Royal Apollonia 5* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 5* con tutti i comfort e la vista spettacolare sul mare
  • Riposare in comode camere eleganti e approfittare della mezza pensione (bevande escluse)
  • Rilassarsi sotto il sole cipriota dove lusso e benessere faranno da sfondo alla vostra vacanza

La valutazione dei nostri clienti

Royal Apollonia 5*

Situato nella zona prominente di Limassol, conosciuta come la città più cosmopolita dell'isola, è a breve distanza dal centro della città e a pochi passi dalla zona turistica dove si trovano bar e ristoranti in abbondanza. La nostra visione è quella di combinare l'ospitalità di lusso di prima classe con una vista incredibile e l'atmosfera di un hotel sul mare.

Il Royal Apollonia è un elegante hotel a cinque stelle dove il lusso e il comfort si sposano perfettamente. Dispone di una piscina esterna di 523m² e vari ristoranti con diverse cucine.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista interna, camere Deluxe vista mare o in upgrade camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista interna (32 m²)

Adatta a una famiglia o a un soggiorno con amici, questa camera Deluxe vista interna offre tutti i comfort necessari per un soggiorno tranquillo. Apprezzerete lo spazio, ma anche l'area salotto e il divano letto, oltre al balcone che offre una vista unica e mozzafiato.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista mare (32 m²)

Con il suo arredamento moderno e la vista mozzafiato sul mare, vi sveglierete con un dolce risveglio nella camera Deluxe vista mare, per godervi la vostra vacanza in tutta tranquillità in una camera su misura per voi.

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare (26 m²)

Cercate una fuga romantica? La camera Superior vista mare è per voi! Dal vostro balcone privato, la vista sul mare è mozzafiato. Vi piacerà chiudere gli occhi la sera in questo rifugio moderno e confortevole.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Ogni mattina recatevi al ristorante principale per una ricca colazione a buffet con una selezione di piatti tradizionali caldi e freddi, oltre a specialità greche e cipriote, per una fuga culinaria dal mattino.

Scoprite poi le delizie del ristorante giapponese Akakiko con la sua vista panoramica sul mare o concedetevi l'autentica cucina tradizionale greca all'Alati Greek Flavours.

Attività e Tempo Libero

Volete vivere una vacanza fuori dal comune? Il Royal Apollonia propone una vasta gamma di attività che soddisferanno tutte le vostre aspettative! Rilassatevi in una delle piscine dell'hotel e godetevi la vostra vacanza.

 

Siete degli amanti dello sport? C'è una sala fitness completamente attrezzata per riscaldare i muscoli, o forse preferite fare una partita a tennis. Dopodiché recatevi alla Spa e fatevi coccolare: sauna, hammam e altri piaceri vi aspettano per meritati momenti di benessere, in un ambiente accogliente e rilassato.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour tra terra e mare in jeep e barca di una giornata da Pafo e Limassol

Aggiungete un

Una combinazione di terra e mare con un'intera giornata di nuoto avventuroso e visite turistiche attraverso la selvaggia frontiera costiera di Cipro occidentale, la penisola di Akamas. Preparatevi per emozioni non-stop, un sacco di nuoto e tonnellate di divertimento. L'itinerario comprende tutti i siti e i paesaggi "must-see" di questo spettacolare paese delle meraviglie ambientali.

La gola di Avakas è forse la meraviglia naturale più impressionante di Cipro, questo profondo canyon è famoso per le pareti a strapiombo di pietra calcarea che si uniscono strettamente per formare un tunnel naturale. Una passeggiata non troppo faticosa di 30-40 minuti è necessaria per vedere le parti migliori della gola. Si consigliano calzature decenti. Non perdete l'opportunità di visitare la spiaggia più importante e incontaminata di tutto il Mediterraneo, Lara Beach, dove il Cyprus Turtle Conservation Project ha salvato dall'estinzione le tartarughe marine in pericolo per tre decenni. Imparate i segreti di queste delicate e deliziose creature marine mentre vi portiamo attraverso le mostre di conservazione sulla spiaggia. La stagione dei nidi di tartaruga è giugno-agosto, i nidi si schiudono fino all'inizio di ottobre. Uno dei veri punti di riferimento di Akamas sono i Bagni di Afrodite. Questa sorgente d'acqua dolce è legata al mito della dea dell'amore. Il nord-est ha in assoluto la costa più memorabile di Cipro con le sue acque incredibilmente chiare e turchesi. Per vivere al meglio questa zona, saliamo a bordo della nostra barca per visitare le varie insenature, cercare le tartarughe marine e fermarci alla Laguna Blu per nuotare. Incluso in questa avventura è un pranzo estremamente memorabile preparato al momento per voi con piatti locali, vino, acqua e limonata.

Leggi di più

In viaggio verso la struttura

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Cipro

Mare, spiagge, storia e nightlife. E ancora, antichi castelli, infiniti vigneti e agrumeti profumati. A Cipro tutti trovano la loro vacanza dei sogni. Scoprire quest'isola è un incanto per gli occhi, ipnotizzati da un cielo blu senza nuvole, per la pelle, accarezzata da un sole caldo e mai stanco di illuminare la sabbia, ma anche per il palato, coccolato da sapori invitanti e mediorientali.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 204

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio di cambio valuta
  • Concierge
  • Ascensore
  • Parcheggio esterno

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Hammam
  • Campo da tennis
  • Banco escursioni
  • Negozio
  • Spa
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Apollonia 5*