Crociera di 7 notti per ammirare i tesori della Dalmazia - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare i luoghi imperdibili della Croazia con le soste e le escursioni incluse
  • Imbarcarsi su una comoda motonave con tutti i comfort per una vacanza rigenerante
  • Approfittare della mezza pensione (bevande escluse) per un soggiorno in tutta tranquillità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra crociera in anteprima

Vi invitiamo ad unirvi a noi per una crociera di 7 notti / 8 giorni in Croazia, a bordo della MS Adriatic Princess. Navigherete attraverso le acque croate e scoprirete la cultura del paese grazie a numerose fermate.

 

Il tuo itinerario

Giorno 1: Imbarco a Dubrovnik (porto di Gruz)
Giorno 2: Dubrovnik - Isola di Curzola
Giorno 3: Curzola- Isola di Brac - Almissa
Giorno 4: Almissa- Spalato - escursione a Scardona e Traù
Giorno 5: Spalato - Isola di Lesina- Vallegrande (isola di Curzola)
Giorno 6: Vallegrande - Pomena (isola di Meleda)
Giorno 7: Slano - Dubrovnik
Giorno 8: Dubrovnik - sbarco

Il vostro itinerario

Giorni 1 e 2: Dubrovnik e Curzola

GIORNO 1 (Sabato): Imbarco a DUBROVNIK (porto di Gruz) a qualsiasi ora dopo le 14:00. Dopo un drink di benvenuto e uno spuntino, incontrate il vostro direttore di crociera e l'equipaggio e familiarizzate con le regole e le misure di sicurezza. Il vostro viaggio inizia con la cena a bordo e il pernottamento a Dubrovnik.

 

GIORNO 2 (Domenica): DUBROVNIK - CURZOLA
L'estremo sud della Croazia racchiude molte gemme nascoste. Iniziate con un tour opzionale a piedi* di Dubrovnik, nota anche come la Perla dell'Adriatico o l'Approdo del Re. Le possenti mura di Dubrovnik vi trasporteranno rapidamente indietro nel tempo a quando questa era una repubblica indipendente che rivaleggiava con successo con la Repubblica di Venezia. Il tuo viaggio sarà interrotto solo da un tuffo rinfrescante alle isole Elafiti. Capirete che Curzola* era una roccaforte veneziana non appena poserete gli occhi sulle numerose statue di leoni che vi guardano dalle facciate e dalle porte della città, intrecciate con alcune delle più straordinarie opere in pietra che potrete vedere in tutta la costa adriatica. Pernottamento a Curzola.

*Tour della città di Dubrovnik con trasferimento in pullman - pacchetto opzionale di tour a piedi (o il giorno 7)
*Tour a piedi della città di Korcula - pacchetto opzionale di tour a piedi

Giorni 3 e 4: magnifici arcipelaghi e città storiche

GIORNO 3 (Lunedì): CURZOLA - PUCISCHIE (ISOLA DI BRAC) - ALMISSA

La prima colazione verrà servita con una vista mozzafiato dell'arcipelago di Corzula. Continuerete la giornata con una navigazione panoramica intorno alle punte della penisola di Pelješac (Sabbioncello) e l'isola di Hvar (Lesina). Fermatevi a visitare la patria del "marmo croato", l'isola di Brač (Brazza). Una volta tornati sulla terraferma, lasciatevi stupire dalle rocce che circondano il grazioso insediamento di Omiš, proprio alla foce del fiume Cetina. Considerate la possibilità di esplorare il canyon del fiume Cetina con un'escursione in barca. Pernottamento a Omiš (Almissa).

 

GIORNO 4 (Martedì): ALMISSA- SPALATO- escursione Scardona e Traù

Un viaggio in pullman vi porterà alla piccola città di Skradin, custode della foce del fiume Krka e porta del suo parco nazionale. Dopo il ritorno al mare, visita Traù, una piccola isola collegata alla terraferma. Una vetrina di architettura mozzafiato fondata sul patrimonio greco e romano, Traù è protetta dall'UNESCO, proprio come il suo grande vicino e la vostra prossima tappa, la città di Spalato. Esplora da solo o unisciti al nostro tour opzionale a piedi* per conoscere il Palazzo di Diocleziano, un tempo residenza di riposo dell'imperatore romano e oggi vivace centro della città. Qualunque cosa facciate, assicuratevi di prendervela comoda a Spalato, perché dopo tutto, questo è il vero apice della vita locale. Cena a bordo e pernottamento a Spalato.
*Split Walking Tour - pacchetto opzionale per il tour a piedi.

