Atlantica Miramare Beach 4* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la bellezza di Cipro all'Atlantica Miramare Beach, uno splendido hotel resort a pochi metri dalla spiaggia
  • Soggiornare in accoglienti e raffinate camere approfittando della mezza pensione inclusa per una vacanza davvero senza pensieri
  • Approfittare delle strutture all'avanguardia dell'hotel oltre alla possibilità di esplorare i dintorni scoprendo bellezze sempre nuove

La valutazione dei nostri clienti

L'Atlantica Miramare Beach 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sulle prenotazioni da 3 a 6 notti dal 21/10/23 al 31/03/24 (già applicato in fase di acquisto)
  • Sconto del 20% sulle prenotazioni a partire da 7 notti dal 21/10/23 al 31/03/24 (già applicato in fase di acquisto, non cumulabile con altri sconti)

Sognate il sole per le vostre prossime vacanze? Non aspettate oltre... Dirigetevi verso la maestosa isola di Cipro, dove l'Atlantica Miramare Beach 4* vi apre le sue porte!

Situato nel cuore di Limisso, sul lungomare, questo indirizzo di prima scelta vi inviterà a rilassarvi, oziare e praticare varie attività che potrete praticare serenamente durante la vostra dolce parentesi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Standard vista mare, camere Deluxe o camere Deluxe vista mare, a vostra scelta. 

Camera Standard (28 m²)

Spaziosa, elegante e confortevole, la camera Standard è il luogo ideale per godersi il vostro soggiorno al mare nelle migliori condizioni possibili.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard vista mare (28 m²)

Rilassatevi nella vostra camera Standard ben attrezzata e godetevi ogni mattina un'incantevole vista sul mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe (39 m²)

Lasciatevi sedurre dai colori tenui e dalle linee eleganti della vostra camera Deluxe. Approfittate del suo arredamento caldo e confortevole per ricaricare le batterie dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare la regione.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista mare (39 m²)

Per un comfort ancora maggiore, scegliete una camera Deluxe spaziosa ed elegante. Il piccolo extra? Godetevi la splendida vista sul mare dal vostro balcone non appena vi svegliate. Dolci momenti ti aspettano durante il tuo soggiorno a Cipro!

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale e Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 24 e del 31 dicembre (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

"Atlantis" Wet Bar 
Come suggerisce il nome, questo bar alla moda si trova proprio accanto alla piscina all'aperto con una vista senza ostacoli sulla spiaggia. Godetevi dei bocconcini leggeri e scegliete tra una selezione di cocktail rinfrescanti per tutto il giorno.

Thalassa Restaurant & Terrace
Questo ristorante è un'ottima scelta per colazione, pranzo o cena. A pranzo si può godere di un menu à la carte di piatti popolari, mentre la cena consiste in un ampio buffet.

The Red Room

Un ristorante à la carte unico nel suo genere, immerso in un lussureggiante arredamento rosso. Gli ospiti godono di una deliziosa cucina europea accompagnata da un'impressionante selezione di vini.

Asteria Lobby Bar & Terrace
Per una splendida vista sul tramonto, Asteria serve una meravigliosa selezione di bevande rinfrescanti giorno e notte.

 

Attività e Tempo Libero

Per quanto riguarda le attività di svago, la vostra struttura ha pensato a tutto nei minimi dettagli per soddisfare ogni vostro desiderio! Prendetevi il tempo per rilassarvi nella piscina all'aperto e lucidate la vostra carnagione sotto il sole generoso dell'isola di Cipro. I più sportivi potranno recarsi nella palestra dotata delle più moderne attrezzature o perfezionare il proprio servizio o rovescio sul campo da tennis.

 

Dopo una sessione di sport, la Mare Spa vi invita a rilassarvi. Potete anche fare un tuffo nella piscina coperta per rilassare i muscoli in tutta tranquillità.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour tra terra e mare in jeep e barca di una giornata da Pafo e Limassol

Aggiungete un

Una combinazione di terra e mare con un'intera giornata di nuoto avventuroso e visite turistiche attraverso la selvaggia frontiera costiera di Cipro occidentale, la penisola di Akamas. Preparatevi per emozioni non-stop, un sacco di nuoto e tonnellate di divertimento. L'itinerario comprende tutti i siti e i paesaggi "must-see" di questo spettacolare paese delle meraviglie ambientali.

La gola di Avakas è forse la meraviglia naturale più impressionante di Cipro, questo profondo canyon è famoso per le pareti a strapiombo di pietra calcarea che si uniscono strettamente per formare un tunnel naturale. Una passeggiata non troppo faticosa di 30-40 minuti è necessaria per vedere le parti migliori della gola. Si consigliano calzature decenti. Non perdete l'opportunità di visitare la spiaggia più importante e incontaminata di tutto il Mediterraneo, Lara Beach, dove il Cyprus Turtle Conservation Project ha salvato dall'estinzione le tartarughe marine in pericolo per tre decenni. Imparate i segreti di queste delicate e deliziose creature marine mentre vi portiamo attraverso le mostre di conservazione sulla spiaggia. La stagione dei nidi di tartaruga è giugno-agosto, i nidi si schiudono fino all'inizio di ottobre. Uno dei veri punti di riferimento di Akamas sono i Bagni di Afrodite. Questa sorgente d'acqua dolce è legata al mito della dea dell'amore. Il nord-est ha in assoluto la costa più memorabile di Cipro con le sue acque incredibilmente chiare e turchesi. Per vivere al meglio questa zona, saliamo a bordo della nostra barca per visitare le varie insenature, cercare le tartarughe marine e fermarci alla Laguna Blu per nuotare. Incluso in questa avventura è un pranzo estremamente memorabile preparato al momento per voi con piatti locali, vino, acqua e limonata.

Leggi di più

In viaggio verso Larnaca

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla Scoperta di Limisso

Situata sulla costa meridionale di Cipro, Limisso è la seconda città più grande di Cipro. La sua posizione privilegiata, a 45 minuti da Paphos, Nicoise e Larnaca, il suo clima ideale in qualsiasi periodo dell'anno e il suo ricco patrimonio culturale e di autenticità ne fanno una destinazione privilegiata per una vacanza paradisiaca a Cipro.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 280

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Parrucchiere

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Thalassa
  • Ristorante Mermaid
  • Ristorante Red Room
  • Atlantis Wet Bar
  • Asteria Lobby Bar & Terrazza
  • Bar Koi

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Atlantica Miramare Beach 4*