Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 33 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
9
Medio
8
Mediocre
8
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,8
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
7
Camera
6,2
Pulizia
5,4
Dotazione della camera
6,4
Rapporto qualità / prezzo
6,8
33 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno in hotel. Il personale è particolarmente gentile e molto disponibile. C'è una bella atmosfera e ci si sente bene. L'hotel è l'unico della zona con accesso diretto alla spiaggia (di sabbia) e si trova proprio di fronte al museo sottomarino, il che è l'ideale. Le piscine sono fantastiche e molto ben tenute e abbiamo adorato la formula all-inclusive.
Cosa non ho apprezzato
È un peccato che la mia seconda figlia abbia dovuto dormire su un divano (che non era trasformabile). Le tende sono troppo sottili e non abbastanza lunghe (siamo stati svegliati dal sole molto presto la mattina). La pulizia lasciava un po' a desiderare e c'erano molte formiche. I pasti erano un po' ripetitivi e talvolta mancavano specialità locali.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Alla reception nessuno parla francese, peccato che non ci sia nemmeno un documento in francese da compilare all'arrivo in hotel.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Buongiorno, Nuovi clienti per te, Siamo arrivati all'aeroporto di Pathos e, con nostra grande delusione, il trasferimento dall'aeroporto all'hotel non è stato organizzato da voi e come concordato al momento della prenotazione…. Siamo andati allo sportello dove c'era il logo della vendita privata in aeroporto, la signora alla reception ci ha detto chiaramente "la vendita privata non ha pagato il fornitore di servizi responsabile del trasferimento" Abbiamo dovuto arrangiarci da soli sapendo che ci volevano due ore di macchina per raggiungere l'hotel, quindi 200 euro per un taxi…. Abbiamo chiamato il servizio clienti che ha organizzato per noi il rientro, tuttavia non ho ricevuto il rimborso del viaggio di andata perchè non avevo preso la fattura del taxi Quindi prima ed ultima esperienza con le vendite private….
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
ambiente, situazione, personale
Cosa non ho apprezzato
nessuna pulizia per 3 giorni consecutivi e niente bicchieri o tazze per bere o lavarsi i denti
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il quadro. Bellissima spiaggia e piscina Personale molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
In termini di ristorazione a buffet ripetitiva e senza piatti locali, senza specialità....
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Ambiente esterno dell'hotel per il suo accesso alla spiaggia, piacevole piscina. Ristorante, bar e staff di animazione accoglienti
Cosa non ho apprezzato
Camera vecchia, non mantenuta, senza veri comfort e molto invecchiata.Presenza di formiche nella stanza, escrementi di piccioni sul terrazzo e mobili da esterno, scarico della doccia intasato, nessuna elettricità o aria condizionata accesa al nostro arrivo, accoglienza deplorevole, al limite dell'insulto ma risolto durante il soggiorno perché la persona in questione è stata licenziata. All'esterno, sdraio danneggiate e assenza di rimessaggio la sera, pulizia limitata. Bel ristorante ma piatti non molto vari. Hotel ben lungi dall'essere un 4 stelle come proposto....ci avete venduto un sogno, e io resto cortese! E' degno di un 2 stelle senza essere difficile!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
vicinanza ai luoghi di interesse (ambiente, mare), pulizia, personale
Cosa non ho apprezzato
pochissima varietà/pasti limitati + pessimi cocktail analcolici
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
a parte la spiaggia accanto alla camera, NIENTE!
