Crociera di 7 notti alla scoperta dei tesori nascosti - Spalato - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Una crociera a bordo di un elegante yacht per una straordinaria vacanza tra l'arcipelago dalmatino
  • Le cabine Doppie a voi riservate grazie alla quale vivrete momenti di relax e intimità cullati dal mare
  • La crociera che vi porterà alla scoperta delle più belle città e delle isole della Dalmazia
  • Meravigliarvi di fronte alla Grotta Azzurra, la perla azzurra dell'Adriatico.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra Crociera in anteprima

7 notti di crociera a bordo dell'Adriatic Princess in cabina a scelta tra cabina Standard Ponte inferiore o Ponte principale.

Itinerario in breve:
Giorno 1: Spalato
Giorno 2: Milna - Bol
Giorno 3: Stari Grad, isola di Hvar
Giorno 4: Vis -Vela Luka
Giorno 5: Vela Luka - Korcula
Giorno 6: Korcula - Isola Scedro
Giorno 7: Hvar - Spalato
Giorno 8: Partenza


Si prega di notare che la nave può essere soggetta a cambiamenti: è possibile navigare a bordo della Adriatic Pearl, la Adriatic Princess o simili.

Il vostro itinerario

Giorno 1, 2 e 3

Giorno 1: sabato │ Spalato - Milna, isola di Brac

Servizio a bordo: cena

Imbarco nel porto di Spalato nel pomeriggio. Partenza per Milna sull'isola di Brac. Milna è il porto più grande, più protetto e più bello di Brac, sulla costa occidentale dell'isola.

Notte a bordo.

Giorno 2: Domenica │ Milna - Bol, isola di Brac - Stari Grad, isola di Hvar

Servizio a bordo: colazione, pranzo

Partenza presto da Milna a Bol sull'isola di Brac. Situata ai piedi di Vidova gora, la cima più alta delle isole adriatiche, Bol è conosciuta per la spiaggia più attraente dell'Adriatico, Zlatni rat. Tempo libero per nuotare a Zlatni rat, la vista più riconoscibile dell'isola o per esplorare Bol. Nel pomeriggio la navigazione vi porta a Stari Grad sull'isola di Hvar dove visiterete il suo nucleo storico e il suo paesaggio culturale e scoprirete il labirinto di strade pittoresche della città vecchia. La città vecchia fu visitata da Edoardo VIII e Wallis Simpson durante il XX secolo, così come da Jacqueline Kennedy.

Notte a bordo.

Giorno 3: Lunedì │ Stari Grad, Isola di Hvar - Isole Pakleni - Città di Vis, Isola di Vis

Servizio a bordo: colazione, pranzo

Al mattino partenza da Stari Grad verso le isole Pakleni. Le isole Pakleni prendono il loro nome dalla paklina, un tipo di resina di pino, usata nella costruzione delle navi. Le isole Pakleni vi aspettano con bellezze naturali inimmaginabili, che vi delizieranno con i loro profumi di erica e rosmarino. Bellissime baie e alcuni dei più bei siti di immersione rendono questo arcipelago davvero unico. Possibile di fare un'immersione..

Il viaggio continua fino alla città di Vis sull'isola omonima. Una delle ragioni per cui l'isola è speciale è il suo mezzo secolo di isolamento come isola militare. L'isola di Vis, una bella isola mediterranea, ha conservato il suo carattere selvaggio e autentico che vi darà un'esperienza unica lontano dalla folla.

Notte a bordo.

Giorno 4, 5 e 6

Giorno 4: martedì │ Città di Vis - Biševo (grotta blu) - Vela Luka, isola di Korčula.

Servizio a bordo: colazione, pranzo

La mattina, salperete dal porto di Vis verso l'isola di Biševo con una sosta e una visita alla Grotta Azzurra (biglietto incluso) o potrete trascorrere del tempo libero nuotando nelle acque limpide. L'isola di Biševo si trova a 6 miglia (circa 9,7 chilometri) dall'isola di Vis, di fronte alla città di Komiža. Ha 11 residenti permanenti e affascina i visitatori con le sue spiagge, i suoi sentieri e i suoi segreti da scoprire. Biševo è un vero gioiello incontaminato di natura selvaggia. La Grotta Azzurra si trova nella baia di Baluni sul lato orientale dell'isola di Biševo. Al mattino, i raggi penetrano nell'apertura subacquea della Grotta Azzurra con l'angolo più favorevole, si riflettono sul fondo e illuminano la grotta di colore blu.