Giorni 5 e 6: campi di lavanda, mare cristallino, isole e laghi

GIORNO 5 (Mercoledì): SPLIT - ISOLA DI HVAR (LESINA) - VALLEGRANDE (isola di Curzola)

In una serie di isole allineate direttamente di fronte a Spalato, Hvar (Lesina in italiano) è quella conosciuta per i campi di lavanda viola, i potenti vini rossi e le feste sfarzose del jet-set lungo i lungomari stellati. Soprattutto nel suo punto più caldo, la Città Vecchia di Hvar, che è anche la sede del più antico teatro d'Europa e del turismo organizzato in Croazia! Partecipa a un tour a piedi facoltativo* per saperne di più sulla storia interessante e sul presente stellato della città e dell'isola, prima di salpare per un bagno nel bellissimo arcipelago di Pakleni Otoci. Più tardi nel pomeriggio, gettate l'ancora a Vela Luka (Vallegrande) sull'isola di Korčula (Curzola), dove potrete cenare e pernottare.
*Città di Hvar - pacchetto opzionale di tour a piedi.

 

GIORNO 6 (Giovedì): VALLEGRANDE (isola di Curzola)- POMENA (Isola di MELEDA) - SLANO

Il vostro capitano sceglierà una baia appartata per fare un salto in mare e iniziare la giornata. Circondato dal verde intenso delle foreste che hanno fatto guadagnare a Curzola il suo nome e la sua fama, rilassatevi con il suono dei grilli e il silenzio mentre vi immergete nell'essenza di questa regione: il mare blu cristallino. Poi prosegui verso un'altra isola verde, questa volta Mljet (Meleda in italiano). Il parco nazionale dell'isola ospita due laghi salati collegati da un piccolo canale con il mare. Gli amanti della natura si divertiranno a fare escursioni a piedi o in bicicletta, eventualmente anche in kayak fino alla piccola insenatura al centro del lago, affascinante con il suo monastero di Santa Maria del XII secolo. In alternativa, unitevi alla nostra escursione opzionale** - ma qualunque cosa facciate, non perdetevi Mljet! Trascorri la serata nel piccolo insediamento di Slano sulla terraferma, un tempo adorato dai capitani di mare di Dubrovnik. Il perché diventa evidente non appena si fa la prima passeggiata sul lungomare.
**Escursione opzionale: Parco Nazionale di Mljet, tempo libero nel parco nazionale.

Giorni 7 e 8: gastronomia croata e ultima notte a Dubrovnik

GIORNO 7 (Venerdì): SLANO - DUBROVNIK

Nelle vicinanze di Slano, la piccola città di Ston rivendica la sua fama per l'eno-gastronomia: vini forti, antica produzione di sale e succulenti ostriche e cozze. Il nostro tour opzionale "Il gusto della Dalmazia" mette in evidenza tutti questi tesori, ma potete anche rilassarvi a Slano prima di salpare verso Dubrovnik. Visita guidata facoltativa* della città vecchia di Dubrovnik. Circondata da immense mura, come in un universo a sé stante, le facciate famose in tutto il mondo si allineano mentre percorri le stesse strade di Game of Thrones, Star Wars e Robin Hood. Godetevi una serata di romanticismo, sfarzo e glam, dato che pernotterete a Dubrovnik.

*Giro della città di Dubrovnik con un pullman - pacchetto opzionale di tour a piedi (o il giorno 2)
**Escursione opzionale: Gusto della Dalmazia

 

GIORNO 8 (Sabato): DUBROVNIK

Godetevi una colazione d'addio prima di sbarcare entro le 09:00 AM. Assicuratevi di rimanere in contatto con i vostri compagni di viaggio, il Cruise Manager e l'equipaggio, perché la MS Adriatic Princess vi aspetterà anche l'anno prossimo!

La MS Adriatic Princess

La lussuosa MS Adriatic Princess è uno yacht a motore moderno ed elegante, la scelta ideale per una crociera lungo la pittoresca costa dalmata. Le sue piccole dimensioni permettono di attraccare in molti dei porti insulari storici e suggestivi della Croazia. 

La cabina

Soggiornerete in Cabine Standard sul ponte inferiore o sul ponte principale.

Cabina ponte inferiore (18 M²)

Lascia i tuoi bagagli nella tua Cabina Inferiore, un luogo per riposare tranquillamente dopo aver goduto di tutte le attività che farai durante la tua traversata.

