Obonjan Island Resort - Adult Only - Sibenik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'isola coperta di pini e il mare cristallino con i suoi colori cangianti, i fondali visibili a occhio nudo, la natura rigogliosa e l'atmosfera unica fatta di yoga, laboratori e musica
  • La sistemazione in Deluxe Bell Tent o Forest Lodge, immerse nella natura, dal design eco friendly e con un'imperdibile vista mare
  • Il buon cibo e la cucina tradizionale che potrete gustare nei vari ristoranti presenti sull'isola

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Obonjan è un piccola isola dell'arcipelago di Sibenik, dalla quale dista solo 20 minuti in barca e dal 2016 si è trasformata in una località turistica per gli amanti del benessere e del divertimento. L'isola è coperta di pini e il mare intorno incanta con i suoi colori cangianti, i fondali visibili a occhio nudo, la natura rigogliosa e l'atmosfera unica fatta di yoga, laboratori, musica: chiunque ami il benessere, la cura del proprio corpo in un'ambientazione divertente non potrà che amare la piccola isola di Obonjan! E' un isola piccola e dalla sua punta più meridionale la si può ammirare tutta, da una costa all'altra. L'idea di trasformare l'isola in un centro benessere a cielo aperto è frutto dell'impegno dello stesso gruppo che ha ideato Hideout e Getaway festivals in Croazia, il Festival di Obonjan ha uno stile diverso, più maturo: musica, conferenze e laboratori sono interposti a relax in piscina, tuffi in mare, escursioni verso le altre isole dell'arcipelago, con un ritmo che viene controllato interamente dall'ospite.

Obonjan Island Resort - Adult Only

L'Obonjan Island Resort si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Circondato da pini e da acque cristalline, a 100 metri dal porto dell'isola, offre una piscina all'aperto e tende climatizzate.

Le camere

Soggiornerete in comode Deluxe Bell Tent o Forest Lodge.
L'Obonjan Island Resort accoglie i clienti con sistemazioni su misura per loro, in un contesto unico. Immersi nella natura, all'ombra degli alberi con vista panoramica sul mare Adriatico. Tutte le sistemazioni sono eco-friendly, arredate con letti su misura e dotate di luci soffuse per creare una piacevole atmosfera.

Deluxe Bell Tent
Le tende sono una versione super confortevole e di lusso delle classiche tende da campeggio, hanno pavimento di legno, letti con baldacchino, aria condizionata, prese di corrente, internet wi-fi e luci e bagni in condivisione.
Forest Lodge
Sono lussuosi e hanno bagno proprio, ma la loro caratteristica migliore è la splendida terrazza vista mare con sdraio dove godersi il panorama. 

Massima occupazione Deluxe Bell Tent

Adulti Adulti
2 Adulti
o

Massima occupazione Forest Lodge

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Obonjan Island Resort - Adult Only
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il buon cibo e la cucina tradizionale sono un altro dei punti forti dell'isola di Obonjan: ci sono menù a base di ingredienti organici prodotti in modo responsabile, olio d'oliva della Dalmazia e vino locale che vengono utilizzati nei due ristoranti del posto, nella pizzeria e i succhi che vengono serviti nel bar vicino alla spiaggia sono prodotti con frutta fresca.
The Kitchen & Pool
Ristorante dall'atmosfera rilassata che ricorda un bistrò, vicino alla piscina serve colazione a buffet al mattino e menù completi sia a pranzo che a cena che cambiano a seconda degli ingredienti freschi di giornata tra cui insalatone, pasta fatta in casa, carne e pesce appena pescato.
Bok 
Con tavolini fronte mare, immerso nel verde della pineta, dall'atmosfera romantica. Vengono offerti deliziosi piatti vegetariani e vegani con opzioni senza glutine e strepitose colazioni energetiche: mangiare sano è un modo di vivere naturale che si riflette direttamente sul benessere generale.
Drift
Un bar con vista mare, dall'atmosfera rilassante dove sorseggiare un buon bicchiere di vino o freschi cocktails.
Pavillon Pizza
Ingredienti freschi e di qualità, per uno snack pomeridiano o per le vostre cene. 
Curry Bowl
Con il tocco della cucina dello Sri Lanka, qui troverete gustosi piatti pronti adatti a tutti, con un'ottima offerta di piatti vegetariani e vegani.
The Plant Hunter
Questo è il ristorante pop up di Anton Rudan e Dolores Antic che saranno per la prima volta a Obonjan per deliziarvi con le loro specialità e con i loro workshop.
Submarine Burger 
Per la prima volta sull'isola, con ingredienti locali e organici avrete la possibilità di assaporare i gustosi burger gourmet made in Croazia: una delizia da non perdere.

