Tour della Cina in 13 notti - Pechino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio tra città, villaggi e terrazze di riso alla scopertà dei luoghi iconici e di quelli più autentici della Cina
  • La guida parlante italiano che vi accompagnerà illustrandovi fatti e curiosità
  • I trasferimenti e i voli interni inclusi per viaggiare con il massimo confort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Cina

Alla scoperta della Cina
Le dimensioni della Cina sono incredibili: è tanto grande che è quasi difficile immaginarlo. In questo si trova anche la sua più grande ricchezza che le dona una varietà culturale, gastronomica, linguistica e artistica unica al mondo. Con questo tour scoprirete villaggi di minoranze etniche poco conosciute, percorrendo itinerari indimenticabili in alcuni dei luoghi più affascinanti che il paese ha da offrire tra architettura grandiosa, fabbriche di carta e giada e acconciature tradizionali.

A vostra scelta

13 notti: 2 notti a Shanghai + 2 notti a Pechino + 2 notti a Xi'an + 1 notte a Guilin + 1 notte a Longsheng + 1 notte a Zhaoxing + 1 notte a Rongjiang + 1 notte a Kiali + 1 notte a Guiyang + 1 notte a Canton

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Partenza per la Cina
Il primo giorno vi imbarcherete sul volo internazionale per la Cina con cena e pernottamento a bordo
Giorno 2: Arrivo a Shanghai
Arrivati in Cina verrete accolti dal vostro autista che vi accompagnerà in hotel dove pernotterete.

Giorno 3: Shanghai - Tongli - Shanghai (colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione, partirete per il parco di Fuxing dove ogni mattina i locali si trovano per praticare attività fisica di gruppo, giocare a carte o chiacchierare. Poi proseguirete per il villaggio di Tongli, a circa 1 ora e mezza di strada. Scoprirete un borgo delizioso circondato da canali attraversati da eleganti ponticelli. Verrete conquistati dal suo fascino e dalla sua atmosfera serena. La città sorge sul Gran Canale e sulle sponde del Lago Taihu. L'interno della città è suddiviso su cinque isolette collegate da 40 ponti di pietra costruiti durante diverse dinastie. Proseguirete visitando il Giadino di Tuisi, magnifico esempio della flora della regione di Suzhou. Attraverserete i canali in gondola per ammirare al meglio le case tradizionali dopo aver pranzato presso un ristorante locale. Sarà quindi il momento per ammirare la produzione di soia per poi cenare (cena libera non inclusa) e ammirare uno spettacolo acrobatico in un teatro cittadino. Rientro in hotel per il pernottamento.


Giorno 4: Shanghai - Pechino (colazione)
La mattina, dopo colazione, vi recherete in stazione dove vi aspetta il treno per Pechino. Il viaggio avverrà in 2a classe e vi permetterà di ammirare i paesaggi maestosi di questo paese. Arrivati in città verrete accolti e poi accompagnati a visitare la celebre Piazza Tien'anmen la più grande al mondo su cui si affaccia direttamente la Città Proibita. Entrerete quindi all'interno della Città Proibita, simbolo della potenza imperiale cinese attraversando la residenza di 24 imperatori Ming e Quing. La sua architettura riflette le regole di armonia stabilite dal taoismo rendendola unica al mondo, infatti fa parte dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

Giorno 5: Pechino (colazione, pranzo e cena)
Dopo la colazione in hotel vi dirigerete verso la Grande Muraglia, simbolo della grandezza dell'Impero Cinese a soli 90 km da Pechino. Si estende dalla costa Est al deserto del Gobi e la sua costruzione durò oltre 2000 anni e coinvolse la partecipazione di miglia di operai. La Muraglia è stata scoperta ed è divenuta un'attrazione turistica solo recentemente, in precedenza era stata dimenticata ed era conosciuta come simbolo di tirannia più che di bellezza. 6000 km di grandiosità le cui prime costruzioni risalgono al V secolo: un tesoro architettonico unico che potrete scoprire in libertà. Pranzerete quindi in un ristorante locale prima di visitare una fabbrica artigiana di ceramiche che rappresentano una delle produzioni più caratteristiche della Cina. Ammirerete tutti i passaggi dalle prime lamine, alla curvatura, alla decornazione con motivi floreali o con animali. Attraverserete quindi il sito dei Giochi Olimpici ammirando il famoso edificio iper-moderno Nido e la piscina olimpionica Cubo d'acqua. Poi sarà la volta del Palazzo d'Estate, luogo estivo di villeggiatura degli imperatori, dove passeggerete tra lago, giardino e padiglioni laccati. La cena avvera in un ristorante di Pechino che serve specialità locali. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 6: Pechino - Xi'an

Inizierete la giornata con la colazione a buffet, per poi proseguire il vostro viaggio che vi porterà dalla stazione di Pechino a quella di Xi'an su un treno con cuccette in compartimenti da 4 persone in prima classe (il tragitto non sarà assistito). Notte a bordo.

