Crociera di 7 notti tra le isole della Croazia - Krk - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'imbarcazione di lusso dotata di tutti i comfort necessari al vostro viaggio: cabine con servizi privati, sun deck con lettini e splendida lounge climatizzata
  • Un viaggio esclusivo che vi farà scoprire alcune delle località più incantevoli della Croazia:
  • Il trattamento di mezza pensione che include una cena formale con il capitano della nave

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra Crociera in anteprima

Imbarcatevi in una crociera indimenticabile per scoprire le isole e i tesori della Croazia. Da Veglia all'Arbe, passando per Zara, Lesina, Trogir o Primošten, scoprirete i luoghi imperdibili ma anche alcuni posti meno conosciuti ma altrettanto pittoreschi. Seguiteci per un viaggio di 8 giorni / 7 notti a bordo di una nave di lusso! Tra navigazione, scoperte, bagni e cambiamenti di scenario, godetevi una vacanza al dolce ritmo delle onde...

Il vostro itinerario

Giorno 1 : Arrivo sull'Isola di Veglia

Dopo l'arrivo all'aeroporto di Rijeka, procedete verso il porto di Veglia per l'imbarco che inizia alle 15:00. Sistemati nella tua cabina prima di partecipare a un ricevimento di benvenuto seguito da una cena (bevande escluse) in serata.

 

Nota: i trasferimenti tra l'aeroporto di Rijeka e il porto di Veglia sono disponibili come optional per le offerte comprensive di volo.

GIORNO 2 : VEGLIA - ZARA

Navigazione mattutina verso Zara, sosta bagno e pranzo a bordo. Zara è stata la capitale della Dalmazia per secoli e oggi è il centro della Dalmazia settentrionale. È una città con un ricco patrimonio culturale e storico, la prima università in Croazia(fondata nel 1396), una città di basket croato, una cucina tradizionale mediterranea e un organo marino unico. Vi suggeriamo di unirvi al nostro giro turistico con una guida locale nel pomeriggio. La vostra serata è libera di esplorare Zara a vostro piacimento.

Giorno 3: Zara - Vodice - Primošten

Partenza presto per Vodice, dove avrete la possibilità di fare un'escursione al Parco Nazionale di Krka (a pagamento). Sulla strada per Vodice, colazione, sosta bagno sull'isola di Murter e pranzo a bordo. I viaggiatori che non partecipano all'escursione navigheranno fino a Primošten con una fermata supplementare per il bagno. Primošten è una piccola città pittoresca situata tra Sebenico e Trogir, nella parte centrale della costa adriatica e circondata da altri sette isolotti, un sito meraviglioso e un bel posto da esplorare. Il luogo ha conservato la sua atmosfera mediterranea e tutte le caratteristiche di una città mediterranea medievale di pescatori, che è particolarmente evidente nelle sue strade strette e le case compatte nel centro storico.

 

GIORNO 4: PRIMOŠTEN - TROGIR - LESINA

Al mattino, navigate verso Trogir, dove vi unirete alla nostra visita guidata dopo la colazione. Durante il pranzo, salpiamo per Lesina, l'isola più conosciuta dell'Adriatico e il punto d'incontro del jet set internazionale. Questa città affascinante con la sua architettura vecchia di 8 secoli vi mostrerà le sue stradine pittoresche e il primo teatro pubblico in Europa (più vecchio del teatro di Shakespeare nel Regno Unito). La vostra serata è libera di esplorare la città e di cenare a vostro piacimento in uno dei tanti ottimi ristoranti.

Giorno 5 : Lesina- Komiza (Lissa)

Lasciando Lissa, faremo una crociera mattutina verso l'isola di Biševo per visitare la Grotta Blu (opzionale), un bellissimo fenomeno naturale sull'isolotto Biševo proprio di fronte alla città di Komiža. Poiché le condizioni meteorologiche possono essere a volte molto imprevedibili, la possibilità della nostra visita dipenderà da queste condizioni, ma sarete informati in tempo. In seguito, crociera a Komiža con sosta per il bagno e pranzo a bordo. Komiža si trova in una profonda baia sul lato occidentale dell'isola di Vis, sotto la montagna Hum alta 600 metri. È un tipico villaggio mediterraneo, che attira i turisti con le sue belle spiagge, le strade strette e le case strette intorno al porto. È anche un villaggio dove è nata la pesca sulla costa orientale del mare Adriatico. Komiža è sempre stata orgogliosa della sua storia di pescatori, i cui resti possono essere visti nel Museo dei Pescatori nella vecchia torre veneziana sul lungomare (riva), l'unico in Croazia. La vostra serata è libera a Komiža.

