Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire i paesaggi da sogno di Zhangjiajie e camminare sul ponte di vetro più lungo del mondo
- Ammirare la Grandezza dell'Esercito di Terracotta a Xi'an e rivivere la storia millenaria della Cina
- Sentire l'emozione di percorrere la Grande Muraglia e immergersi nella cultura del tè a Pechino
- Estendere la vostra avventura a Hong Kong e godere del suo vibrante skyline, dei mercati e della gastronomia unica
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il vostro itinerario —
Partite alla scoperta di una Cina affascinante, dove la storia millenaria si mescola a panorami vertiginosi e alle luci moderne delle grandi città. Attraversate paesaggi sospesi che sembrano usciti da un sogno, esplorate antiche città piene di fascino e lasciatevi sorprendere dalla ricchezza culturale e dalla delicatezza delle tradizioni locali.
E per prolungare lo stupore, regalatevi una parentesi cittadina a Hong Kong scegliendo l'Offerta 2, nella calma e nel verde del Stanford Hillview Hotel 4*, arroccato sulle alture di Tsim Sha Tsui, dove comfort, viste panoramiche e un'atmosfera rilassata vi invitano a godervi appieno il vostro viaggio prima del ritorno.
Le possibili durate di soggiorno:
Offerta 1: Tour privato in 9, 11 o 13 notti
Offerta 2: Tour privato con estensione al Stanford Hillview Hotel 4*
Se scegliete l'offerta 2:
12 giorni: Tour di 9 notti + 3 notti a Hong Kong
14 notti: Tour di 11 notti + 3 notti a Hong Kong
16 notti: Tour di 13 notti + 3 notti a Hong Kong
L'anteprima del vostro viaggio —
Siete pronti per un viaggio di 9, 11 o 13 notti attraverso le meraviglie della Cina?
Godetevi il mix perfetto di grandi città, esperienze culturali, itinerari storici e paesaggi naturali, con le preziosi spiegazioni di una guida di lingua italiana.
Iniziate la vostra avventura a Shanghai, una vivace metropoli ornata da grattacieli imponenti e monumenti storici lungo il fiume Huangpu. Immergetevi poi nei paesaggi eterei di Zhangjiajie, dove gli imponenti pilastri di arenaria hanno ispirato il mistico mondo di Pandora in “Avatar”. Fate poi un salto nel passato a Xi'an, dove il leggendario Esercito di Terracotta fa da guardia al mausoleo di Qin Shi Huang. Concludete il viaggio a Pechino, dove l'emblematica Grande Muraglia si snoda tra aspre montagne e la maestosa Città Proibita testimonia la grandezza dell'Impero.
Il ricco e articolato programma lascia ampio spazio all'esplorazione in autonomia a Shanghai, Xi'An e Pechino.
Il vostro itinerario:
Tour di 9 notti:
GIORNO 1: Arrivo a Shangai
GIORNO 2: Shangai (Colazione, Pranzo)
GIORNO 3: Shangai - Zhanjajie
GIORNO 4: Zhanjajie (Colazione, Pranzo)
GIORNO 5: Zhanjajie - Xi'An (Colazione, Pranzo)
GIORNO 6: Xi'An (Colazione, Pranzo)
GIORNO 7: Xi'An - Pechino (Colazione)
GIORNO 8: Pechino (Colazione, Pranzo)
GIORNO 9: Pechino (Colazione)
GIORNO 10: Pechino - Partenza (Colazione, Pranzo)
Tour di 11 notti:
GIORNO 1: Arrivo a Shangai
GIORNO 2: Shangai (Colazione, Pranzo)
GIORNO 3: Shangai (Colazione)
GIORNO 4: Shangai - Zhanjajie
GIORNO 5: Zhanjajie (Colazione, Pranzo)
GIORNO 6: Zhanjajie - Xi'An (Colazione, Pranzo)
GIORNO 7: Xi'An (Colazione, Pranzo)
GIORNO 8: Xi'An - Pechino (Colazione)
GIORNO 9: Pechino (Colazione, Pranzo)
GIORNO 10 - 11: Pechino (Colazione)
GIORNO 12: Pechino - Partenza (Colazione, Pranzo)
Tour di 13 notti:
GIORNO 1: Arrivo a Shangai
GIORNO 2: Shangai (Colazione, Pranzo)
GIORNO 3: Shangai (Colazione)
GIORNO 4: Shangai - Zhanjajie
GIORNO 5: Zhanjajie (Colazione, Pranzo)
GIORNO 6: Zhanjajie - Villaggio Furong - Villaggio Phenix (Colazione, Pranzo)
GIORNO 7: Villaggio Fenchuang - Xi'An (Colazione, Pranzo)
GIORNO 8: Xi'An (Colazione, Pranzo)