La crociera a Vela Luka sull'isola di Korcula segue la partenza da Komiža. La bellezza dalmata dell'isola di Korcula è un'isola di danze di guerra e klape, oliveti e vigneti secolari, vecchie case estive e un ricco patrimonio culturale e storico, dal tempo degli antichi greci a quando era parte di Venezia. Vivi Korčula assaggiando i vini Pošip e Grk, gli agrumi profumati e il pesce fresco. Sul lato occidentale dell'isola di Korcula si trova la città di Vela Luka, situata sul fondo di una baia spaziosa e profondamente incisa. Con i suoi 4.500 abitanti, Vela Luka è la seconda città più grande delle isole dell'Adriatico e un ancoraggio e un porto sicuro per i diportisti.

Pernottamento a bordo.

Giorno 5: Mercoledì │ Vela Luka, isola di Korcula - città di Korcula, isola di Korcula

Servizio a bordo: colazione, pranzo

Opzionale - con supplemento: visita al centro storico di Korcula

Partenza da Vela Luka a Korcula. La città di Korcula è il luogo di nascita del famoso Marco Polo, ma anche della Moreška, una danza di cavalieri con spade. È anche una delle più belle città dalmate. Imparate a conoscere questa città di pietra, scoprite i "cavoli" nascosti mentre passate davanti alle facciate ornate di palazzi eleganti, camminando lungo le strade acciottolate mentre il sole si scioglie nel mare al tramonto. La città vecchia è murata e le strade sono disposte a lisca di pesce, permettendo il libero flusso dell'aria, ma anche proteggendola dai forti venti. Tra i siti storici più significativi ci sono la cattedrale gotico-rinascimentale di San Marco, il municipio e le massicce mura della città, così come il monastero francescano del XV secolo e la casa natale di Marco Polo.

Nel pomeriggio, visita opzionale alla città di Korcula (a pagamento). Pernottamento a bordo.

 

Giorno 6: Giovedì │ Città di Korcula, isola di Korcula - Isola di Scedro - Città di Hvar, isola di Hvar

Servizio a bordo: colazione, pranzo

Opzionale - con supplemento: visita al centro storico di Hvar

Partenza da Korčula verso la città di Hvar con una sosta per il bagno sull'isola di Šćedro situata lungo la costa meridionale dell'isola di Hvar. Protetto come un parco naturale, nella sua bellezza incontaminata, con molte calette nascoste, offre un'esperienza eccezionale ad ogni visitatore, e una volta che si sente il fascino di queste calette tranquille, i profumi inebrianti della natura, con il bagliore del mare cristallino sotto il sole estivo, si vuole rimanere per sempre.

La vostra destinazione del giorno è la città di Hvar, una città antica con una ricca storia. I secoli hanno scolpito le sue fortezze e le sue mura, e il Rinascimento le ha dato la forma e lo spirito che dura ancora oggi. Hvar è una gemma nascosta nel tempo le cui bellezze sono state riconosciute dai membri del jet set mondiale, tra cui il principe Harry, Beyonce e Sophia Loren. È una città di sole, vino, lavanda, divertimento e buona cucina, e la vista dalla fortezza Fortica, che ha sorvegliato l'entrata del porto per secoli, è mozzafiato.

Nel pomeriggio, visita opzionale alla città di Hvar (a pagamento). Pernottamento a bordo.

Giorno 7 e 8

Giorno 7: Venerdì │ Città di Hvar, isola di Hvar - Spalato

Servizio a bordo: colazione, pranzo

Opzionale - con supplemento: visita al centro storico di Spalato

Partenza per Spalato con una sosta per il bagno, arrivo al porto di Spalato nel primo pomeriggio. Godetevi un tour opzionale del centro storico di Spalato (a pagamento) e passeggiate per Spalato, la città dell'imperatore Diocleziano, una città il cui cuore batte da 1.700 anni e che vi conquisterà. Il centro è sotto la protezione dell'UNESCO, perché Spalato è un esempio unico al mondo, dall'antichità ai giorni nostri. Straordinariamente, la cattedrale di Spalato si trova nel mausoleo dell'imperatore.

Pernottamento a bordo.

 

Giorno 8: Sabato │ Spalato - partenza

Servizio a bordo: colazione

Sbarco della nave nel porto di Spalato prima delle 09:00.

La MS Adriatic Princess

La MS Adriatic Princess ha accompagnato i crocieristi per molti anni. Oggi, dopo una recente ristrutturazione, questo yacht a motore di prima classe, con il suo arredamento elegante e strutture moderne, è ancora la nave ideale per esplorare e scoprire la costa adriatica della Croazia. La MS Adriatic Princess con anni di navigazione, ti porterà nella magia della Dalmazia.

