Fly and Drive Discover Dalmatia - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusivo tour organizzato per voi alla scoperta di una regione meravigliosa quale è la Dalmazia
  • La sistemazione in comodi ed accoglienti hotel 4* per tutta la durata della vacanza
  • La possibilità di esplorare le zone più remote grazie al noleggio auto incluso nelle offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La costa croata riunisce in meno di 100 chilometri un'incredibile concentrazione di storia e paesaggi tra i più sorprendenti del Mediterraneo. Il tour vi condurrà direttamente in Dalmazia, una regione costiera, tra montagne, fiumi e meravigliose coste, e visiterete la bellissima isola di Korcula e la penisola di Perjesac per immergervi nelle sue acque cristalline.

Itinerario

Giorno 1 - Arrivo all'aeroporto di Dubrovnik
Dall'aeroporto di Dubrovnik ritirate l'auto in noleggio e raggiungete l'hotel in città. Dubrovnik, perla dell'Adriatico, situata sulla costa della Dalmazia, è diventata un'importante potenza marittima sin dal 13esimo secolo. Nonostante i seri danni provocati dal famoso terremoto del 1667, Dubrovnik è stata in grado di preservare le bellezze architettoniche Gotiche, le chiese, i monasteri e i palazzi del Rinascimento e del periodo Barocco. Danneggiata ancora in guerra nel 1990, oggi la città è in fase di restauro grazie al coordinamento dell'UNESCO. Visitate il monastero Francescano con la terza farmacia più vecchia della storia, il Recto's Palace e la Cattedrale. La passeggiata di Dubrovnik è considerata una delle più belle in tutta Europa e mostra quanto l'architettura sia cresciuta secolo dopo secolo. Pernottamento in Hotel a Slano (a 40 minuti dalla città di Dubrovnik).

Giorno 2 - Dubrovnik
Prima colazione in Hotel. Il programma della giornata inizia con un tour in macchina della città, fermandosi alla zona panoramica sopra la Città Vecchia per scattare qualche fotografia. Il viaggio continua attraverso la bella campagna di Zupa Dubrovacka (Parrocchia di Dubrovnik) e i pittoreschi villaggi di Kupari Srebreno, Mlini e Plat. La prossima destinazione è Cavtat, la città più meridionale della Croazia. Cavtat è in una baia, circondata da due penisole, che lo rendono un porto sicuro, frequentato da numerosi marinai e appassionati di yacht. Pochi posti offrono così tanta flora mediterranea, mare color smeraldo e una ricca tradizione culturale e storica. Rilassatevi e gustate un bicchiere di vino. Continuate fino alla stazione della funivia. L'originale funivia di Dubrovnik è stata ricostruita nel 1969 e fino alla guerra del 1991 si trovavano oltre 2,5 milioni di persone in cima alla collina di Srdj. Dopo la distruzione nella guerra, è stato restaurato e aperto recentemente. Pernottamento in Hotel a Slano.

Giorno 3 - Dubrovnik o Montenegro
Scopri individualmente gli angoli più belli di Dubrovnik o visita il Montenegro: il monastero di Cetinje, da cui i Vescovi montenegrini governarono attraverso i secoli; il palazzo del re Nikola, il montenegrino Re che insieme alle sue figlie ha fatto collegamenti con 4 Corti europee; il Museo d'arte Vladin Dom con una vasta collezione di dipinti d'arte e simboli storici, molte ambasciate e altri musei. Dopo Cetinje, questo tour può portarti attraverso le rocce del Montenegro Njegusi, il più famoso villaggio montenegrino. Njegusi è il luogo in cui la dinastia reale di Petrovic mise le proprie radici e il luogo in cui viene prodotta la famosa specialità gastronomica, il prosciutto affumicato di Njegusi. Con questa escursione il vostro album fotografico sarà arricchito con emozionanti foto panoramiche: il tour include fermate nei posti più belli del Montenegro: Brajici Budva, Becici e St.Stefan e il serpentino di Njegusi, da dove è possibile vedere l'intera Boka Kotorska. L'ultima perla di questa escursione è parte del tesoro culturale e naturale del mondo: il Kotor. Pernottamento in Hotel a Slano.

