Hotel Allegro Miramar + Hotel Corinthia - Rabac - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'entusiasmante vacanza alla scoperta della costa croata, da Rabac all'isola di Krk
  • Le camere Superior con balcone e il trattamento di mezza pensione include nelle vostre offerte
  • La possibilità di noleggiare un'auto per vivere la vostra vacanza in piena libertà

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Dal nord influenzato dalla cultura mitteleuropea alla rilassante e poetica costa mediterranea, la Croazia è veramente una delle destinazioni europee più in voga del momento, grazie alla sua straordinaria scelta di attrazioni, idee per le vacanze e città storiche da visitare. Indipendentemente dal fatto che desideri trascorrere una vacanza divertente al mare in famiglia, passare del tempo in un posto alla moda gustando cocktail esclusivi, lasciarsi cullare dal mare su uno yacht, godersi la vita notturna e avvistare le star, rilassarsi in un tranquillo villaggio di pescatori, dedicarsi a gite in bicicletta o escursioni, in Croazia c'è sempre il luogo perfetto per te.

Scopri Rabac e la bellezza dell'Istria orientale...
Grazie alla sua incantevole baia e alla bellezza e pacatezza dei suoi dintorni, Rabac si è trasformata da tranquillo villaggio di pescatori con pochissimi abitanti in una delle destinazioni turistiche più famose dell'Istria, che offre ai visitatori spiagge di ciottoli bianchi, una fragrante vegetazione mediterranea e una natura incontaminata da esplorare a piedi o in bicicletta.
...e l'isola di Krk, la sua storia e la sua bellezza
Krk non è solo l'isola più grande e popolosa della Croazia, ma anche quella più accessibile ai visitatori perché ha un suo aeroporto ed è collegata alla terraferma da un ponte. Grazie all'infinità di spiagge incontaminate, al susseguirsi di numerosi autentici villaggi di pescatori e antiche città con monumenti storici e culturali, la sua attraente e rilassante atmosfera mediterranea e le sue prelibatezze gastronomiche, Krk è una delle più ricercate destinazioni del nord della costa croata.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino della Croazia con le sua spiagge e il mare cristallino in 7, 10 o 14 notti di cui 3, 5 o 7 a Rabac e 4, 5 o 7 sull'isola di Krk.

Vi ricordiamo che durante il vostro soggiorno soggiornerete in camere Superior e il trattamento previsto è di mezza pensione in entrambi gli hotel.
Gli hotel indicati possono subire variazioni.

Rabac - Hotel Miramar Sunny by Valamar

Rabac - Hotel Miramar Sunny by Valamar
L'hotel Miramar Sunny by Valamar, con il suo ricco ventaglio di servizi, è situato nella lussureggiante natura mediterranea sulla penisola di Sveti Andrija, a pochi passi dalle meravigliose spiagge e dal mare cristallino. Rilassatevi sulla spiaggia o a bordo piscina e divertitevi praticando uno dei numerosi sport disponibili. Dopo un’intensa attività, avrete a disposizione un ricco buffet nel ristorante dell’hotel oppure deliziosi cibi nei vicini ristoranti tematici che sapranno come stuzzicare il vostro palato.

Le camere

Abbiamo riservato per voi delle confortevoli camere Superior con balcone. Dotate di due letti e divano offrono una vista sul parco per una quiete completa.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Rabac - Hotel Miramar Sunny by Valamar
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Gli amanti del buon cibo saranno inevitabilmente attratti dall’ampia offerta di specialità locali ed internazionali dell’Hotel Miramar Sunny by Valamar. Il luminoso comfort del ristorante a buffet con cucina a vista ed aria condizionata, ospita ogni giorno una festa gastronomica per tutti i sensi. Serate a tema istriano preparate da chef altamente qualificati fanno parte del menù settimanale. Dopo cena, una scelta di bar caratteristici è a disposizione per gustare famose acquaviti e vini locali, o sorseggiare un cocktail di frutta esotica.
Ordinate un gustoso snack o dolce oppure una bibita rinfrescante nel gradevole contesto del lobby bar o sulla terrazza a bordo piscina. La sera, ballate trasportati dalle delicate note del pianoforte.

Nelle vicinanze dell’hotel avrete a disposizione gli ottimi ristoranti La Pentola e Craft Beer and Grill nonché l’offerta del suggestivo The Beat Beach Club.