Le attività

Obonjan Island Resort - Adult Only
Festivals
La musica sarà sempre presente, giorno e notte, nell’anfiteatro, dove suoneranno gli artisti principali, e nel Rum Bar, con concerti più intimi. Ci saranno dalla musica elettronica a quella classica. L’equilibrio tra la baldoria e il relax è uno degli elementi chiave di Obonjan.  
Yoga
Le sessioni di  yoga all’aria aperta saranno di gran aiuto per rilassare corpo, mente e spirito. Fino a sei lezioni al giorno, per rigenerarsi completamente dall'alba al tramonto.
Meditazione
Per dimenticare lo stress quotidiano e immergersi completamente in giornate di meditazione guidate.
SPA The Zen Den
Un'oasi di calma pensata per migliorare il tuo naturale benessere in completa sinergia con lo spirito dell'isola.

I dintorni

Il mare intorno all'isola Obonjan è dello splendido blu che si associa alla Croazia, con fondali spettacolari da esplorare e tantissimi pesci di tutti i colori, stelle marine, spugne, coralli. L'isola è parzialmente collinosa e si può esplorare tutta a piedi: a Obonjan non si è mai veramente lontani dalla pineta e dal mare.Una delle caratteristiche più piacevoli è l'ampia offerta di cose da fare: ogni giorno DJ e artisti si esibiscono in diverse parti dell'isola diffondendo la loro musica, ci sono lezioni di yoga diverse volte al giorno in riva al mare, conferenze e laboratori olistici in mezzo ai pini e si può scegliere cosa fare e a cosa assistere a seconda dei propri interessi. Si può correre e camminare da una parte all'altra dell'isola o lungo la costa, o rilassarsi in piscina coccolati dalla musica che suona si di giorno che di notte, ci sono programmi artistici con lezioni di vario tipo - come mosaico o scultura - e di sera è può assistere a proiezioni di film cult o d'avanguardia, documentari e progetti artistici nel cinema all'aperto. Da includere assolutamente tra le attività da fare sull'isola ci sono assistere a meravigliose albe e ai tramonti spettacolari e osservare le stelle, un'attività da svolgere nella parte meridionale dell'isola, dove c'è pochissimo inquinamento luminoso. Per gli amanti delle attività fisiche sono disponibili kayak e paddle board.

Come raggiungere la struttura

L'isola di Obonjan si trova vicino alla città di Sibenik.
IN AEREO
Dall'aeroporto di Zadar o Split
IN BUS
Partenze da Split, Zadar, Dubrovnik e Zagreb per Sibenik.
Sibenik dista 1 ora e mezza circa da Split e Zadar, 5 ore da Zagreb.

DA SIBENIK A OBONJAN

Traghetto con traversata di 40 minuti circa
Partenze da Sibenik a Obonjan alle ore: 14:00 / 18:00 / 22:30
Partenze da Obonjan a Sibenik alle ore: 11:00 / 15:00 / 19:00 / 22:00

Trasferimento privato da/per isola incluso il traghetto

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio l'offerta include il trasferimento privato da/per isola incluso il traghetto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 5°C max : 11°C
Feb
min : 4°C max : 12°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 24°C
Giu
min : 18°C max : 28°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 13°C max : 21°C
Nov
min : 10°C max : 16°C
Dic
min : 6°C max : 11°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Negozio di souvenir
  • Reception 24 ore su 24
  • Struttura per soli adulti
  • Minimarket (in loco)
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Prese di corrente e porte USB
  • Letti singoli o matrimoniali

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Kitchen & Pool
  • Bok
  • Drift
  • Pavillon Pizza
  • Curry Bowl
  • The Plant Hunter
  • Submarine Burger

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Yoga
  • SPA
  • Meditazione
  • Live Music

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Eventi
  • Water sports
  • Trekking

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Obonjan Island Resort - Adult Only