Crociera Le Perle dell'Adriatico 7 notti - Spalato - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Accomodatevi nel cuore di una nave sublime per una crociera confortevole
  • Approfittate delle visite guidate di diverse città croate per combinare evasione e scoperta
  • Lasciatevi incantare dal Parco Nazionale di Krka prima di godervi una degustazione di vini a Bol
  • Navigare sulle incantevoli acque dell'Adriatico e ammirare i panorami unici della regione

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro itinerario

7 notti (da sabato a sabato)

 

Giorno 1: Arrivo a Spalato

Giorno 2: Spalato - Parco Nazionale Krka - Sebenico

Giorno 3: Sebenico - Galešnjak - Zara

Giorno 4: Zara - Sali - Parco Nazionale Kornati - Primošten

Giorno 5: Primošten - Vis

Giorno 6: Vis - Biševo - Hvar - Stari Grad

Giorno 7: Stari Grad - Bol (degustazione di vino) - Spalato

Giorno 8: Spalato - Partenza

La vostra crociera

Giorno 1-2

Giorno 1: Arrivo a Spalato, sabato (ricevimento con benvenuto, cena)

 

Recatevi dall'aeroporto di Spalato o dal vostro hotel di Spalato verso al porto, dove l'imbarco inizia alle 13:00h. Sistematevi nella vostra cabina prima di partecipare a un ricevimento di benvenuto seguito da una cena in serata.

 

Nota: i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e il porto sono disponibili come opzione con supplemento per le sole offerte con volo.  

 

Giorno 2: Spalato - Parco Nazionale di Krka - Sebenico, domenica (colazione, pranzo)

 

Partenza da Spalato la mattina presto verso Sebenico. Dopo il pranzo sbarccate a Sebenico e prendete l'autobus per visitare il Parco Nazionale di Krka. Le sue magnifiche cascate, tra cui la famosa cascata Skradinski Buk, sono uno dei luoghi più famosi della Croazia. Dopo il giro turistico, torneremo a Šibenik, una città con una storia eccezionale e un ricco patrimonio culturale. Fate un giro a piedi nel centro storico di Sebenico e visitate una delle più belle cattedrali rinascimentali dell'Adriatico. Sera libera in città. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 3-4

Giorno 3: Šibenik - Galešnjak - Zadar, lunedì (colazione, pranzo)

 

Lasciando Šibenik la mattina presto, salpiamo per Galešnjak, una tipica piccola isola dalmata, dove potete godervi una sosta per il bagno in una delle baie appartate. Godetevi il pranzo mentre navighiamo nel porto di Zara nel pomeriggio. Partite per un tour a piedi del centro storico di Zara e ammirate le vecchie mura e la porta del porto costruita nel 16° secolo. Visitate la Piazza dei Cinque Pozzi, la Chiesa di San Donato, il Foro Romano e la più grande cattedrale della Dalmazia, Santa Anastasia. Godetevi l'organo marino, un'incredibile installazione artistica che risuona con la brezza del vento e le onde del mare. Pernottamento a Zara.

 

Giorno 4: Zadar - Sali - Parco Nazionale Kornati - Primošten, martedì (colazione, pranzo)

 

Partenza mattutina per Sali, una città turistica su Dugi Otok circondata da colline, campi, baie e isolotti. Godetevi il bagno in una delle baie appartate. Salpiamo per il Parco Nazionale di Kornati, composto da 89 indimenticabili isole, isolotti e scogli. Il Parco Nazionale di Kornati è spesso menzionato come un "paradiso nautico" e un ricco ecosistema marino. Dopo continuiamo a Primošten costruito su una collina e dominato dalla chiesa parrocchiale di San Giorgio che è stata costruita nel 1485. La vostra serata è libera in città.

Giorno 5-6

Giorno 5: Primošten - Vis, mercoledì (colazione, pranzo, cena con il capitano)

 

La mattina presto faremo una crociera verso l'isola di Vis, una volta una base navale strategica jugoslava e chiusa al pubblico. A causa di questo isolamento, Vis ha un fascino speciale "il Mediterraneo come era una volta" che la rende davvero interessante da visitare. All'arrivo in città di Vis partecipate al tour a piedi per visitare i resti del luogo termale romano e la vista delle belle Villae Rusticae situate lungo il lungomare. La sera, godetevi la cena con il capitano a bordo.

 

Giorno 6: Vis - Biševo - Hvar - Stari Grad, giovedì (colazione, pranzo)

 

La mattina presto farete una crociera verso la piccola isola di Biševo per visitare la grotta blu, un magnifico fenomeno naturale. Siccome a volte le condizioni meteorologiche possono essere molto imprevedibili, la visita dipenderà da queste condizioni, sarete comunque avvisati in tempo. Godetevi una crociera rilassante mentre navighiamo verso l'isola di Hvar, con sosta per fare il bagno in una delle baie.

 

Hvar è la destinazione di vacanza preferita dalle celebrità internazionali, ma è anche un'affascinante città di mare con 8 secoli di architettura. In un tour a piedi visiterete la città vecchia con le stradine pittoresche e il primo teatro pubblico in Europa. Continueremo verso Stari Grad sull'isola di Hvar, l'isola più soleggiata dell'Adriatico. Il famoso campo di Stari Grad è il più antico in Croazia e l'esempio meglio conservato dell'antico sistema greco di agricoltura. Fa parte del patrimonio mondiale protetto dall'UNESCO. Pernottamento a Stari Grad.