Le attività

Rabac - Hotel Miramar Sunny by Valamar
Scendete dall’hotel fino alla spiaggia di Rabac più vicina o fino alla spiaggia “Lanterna”. Vi scoprirete la bellezza autentica di un mare pulito, dei ciottoli bianchi naturali e dei pittoreschi scogli che circondano le spiagge. Noleggiate una sedia a sdraio, nuotate nel mare e lasciatevi coccolare dai raggi del sole estivo. Se preferite invece un’esperienza più attiva, approfittate dell’ampia offerta di sport acquatici, cimentandovi magari nello sci d’acqua, nel tube boat o nel parasailing.
Potrete cercare ristoro anche nella piscina esterna dell’hotel con acqua di mare o sulla terrazza del bar a bordo piscina. Circondata da pini aromatici, la piscina tentatrice per grandi e piccini è completa di morbide sedie a sdraio, fresche bevande e snack leggeri a disposizione sul bar della terrazza.
Sport e intrattenimento
Noleggiate una bici e assieme agli altri ospiti prendete parte ai tour ciclistici guidati. Salite fino al villaggio di Skitača con una splendida vista sul golfo del Quarnero e scoprite la storia delle lacrime di Santa Lucia, fonte inesauribile di acqua. Scoprite anche i palazzi barocchi e le graziose chiesette del centro storico di Albona.
Nei pressi dell’hotel potrete invece giocare a tennis all’interno del campus Hannes Zischka o cimentarvi in uno dei divertenti sport acquatici.
La sera, trascorrere piacevoli momenti in compagnia con musica dal vivo.
SPIAGGIA “LANTERNA”
La spiaggia con Bandiera blu “Lanterna”, a 150 m dall’hotel Miramar Sunny by Valamar, è l’ideale per le coppie che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla. Una spiaggia di scogli con piccole insenature di ciottoli, a ridosso della quale si trova un’area in cemento attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni, mentre un po’ più dietro vi è un’area erbosa con sedie a sdraio e un’ombra naturale di pini. Nelle vicinanze sono poi ubicate anche altre note spiagge riconoscibili per i ciottoli dalla forma naturalmente rotonda e il pulito mare verde-blu.
Ammirate l’isola di Cres in lontananza o le verdeggianti colline dell’entroterra. Godetevi appieno la quiete assoluta e i profumi e suoni della natura mediterranea incontaminata. Nuotate in un mare trasparente sotto l’occhio vigile dei bagnini. Rinfrescatevi con un gelato o una bibita fredda nel beach bar Lungomare.

Baska - Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar

Baska - Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar
Una vacanza appagante per tutta la famiglia vi aspetta al Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar vicino alla famosa spiaggia “Vela Plaža” all’estremo sud dell’isola di Krk (Veglia). Piccoli ciottoli naturali, un fondale sabbioso e un’agevole entrata nel mare cristallino vi conquisteranno al primo sguardo, invogliando i vostri bambini a fare i primi tentativi di nuoto. I più piccoli si divertiranno nel Mini Club, nei parchi gioco e nelle piscine davanti all’albergo. E mentre loro si divertono, voi vi rilasserete sulla sdraio o nell’idromassaggio delle ampie piscine esterne dell’albergo.
Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar vi sorprenderà con il suo eccellente centro benessere su 1.300 m2 con piscina interna, saune, idromassaggi, palestra e innumerevoli trattamenti di bellezza.

Le camere

Anche qui abbiamo riservato per voi delle confortevoli camere Superior con balcone. Dotate di moderni comfort sono luminose e arredate in modo piacevole e funzionale.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Baska - Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Assaporate la ricca offerta di piatti dei 2 ristoranti a buffet con show-cooking “Ulika” e “Kadulja“. A voi e ai vostri bambini piacerà sicuramente la cucina mediterranea e internazionale preparata e servita davanti agli ospiti. Se desiderate cambiare ambiente e provare le specialità della cucina locale, fate visita al bistrò Funtana, al pianoterra dell’albergo. Dopo cena, accomodatevi sulla terrazza e divertitevi con la musica dal vivo e il programma serale.