La cabina

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato per voi cabine sul Ponte inferiore Ponte superiore, a vostra scelta.

Cabina ponte inferiore (14 M²)

Accomodatevi in una cabina luminosa e invitante con oblò sul ponte inferiore.

Tutte le cabine sono dotate di letti queen-size o twin, servizi moderni, aria condizionata e i più recenti sistemi di sicurezza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Cabina ponte principale (11 M²)

Posate i vostri bagagli in una bella cabina sul ponte principale con finestre apribili.

Tutte le cabine includono letti queen-size o twin, servizi moderni, aria condizionata e i più recenti sistemi di sicurezza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Il salone e il ristorante con aria condizionata sono decorati in legno, mentre l'area bar/lounge vi invita a rilassarvi nei suoi divani in pelle.

A bordo

Le aree esterne includono una piccola terrazza coperta con tavoli e sedie situata nella parte posteriore della nave e una grande terrazza soleggiata con sedie a sdraio per tutti gli ospiti.

In viaggio verso Spalato

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

IMPORTANTE:

Per quanto riguarda gli orari di imbarco e sbarco dalla nave, la preghiamo di notare che :

- L'imbarco avverrà dal porto di Spalato, dalle 14:00 alle 16:00 massimo.

- Lo sbarco avverrà dal porto di Spalato, entro le 09:00.

Pertanto, se si sceglie un'offerta senza volo, si prega di pianificare l'arrivo prima delle 13:00 e la partenza dalle 10:00 in poi.

 

Si prega di notare che la nave può essere soggetta a cambiamenti: è possibile navigare a bordo della Adriatic Pearl, la Adriatic Princess o simili.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

La Dalmazia

Alla scoperta di Spalato

Capitale della regione spalatino-dalmata, Spalato rappresenta la seconda città in tutta la Croazia per numero di abitanti. Famosa per il Palazzo di Diocleziano, la porta Aurea ed il campanile della cattedrale (simbolo principale della città), Spalato presenta numerose rovine di epoca romana. A pochi chilometri dalla città è possibile visitare la località turistica di Sette Castelli con gli emozionanti colori specchio delle sue acque.

Alla scoperta di Hvar

Imbarcatevi per una vacanza al sole! Benvenuti a Hvar, un'isola croata che mescola le tradizioni storiche con il dinamismo di una destinazione alla moda, designata come una delle città più belle del mondo. Da non perdere una visita nell'incantevole villaggio di Vrboska, soprannominato "Piccola Venezia". Visitate le sue affascinanti strade dove vecchi edifici, bar alla moda e natura incontaminata si mescolano alla perfezione. Lungo le spiagge dell'isola, lasciatevi cullare dalle onde turchesi del mare Adriatico.

Alla scoperta di Dubrovnik

La perla dell’Adriatico, Dubrovnik vi aspetta nel sud della Dalmazia in Croazia.
Iniziate il viaggio dalla Città Vecchia, circondata dalle mura difensive e partimonio mondiale dell’UNESCO. Partite da Porta Pile e percorrete la via principale della città, Stradun, con negozi, bar e ristoranti, fino a piazza della Loggia, con una sosta al Palazzo dei Principi.
Per scoprire la città in modo originale, salite in funivia verso il Monte Sergio, e in 4 minuti vi regalerete una vista panoramica su tetti rossi e acque turchesi. Per gli amanti del Trono di Spade, vicoli, stradine e scalinate della città hanno fatto da sfondo alla vostra serie preferita!

La città è la destinazione ideale per le sue spiagge paradisiache, come quella di Banje, la baia di Lapad, la spiaggia di Copacabana, e la selvaggia Sveti Jacov. Situata, a soli 700 metri da Dubrovnik, l’isola di Lokrum, un parco naturale protetto, verdeggiante e immersa nel blu, è raggiungibile in 10 minuti dal porto.

 

Da non perdere:
- La Festa di San Biagio, il 3 febbraio
-Il Festival estivo di Dubrovnik, ogni anno dal primo luglio al 25 agosto
-Il Museo della Guerra d'indipendenza croata
-MOMAD, il Museo di Arte Moderna di Dubrovnik
-I luoghi del Trono di Spade

 

Piatti tipici:
Peka
Burek
Pasticada
Crni Rizot
Bakalar na bijello
Buzara 

Leggi di più

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave
Yacht a motore
Lunghezza della nave: 41
Larghezza della nave: 8,5
Numero di cabine sulla nave: 18
Numero massimo di passeggeri: 40
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera di 7 notti alla scoperta dei tesori nascosti