Sensimar Makarska by Karisma 4* - Makarska - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’esclusivo Resort 4* dalle atmosfere glamour riservato a una clientela adulta situato sulla costa spettacolare di Makraska
  • Le tante attività offerte dalla struttura: piscine all’aperto, Spa, palestra,  escursioni, scuba diving e cinema all’aperto
  • Il trattamento di All Inclusive incluso in tutte le offerte

Trip advisorIl Meglio per le tue Vacanze: Questa struttura ha vinto il Travellers' Choice Award, il più alto riconoscimento attribuito dal sito leader mondiale delle recensioni. Questo premio annuale riflette il "meglio del meglio" per il servizio, la qualità e la soddisfazione dei clienti tra tutti gli hotel e sistemazioni.

Lo Scenario

Se desiderate una vacanza emozionante, la riviera di Makarska è la destinazione perfetta per voi. Spiagge incontaminate, villaggi pittoreschi e alte vette offrono il meglio della Croazia e del mare Adriatico.
Makarska si estende lungo la costa croata, ricca di spiagge, scogliere frastagliate, ulivi, pini e aranci...un sogno ad occhi aperti. Le città di Zivogosce e Igrane offrono diversi occasioni di divertimento e sport: potrete praticare immersioni, vela e numerose altre attività. 
Il posto ideale sia per le persone che cercano la pace e la tranquillità che per gli appassionati del turismo di avventura!

L'hotel

Dal 1° maggio l'Hotel Sensimar Makarska 4* riapre le sue porte per offrire una nuova esperienza dove il relax è la parola chiave. Ristrutturata in stile contemporaneo, potrete apprezzare questa struttura completamente integrata nel suo ambiente a sud della riviera di Makarska, molto popolare per le sue bellezze naturali e le sue numerose attività. Questo hotel vanta il credo "solo per adulti", che garantisce un tranquillo e romantico soggiorno in un ambiente eccezionale, di fronte alle isole di Brac e Hvar. Le due piscine esterne si trovano a ridosso della bella spiaggia di ghiaia del resort, affacciata al bel porticciolo di Igrane, facilmente accessibile da ogni ospite e circondata da tanto verde.

Le camere

Scoprite le linee eleganti della vostra Camera Standard, che offrono vista mare parziale o diretta, e il comfort esclusivo, sarete circondati da un'atmosfera tranquilla.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di all inclusive.
Un soggiorno in all inclusive, l'ideale per godere le vostre vacanze al proprio ritmo. L'hotel Sensimar Makarska dispone di due ristoranti che offrono un'ampia scelta di piatti locali e internazionali.

È possibile usufruire del trattamento di all inclusive presso il ristorante principale  e comporre il vostro pasto scegliendo tra i buffet invitanti disponibili. Il ristorante à la carte offre una cucina raffinata per scoprire l'offerta culinaria del bacino del Mar Adriatico. Di seguito maggiori informazioni


RISTORANTE MARE – RISTORANTE PRINCIPALE
Nella cucina di questo ristorante s’impiegano solo ed esclusivamente ingredienti di gran qualità “a chilometro zero”. Il suo menù comprende specialità internazionali in sintonia con il tema della cena. I veri buongustai apprezzeranno il colpo d’occhio sui tavoli buffet su cui è esposto ogni sorta di prelibatezza.
Orario d'apertura:
Tè del mattino: 6.00 – 7.00
Prima colazione: 7.00 – 10.00
Prima colazione ritardata: 10.00 – 11.00 (scelta ridotta)
Brunch domenicale: 11.00 – 14.00
Pranzo: 12.30 – 14.30
Angolo del dolce: 15.00 – 17.00
Cena: 19.00 – 21.30

CULINARIUM, RISTORANTE ALLA CARTA
Qui troverete l'atmosfera del mondo antico, le delizie della Dalmazia, le specialità dello chef e il servizio impeccabile del personale di sala. Il tutto per garantire agli ospiti speciali momenti di piacere e un'esperienza culinaria unica in un ambiente rilassato e informale.

Domenica chiuso.
Orario d'apertura:
Pranzo: 12.00 – 16.00
Cena: 19.00 – 22.00
Il pacchetto AI (All inclusive) dà diritto a un pranzo in questo ristorante durante la permanenza nel resort.

MARTINI LOBBY BAR
Dite addio alla routine e risvegliate l'animo romantico che c’è in voi. Al Martini Lobby Bar troverete un grande assortimento di cocktail e liquori e tanti vini da scegliere e abbinare.

Orario d'apertura:
da mezzogiorno a mezzanotte

I moderni pool bar del resort, nei quali impera un’atmosfera leggera e spontanea, sono il luogo ideale per godersi una bella bibita ristoratrice o uno spuntino pomeridiano al fresco della brezza marina.
Pool bar – orario d’apertura: 11.00 – 17.00

Leggi di più

Le attività

La settimana prevede tante attività al Sensimar Makarska, tra cui l’acquaerobica, il pilates, vari laboratori creativi e d’hobbystica e sport acquatici con o senza requisiti motorizzati (a pagamento).
E se avete voglia di scoperte, l'hotel offre una varietà di escursioni che vi delizieranno.

Il centro La Vita Spa & Gym offre una gran varietà di massaggi e trattamenti di bellezza, massaggi per la coppia, una sauna con interni in legno di pino e la sala pesi.

I dintorni

Rilassatevi sulla bella spiaggia di Makarska o provate una delle numerose attività sportive proposta. La zona è perfetta per scoprire la natura e le tradizioni legate a questa cultura. Un luogo incantevole che si farà scoprire dal turista curioso e desideroso di una vacanza rilassante.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a 85 km dall'aeroporto di Spalato e a circa 120 km da Dubrovnik.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 14°C
Mar
min : 9°C max : 16°C
Apr
min : 12°C max : 18°C
Mag
min : 16°C max : 24°C
Giu
min : 19°C max : 28°C
Lug
min : 22°C max : 30°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 18°C max : 25°C
Ott
min : 16°C max : 22°C
Nov
min : 12°C max : 17°C
Dic
min : 8°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Noleggio Auto
  • Servizio Medico
  • Lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 179 
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00 
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Rain Shower
  • Aria condizionata
  • Tv satellitare
  • Kit per té e caffé
  • Cassaforte
  • Mini bar
  • Balcone o terrazza
  • Telefono
  • Wi-Fi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mare
  • Ristorante Culinarium à la carte
  • Martini Lobby Bar
  • 2 Pool bars
  • Coffe Terrace

Le attività all'interno della struttura:

  • Aquabike
  • Pilates
  • Laboratori creativi
  • Sport acquatici

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sensimar Makarska by Karisma 4*