Autotour alla scoperta della Croazia in 10 notti - Croazia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta della natura e delle città più iconiche della Croazia da Nord a Sud
  • La colazione inclusa per tutte le notti
  • Gli hotel, accuratamente selezionati per voi, per un soggiorno indimenticabile e senza pensieri
  • Il noleggio auto incluso, che vi farà scoprire la vostra destinazione in totale libertà e a vostro ritmo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Anteprima del vostro viaggio

Partite per questo autotour di 11 giorni sulle strade della Croazia e trascorrete undici giorni esplorando la bellezza mozzafiato del paesaggio croato.
Inizierete a Zagabria, l'affascinante capitale della Croazia, poi si continua a Opatija, e ammirate il fascino dei giardini botanici, parchi e ville colorate di questa località balneare del periodo austro-ungarico. Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è un gioiello naturale con cascate sorprendenti e 16 laghi, e Zara e Spalato cattureranno il vostro interesse per la cucina e la sua architettura. Terminate il viaggio con una visita straordinaria di Dubrovnik, un altro tesoro croato caratterizzato da un'architettura spettacolare, arte e ricchezza culturale.

Il vostro itinerario

Giorno 1 Zagabria

Arrivo all'aeroporto di Zagabria, incontro e benvenuto dal rappresentante locale che vi assisterà con il vostro noleggio auto e vi informerà come procedere il giorno della partenza. Guidare al vostro hotel per il check-in ed esplorare la più grande città e capitale della Repubblica di Croazia, situata nel cuore dell'Europa, protetta dal monte Medvednica e situata sulle rive del fiume Sava. Visitate l'affascinante e pittoresco Gornji Grad (Città Alta) e il moderno Donji Grad (Città Bassa), godetevi le belle piazze, parchi e facciate di questa vibrante città.
Pernottamento in hotel a Zagabria con trattamento di pernottamento e prima colazione.



GIORNO 2 ZAGABRIA
Godetevi la colazione in hotel prima di iniziare l'esplorazione di Zagabria. Una passeggiata attraverso Zagabria è un viaggio interessante e piacevole attraverso il passato e il presente. La strada più lunga di Zagabria, Ilica, divide la vecchia e romantica Città Alta dalla più recente, la vivace e brulicante Città Bassa. La Città Alta di Zagabria è un luogo unico per molte ragioni: il tetto colorato
della chiesa di San Marco, la torre Lotrscak, la funicolare, la Porta di Pietra e i lampioni a gas che dovevano essere accesi a mano. Gradec e Kaptol sono le parti più antiche della città da cui è nata Zagabria. Il mercato di Dolac è uno dei rari mercati all'aperto che rimangono ancora in Europa. La piazza principale è la piazza di Ban Josip Jelačić. Per avere una visione più profonda di questo affascinante luogo prenotate la nostra guida turistica opzionale per un tour della città di 2 ore.
Se siete degli amatori di vini non potrete perdere l'esperienza opzionale di degustazione di vini. Non solo potrete godere di vini di prima qualità, prelibatezze di carne e formaggi squisiti, ma imparerete anche tutto quello che c'è da sapere sull'abbinamento di vino e cibo. Riceverete un'introduzione ai vini croati durante la lezione di vino a Zagabria guidata da un sommelier. Imparate a conoscere le regioni vinicole locali e i segreti di vinificazione mentre gusterete il prosciutto croato, il formaggio e il pane.

Leggi di più

Giorno 3 Abbazia

Dopo la vostra prima colazione in hotel, fate il check-out dal vostro hotel e seguite il vostro viaggio verso Opatija, conosciuta come la Perla dell'Adriatico, grazie ai suoi giardini botanici, parchi e ville colorate. Nel secolo scorso conosciuta come una stazione balneare molto elegante, questa affascinante città istriana ha attirato aristocratici e personaggi famosi per oltre un secolo. Con il perfetto clima mite tutto l'anno e l'ambiente ben conservato, Opatija è anche conosciuta come un luogo di turismo salutare. Passeggiate sul Lungomare e godetevi l'aria fresca o sorseggiate un drink rinfrescante su una delle tante terrazze soleggiate della città. In alternativa, prenotate la guida turistica privata in opzione con supplemento per saperne di più su questa affascinante città.
Pernottamento a Opatija in pernottamento e prima colazione.


GIORNO 4 ABBAZIA
Godetevi la vostra colazione mattutina in hotel e preparatevi ad esplorare Opatija, conosciuta come una popolare località balneare per l'Austro-Ungheria durante i giorni dell'Impero.
Passeggiate lungo le sue strade pittoresche, potrete assaggiare qualche specialità locale, oppure potete prenotare il tour opzionale della città di Opatija. Se lo desiderete potrete scoprire la bellissima regione dell'Istria, prenotando i nostri tour di Pola, Parenzo o Rovigno con una guida privata.
Pernottamento a Opatija in pernottamento e prima colazione.

Giorno 5 Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice

Iniziate la giornata con una deliziosa colazione in hotel e preparatevi a partire verso il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, una meraviglia naturale da non perdere in Croazia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Circondato da fitti boschi e caratterizzato dalla sua ricca flora e fauna, i laghi di Plitvice sono un fenomeno naturale di rara e unica bellezza. Passeggiate per i sentieri paradisiaci
del parco, ammirate i magnifici laghi, le belle cascate e tutta la pittoresca immagine della natura.
Prenditi il tuo tempo e rilassati, preparandoti per una comoda notte nel tuo hotel selezionato a Plitvice. In alternativa, potete potete prenotare il tour di Plitvice di quattro ore ed esplorare questo posto con una guida di lingua inglese.
Pernottamento a Plitvice in pernottamento e prima colazione.

