Margadina Hotel 4* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare un panorama mozzafiato sulla bellissima spiaggia e sul blu scintillante del mare
  • Riposare in camere spaziose e confortevoli godendo della mezza pensione per regalarsi una vacanza senza pensieri
  • Approfittare di ciò che il lungomare ha da offrire, abbronzandosi, nuotando e praticando sport acquatici lungo la costa

Margadina Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 22% sui prezzi (già applicato in fase d'acquisto)

Scoprite l'essenza del relax e del benessere mediterraneo al Margadina Hotel 4*, magnificamente rinnovato. Qui gli ospiti vengono accolti con un nuovo stile elegante che offre comfort moderno e lussuosa tranquillità sulla costa.

Con la sua forma architettonica distintiva, gli interni unici e la vista sul mare blu scintillante, è un punto di riferimento che si erge con orgoglio nel centro della località di Agia Napa. Sia che siate una coppia in viaggio di nozze che desidera momenti di benessere in piscina o in riva al mare, sia che siate una famiglia che desidera accedere al vivace intrattenimento della città, vi saprà offrire un mondo di opzioni per una vacanza a Cipro su misura. Pronti a partire?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard vista marecamere Standard vista mare laterale, camere Superior vista interna o Family Junior Suite vista interna, a vostra scelta.

Camera Standard vista mare laterale (17 m²)

La camera Standard vista mare laterale vi offre tutti i comfort di cui avete bisogno con il vantaggio della meravigliosa vista.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard vista mare (17 m²)

Se al mattino vorrete svegliarvi e ammirare un panorama mozzafiato, la camera Standard vista mare è la stanza che fa per voi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista interna (22 m²)

Scegliete la camera Superior vista interna e godetevi il lusso e il comfort che vi offre. La luce del sole entra abbondantemente dalle grandi finestre della veranda.

L'arredamento contemporaneo, arricchito da un design accuratamente scelto, garantisce una tranquillità ottimale durante il vostro soggiorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family Junior Suite vista interna (26 m²)

Se viaggiate in famiglia questa camera Family Junior Suite vista interna fa al caso vostro. Ampi spazi e arredamento curato renderanno la vostra vacanza indimenticabile!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

 

Approfittate di questa vacanza per viziare anche il vostro palato, il ristorante principale dell'hotel, Amaltheia, vi accoglie in un ambiente contemporaneo e fresco con un ricco buffet. Per sorseggiare, poi, un delizioso cocktail prima di cena o la sera, l'Allayla chill out bar vi aspetta per condividere piacevoli serate in compagnia. 

Se desiderate rinfrescarvi con una bevanda fresca o gustare gelati e deliziosi snack, recatevi all'Alegria Pool Bar e lasciatevi accogliere dal caldo arredamento in legno. 

Attività e Tempo Libero

Mentre i vostri bambini si divertono nel miniclub, non dimenticate di dedicare un po' di tempo a voi stessi. Fate un tuffo nella piscina all'aperto, prendete il sole, fate un po' di esercizio nel centro fitness o visitate la Spa Mandala per godere della massima serenità nell'hammam, nella sauna o durante un trattamento.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Gita in barca scoperta con pranzo e trasferimento inclusi

Aggiungete un

Uno dei modi migliori per sperimentare gli splendori costieri di Cipro è su questa crociera turistica di 5 ore da Ayia Napa!

Su una barca spaziosa, ti rifarai gli occhi sulla costa di Cipro, fermandoti a nuotare nella Baia di Konnos, nella Laguna Blu e nella Baia Verde. Vedi la pittoresca città balneare di Famagosta e le grotte marine di Ayia Napa prima di banchettare con un pranzo a bordo a base di specialità greche.

Leggi di più

Crociera in catamarano Crystal Sea da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera di un giorno intero e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro.

Approfitta del prelievo incluso dal tuo hotel o punto d'incontro e imbarcati sul catamarano Mediterraneo III a Green Bay a Protaras. Durante le 6 ore di navigazione della costa orientale lungo il litorale di Protaras, passerai da Konnos Bay, Cape Greco, Blue Lagoon e Famagosta. Godeti le soste per il bagno, lo snorkeling e la canoa. Lungo il percorso, ti sarà fornito un pranzo a buffet con frutta fresca di stagione e un open bar.

Leggi di più

Crociera al tramonto in catamarano Ruby da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera al tramonto e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro e la splendida costa di Protaras.

Crociera a bordo della nave pirata "Black Pearl"

Aggiungete un

Partite all'avventura sulla famosa nave pirata "Black Pearl" con il capitano Jack Sparrow e la sua ciurma! Spettacoli, cacce al tesoro, pranzo e soste per il bagno saranno all'ordine del giorno!

Crociera notturna con fuochi d'artificio

Aggiungete un

Godetevi un'indimenticabile crociera al tramonto con fuochi d'artificio sulla barca "Anamnisis" lungo la costa di Larnaca.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Agia Napa

Agia Napa, una volta un semplice villaggio di pescatori nella regione di Famagosta, è diventata una delle località turistiche più popolari d'Europa. Famosa per la sua dinamica vita notturna e la vigorosa scena dei club, questo angolo sud-occidentale di Cipro ospita DJ internazionali e musicisti di talento durante i mesi estivi. Con una moltitudine di locali notturni, tutti nel raggio di 1 chilometro dal centro della città, qualsiasi tipo di musica vi piaccia, troverete quello che state cercando!

 

Questa regione storica ha un'enorme offerta di cultura e arte con belle chiese e musei intriganti per bere la storia locale. I visitatori sono incoraggiati ad andare al Museo di Thalassa con la sua replica a grandezza naturale della "Kyrenia II" del 400 a.C. Il centro della città è costruito intorno a un monastero medievale, conservato nel corso dei secoli e una visita qui è come fare un salto indietro nel tempo.

 

Un certo numero di crociere da diporto partono da qui, così come gite in barca da pesca per coloro che sono interessati alla pesca d'altura. Sede di molte delle 14 spiagge della zona che sono state premiate con la Bandiera Blu dell'Unione Europea per la pulizia, la reputazione di Ayia Napa si è diffusa in tutto il mondo!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 176

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Personale multilingue

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Amaltheia Restaurant
  • Allayla Chilloutbar
  • Allegria Poolbar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Area giochi per bambini
  • Mini Club
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Margadina Hotel 4*