Tutte le cabine sono dotate di prese di corrente. I bagni sono completamente attrezzati con doccia, WC, asciugacapelli e unità di vanità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Cabina ponte principale (13 M²)

Nella cabina del ponte principale godrete di un alloggio confortevole e molto piacevole, situato in una posizione privilegiata all'interno della nave.

Tutte le cabine sono dotate di prese di corrente. I bagni sono completamente attrezzati con doccia, WC, asciugacapelli e lavabo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse, tranne acqua, tè e caffè).

Le zone in comune includono un ristorante lounge con aria condizionata e un bar completamente attrezzato. Potrete anche rilassarvi in un salone all'aperto con comodi divani.

A bordo

Una grande terrazza nella parte superiore della nave permette di ammirare i paesaggi di questa magica regione, che scorrono sotto gli occhi meravigliati dei passeggeri. Potrete anche rilassarvi e prendere il sole sulle sedie a sdraio fornite.

In viaggio verso Dubrovnik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Viaggiare in serenità
Abbiamo selezionato per voi le migliori compagnie per viaggiare con tranquillità in questo periodo particolare.

 

- Imbarco dal porto di Dubrovnik dalle 14:00 a mezzanotte.

- Sbarco dal porto di Dubrovnik alle 09:00.

Pertanto, se si sceglie un'offerta senza volo, si prega di prevedere il vostro arrivo massimo fino alle 21:00 e la partenza dalle 10:00 in poi.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

La Dalmazia

Alla scoperta di Dubrovnik

La perla dell’Adriatico, Dubrovnik vi aspetta nel sud della Dalmazia in Croazia.
Iniziate il viaggio dalla Città Vecchia, circondata dalle mura difensive e partimonio mondiale dell’UNESCO. Partite da Porta Pile e percorrete la via principale della città, Stradun, con negozi, bar e ristoranti, fino a piazza della Loggia, con una sosta al Palazzo dei Principi.
Per scoprire la città in modo originale, salite in funivia verso il Monte Sergio, e in 4 minuti vi regalerete una vista panoramica su tetti rossi e acque turchesi. Per gli amanti del Trono di Spade, vicoli, stradine e scalinate della città hanno fatto da sfondo alla vostra serie preferita!

La città è la destinazione ideale per le sue spiagge paradisiache, come quella di Banje, la baia di Lapad, la spiaggia di Copacabana, e la selvaggia Sveti Jacov. Situata, a soli 700 metri da Dubrovnik, l’isola di Lokrum, un parco naturale protetto, verdeggiante e immersa nel blu, è raggiungibile in 10 minuti dal porto.

 

Da non perdere:
- La Festa di San Biagio, il 3 febbraio
-Il Festival estivo di Dubrovnik, ogni anno dal primo luglio al 25 agosto
-Il Museo della Guerra d'indipendenza croata
-MOMAD, il Museo di Arte Moderna di Dubrovnik
-I luoghi del Trono di Spade

 

Piatti tipici:
Peka
Burek
Pasticada
Crni Rizot
Bakalar na bijello
Buzara 

Leggi di più

Alla scoperta di Korcula

La città di Korcula ha una storia ricca e antica, ben visibile nella struttura dei suoi palazzi e delle bellissime chiese. La città è formata da tre "quartieri": il centro storico o Cittavecchia, il sobborgo barocco chiamato Borak, adiacente le mura, e il quartiere San Nicolò che, insieme ai quartieri della costa orientale (Sveti Antun, Domince e Soline) formano la parte turistica di Korcula, in cui si concentrano il porto, gli alberghi e le SPA.

Alla scoperta di Hvar

Imbarcatevi per una vacanza al sole! Benvenuti a Hvar, un'isola croata che mescola le tradizioni storiche con il dinamismo di una destinazione alla moda, designata come una delle città più belle del mondo. Da non perdere una visita nell'incantevole villaggio di Vrboska, soprannominato "Piccola Venezia". Visitate le sue affascinanti strade dove vecchi edifici, bar alla moda e natura incontaminata si mescolano alla perfezione. Lungo le spiagge dell'isola, lasciatevi cullare dalle onde turchesi del mare Adriatico.

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave
Yacht a motore
Lunghezza della nave: 45
Larghezza della nave: 8,5
Numero di cabine sulla nave: 18
Numero massimo di passeggeri: 40
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le cabine sono dotate di:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera di 7 notti per ammirare i tesori della Dalmazia