Giorno 4 - Dubrovnik - Korcula
Dopo la prima colazione, concedetevi un po 'di tempo in hotel prima di fare il check-out. Partite verso Pelješac e prendere in considerazione di fermarvi a Ston. Ston si trova sullo stretto che collega la penisola di Peljesac con la terraferma. Questa piccola città è spesso chiamata una copia più piccola di Dubrovnik. Particolarmente interessanti sono le magnifiche pareti che circondano la città. Sono lunghe 5 km e la costruzione iniziò nel 1317 e fu terminata solo nel 16 ° secolo. Esse rappresentano una delle mura difensive più lunghe del mondo. Interessanti sono anche le antiche saline che erano in uso durante la Repubblica di Dubrovnik. Il sale è ancora prodotto qui. Ma l'intera regione è meglio conosciuta per i suoi ottimi ristoranti di pesce. Due destinazioni nella contea di Dubrovnik che vengono in mente sono inoltre la penisola di Pelješac e l'isola di Korčula. La pittoresca penisola di Pelješac si estende verso ill mare Adriatico. Pittoreschi vigneti si aggrappano a pendii rocciosi punteggiati tra la folta vegetazione mediterranea. L'isola di Korcula, raggiungibile in breve tempo in traghetto, è una città fortificata che fa della storia il suo punto di forza. Una visita a questi gioielli della costa della Croazia vi lascerà a bocca aperta. Inoltre, fermatevi per una degustazione di vini a Korcula e Pelješac. Pernottamento a Korcula.

Giorno 5 - Korcula
Korčula è una storica città fortificata sull'isola di Korčula. La città vecchia è circondata da mura che la proteggono dai forti venti, I siti storici della città includono il gotico centrale e
la Cattedrale rinascimentale di San Marco, il municipio e le imponenti fortificazioni cittadine. Il monastero francescano con un bel chiostro si trova sull'isolotto di Badia, vicino alla città di Curzola. Pernottamento in Hotel.

Giorno 6 - Korčula
Giornata libera. Potrete scoprire la bellissima isola o il suo cristallo mare limpido, spiagge e paesaggi. In alternativa, godetevi una giornata di relax in hotel.

Giorno 7 - Korcula - Mostar - Tucepi
Dopo la prima colazione, partenza per la zona di Spalato, percorrendo la costa adriatica e il delta del fiume Neretva fino a Mostar. Mostar è una città e un comune in Bosnia-Erzegovina, la città più grande e più importante della regione dell'Erzegovina, la sua capitale culturale. Ammirate il vecchio bazar, la casa turca e le moschee storiche. Ritorno a Makarska e pernottamento in hotel.

Giorno 8 - Tucepi - Spalato
Giro turistico di Spalato, la seconda città più grande della Croazia e centro economico e culturale di tutta la regione. Qui, durante il periodo romano fu costruito il Palazzo di Diocleziano, nella baia di Spalato sulla costa dalmata. Visitate il Peristilio, il Tempio di Giove e la Cattedrale in questa giornata libera. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 9 . Makarska - National Park Krka - Makarska nature day
Dopo la colazione, partite per il National Park Krka. La riva di Krka è senza alcun dubbio la più impressionante di tutta la costa Croata. Il parco comprendeva la maggior parte del corso del fiume insieme alla città storica di Knin, vicino a Skradin. Lungo il corso del fiume c'erano 30 mulini ad acqua e diversi fori di lavaggio. Le numerose cascate attirano l'attenzione di tutti i turisti, in special modo la Skradinski Buk e la Roski Slap grazie alla loro bellezza impressionante. Qui troverete anche una piccola isola, Visovac, dove troverete un monastero francescano. In alternativa, potrete godervi una giornata in hotel. Pernottamento.

Giorno 10 - Fine del tour
Partenza dall'hotel verso l'aeroporto di Dubrovnik.

Alberghi previsti durante il tour o similari

3 notti a Slano: Hotel Osmine 4* (o similare)
3 notti a Korcula: Hotel Lume 4* (o similare)
3 notti a Tucepi: Hotel Tamaris 4* (o similare)

Il trattamento previsto è come da programma.

Sistemazione in camera Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Noleggio auto

Questa offerta include il noleggio auto di categoria C, Renault Clio o similare (include chilometraggio illimitato, CDW, TP e tasse noleggio). L'età minima per poter guidare è di 18 anni. IMPORTANTE: al ritiro dell'auto il conducente dovrà presentare la sua patente di guida e una carta di credito a garanzia.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 12°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 8°C max : 14°C
Apr
min : 11°C max : 17°C
Mag
min : 14°C max : 21°C
Giu
min : 18°C max : 25°C
Lug
min : 21°C max : 29°C
Ago
min : 21°C max : 28°C
Set
min : 18°C max : 25°C
Ott
min : 14°C max : 21°C
Nov
min : 10°C max : 17°C
Dic
min : 8°C max : 14°C

Operativo Voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly and Drive Discover Dalmatia