Palazzo Angelica 5* - Pula - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'elegante struttura 5* con solo 6 camere, ideale per una vacanza di puro relax
  • La posizione privilegiata da cui godere di splendide viste panoramiche
  • La possibilità di acquistare il trattamento di Mezza Pensione disponibile con supplemento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Croazia

Alla scoperta della Croazia
Pula (o Pola) il capoluogo della penisola istriana è un importante centro con un trafficato porto commerciale fin dall'epoca romana. Scoprite gli antichi resti romani di questa città: la famosa arena di Pola, con il mare che si intravede attraverso gli archi delle mura e la pietra bianca che crea contrasto con il blu del mare. Le belle spiagge e una vivace vita notturna rendono questa località una meta ideale per una vacanza non solo di mare.

Il Palazzo Angelica 5*

Immerso in una collina e circondato da un paesaggio incontaminato, il Palazzo Angelica offre agli ospiti una base favolosa da cui partire per scoprire una delle parti più pittoresche e gustose della Croazia, la terra del vino e del tartufo. L'hotel Villa vanta splendide viste panoramiche su Oprtalj e sulle sue verdi colline. Sono presenti solo sei camere da letto glamour, un salotto e una sala da pranzo per la prima colazione quotidiana.
All'esterno, troverete una piscina e una grande terrazza che spazzano la Villa. Palazzo Angelica ha anche il suo centro benessere, completo di area fitness, idromassaggio e sauna finlandese e turca.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Ogni camera Standard è arredata con cura e raffinatezza. Dalle finestre è possibile godere di una bella vista di Oprtalj e delle verdi colline. Ogni camera è unica e ha un nome e un design propri. Le camere standard prendono il nome dalle splendide città storiche istriane.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.

Scegliete uno dei gustosi menù per la colazione, scegliete una ricca colazione americana, una leggera colazione continentale o un'autentica colazione istriana. La vostra colazione sarà comunque indimenticabile.

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di Mezza Pensione durante il processo d'acquisto.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta l'accesso libero alla spa.

Nei piani inferiori della Villa, di fronte ai campi verdi si trova un'area spa con palestra, idromassaggio, bagno turco e sauna finlandese. Per farti rimanere nella SPA più plausibile, portiamo acqua e frutta fresca per te. L'area esterna privata della Villa è composta da 2400 metri quadrati di terrazze e giardini. Se sei interessante nel prendere il primo sole della primavera, il caldo sole autunnale, o goderti le dolci notti estive, c'è un sacco di lettini, sedie e tavoli a disposizione. Mentre nuotate nella nostra piscina, godrete di una vista privilegiata sulla città di Oprtalj.

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la caccia al tartufo e una degustazione di vini durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso l'hotel

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia a Pula.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Croazia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

Noleggio auto di Categoria A (Fiat Panda o similare) o di Categoria C (Renaul Clio o similare)

La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di arrivo.
Il noleggio è gestito dalla società Enterprise.
All'arrivo in aeroporto siete pregati di recarvi al banco di Enterprise dove dovrete mostrare il voucher di Voyage Privé e un assistente in loco vi aiuterà nella gestione del vostro noleggio.

CONDIZIONI PER IL NOLEGGIO
Il prezzo comprende:
- noleggio auto
- assicurazione per danni causati a terzi
- noleggio per massimo 4 persone

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito intestata al guidatore al momento dell'arrivo.

Requisiti necessari:
- età minima del guidatore: 21 anni con regolare patente di guida in corso di validità da almeno 2 anni
- necessaria carta di credito intestata al guidatore a garanzia del noleggio da presentare al momento del ritiro (non sono accettate carte prepagate)

Dettagli:
- il veicolo viene fornito con serbatoio pieno e deve essere rifornito con serbatoio, in caso contrario verrà addebitato il costo della differenza + il costo del servizio di rifornimento
- in caso di riconsegna al di fuori degli orari d'ufficio verrà applicata una sovrattassa in loco
- presa e riconsegna dall'aeroporto di arrivo, è possibile la riconsegna in un aeroporto diverso con una sovrattassa di 50 euro + IVA.
- l'assicurazione inclusa non copre i danni provocati al veicolo se dovuti all'incuria o a stati alterati da parte del guidatore, le eventuali multe, pedaggi e carburante non sono inclusi. In caso d'incidente, perché l'assicurazione inclusa sia applicabie, è necessario l'intervento da parte della polizia locale e un report presso la stazione di polizia. In caso di incidente il veicolo dovrà essere riconsegnato all'ufficio di noleggio più vicino.
- Non è consentito uscire dai confini della Croazia con l'auto a noleggio
- Prestazioni assicurative aggiuntive acquistabili in loco con supplemento: Assicurazioni CDW (Collision Damage waiver), SCDW (Super Collision Damage Waiver), TP (Theft protection), WUG (wheels, underside, glass)
- Possibilità di conducenti aggiuntivi, da pagare in loco

Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 3°C max : 9°C
Feb
min : 3°C max : 9°C
Mar
min : 5°C max : 12°C
Apr
min : 9°C max : 16°C
Mag
min : 13°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 19°C max : 28°C
Set
min : 15°C max : 24°C
Ott
min : 11°C max : 18°C
Nov
min : 8°C max : 13°C
Dic
min : 6°C max : 11°C

Come raggiungere la struttura

Palazzo Angelica si trova in Matka Laginje bb, 52428, Oprtalj, Croazia.

Palazzo Angelica si trova a circa 46 km da Trieste.