Giorno 7-8

Giorno 7: Stari Grad - Bol (degustazione di vini) - Spalato, venerdì (colazione, pranzo, degustazione)

 

La mattina continueremo verso la destinazione finale dell'isola - l'isola di Brač (Brazza) dove è previsto il bagno nella spiaggia più famosa della Dalmazia - il Corno d'Oro vicino a Bol dove le onde cambiano costantemente in forma. Unitevi alla visita guidata di una cantina per saperne di più sui vini dalmati e seguita una degustazione di vino. Arrivo a Spalato nel pomeriggio.

 

Questa città, patrimonio mondiale dell'UNESCO, basa il centro della città dentro e intorno allo stupefacente Palazzo di Diocleziano, il palazzo di ritiro dell'imperatore romano Diocleziano dal 295-305 d.C. Passeggiate nei sotterranei del palazzo pieni di bancarelle e all'esterno sperimentate l'architettura storica di questo bellissimo palazzo. Vedi i resti del patrimonio romano di Spalato, le sue strutture rinascimentali e gotiche, il tempio di Giove, il Peristilio e molti altri siti unici. Pernottamento a Spalato.

 

Giorno 8: Spalato - Partenza, sabato (Colazione)

 

Sbarco dopo la colazione. Fine della crociera.

Benvenuti a bordo

Per questa crociera sull'Adriatico, vi imbarcherete sull'MS Arca sailboat o sull'MS Adriatic Queen. Dal 2017, questa affascinante nave vi immerge in uno stile interno moderno e confortevole. Con 19 cabine su due ponti, combina lusso e privacy. Godetevi una cena raffinata nel piacevole ristorante lounge con aria condizionata e con un bar completamente attrezzato per rilassarsi con un drink. Il tuo viaggio sarà sicuramente incantevole.

La vostra cabina

Per questa offerta abbiamo scelto per voi cabine ponte inferiore o cabine ponte principale, a vostra scelta.

Cabina (ponte inferiore) (14 M²)

Sistematevi in una cabina comoda e intima per rilassarvi durante la navigazione. È confortevole e ben attrezzata, con bagno privato, aria condizionata e televisione. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Cabina (ponte principale) (14 M²)

Altrettanto confortevole come la cabina sul ponte inferiore, la cabina del ponte principale vi sedurrà con il suo design moderno e chic. Da questo rifugio, potrete anche ammirare i paesaggi che vi passeranno davanti attraverso la bella finestra.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è secondo il programma: colazione giornaliera a buffet + 6 pranzi (4 portate) + 1 cena di benvenuto + 1 cena con il capitano.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

A bordo

Le tue escursioni

City tour delle città di Sibenik, Zara, Vis, Hvar e Spalato

Le tue escursioni

Visita guidata e ingresso al Parco Nazionale Krka

Le tue escursioni

Degustazione di vino a Bol

Le tue escursioni

In viaggio verso Spalato

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Spalato

Capitale della regione spalatino-dalmata, Spalato rappresenta la seconda città in tutta la Croazia per numero di abitanti. Famosa per il Palazzo di Diocleziano, la porta Aurea ed il campanile della cattedrale (simbolo principale della città), Spalato presenta numerose rovine di epoca romana. A pochi chilometri dalla città è possibile visitare la località turistica di Sette Castelli con gli emozionanti colori specchio delle sue acque.

Alla scoperta di Zara

Zara è una città costiera con più di tremila anni di storia, con un antico centro murato e turrito sulla penisola, collegato da un ponte al centro moderno della città. La città è un gioiello architettonico bagnato dal mare e ha un'atmosfera molto piacevole per il viaggiatore.

Alla scoperta di Hvar

Imbarcatevi per una vacanza al sole! Benvenuti a Hvar, un'isola croata che mescola le tradizioni storiche con il dinamismo di una destinazione alla moda, designata come una delle città più belle del mondo. Da non perdere una visita nell'incantevole villaggio di Vrboska, soprannominato "Piccola Venezia". Visitate le sue affascinanti strade dove vecchi edifici, bar alla moda e natura incontaminata si mescolano alla perfezione. Lungo le spiagge dell'isola, lasciatevi cullare dalle onde turchesi del mare Adriatico.

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave

Lunghezza della nave: 48,2
Numero di cabine sulla nave: 19
Numero massimo di passeggeri: 39
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Nombre de membres d'équipage : 7 ou 8 personnes parlant anglais

Embarquement : 14h

Débarquement : 9h 

Nom du bateau : MS Arca sailboat ou MS Adriatic Queen

Lieu d'embarquement et de débarquement : Gat svetog Petra, Port of Split, 21000 Split

Il prezzo comprende:

Crociera di 7 notti da Spalato a Zara con ritorno a Spalato
Nave di categoria superiore in una cabina con bagno privato, aria condizionata e TV
Cabina ponte inferiore o cabina ponte principale
Pasti come da programma (colazione giornaliera a buffet + 6 pranzi + 1 cena di benvenuto + 1 cena del capitano)
Distributore di acqua
Frutta fresca in omaggio disponibile ogni giorno
Manager di crociera professionale per tutta la durata della crociera
Tour con tecnologia Whisper
Manutenzione giornaliera della cabina, lenzuola e asciugamani freschi a metà settimana
Gestione dei bagagli
Wifi gratuito a bordo
Visite turistiche incluse:
Tour della città di Sibenik, Zadar, Vis, Hvar e Split
Visita guidata e ingresso al Parco Nazionale di Krka
Una degustazione di vini a Bol

Il prezzo non comprende:

I pasti e le bevande non menzionati nel prezzo comprende
Mance o qualsiasi altra spesa di natura personale
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

Tutte le cabine sono dotate di:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Le Perle dell'Adriatico 7 notti