Amadria Park Hotel Niko - Sibenik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare sulla splendida costa adriatica, presso l'Amadria Park Hotel Niko, un ampio resort con piscina all'aperto, Spa e parco acquatico
  • Scegliete tra tre tipologie di camere, tutte con colazione inclusa oppure aggiungendo l'opzione del trattamento di mezza pensione
  • Rilassarsi sulla splendida spiaggia con vista sulle isole Kornati o approfittare di servizi come la palestra e il beach club, per una vacanza perfetta

Alla scoperta di Šibenik

Alla scoperta di Šibenik
Šibenik è la più antica città croata della costa Adriatica, menzionata per la prima volta nel 1066. Grazie alla sua posizione unica nel più sicuro porto naturale dell'Adriatico, sull'estuario del fiume Krka, la città si sviluppò in uno dei più importanti centri del Rinascimento. Conosciuta per la sua zona medievale con alte case di pietra, tortuose strade acciottolate, numerose scalinate, archi, chiese, monasteri e la cattedrale di San Giacomo, fa parte della lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO.
Oltre alla ricca storia, Sebenico sta diventando una destinazione popolare grazie a una crescente industria turistica e della sua vicinanza a Primosten e Vodice, alcune delle destinazioni turistiche più attraenti della Croazia. Due parchi nazionali, raggiungibili in 30 minuti in barca o in auto, aggiungono interessi questa affascinante città croata.

L'Amadria Park Hotel Niko si trova a soli 20 minuti di auto fuori città, in una posizione tranquilla con vista sulla splendida costa adriatica e sulle splendide isole Kornati. Qui, potrete davvero sfuggire al trambusto della vita di tutti i giorni e godervi lo stile di vita rilassato che una vacanza in Croazia sa offrire.

Amadria Park Hotel Niko

L'Amadria Park Hotel Niko è situato su una splendida striscia di costa che si affaccia sulle Isole Kornati, il luogo perfetto per una vacanza sulla spiaggia. Qui, ci si può rilassare nelle ampie piscine dell'hotel, percorrere gli entusiasmanti scivoli acquatici all'Aquapark o rilassarsi nella spa!

I nostri membri possono scegliere tra tre camere spaziose con tutti i comfort di cui avrete bisogno per una vacanza senza stress, e possono concedersi una colazione gratuita ogni mattina - il modo perfetto per iniziare la giornata! Non rimane che sedersi sulla bellissima spiaggia, e la sera assaporare un cocktail sulla terrazza esterna del ristorante con vista sul mare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (18 mq) o camere Standard con vista giardino (22 mq) o camere Family (38 mq) a vostra scelta.

Camera Standard

Queste confortevoli camere dispongono di tutto il necessario per un soggiorno rilassante, tra cui un balcone e servizi standard come aria condizionata, minibar e TV. Hanno anche un balcone con vista sul giardino

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard con vista giardino

Oppure, scegliete una camera Standard con vista sul giardino e quel piccolo spazio in più per tutti: queste camere possono ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino, in modo da poter portare tutta la famiglia.

Massima occupazione camera Standard vista giardino:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family

Per chi ha bisogno di molto spazio, consigliamo di scegliere una camera Family, con un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. C'è anche un balcone con una splendida vista sul mare e tutti gli altri servizi che è possibile trovare nelle altre camere, per una vacanza senza stress.

Massima occupazione camera Family:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento mezza pensione (bevande escluse)  durante il processo d'acquisto.

Godetevi la colazione gratuita ogni mattina, che può essere servita sulla terrazza con vista sul mare. Il buffet comprende una vasta gamma di piatti internazionali, continentali e mediterranei, così caricarvi come più desiderate.
I nostri membri possono anche scegliere di passare al trattamento di mezza pensione e approfittare della cena a buffet con piatti preparati al momento, incluse insalate di stagione, risotti, pasta e dessert.

Le attività

L'Amadria Park Hotel Niko offre numerosi servizi per rendere la vostra vacanza estremamente rilassante e piacevole. Ad esempio, potrete trascorrere del tempo sulla spiaggia di sabbia di fronte al resort, fiancheggiata da lettini e ombrelloni. Oppure dirigetevi alla Mediterranean Garden Spa per alcuni trattamenti benessere o un tuffo nella piscina coperta. C'è anche un lussuoso Beach Club, dove è possibile rilassarsi sul solarium con vista sul mare - il luogo ideale per trascorrere il tempo!
I bambini saranno inoltre intrattenuti con l'ampio Aquapark presso il resort - un'emozionante raccolta di acquascivoli e tornadi (che sarà divertente per tutta la famiglia!).

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettividi andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggio auto SIXT per tutta la durata del soggiorno

Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità, se selezionate un'offerta comprensiva di trasporto, potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto (in base alla disponibilità). Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di SIXT al volante della vostra auto preferita!

Previsioni meteo

Gen
min : 5°C max : 11°C
Feb
min : 4°C max : 12°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 24°C
Giu
min : 18°C max : 28°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 13°C max : 21°C
Nov
min : 10°C max : 16°C
Dic
min : 6°C max : 11°C

Come raggiungere la struttura

Amadria Park Hotel Niko si trova a Hoteli Solaris 86, 22000, Šibenik, Croazia.

