Tour di 7 notti con eventuale estensione di 2 notti nel cuore della Colombia - Colombia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sperimentare l'ospitalità e la cultura di un popolo che ha tanto da offrire
  • Riposare in diverse tappe del tour in confortevoli strutture in stile art déco o coloniale
  • Scoprire la diversità culinaria del paese attraverso le diverse regioni e scoprire i segreti della coltivazione locale e artigianale del caffè
  • Rilassarvi tra palme e sabbia bianca optando per l'estensione balneare sulla penisola di Baru

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Benvenuti in Colombia, terra di contrasti e punto d'incontro di due entità uniche: le Ande a sud e il bacino caraibico a nord. Il risultato è un Paese magico con la più grande diversità biologica del pianeta. Viaggiare in Colombia è un'opportunità per scoprire una cultura al tempo stesso urbana e rurale, che unisce il passato alla modernità. È un'occasione per scoprire una natura a volte dolce e agricola, a volte selvaggia e a volte grandiosa, punteggiata da splendidi villaggi e gioielli di architettura coloniale.

 

Scoprite questo grande Paese dell'America tropicale, crocevia di tutti i mondi, attraverso un tour di 7 notti che potrete ampliare in un sogno esotico grazie a un'estensione balneare di 2 notti nella penisola di Baru.

 

Il vostro itinerario durante il tour:

Giorno 1: Arrivo a Bogotà

Giorno 2: Bogotà

Giorno 3: Bogotà - Pereira

Giorno 4: Salento - Valle del Cocora - Filandia

Giorno 5: Salento - Pereira - Cartagena

Giorni 6 e 7: Cartagena

Giorno 8: Cartagena - Bogotà - Ritorno

Giorno 9: Arrivo in Francia

 

Il vostro itinerario durante il tour con estensione di 2 notti:

Giorni da 1 a 7: tour identico

8° giorno: Cartagena - Baru

Giorno 9: Penisola di Baru

10° giorno: Baru - Cartagena

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Bogotà

Arrivo all'aeroporto di Bogotà, situato a 2.640 metri sul livello del mare. Assistenza in aeroporto e trasferimento in hotel.

 

 

Giorno 2: Bogotà

Al mattino, accompagnati dalla vostra guida, salirete in funivia sul Cerro Monserrate, situato a 3.150 metri di altitudine, per raggiungere la Basilica di Santa María de la Cruz de Monserrate e una vista panoramica sulla valle e sulla città. Visiterete anche il quartiere storico di La Candelaria e la splendida chiesa di Santa Clara (circa 2 ore di visita). Il museo dell'oro è il punto culminante della visita, poiché ospita la più grande collezione di monete d'oro dell'epoca amerindiana. Si concluderà con la visita alla Fondazione Botero che contiene, oltre alle opere di Botero, 85 dipinti dei più grandi maestri impressionisti (visita di circa 2 ore).

 

 

Giorno 3: Bogotà - Pereira

Questa mattina, dopo la colazione e il trasferimento, prenderete il volo per Pereira. Una volta arrivati all'aeroporto di Pereira, dirigetevi verso l'asse del caffè colombiano! Il Salento è una mecca dell'ecoturismo in Colombia con un clima piacevole. Fondato da coloni provenienti da Medellin un centinaio di anni fa, Salento è un bellissimo insieme di architettura tradizionale paisa, con facciate in legno dipinto e corridoi con eleganti colonnati. Pranzo e pomeriggio libero.

 

 

Giorno 4: Salento - Valle del Cocora - Filandia

Dopo la colazione, partirete a bordo di una jeep tradizionale "Willis" verso la Valle del Cocora per una facile escursione di 3 ore, in un contesto di colline dove le palme da cera, emblema nazionale colombiano, possono raggiungere i 60 metri di altezza. Nel pomeriggio, visita alla produzione di caffè di una finca. La vostra guida locale vi introdurrà all'arte di produrre il miglior caffè del mondo, dalla raccolta all'imbustamento, alla tostatura e a tutte le fasi del processo. La passeggiata è anche un'occasione per scoprire un ecosistema ricco, che favorisce buoni raccolti. Al termine, sarete invitati a degustare il caffè prodotto in loco.

Leggi di più

Giorno 5: Salento - Pereira - Cartagena

Dopo la prima colazione, recatevi all'aeroporto di Pereira per prendere il volo per Cartagena. Cartagena de Indias, gioiello coloniale sulla costa caraibica della Colombia, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1984 ed è facile capire perché. Gli edifici ricordano lo splendore dell'epoca coloniale, con i loro superbi balconi in legno intagliato, le porte in legno che si aprono su sontuosi patii. Pomeriggio libero.

 

 

Giorni 6 e 7: Cartagena

Giorni liberi. Come supplemento opzionale, disponibile alla successiva fase di prenotazione, è possibile usufruire di una visita guidata. Si inizia con un trasferimento dal centro della città al convento di La Popa, da cui si gode di una splendida vista su tutta la città. Da lì, scoprirete il forte di San Felipe de Barajas, la più grande fortezza costruita dagli spagnoli in Sud America. Pranzo libero. In seguito, si prenderà un trasferimento verso il centro della città e si visiteranno i monumenti più importanti come la Torre del Reloj, l'ingresso ufficiale alla città murata. La vostra guida vi spiegherà in dettaglio la fondazione di Cartagena attraverso storie piene di leggende e pirateria.