Cosa non ho apprezzato
Hotel sporco, aree comuni sporche, vetri rotti per andare in spiaggia mai tolti durante il nostro soggiorno, posacenere versato ai piedi delle nostre scale, ritirato dopo 4 giorni, pulizia della camera molto casuale, siamo dovuti andare a reclamare da la ricezione della carta igienica e degli asciugamani! il cibo è pessimo, almeno caro, niente piatti tipici locali, camerieri pronti a togliere i piatti appena viene presa l'ultima forchetta, per non parlare del bar all inclusive che serviva bicchierini mini per risparmiare. In breve, un soggiorno deplorevole, ci si chiede come Voyages Privé abbia potuto approvare un hotel del genere
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Nuovi accessori teli teli sdraio Accoglienza personale sorridente e disponibile
Cosa non ho apprezzato
Strutture obsolete.. albergo da ristrutturare
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è idealmente situato ad Ayia Napa. La piscina è molto bella e la spiaggia è proprio accanto.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio è scadente. Il personale non è gentile. Il cibo è insipido e la scelta è inesistente.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'architettura dell'hotel e la cordialità dei dipendenti
Cosa non ho apprezzato
La qualità della pulizia che lasciava a desiderare a seconda del dipendente
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale, hotel molto carino, ottima piscina, vicino alle spiagge
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto gentile, non mi sono mai sentito solo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, tutte le attività fuori dall'hotel
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di igiene (presenza di insetti) La pulizia è molto approssimativa o addirittura inesistente. Il bagno e i pavimenti non sono mai stati puliti La biancheria da letto molto vecchia, di scarsa qualità e non pulita (lenzuola sporche, materassi con buchi, devi metterli per terra altrimenti sprofondi in un buco nel mezzo) Nessuna fornitura di carta igienica, lenzuola mai cambiate, nessun coprimaterasso. Il buffet di pessima qualità, insipido e che non sempre ispira fiducia Nonostante la gentilezza del personale dell'hotel, questo hotel equivale a un 2 stelle nello stato attuale e loro stessi lo ammettono.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bell'hotel, ben posizionato con personale molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
il servizio di pulizia entra nella stanza solo raramente
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Avevamo prenotato per 3 adulti e quando siamo arrivati erano stati fatti solo 2 letti e per il terzo letto era un divano letto che doveva essere aperto. Il materasso era vecchio e abbiamo dormito malissimo. Anche il servizio di pulizia non era dei migliori.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuta la spiaggia, il mare turchese con accesso diretto. La temperatura del mare è calda e non c'è molta gente. Il ristorante è fantastico. Il cibo è di qualità con un'ampia scelta di insalate e verdure fresche. Abbiamo apprezzato ogni pranzo e ogni sera i piccoli piatti preparati dallo chef, siano essi insalate, grigliate, affettati... Ottimo anche il bar con veri cocktail preparati davanti ai nostri occhi. Il personale del ristorante e del bar è di prim'ordine! Niente da dire ! Completamente soddisfatto.
Cosa non ho apprezzato
Grande svantaggio della pulizia: la nostra camera è stata pulita una volta durante il nostro soggiorno di 6 notti. Abbiamo chiesto la pulizia una seconda volta ma non è stata fatta. Abbiamo dovuto insistere 3 volte al giorno fino alle 19 affinché qualcuno venisse a fare il necessario. In generale è sporco. Gli asciugamani sporchi rimangono in piscina tutta la notte. Nessuno raccoglie le tazze e i bicchieri usati a bordo piscina che rimangono tutta la notte. I bagni sono molto sporchi. Le dotazioni della camera sono datate, logore e non di buona qualità. Le camere necessitano di una vera ristrutturazione. non è molto comodo e logoro. Il personale della reception è scortese e per nulla disponibile. Siamo rimasti molto delusi da questo.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Posizione molto bella, personale molto gentile, scelta al buffet, alloggi spaziosi e piacevoli.
Cosa non ho apprezzato
Solo una piccola nota riguardo la pulizia che viene fatta un po' velocemente (polvere sotto i mobili)
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, sistemazione in bungalow vicino al mare. La cordialità del personale, soprattutto del ristorante e del bar.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di sicurezza (furto di 2 teli mare personali sulle sdraio nel giardino dell'hotel) Pulizia effettuata a qualsiasi ora del giorno o addirittura non effettuata (nessun cambio di biancheria quel giorno nonostante le numerose visite alla reception.
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Le camere erano malandate e molto sporche. Abbiamo dovuto affrontare una mancanza di igiene durante tutto il soggiorno (vedi le mie varie e-mail e chiamate a Voyageprivé). La pulizia della camera della settimana non veniva mai fatta, gli asciugamani non venivano cambiati e ci mancavano carta igienica e prodotti per l'igiene. Siamo stati messi, insieme ai miei figli, in una situazione di disagio e antigenica durante tutto il soggiorno. Il personale dell'hotel e i gestori hanno mostrato completa indifferenza verso la situazione (che non era unica). Il restauro è stato molto nella media e molto poco vario.
Cosa non ho apprezzato
Assolutamente niente, la nostra vacanza è stata rovinata.