L'aeroporto di Spalato dista 62.5 km.
L'aeroporto di Zagabria dista 353 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-fi
  • Concierge
  • Parcheggio
  • Lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Niko
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia
  • Terme
  • Beach Club
  • Parco acquatico
  • Mini golf
  • Negozio di souvenir
  • Palestra
  • Centro sportivo

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Vela
  • Immersione
  • Viaggi in barca
  • Musei

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto). A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Per coloro che accedono al territorio croato via mare, si ricorda l’obbligo di munirsi dei seguenti documenti:
- certificato di navigazione;
- lista dei passeggeri/equipaggio;
- attestato comprovante l’idoneità del conducente del natante all’esercizio delle funzioni di bordo, ai sensi delle norme vigenti nel Paese di registrazione dell’imbarcazione o delle corrispondenti disposizioni vigenti nella Repubblica di Croazia;
- assicurazione contro i danni causati da terzi;
- certificato di proprietà o autorizzazione all’uso del natante rilasciata dal proprietario;
- disco di licenza/vignetta adesiva, ottenibile presso la capitaneria di porto del luogo di approdo (si veda il paragrafo sottostante).
Le imbarcazioni straniere sono tenute a presentarsi alla capitaneria di porto del luogo di primo approdo per svolgere presso le competenti autorità croate le formalità di ingresso nel Paese, ivi incluso il pagamento delle previste tasse turistiche e di navigazione. A fronte di detto pagamento le autorità portuali rilasciano un disco di licenza/vignetta adesiva, valido per un anno, il cui costo e’ determinato in proporzione al tipo di natante e alla potenza del propulsore. Inoltre, si raccomanda per le imbarcazioni straniere di espletare le stesse formalità in uscita al momento della partenza. Sono esenti dal pagamento del disco di licenza/vignetta adesiva le imbarcazioni a remi di qualsiasi tipo, quelle inferiori a 2,5 metri di lunghezza ed i natanti aventi propulsori di potenza inferiore a 5 kW. Per l’utilizzo di imbarcazioni a motore, inclusi i gommoni, a prescindere dalla potenza del motore è obbligatorio il possesso della patente nautica.

Visto d’ingresso: No
Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici (sino ad un max. di 5 animali: cani, gatti, animali della famiglia delle martore, invertebrati (tranne le api ed i crostacei), pesci tropicali da acquario, anfibi, rettili, uccelli d’ogni specie (tranne il pollame che s’importa a fini commerciali, o i volatili che s’importano per i giardini zoologici o i negozi d’animali), mammiferi, roditori e conigli, accompagnati dal proprietario o da una persona da questi delegata ed introdotti in Croazia o in transito attraverso la Croazia non a fini commerciali, né per essere consegnati ad un altro proprietario, possono entrare nella Repubblica di Croazia se:
- muniti di passaporto internazionale o di certificato veterinario, col quale un veterinario autorizzato del Paese di provenienza attesta che gli animali in questione sono sani e che non presentano segni di malattie infettive (per le quali è previsto l’obbligo di denuncia), e che non provengono da territori nei quali è stata riscontrata la presenza di malattie infettive che possono essere trasmesse dall’animale in questione. I cani, i gatti e gli animali della famiglia delle martore devono essere:
a) marchiati con un tatuaggio ben visibile o identificabili elettronicamente (transponder);
b) muniti di passaporto internazionale rilasciato da una struttura veterinaria autorizzata, con il quale si certifica l’avvenuta vaccinazione antirabbica, o la rivaccinazione effettuata in conformità con le indicazioni del laboratorio di produzione, fatta su quella medesima specie animale con un vaccino inattivo con almeno un’unità antigenica per dose (standard del WHO), almeno 30 giorni prima in caso di vaccinazione primaria:
- per gli animali d’età inferiore ai tre mesi, sui quali non è stata ancora effettuata la vaccinazione antirabbica, che hanno soggiornato sin dalla nascita nel medesimo luogo e non sono mai stati in contatto con animali selvatici, come attestato dal veterinario autorizzato sul passaporto internazionale, oppure in viaggio con la loro madre, dalla quale ancora dipendono. La vaccinazione antirabbica con validità triennale non è riconosciuta in Croazia, dove è obbligatoria la vaccinazione annuale. Nel territorio della Repubblica di Croazia vige inoltre il divieto di importazione o di soggiorno temporaneo di cani potenzialmente pericolosi di razza bull, (pitbull terrier) e dei loro incroci, qualora non iscritti nel Registro Internazionale dell’Associazione Cinofila (F.C.I.).

Ulteriori informazioni sono reperibili in lingua italiana sui siti sottoindicati:
Ministero del turismo – informazioni utili, una sezione dedicata agli animali http://croatia.hr/it-IT/Viaggiare-per-la-Croazia/Informazioni-utili 
Ministero dell’agricoltura – ingresso di cani potenzialmente pericolosi [in lingua inglese] http://www.mps.hr/default.aspx?id=9416
Ambasciata croata a Roma – introduzione di animali http://www.mvep.hr/it/informazioni-consolari/le-condizioni-di-introduzione-in-croazia-di-cani-e-gatti/

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Amadria Park Hotel Niko