Louis Phaethon Beach 4* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel perfettamente adatto alle vacanze in famiglia e rinnovato nel 2020
  • Non dover pensare a nulla con il pacchetto All Inclusive
  • Condividere momenti indimenticabili con i vostri cari nel parco acquatico di 5000 m²

Il Louis Phaethon Beach 4*

Situato sulla spiaggia di Yeroskipou, a soli 3 km dal centro della storica Kato Paphos, Louis Phaethon Beach 4* è ideale per coloro che cercano una vacanza con una ricchezza di attività e intrattenimento a portata di mano. Distribuito tra bellissimi giardini, l'hotel forma un oceano di verde delimitato da mari blu. Un mondo di possibilità infinite con vacanze attive che stimolano il corpo, la mente e l'appetito. Rilassatevi e distendetevi nei giardini lussureggianti che circondano la piscina e abbinate il sole caldo con una bevanda fresca. Nel tentativo di migliorare costantemente le esperienze dei nostri clienti, Louis Hotels sta investendo considerevolmente nella ristrutturazione delle sue proprietà esistenti. Più precisamente, nel gennaio 2020 il nostro famoso hotel 4* Louis Phaethon Beach, situato a Paphos, Cipro, ha subito importanti lavori di ristrutturazione. Louis Phaethon Beach ha completamente rinnovato tutte le sue camere, la lobby dell'hotel e il suo ristorante principale.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade in camera Standard vista mare
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi una sistemazione con Upgrade gratuito in camera Standard vista mare.

Camera Standard vista mare (19 m²)

Accomodatevi nella vostra camera Standard vista mare, moderna e luminosa. Svegliatevi ogni mattina con una vista sul mare.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è All Inclusive.

Il ristorante principale Esperides offre una cucina a buffet. Sedetevi nella grande sala da pranzo o godetevi la terrazza ombreggiata. Il ristorante Mura by Akakiko vi delizierà con i suoi sapori asiatici serviti a bordo piscina. Il bar della piscina è il posto perfetto per rinfrescarsi mentre si prende il sole. Potete anche optare per il Café Vienna che offre una selezione di bevande calde e fredde. Per sorseggiare un cocktail alla fine della giornata, andate al bar Atrium e alla sua atmosfera accogliente. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

PARCO ACQUATICO PER FAMIGLIE
Questo piccolo parco acquatico funziona solo per i clienti di Louis Phaethon Beach da maggio a ottobre. È costruito su una superficie totale di circa 5.000 metri quadrati.

STRUTTURE PER IL TEMPO LIBERO E LO SPORT
Nelle 2 piscine esterne e la piscina interna riscaldata (riscaldata da novembre ad aprile) potrete fare il bagno tutto l'anno; l'hotel dispone anche di un parco acquatico con 6 scivoli aperto dal 1° maggio al 31 ottobre. Giochi e attività sono organizzati durante tutto il giorno dal nostro amichevole team di professionisti. Troverete anche un campo da bocce a 5 corsie, bocce corte e tornei amichevoli residenti. Gli sport di racchetta includono 2 campi da badminton, 2 campi da tennis e tennis da tavolo. Numerose attività sono organizzate, qualunque sia il vostro stile, troverete sicuramente uno sport o un'attività di svago per soddisfare i vostri gusti tra tiro con l'arco, bridge, biliardo, giochi elettronici, ballo da sala (in inverno), beach volley, basket o lezioni di aerobica. Ma una vacanza è anche sinonimo di relax e all'hotel Louis Phaethon Beach potrete rilassarvi in Spa. L'hotel dispone di un centro benessere, piscina interna riscaldata, sala fitness, Jacuzzi interna, bagno turco, sauna, nonché un centro benessere per trattamenti di bellezza e massaggi. La sera sono disponibili intrattenimento dal vivo, spettacoli e un night club per ballare tutta la notte.

STRUTTURE PER BAMBINI
All'hotel Louis Phaethon Beach tutto è stato progettato per fornire un ambiente sicuro e divertente per i bambini di tutte le età. Qui, i vostri bambini hanno il loro buffet, la loro piscina e un club per bambini ricco di divertimento. Per i più piccoli, le baby sitter sono a disposizione per permettervi di godere di una serata tranquilla e rilassante. Assicuratevi di prenotare in anticipo (a pagamento). 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Larnaca

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

L'aeroporto di Larnaca dista circa 130 chilometri dalla struttura.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Paphos

Paphos ospita alcuni dei migliori ristoranti e taverne dell'isola di Cipro e alcuni dei siti archeologici più affascinanti, dalle chiese bizantine alle enormi caverne sotterranee. La sua cucina mediterranea, le spiagge soleggiate, le montagne tranquille e profumate con affascinanti borghi storici, vigneti, ulivi, agrumeti e amichevole gente del posto rendono Paphos il luogo ideale per una vacanza rilassante o romantica.

Le Tombe dei Re sono il sito più importante della città, una rovina archeologica che si estende lungo la costa a nord del porto. Passeggiate per questa necropoli ben conservata, patrimonio mondiale dell'UNESCO, passando per antiche tombe che risalgono al periodo ellenico e romano, e poi dirigetevi al vicino Parco Archeologico di Kato Paphos per vedere i resti di una città greco-romana! La leggenda narra che a Paphos nacque la Dea Afrodite: la mitica Roccia di Afrodite (Petra tou Romiou) è un bellissimo sito naturale tra le scogliere bianche e la spiaggia e merita una visita. Se avete scelto Paphos per una vacanza distesi al sole a bordo mare, tra faraglioni, grotte marine e acque cristalline, ecco alcune delle spiagge da non perdere : la spiaggia di Paphos e Vrysoudia, vicine al centro città, ma anche Coral Bay, Lara Beache e Alykes Beach. Per coloro che sono interessati a qualcosa di più attivo, ci sono tutti i tipi di sport disponibili - sport acquatici, snorkeling ed escursioni - mentre le serate possono essere trascorse godendosi i caffè, i bar e le discoteche cosmopolite presenti in tutte le principali città.

Da non perdere:
-La roccia di Afrodite
-Il Parco Archeologico di Kato Paphos
-Le Tombe dei Re
-La Chiesa bizantina Agia Paraskev
-Il Museo Grivas

Piatti tipici:
-Mezedes, una selezione di piccole prelibatezze come hummus, tahini, tzatziki e pane
-Halloumi, formaggio tradizionale
-Kouperia, foglie di vite ripiene di riso o carne
-
Tavas, stufato di agnello o manzo con verdure, cotto in un tegame di coccio
-Caffè cipriota
-La Commandaria, il vino passito più antico del mondo

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 422

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio medico
  • Parrucchiere

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Esperides
  • Ristorante Mura by Akakiko
  • Bar presso l'area piscina
  • Café Vienna
  • Bar Atrium

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Louis Phaethon Beach 4*