Soggiorno in libertà di 7 notti con noleggio auto in opzione - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire alla scoperta della Croazia e del Montenegro con le loro splendide città e spiagge
  • Approfittare delle escursioni incluse con visita guidata in italiano per visitare Dubrovnik e Budva o Kotor
  • Spostarsi in tutta libertà con la propria auto o noleggiandone una tra quelle in opzione
  • Prendersi del tempo per rilassarsi sulle bellissime spiagge e per nuotare nelle acque dell'Adriatico

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un tour di 7 notti/8 giorni per scoprire la Croazia e il Montenegro. Visiterete la splendida città di Dubrovnik, Kotor, nota per il suo centro storico medievale e per i suoi marinai oppure Budva, in Montenegro, per rilassarvi e prendere il sole sulle splendide spiagge che vi circondano.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo a Dubrovnik

Giorno 2: Visita guidata di Dubrovnik

Giorno 3: Giornata libera

Giorno 4: Partenza per Kotor o Budva (a seconda della posizione dell'hotel)

Giorno 5: Visita guidata di Kotor

Giorno 6: Giornata libera

Giorno 7: ritorno a Dubrovnik

Giorno 8: partenza

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Dubrovnik

Arrivo a Dubrovnik e ritiro dell'auto a noleggio all'aeroporto (se prenotato come extra opzionale). Sulla strada per il vostro hotel a Dubrovnik vi suggeriamo di fermarvi alla cascata di Kravica e di godervi la natura.

Arrivo a Dubrovnik e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 2: VISITA GUIDATA DI DUBROVNIK (MEZZA GIORNATA)

Dopo la colazione, alle 9:00 incontro con la guida alla reception dell'hotel. Le mura di Dubrovnik circondano una collezione perfettamente conservata di edifici pubblici e privati, sacri e profani, che rappresentano tutti i periodi della storia della città, a partire dalla sua fondazione nel VII secolo. I punti salienti sono la via principale della città, lo Stradun, il Palazzo del Rettore, la Chiesa di San Vlaho, la Cattedrale, tre grandi monasteri e il Municipio. La Repubblica di Dubrovnik era il centro di un'entità politica e territoriale distinta ed era orgogliosa della sua cultura, delle sue conquiste commerciali e soprattutto della sua libertà, preservata nel corso di tanti secoli tempestosi. Nel pomeriggio, salita in funivia al Monte Srđ con vista panoramica sulla città.

Prima colazione e pernottamento in hotel a Dubrovnik.

 

 

GIORNO 3: GIORNATA LIBERA

Partite alla scoperta di Dubrovnik e dei suoi dintorni da soli, con la vostra auto o con un mezzo a noleggio.

Prima colazione e pernottamento in hotel a Dubrovnik.

 

 

GIORNO 4: PARTENZA PER KOTOR O BUDVA 

Dopo la prima colazione, partenza per Kotor o Budva, a seconda della sistemazione confermata.

Pernottamento in hotel a Kotor o Budva.

Giorno 5: Visita guidata di Kotor

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale e visita di mezza giornata della città di Kotor. Kotor, città di famosi mercanti e marinai, è situata nella baia di Boka Kotorska. L'architettura medievale e i numerosi monumenti del patrimonio culturale hanno reso Kotor un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. In tutta la città, gli edifici attraversano le strade strette e le piazze. Una di queste piazze ospita la Cattedrale di San Trofone (Sveti Tripun), un monumento alla cultura romana e uno dei simboli più riconoscibili della città.

Pernottamento in hotel a Kotor o Budva.

 

 

GIORNO 6: GIORNATA LIBERA

Giornata libera per visitare il Montenegro. Vi suggeriamo di visitare la capitale, Podgorica, o di passeggiare nella parte costiera di Herceg Novi. È inoltre possibile visitare la Signora delle Rocce a Perast.

Pernottamento in hotel a Kotor o Budva.

 

 

GIORNO 7: RITORNO A DUBROVNIK

Dopo la colazione, rientro a Dubrovnik con auto propria o a noleggio.

Pernottamento in hotel a Dubrovnik.

 

 

GIORNO 8: PARTENZA

Giorno di partenza e accoglienza all'aeroporto di Dubrovnik (se prenotato in opzione con supplemento).

 

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camere Standard nei seguenti hotel (o simili):

 

A Dubrovnik: Hotel Ivka 3* (o simile)

A Kotor o Budva: Hotel Astoria 4* (o simile)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Dubrovnik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La Dalmazia

Alla scoperta di Dubrovnik

La perla dell’Adriatico, Dubrovnik vi aspetta nel sud della Dalmazia in Croazia.
Iniziate il viaggio dalla Città Vecchia, circondata dalle mura difensive e partimonio mondiale dell’UNESCO. Partite da Porta Pile e percorrete la via principale della città, Stradun, con negozi, bar e ristoranti, fino a piazza della Loggia, con una sosta al Palazzo dei Principi.

Per scoprire la città in modo originale, salite in funivia verso il Monte Sergio, e in 4 minuti vi regalerete una vista panoramica su tetti rossi e acque turchesi. Per gli amanti del Trono di Spade, vicoli, stradine e scalinate della città hanno fatto da sfondo alla vostra serie preferita!

La città è la destinazione ideale per le sue spiagge paradisiache, come quella di Banje, la baia di Lapad, la spiaggia di Copacabana, e la selvaggia Sveti Jacov. Situata, a soli 700 metri da Dubrovnik, l’isola di Lokrum, un parco naturale protetto, verdeggiante e immersa nel blu, è raggiungibile in 10 minuti dal porto.

 

Da non perdere:
- La Festa di San Biagio, il 3 febbraio
-Il Festival estivo di Dubrovnik, ogni anno dal primo luglio al 25 agosto
-Il Museo della Guerra d'indipendenza croata
-MOMAD, il Museo di Arte Moderna di Dubrovnik
-I luoghi del Trono di Spade

 

Piatti tipici:
Peka
Burek
Pasticada
Crni Rizot
Bakalar na bijello
Buzara 

Leggi di più

Alla scoperta del Montenegro

Il piccolo paese balcanico promette grandi momenti...
Situato tra la Croazia e l'Albania, il Montenegro offre una diversità di paesaggi mozzafiato. Spiagge selvagge, laghi o fiordi spettacolari sono tutti tesori naturali che vi lasceranno ricordi meravigliosi.
Lasciatevi incantare dalle Bocche di Cattaro, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o dal maestoso Lovcen, il cuore storico del paese, prima di vivere un'esperienza unica sulla sublime penisola di Sveti Stefan, meta preferita di molte celebrità. Uno scenario sublime che non dimenticherete!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che il noleggio auto non è incluso. Tuttavia, vi consigliamo vivamente di averne una a disposizione, o la vostra o un'auto a noleggio che offriamo come opzione.

Il prezzo non include:

- Pasti e bevande non menzionati
- Spese personali, mance
- Tassa di soggiorno da pagare in loco
- Assicurazione (facoltativa)
- Spese di prenotazione
- Noleggio auto

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno in libertà di 7 notti con noleggio auto in opzione