Giorno 7: Xi'an (colazione, pranzo, cena)
Arrivati in stazione, con il trasferimento previsto raggiungerete l'hotel dove potrete fare colazione prima di proseguire il vostro viaggio per Pingmayon dove trova posto la famosa Armata di Terracotta, un esercito costruito a protezione della tomba del Primo Imperatore della Cina Quin Shi Huangdi. Vsiterete le sale dove sono esposte le statue, in particolare la Fossa N. 1 dove potrete ammirare parte dell'Armata. Scoperta nel 1974 da dei locali costituisce una delle scoperte archeologiche più importanti del 20esimo secolo. Le fosse contengono migliaia di statue e cavalli di tutte le dimensioni e gradi dell'esercito. Dopo pranzo, la giornata proseguirà con la visita di una fabbrica di Giada, pietra preferita da cinesi e simbolo della città di Xi'an. Visiterete quindi il Museo della Provincia di Shaanxi che custodisce meravigliosi oggetti scovati nei siti archeologici della regione ed è considerato uno dei migliori musei della Cina. Per cena apprezzerete i tipici ravioli in un ristorante locale. Pernottamento in hotel.

Giorno 8: Xi'an - Guilin (colazione)

Questa giornata sarà dedicata al trasferimento con volo interno alla città di Guilin. Arrivati in città verrete accompagnati nell'hotel in cui pernotterete, pranzo e cena liberi.

Giorno 9: Guilin - Longsheng (colazione, pranzo)
Inizierete la giornata con la colazione in hotel, per poi proseguire con un escursione a Longsheng regione montuosa, caratterizzata dalle tipiche terrazze coltivate a riso. Visiterete villaggi dove vivono le minoranze Yao dei Huangluo e dove le signore locali vi mostreranno le loro acconciature tradizionali. Dopo pranzo scoprirete le terrazze di Longji e la cultura che si è sviluppata attorno alla coltivazione del riso in quest'area a partire dal XIII secolo sotto la dinastia Yuan. I Zhuang e gli Yao che vivevano su queste montagne svilupparono, fin dall'antichità, metodi e techinche straordinare per la coltivazione a terrazze che raggiunge i 1916 metri di altitudine. Longji copre uno spazio di circa 71,6 km quadrati che cambia aspetto e colore al variare delle stagioni: dal verde dei primi germogli agli immensi specchi creati dall'acqua che allaga le risaie. In estate le valli sono verdeggianti mentre in inverno di ricoprono di candida neve. Pernotterete a Ping'an, un villaggio accessibile solo attraverso un sentiero percorribile a piedi (molto facile). Vi suggeriamo di portare con voi un piccolo zaino con il necessario per il pernottamento. Cena libera, pernottamento in hotel.

Giorno 10: Longsheng - Sanjiang - Zhaoxing (colazione, pranzo)
Farete colazione in hotel prima di partire per Sanjiang. Lungo la strada visiterete un viallaggio di etnia Dong prima di proseguire per il Ponte del Vento e della Pioggia (Ponte di Chengyang). Durante questa escursione vi fermerete per il pranzo e proseguirete poi per visitare il villaggio di Tang'an sulla strada per Zhaoxing. Cena libera, pernottamento in hotel.

Giorno 11: Zhaoxing - Rongjiang (colazione, pranzo)
La giornata inizierà sulla strada per Rongjiang nella regione di Guizhou. Farete quindi una sosta a Basha, città conosciuta per l'uso maschile di portare i capelli raccolti in un tipico chignon. Pranzerete sul percorso che vi porterà ad attraversare i villaggi di Huanggang e Zhanli dove vi meraviglierete davanti ai particolari architettonici che rivelano la maestria artigiana dei locali. I paesi dei Dong sono situati ai confini delle province di Guizhou e Guangxi tra le montagne e coltivazioni di riso. Ogni villaggio è caratterizzato da un Ponte del Vento e della Pioggia e da un Tambour per le celebrazioni. Arriverete quindi a Rongjian per il pernottamento in hotel, cena libera.