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Siamo stati in questo hotel nell'agosto 2023, è ben posizionato, l'ambiente è carino.
Cosa non ho apprezzato
L'igiene è deplorevole, questo rende la stanza il più antigenica possibile. Il cibo è ok ma potrebbe essere migliorato
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Posizione resort formula all’ inclusive eccellente e no limit dalle 10 am alle 12 pm
Cosa non ho apprezzato
Pulizia precaria monolocali ogni. 3 giorni circa e presenza costante di formiche e non rispetto delle regole ingresso nel ristorante principale con persone che entravano in abbigliamento da spiaggia
Occupazione dei lettini fronte mare non corretta addirittura anche alla sera lasciavano asciugamani sui lettini mentre per essere corretti dovrebbero essere rimossi alla sera dando la possibilità a chi arriva prima in spiaggia al mattino ad occupare il posto libero preferito
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
La piscina, il sole, l'animazione presente ma non invadente
Cosa non ho apprezzato
Il personale della reception sgradevole, totalmente indifferente vede sprezzante. Pulizia, servizi igienici in piscina poco pratici, camera pulita ogni tre giorni, dovevi lamentarti. Dopo una giornata di viaggio, arrivo alle 16:00 e attesa alle 14:30 che la stanza sia pronta e ogni 10 minuti ci viene detto entro 10 minuti, dovendo lamentarci non appena arriviamo e venendo mandati all'inferno. E alla fine hanno perso le chiavi della nostra camera, quando le ritrovano alle 18:30 posiamo le valigie e la camera non è ancora fatta (è appena arrivata la donna delle pulizie). Hotel fatiscente, decrepito, frigo in camera non funzionante, polvere sulle macine e bagno con la muffa. Cibo appena passabile. Bevande (vino, cocktail) scadenti. Nessuna informazione dalla reception. Dobbiamo trovare la nostra stanza da soli nel complesso, nessun aiuto per le valigie. Molto deluso. La prima volta che siamo delusi quando partiamo con un viaggio privato, ci penseremo due volte adesso
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Unica vicinanza alla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Tutto il resto! Personale: non amichevole Pasti e bevande: per niente buoni! eravamo all inclusive e mangiavamo sempre fuori dall'hotel! La stanza: niente era giusto! non pulito, la donna delle pulizie è venuta solo due volte durante tutto il soggiorno, bidoni della spazzatura lasciati nei corridoi, le tende non nascondevano la luce, abbiamo dovuto appenderle con delle sedie per poter dormire bene al buio, l'attrezzatura (frigo , microonde...) non funzionava, l'aria condizionata era troppo fredda e non avevamo il telecomando per cambiarla, e soprattutto mancava l'acqua calda in soggiorno, anche in un giorno in cui non aveva affatto acqua! e doccia rotta! Il fornitore di servizi MTS Global: non presente per venirci a prendere all'aeroporto all'uscita, siamo arrivati alle 2:30 in aeroporto, ma solo alle 6:00 in hotel. Per il ritorno non avevamo informazioni sull'orario del trasferimento di ritorno!
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il buffet è molto corretto e le piscine sono piacevoli
Cosa non ho apprezzato
Molto sporco l'hotel non è degno dello standard di viaggio privato. Scarafaggio nella stanza, formiche, stanza non fatta tutti i giorni. I corridoi dell'hotel sono davvero bidoni della spazzatura molto sporchi ovunque
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Posizione ideale vicino a piccola spiaggia, noleggio biciclette, quad ecc., negozi... Camera vista mare in alto situata accanto alla piscina e allo snack bar/bar con formula "all inclusive".
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
l'ambientazione è bellissima personale premuroso
Cosa non ho apprezzato
divano letto molto scomodo
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
La vista del mare, il mare con l'acqua trasparente proprio di fronte all'hotel.
Cosa non ho apprezzato
La stanza era sporca, il letto extra era molto scomodo, la ristorazione non cambia.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La ristorazione e la cordialità del personale La piscina è molto grande e molto piacevole L'albergo è molto buono
Cosa non ho apprezzato
La biancheria da letto dei bambini nel soggiorno è catastrofica... molle e materasso molto sottile Musica ad alto volume in piscina Mancanza di sdraio in erba per la spiaggia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Ayia Napa