 

 

Giorno 8: Cartagena - Bogotà - Ritorno

Giornata libera per godersi gli ultimi momenti nella Perla dei Caraibi. Partirete per un trasferimento privato su strada verso l'aeroporto di Cartagena per il volo per Bogotà.

 

 

Giorno 9: Rientro

Estensione balneare sulla penisola di Baru

Giorni da 1 a 7: Tour classico

 

 

8° giorno: Cartagena - Baru

Questa mattina lascerete il vostro hotel a Cartagena per recarvi al molo di Cartagena alle 8:15 per una partenza alle 8:30 verso la penisola di Barú a bordo di una barca a motore, un servizio collettivo che trasporta meno di 30 persone per viaggio. Una volta sistemati in hotel, avrete il resto della giornata per rilassarvi sulla spiaggia.

 

 

Giorno 9: Penisola di Baru

Giornata libera. Potrete godere delle attività offerte dall'hotel: kayak, snorkeling, pingpong, sala giochi...

 

 

10° giorno: Baru - Cartagena

Trasferimento da Baru al porto di Cartagena in motoscafo collettivo, partenza alle 15:30 per un arrivo alle 16:30, quindi trasferimento privato all'aeroporto di Cartagena per prendere il volo di ritorno a Bogotà o il volo internazionale per l'Europa.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per garantirvi una fuga confortevole, durante il tour alloggerete in camere standard in strutture 3* e di charme.

 

I vostri alberghi durante il tour (o simili):

- Bogotà: Casa Deco 3* - Nel cuore del quartiere storico della Candelaria, in stile art déco.

- Salento: Salento Real 3* - Sublime edificio in stile coloniale.

- Cartagena : Casa India Catalina 3* - Bellissimo edificio in stile coloniale situato nel quartiere storico di Cartagena.

 

Il vostro hotel durante l'estensione della spiaggia (o simile):

Se optate per l'estensione della spiaggia offerta durante i soggiorni di 9 notti, il vostro rifugio sulla penisola di Baru sarà l'Aura by Sport Baru 3*. Soggiornerete in una camera standard in un hotel di charme e potrete godervi la sua spiaggia privata in tutta tranquillità.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita di Cartagena con guida in Italiano

Aggiungete un

Mattinata dedicata alla visita di Cartagena, una delle città più belle dell'America Latina, e dei suoi quartieri più emblematici.


Il nostro tour inizia con un trasferimento dal centro città al convento di La Popa, da cui si gode di una splendida vista su tutta la città.
Da lì, ci dirigeremo verso la più grande fortezza costruita dagli spagnoli in Sud America, la fortezza di San Felipe de Barajas. Visiteremo la fortezza con alcuni dei suoi tunnel, oltre alla statua di Don Blas de Lezo.

In seguito, ci trasferiremo nel centro della città per visitare i monumenti più importanti, come la Torre del Reloj, l'ingresso ufficiale alla città murata. Dietro di essa, potremo vedere la statua di Don Pedro de Heredia, il conquistador e fondatore di Cartagena (1533).
La guida spiegherà in modo più dettagliato la storia della fondazione di Cartagena attraverso racconti pieni di leggende e pirateria.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in inglese in opzione con supplemento

Aggiungete un

In viaggio verso Bogota

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta della Colombia

Visitare la Colombia vi porterà a conoscere una parte del Sud America che confina con il mare caraibico. 

Cartagena è la città più bella della Colombia. Passeggiare per la città coloniale murata vi toglierà letteralmente il fiato.
Situata sulla costa caraibica a nord, Cartagena è una città ricca di storia e cultura. L'influenza africana è forte qui e il mix di tre diverse culture (spagnola, africana e nativa) significa che c'è un sacco di cibo nuovo da provare!

Camminare per la città vecchia è un passo indietro nel tempo, mentre camminare lungo l'enorme muro del forte che circonda la città è un grande esempio di quanto fosse importante questa città. Avventuratevi fuori verso le spiagge vicine e sarete accolti da calme acque caraibiche e spiagge di sabbia bianca come Playa Blanca.

Bogotà annidata nella Cordillera Oriental a nord delle Ande, la capitale colombiana si estende ai piedi di una catena montuosa nel centro del paese. Raggiunge un'altitudine di 2.640 metri, il che la rende la terza capitale più alta del mondo dopo La Paz e Quito.

A est della città, due cerros (colline) si innalzano come bastioni per sorvegliarla: Monserrate e Guadalupe, su cui si trovano rispettivamente una basilica e una cappella, rendendo le due colline veri e propri luoghi di pellegrinaggio.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo include

- Trasferimenti su strada con mezzi privati
- Sistemazione negli hotel e lodge menzionati in camere doppie o matrimoniali,
- La nostra assistenza 24 ore su 24,
- Le escursioni menzionate.

 

Il prezzo non comprende

- Voli internazionali
- Extra, mance e spese personali,
- Bevande durante tutto il soggiorno,
- Tutto ciò che non è incluso nel programma,
- I "suggerimenti",
- Biglietti d'ingresso ai siti turistici, tranne che a Bogotà e Cartagena,
- Assicurazione di viaggio.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti con eventuale estensione di 2 notti nel cuore della Colombia