Giorno 12: Rongjiang - Lande - Kiali (colazione, pranzo)

Dopo colazione partirete per Kiali e visiterete i villaggi di Langde e di Datang fermandovi a pranzare lungo la strada. Successivamente scoprirete il Museo delle Minoranze prima di raggiungere Kaili per il pernottamento in hotel, cena libera.


Giorno 13: Kaili - Guiyang (coalzione, pranzo)
Inizierete la giornata con la colazione in hotel prima di proseguire alla scoperta di caratteristici villaggi dove trovano casa minoranze dai caratteristici costumi. Visiterete quindi Matangge, conosciuta per la fabbricazione della carta. Dopo la sosta per il pranzo sarà quindi la volta di Kala e delle terrazze di riso di Gaoyao. Proseguirete sulla strada per Guiyang dove pernotterete. Cena libera.

Giorno 14: Guiyang - Canton (colazione)
La mattina raggiungerete l'aeroporto, dopo la colazione, per il volo interno che vi porterà a Canton, dove verrete accolti da una guida locale che vi accompagnerà in hotel, pasti liberi.

Giorno 15: Hong Kong - Italia (colazione)
La mattina partirete per Hong Kong dove verrete accolti dalla guida che vi accompagnerà a visitra il Pic Victoria con la funicolare del XIX secolo. Pranzerete con i tipici Dim Sum per poi fare una sosta a Aberdeen, città moderna affacciata su un porto animato dove vi attende un'escursione in Sampan. Cena libera e trasferimento (senza assistenza) all'aeroporto di Hong Kong per il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Shanghai: 2 notti presso Central Hotel 4*
Pechino: 2 notti presso Sunworld Hotel 4*
Xi'an: 2 notti presso Nercure Hotel 4*
Guilin: 1 notte presso Bravo Hotel 4*
Longsheng: 1 notte presso Longji One Art Hotel
Zhaoxing: 1 notte presso Indigo Lodge Hotel 3*
Rongjiang: 1 notte presso Dongxiangmi Hotel 2* (il migliore della zona)
Kaili: 1 notte presso Grand Metropark Heaven-Sent Resort Hotel 3*S
Guiyang: 1 notte presso Novo Hotel 4*
Canton: 1 notte presso Ocean Hotel 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è come da programma e include 12 colazioni, 7 pranzi e 2 cene

LE CATEGORIE DEGLI ALBERGHI

In Cina non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria.

In viaggio verso la Cina

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Bologna e Venezia a Shanghai con rientro da Hong Kong.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni da Xi'an a Guilin e da Guiyang a Canton sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta e prevedono gli spostamenti tra gli hotel, le stazioni dei treni e i biglietti di viaggio, da/per gli aeroporti eccetto che a Hong Kong.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate, anche attraverso agenzie turistiche, alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia (per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn). Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.

E’ possibile richiedere un visto di transito per 144 ore a Shanghai, Pechino, Tianjin, Shijiazhuang, Qinghuangdao (in Hebei) e nelle province del Jiangsu, Zhejiang e Guangdong, per 72 ore a Chongqing, Canton, Chengdu, Harbin, Shenyang, Dalian, Xian, Guilin, Kunming, Wuhan, Xiamen, Nanjing, Qingdao, Changsha e Hangzhou.
Attenzione:  è necessario mostrare il possesso di un biglietto aereo di uscita dalla Cina in direzione geograficamente opposta rispetto a quella di provenienza (ad esempio se si proviene dall’Italia non è considerato transito il rientro diretto in Europa); inoltre la concessione del visto rimane comunque a discrezione delle competenti Autorita’ cinesi.

È possibile per i cittadini italiani effettuare un viaggio ad Hainan senza visto, per un periodo fino a 30 giorni. Il viaggio deve necessariamente essere stato organizzato da agenzie di Hainan, e la previsione è valida solo sul territorio dell’isola (qualora da Hainan si volesse visitare un’altra provincia, sarà necessario essere provvisti di visto di ingresso in Cina).

Se si intende visitare Hong Kong o Macao nell’ambito di un viaggio nella Cina continentale, è necessario richiedere un visto ad ingressi multipli. In mancanza, sarà indispensabile ottenere nelle due Special Administrative Regions un nuovo visto di ingresso per la Cina continentale, che richiederà giorni di attesa.

Si segnala che le autorità consolari cinesi richiedono copia di eventuali precedenti passaporti in caso di recente rinnovo del documento di viaggio. La mancata consegna dei vecchi titoli di viaggio può causare il rifiuto del visto.