Le attività

Baska - Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar
Trascorrete giorni allegri con tutta la famiglia sulla bellissima spiaggia “Vela Plaža” che offre 1,800 m di ciottoli naturali, un fondale sabbioso, uno splendido mare e numerosi contenuti per grandi e piccini. Divertitevi spruzzandovi nel mare, praticando qualche sport acquatico, nel parco acquatico o nel parco giochi. Prendete il sole sulla sdraio e poi rinfrescatevi sulle terrazze dei bar e dei ristoranti sul lungomare.
La spiaggia naturistica vi attende al Bunculuka Camping Resort (a 1 km dall’albergo), mentre per raggiungere una trentina di altre piccole spiagge isolate, potete usare il servizio di taxi boat.
Il divertimento per tutta la famiglia è garantito al Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar con 550 m2 di piscine - piscina per adulti con effetti d’acqua e 2 piscine per bambini.
Nel centro benessere che si estende su 1,300 m2 troverete sicuramente un angolo per voi – nell’ampia piscina interna con effetti d’acqua, nella piscina per bambini, negli idromassaggi e nelle saune, in palestra o con uno dei trattamenti relax.
Sport e intrattenimento
Accanto all’eccellente animazione, che si svolge nell’arco di tutta la giornata nella piscina esterna e nel Mini Club, l’albergo Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar offre innumerevoli possibilità per una vacanza dinamica e divertente per tutta la famiglia nella magnifica natura di Baška. Provate a cimentarvi con uno degli emozionanti sport acquatici sulla splendida spiaggia “Vela plaža”. Imparate a fare immersioni o ad andare in barca a vela. Portate la famiglia a fare una gita a piedi o in bicicletta fino alle interessanti costruzioni a secco e al paesaggio lunare sui colli vicini. Se siete amanti dell’arrampicata libera, qui troverete 3 pareti adatte all’arrampicata sportiva. Vi offriamo inoltre l’utilizzo gratuito della sala fitness dell’hotel con 10 attrezzi e dei campi da beach volley nel Zablaće Camping Resort (a 150 m).
Spiaggia “Vela Plaža”
Unitevi anche voi alle allegre comitive di nuotatori che d’estate vengono attratti dalla più celebre spiaggia di ciottoli dell’isola, “Vela Plaža”. Stendetevi direttamente sui ciottoli naturali o noleggiate una sedia a sdraio e godetevi il mare sotto l’occhio attento del bagnino. Scegliete tra gli sport acquatici proposti: parasailing, paddling, kayak, immersioni… Lanciatevi dall’alto scivolo del parco acquatico. Coccolatevi con un gelato o rinfrescatevi nei numerosi bar, pasticcerie e ristoranti sull’estesa passeggiata lungo la spiaggia. La Bandiera blu di “Vela Plaža” infine vi garantirà un mare e una costa puliti e giornate al mare piene di divertimento.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento noleggio auto

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Croazia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

Noleggio auto di Categoria A (Fiat Panda o similare) o di Categoria C (Renaul Clio o similare)
La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di arrivo.
Il noleggio è gestito dalla società Enterprise.
All'arrivo in aeroporto siete pregati di recarvi al banco di Enterprise dove dovrete mostrare il voucher di Voyage Privé e un assistente in loco vi aiuterà nella gestione del vostro noleggio.

CONDIZIONI PER IL NOLEGGIO
Il prezzo comprende:
- noleggio auto
- assicurazione per danni causati a terzi
- noleggio per massimo 4 persone

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito intestata al guidatore al momento dell'arrivo.

Requisiti necessari:
- età minima del guidatore: 21 anni con regolare patente di guida in corso di validità da almeno 2 anni
- necessaria carta di credito intestata al guidatore a garanzia del noleggio da presentare al momento del ritiro (non sono accettate carte prepagate)

Dettagli:
- il veicolo viene fornito con serbatoio pieno e deve essere rifornito con serbatoio, in caso contrario verrà addebitato il costo della differenza + il costo del servizio di rifornimento
- in caso di riconsegna al di fuori degli orari d'ufficio verrà applicata una sovrattassa in loco
- presa e riconsegna dall'aeroporto di arrivo, è possibile la riconsegna in un aeroporto diverso con una sovrattassa di 50 euro + IVA.
- l'assicurazione inclusa non copre i danni provocati al veicolo se dovuti all'incuria o a stati alterati da parte del guidatore, le eventuali multe, pedaggi e carburante non sono inclusi. In caso d'incidente, perché l'assicurazione inclusa sia applicabie, è necessario l'intervento da parte della polizia locale e un report presso la stazione di polizia. In caso di incidente il veicolo dovrà essere riconsegnato all'ufficio di noleggio più vicino.
- Non è consentito uscire dai confini della Croazia con l'auto a noleggio
- Prestazioni assicurative aggiuntive acquistabili in loco con supplemento: Assicurazioni CDW (Collision Damage waiver), SCDW (Super Collision Damage Waiver), TP (Theft protection), WUG (wheels, underside, glass)
- Possibilità di conducenti aggiuntivi, da pagare in loco

Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

Leggi di più

Come raggiungere le strutture

Il Miramar Sunny Hotel by Valamar 3* si trova a Svetog Andrije 1, 52221, Rabac, Croazia.

Il Corinthia Baška Sunny Hotel by Valamar 3* si trova a Ul. Emila Geistlicha 39, 51523 Krk, Croazia

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per l'ingresso in Croazia

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Controlli alle frontiere
È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto).
A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio:
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno.

Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume ai recapiti riportati su questo sito.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Allegro Miramar + Hotel Corinthia