Palazzo Angelica dista circa 100 Km dall'Aeroporto di Pola.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Salotto
  • Sala da pranzo
  • Ampio giardino
  • Piscina

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 6
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ampio letto matrimoniale
  • TV a schermo piatto
  • Cassetta di sicurezza
  • Bagno separato con vasca o cabina doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa con idromassaggio, bagno turco e sauna finlandese
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto). A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno. Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume.

Per coloro che accedono al territorio croato via mare, si ricorda l’obbligo di munirsi dei seguenti documenti:
- certificato di navigazione;
- lista dei passeggeri/equipaggio;
- attestato comprovante l’idoneità del conducente del natante all’esercizio delle funzioni di bordo, ai sensi delle norme vigenti nel Paese di registrazione dell’imbarcazione o delle corrispondenti disposizioni vigenti nella Repubblica di Croazia;
- assicurazione contro i danni causati da terzi;
- certificato di proprietà o autorizzazione all’uso del natante rilasciata dal proprietario;
- disco di licenza/vignetta adesiva, ottenibile presso la capitaneria di porto del luogo di approdo (si veda il paragrafo sottostante).
Le imbarcazioni straniere sono tenute a presentarsi alla capitaneria di porto del luogo di primo approdo per svolgere presso le competenti autorità croate le formalità di ingresso nel Paese, ivi incluso il pagamento delle previste tasse turistiche e di navigazione. A fronte di detto pagamento le autorità portuali rilasciano un disco di licenza/vignetta adesiva, valido per un anno, il cui costo e’ determinato in proporzione al tipo di natante e alla potenza del propulsore. Inoltre, si raccomanda per le imbarcazioni straniere di espletare le stesse formalità in uscita al momento della partenza. Sono esenti dal pagamento del disco di licenza/vignetta adesiva le imbarcazioni a remi di qualsiasi tipo, quelle inferiori a 2,5 metri di lunghezza ed i natanti aventi propulsori di potenza inferiore a 5 kW. Per l’utilizzo di imbarcazioni a motore, inclusi i gommoni, a prescindere dalla potenza del motore è obbligatorio il possesso della patente nautica.

Visto d’ingresso: No
Entro 24 ore dall’ingresso in Croazia, i turisti devono registrare la propria presenza presso l’ufficio del Turismo. Questa procedura è solitamente svolta dalle strutture alberghiere. Qualora si alloggi presso privati, sarà la persona che ospita a dover comunicare la presenza del turista alla polizia. Si consiglia pertanto di accertarsi che l’alloggiatore abbia provveduto a tale registrazione.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici (sino ad un max. di 5 animali: cani, gatti, animali della famiglia delle martore, invertebrati (tranne le api ed i crostacei), pesci tropicali da acquario, anfibi, rettili, uccelli d’ogni specie (tranne il pollame che s’importa a fini commerciali, o i volatili che s’importano per i giardini zoologici o i negozi d’animali), mammiferi, roditori e conigli, accompagnati dal proprietario o da una persona da questi delegata ed introdotti in Croazia o in transito attraverso la Croazia non a fini commerciali, né per essere consegnati ad un altro proprietario, possono entrare nella Repubblica di Croazia se:
- muniti di passaporto internazionale o di certificato veterinario, col quale un veterinario autorizzato del Paese di provenienza attesta che gli animali in questione sono sani e che non presentano segni di malattie infettive (per le quali è previsto l’obbligo di denuncia), e che non provengono da territori nei quali è stata riscontrata la presenza di malattie infettive che possono essere trasmesse dall’animale in questione.

I cani, i gatti e gli animali della famiglia delle martore devono essere:
a) marchiati con un tatuaggio ben visibile o identificabili elettronicamente (transponder);
b) muniti di passaporto internazionale rilasciato da una struttura veterinaria autorizzata, con il quale si certifica l’avvenuta vaccinazione antirabbica, o la rivaccinazione effettuata in conformità con le indicazioni del laboratorio di produzione, fatta su quella medesima specie animale con un vaccino inattivo con almeno un’unità antigenica per dose (standard del WHO), almeno 30 giorni prima in caso di vaccinazione primaria:
- per gli animali d’età inferiore ai tre mesi, sui quali non è stata ancora effettuata la vaccinazione antirabbica, che hanno soggiornato sin dalla nascita nel medesimo luogo e non sono mai stati in contatto con animali selvatici, come attestato dal veterinario autorizzato sul passaporto internazionale, oppure in viaggio con la loro madre, dalla quale ancora dipendono.

La vaccinazione antirabbica con validità triennale non è riconosciuta in Croazia, dove è obbligatoria la vaccinazione annuale.

Nel territorio della Repubblica di Croazia vige inoltre il divieto di importazione o di soggiorno temporaneo di cani potenzialmente pericolosi di razza bull, (pitbull terrier) e dei loro incroci, qualora non iscritti nel Registro Internazionale dell’Associazione Cinofila (F.C.I.).

Ulteriori informazioni sono reperibili in lingua italiana sui siti sottoindicati:
Ministero del turismo – informazioni utili, una sezione dedicata agli animali http://croatia.hr/it-IT/Viaggiare-per-la-Croazia/Informazioni-utili 
Ministero dell’agricoltura – ingresso di cani potenzialmente pericolosi [in lingua inglese] http://www.mps.hr/default.aspx?id=9416
Ambasciata croata a Roma – introduzione di animali http://www.mvep.hr/it/informazioni-consolari/le-condizioni-di-introduzione-in-croazia-di-cani-e-gatti/

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo Angelica 5*