Si sono recentemente registrati casi di diniego del visto in presenza sul passaporto di timbri o visti di paesi mediorientali o della Turchia.

Coloro che si recano in Cina per svolgere attività giornalistica sono tenuti ad esplicitarlo all’atto della richiesta del visto ai fini del rilascio di apposito titolo d’ingresso.

La Cina non riconosce la doppia cittadinanza. A coloro che la detengono in base alla legge italiana ed entrano nel Paese con passaporto cinese, non è riconosciuto dalle Autorità cinesi, in caso di necessità, diritto all’assistenza consolare da parte delle Rappresentanze italiane. Non essendo riconosciuto il doppio passaporto, le autorità di frontiera cinesi non consentono l’uscita dalla Cina a quanti vi hanno soggiornato con passaporto cinese (senza dunque un visto sul passaporto italiano) e quale legittimo titolo di ingresso in area Schengen mostrano il passaporto italiano. Le autorità cinesi consentono invece l’imbarco a quanti, titolari di doppio passaporto, fanno scalo in un Paese che non richiede il visto ai titolari di passaporto cinese (ad esempio, nell’area, Hong Kong, Thailandia, Vietnam).

Durante il soggiorno in Cina, si consiglia di custodire con attenzione il passaporto che andrà sempre tenuto a portata di mano per eventuali controlli d’identità. E’ bene inoltre portare copia delle sue pagine rilevanti e del visto cinese. In caso di furto o smarrimento, andrà innanzitutto sporta denuncia presso il più vicino Ufficio di Pubblica Sicurezza. Quindi, con la denuncia e due foto, occorrerà recarsi presso la Rappresentanza diplomatico-consolare più prossima per richiedere un documento di viaggio, con cui sarà possibile soltanto il rientro in Italia, oppure richiedere un nuovo passaporto per il cui rilascio occorre un periodo di tempo più lungo. Infine bisognerà acquisire il “visto d’uscita” cinese per il cui rilascio possono essere necessari almeno 5 giorni lavorativi. Il disbrigo di tutte le procedure può richiedere qualche giorno se ci si trova, al momento del furto o dello smarrimento, lontano da Pechino, Shanghai, Canton o Chongqing dove sono presenti le nostre Rappresentanze Diplomatico-Consolari.

È necessario rispettare scrupolosamente i termini di scadenza del visto, per non incorrere nelle sanzioni previste per i contravventori che vanno da multe alla detenzione amministrativa. E’ possibile prorogare la validità del visto turistico cinese per un massimo di 30 giorni, presentando domanda, direttamente o tramite agenzie autorizzate, all’Ufficio per l’Amministrazione delle Entrate e Uscite della Questura locale (per Pechino l’indirizzo è: 2 Andigmen East Str. Dong Cheng District Beijing  tel: 84020101; per Canton: No. 155, Jiefangnan Road, Yuexiu Dist., Guangzhou, Guangdong, Tel: 12345).). Si consiglia di visitare il sito della Municipalità di Pechino (http://www.ebeijing.gov.cn/visa/) dove sono riportate informazioni utili al riguardo. A causa dell’overbooking, si suggerisce di riconfermare il volo di ritorno con almeno 72 ore di anticipo.

Si rammenta inoltre che non e’ possibile svolgere attività di tipo lavorativo con visti differenti dal visto per lavoro (tipo Z). In caso di violazione la normativa prevede sanzioni che possono comportare anche periodi di detenzione amministrativa e l’espulsione dal Paese.

Per i visitatori temporanei che siano ospiti presso abitazioni di residenti (cinesi o stranieri), e non in strutture alberghiere, e’ previsto l’obbligo di registrazione entro 24 ore presso i commissariati di polizia di zona. Verrà richiesto all’ospitante il permesso di residenza e documentazione attestante proprietà o fitto della dimora e all’ospite il passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È consentito in Cina l’ingresso di un solo animale domestico a persona. E’ necessario munirsi prima della partenza di un  certificato di buona salute emesso  dalla ASL veterinaria, unitamente al certificato di vaccinazione antirabbica, rilasciati nel Paese di origine non meno di un mese ma non oltre 12 mesi prima dell’arrivo. Le Autorità cinesi hanno predisposto un sistema di quarantena di 30 giorni all’arrivo in territorio cinese, per ognuno di detti animali, e sono a carico del proprietario le spese di alloggio e mantenimento presso il canile municipale. Si sottolinea inoltre che negli  alberghi in Cina gli animali non sono ammessi.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a  9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Cina in 13 notti