 

GIORNO 6: KOMIŽA (LISSA) - KORNATI - SALI (DUGI OTOK)

Navigazione mattutina verso il Parco Nazionale delle Kornati con colazione a bordo. Il parco nazionale copre un'area di circa 220 km2 e comprende 89 isole, isolotti e scogliere, con una costa di circa 238 km. Fate una pausa per una nuotata durante la nostra crociera attraverso il Parco Nazionale di Kornati. Continuate a navigare durante il pranzo, arrivando questo pomeriggio a Sali, una città turistica e di pesca su Dugi Otok (Isola Lunga) e la città più vicina al Parco Naturale di Telašćica e al Parco Nazionale di Kornati. Viene menzionata nel XII secolo, avendo ricevuto il suo nome dalle sue saline, e oggi è una delle destinazioni preferite dai subacquei. Questa sera, godetevi la cena (escluse le bevande) con il capitano a bordo.

 

GIORNO 7: SALI (DUGI OTOK) - RAB

Poi, ci dirigiamo verso il nostro porto finale - Rab, una delle più belle isole dell'Adriatico con una meravigliosa diversità di paesaggi, una varietà di belle spiagge di sabbia, un background culturale che risale ai tempi pre-romani. Nel 1936, il re inglese Edoardo VIII e la signora Wallis Simpson, con il loro yacht Nahlin gettarono l'ancora nel porto di Rab e visitarono il centro storico. Godetevi una sosta per il bagno e il pranzo a bordo durante la navigazione verso Rab. Nel tardo pomeriggio, arriviamo a Rab per una visita guidata del centro storico della città. La tua serata è libera a Rab.

 

GIORNO 8: RAB - PARTENZA DA KRK

Partenza al mattino presto da Rab a Krk. Dopo la colazione, è il momento di sbarcare. Poi si diriga all'aeroporto di Rijeka per prendere il suo volo di ritorno.

 

Nota: i trasferimenti tra il porto di Krk e l'aeroporto di Rijeka sono disponibili come optional per le sole offerte comprensive di volo.

Benvenuti a bordo

Per questa crociera sull'Adriatico, vi imbarcherete sulla MS Equator (o su una nave di categoria simile). Dal 2017, questa nave di lusso vi immerge in uno stile interno moderno e confortevole. Con 18 cabine su due ponti, combina eleganza e privacy. Godetevi una cena raffinata nel ristorante lounge con aria condizionata e con un bar completamente attrezzato per rilassarsi con un drink. Il tuo viaggio sarà sicuramente incantevole...

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine sul ponte inferiore (14-18 mq) oppure cabine sul ponte principale (11-13 mq) a vostra scelta.

Cabina sul ponte principale

L'arredamento delle cabine comprende un armadio, un armadio e una finestra o un oblò. Tutte le cabine sono dotate di prese di corrente, TV LCD, cassaforte e asciugacapelli. I bagni sono completamente attrezzati con doccia, toilette e lavandino.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

cabina sul ponte inferiore

L'arredamento delle cabine comprende un armadio, un armadio e una finestra o un oblò. Tutte le cabine sono dotate di prese di corrente, TV LCD, cassaforte e asciugacapelli. I bagni sono completamente attrezzati con doccia, toilette e lavandino.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma. Godrete di colazioni e 6 pranzi di tre portate (bevande escluse). Una cena di benvenuto (bevande escluse) e una cena del capitano (bevande escluse) sono anch'esse incluse durante il viaggio! 

In viaggio verso Rijeka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

La Croazia

Alla scoperta della Croazia

La Croazia con i suoi oltre 5000 chilometri km di coste e le 1185 isole, è la meta ideale per gli appassionati di mare. Spiagge incantevoli, tipici porti che mantengono il fascino di un tempo, baie solitarie dove trovare tutti i comfort e divertimenti insieme a città piene di arte, vivaci centri culturali che offrono moltissime attrattive, a due passi dalla costa.

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave

Lunghezza della nave: 39,6
Larghezza della nave: 8
Numero di cabine sulla nave: 18
Numero massimo di passeggeri: 36
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le cabine sono dotate di:

  • WiFi

Le attività a bordo:

  • Vasca idromassaggio

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera di 7 notti tra le isole della Croazia