 

Giorno 6 Zara

Godetevi la vostra colazione in hotel e preparatevi per la vostra prossima destinazione situata su una stretta penisola nel nord della Dalmazia, Zara.
Un tempo città veneziana e antica capitale della Dalmazia, Zara si è trasformata in una città moderna, combinando perfettamente la vita moderna con l'impressionante passato che la definisce.
Passeggiate nel suo centro ispiratore, passeggiate per le strade pavimentate con pietre bianche scintillanti e fate un passo nella storia mentre ammirate l'architettura delle mura romane e gli organi marini con il saluto del sole, monumenti magnifici che simboleggiano la conversazione reciproca tra l'uomo e la natura.
Godetevi un gustoso caffè in riva al mare e immergetevi in un'esperienza culinaria in uno dei ristoranti tradizionali di Zara. Puoi prenotare il tour opzionale della città di Zara ed esplorare questa città mediterranea con una guida privata.

 

GIORNO 7 SPALATO
Iniziate la giornata con la prima colazione in hotel, poi guidate fino a Spalato. Godetevi il bellissimo paesaggio mentre guidate verso una delle più belle città della Croazia.
Potrete esplorare la città a piedi e vedere i suoi luoghi più stimolanti. Passeggiate per le stradine della spettacolare Città Vecchia, situata all'interno e intorno all'impressionante Palazzo di Diocleziano, un patrimonio dell'UNESCO risalente al quarto secolo. La città è piena di vita e offre molte attrazioni allettanti, dalle belle spiagge ai vari festival, mostre e concerti che si svolgono nelle piazze della città. Vi consigliamo anche di prenotare la nostra visita guidata di due ore a Spalato per saperne di più su questa bellissima città costiera. Pernottamento a Spalato.

 

GIORNO 8 SPALATO
Dopo la vostra deliziosa colazione in hotel, godetevi una giornata di svago a Spalato.
Passeggiate per il centro e visitate il Palazzo Reale o abbandonatevi allo stile di vita rilassato della gente del posto con un caffè nella piazza principale o una specialità locale in un ristorante tradizionale. in maniera alternativa, potete anche guidare lungo la costa e goderti le viste panoramiche del Canyon Cetina, e forse fermarti a Omiš, una città nota per la sua storia di pirateria. Questa affascinante città è sede di molte fortezze medievali, le più famose sono la Fortezza Mirabelle del XIII secolo e la Fortezza Starigrad (Fortica) del XV secolo.
Per finire, Omiš offre ai suoi visitatori una bella spiaggia pubblica di sabbia, con ristoranti e caffè sparsi intorno. Pernottamento a Spalato.

 

GIORNO 9 DUBROVNIK
Dopo aver gustato una deliziosa colazione in hotel, fai il check-out e continua la tua avventura croata a Dubrovnik.
Il viaggio lungo la costa vi porterà alla Riviera di Makarska, dove potrete fermarvi per un bagno rinfrescante e sdraiarvi sulle spiagge di sabbia bianca.
Una volta a Dubrovnik, fai il check-in nel tuo hotel e inizia ad esplorare questa città eccezionale. Puoi passeggiare per le sue strade e cercare le cose migliori da vedere all'interno delle sue mura protettive. Vi suggeriamo di unirvi al nostro tour opzionale della Città Vecchia di Dubrovnik, una delle più belle città medievali del mondo.

Protetta da magnifiche mura medievali, la suggestiva capitale della storica Repubblica di Ragusa è un tesoro di palazzi e chiese. Costruita in pietra e famosa per le sue belle mura e i suoi monumenti storici, la città stessa è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Pernottamento a Dubrovnik.

 

GIORNO 10 DUBROVNIK

Godetevi la colazione in hotel e il resto della giornata a disposizione.
Potete scegliere di esplorare la zona da soli o decidere di prenotare il tour opzionale della città di Dubrovnik e ottenere una visione più profonda della spettacolare bellezza di questa vivace capitale della storica Repubblica di Ragusa e scoprire un patrimonio culturale mozzafiato pieno di palazzi e chiese.
I fan di Game of Thrones non possono perdere l'opportunità di unirsi a questo fantastico tour. Salire sulla Fortezza di Lovrijenac, il Mastio Rosso e godersi la vista della città vecchia, ma anche vedere l'Approdo del Re, la Battaglia di Blackwater Bay, e il Mastio della Casa dell'Immortale. La guida vi racconterà le meraviglie della città e il mondo fantastico della serie e come le due cose coesistono.
Prendete una barca per l'isola esotica di Lokrum per conoscere la sua storia e lo sviluppo più recente nella magica città di Quarth. Pernottamento a Dubrovnik.

 

GIORNO 11 PARTENZA DA DUBROVNIK

Godetevi una gustosa colazione prima di restituire l'auto a noleggio all'aeroporto di Dubrovnik e prendere il vostro volo verso casa.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour

Hotel 3* e 4*

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard in hotel 3* o 4*, a vostra scelta.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Zagabria

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

In viaggio

Alla scoperta della Croazia

Situta nell'Europa centrale, tra montagne boscose e coste rocciose, la Croazia non vi lascerà indifferenti.
Sia che scopriate Dubrovnik, la perla dell'Adriatico, o che passeggiate per le stradine di Zara o Zagabria, avrete il piacere di scoprire un patrimonio abbagliante in vere città museo.
Anche gli amanti della natura non saranno da meno. Lasciatevi catturare dalle spiagge paradisiache, dalla sorprendente diversità delle sue isole maestose o dai suoi parchi nazionali passeggiando lungo i laghi di Plitvice. Avrete sicuramente dei ricordi indimenticabili!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour alla scoperta della Croazia in 10 notti