GIORNO 9: Xi'An - Pingyao (Colazione, Pranzo)
GIORNO 10: Pingyao - Pechino (Colazione)
GIORNO 11: Pechino (Colazione, Pranzo)
GIORNO 12 - 13: Pechino (Colazione)
GIORNO 14: Pechino - Partenza (Colazione, Pranzo)
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Tour di 9 notti
GIORNO 1: Arrivo a Shangai
Arrivo a Shanghai, accoglienza da parte della vostra guida e trasferimento dall'aeroporto all'hotel; sistemazione in hotel. Passeggiata lungo la Via di Nanchino (Rue de Nankin) e poi sul BUND, di fronte al fiume Huangpu e ai grattacieli del quartiere di Pudong, la Shanghai futuristica. Pasti liberi. Pernottamento presso l'hotel Golden Tulip Rainbow Hotel 4* o simile.
GIORNO 2: Shangai (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Visita del Giardino del Mandarino Yu (Jardin du Mandarin Yu), un tesoro di raffinatezza artistica, seguita da una passeggiata nel centro storico. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita del Tempio del Buddha di Giada, e di un laboratorio della seta. Passeggiata nell'antica Concessione Francese. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 3: Shangai - Zhanjajie
Di buon mattino, intorno alle 04:30, incontro con il vostro autista (senza guida) in hotel, trasferimento all'aeroporto e volo HO1047 07:05-9:35 (l'unico volo mattutino) per Zhangjiajie. All'arrivo, sarete accolti dalla vostra guida (parlante inglese) e trasferiti al sito di Wulingyuan, dove si trova il vostro hotel. Pranzo libero. La regione di Zhangjiajie è uno dei parchi nazionali più belli del paese. Il sito è diventato famoso in tutto il mondo per essere stato la fonte di ispirazione di James Cameron per gli scenari onirici di Pandora, il pianeta su cui si svolge la storia del film Avatar. Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento per visitare il Grand Canyon di Zhangjiajie, il museo del rilievo di Zhangjiajie. Successivamente, passeggiata sul ponte di vetro più lungo del mondo, che scavalca due scogliere del Grand Canyon, si estende per 430 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza, sospeso a circa 300 metri di dislivello. Ritorno in hotel e cena libera. Pernottamento presso l'hotel National Scenic Spot Sunshine resort hotel 4* o simile.
GIORNO 4: Zhanjajie (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Visita del Parco Nazionale di Zhangjiajie, poi raggiungerete il Parco di Yuanjiajie tramite l'Ascensore Bailong. Visiterete lo Stadio Mihun, il Primo Ponte del Mondo e le Montagne Hallelujah. Pranzo in un ristorante locale, poi in eco-car verso la pittoresca regione della Montagna dell'Imperatore (Montagne Tianzi), nota per la sua foresta di guglie, il suo mare di nuvole e l'alba. Godrete di splendide viste su formazioni rocciose bizzarre, scogliere scoscese e nuvole nebbiose. Godrete di cibo naturale e incontaminato di stile locale (in funivia). Ritorno in hotel, cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 5: Zhanjajie - Xi'An (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Al mattino, visita della Montagna Tianmen (Porta del Cielo), considerata il simbolo e l'anima di Zhangjiajie, è la prima montagna registrata nella storia di Zhangjiajie. Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento all'aeroporto e volo per Xi'an (orario in base alla disponibilità dei voli). All'arrivo, sarete accolti dal vostro autista all'uscita (senza servizio guida), e trasferiti all'hotel Novotel Xi an Daminggong 4* per la notte.
GIORNO 6: Xi'An (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Trasferimento per la visita della Grande Fossa dell'Esercito di Terracotta, composta da 6.000 cavalieri e fanti. Pranzo in un ristorante locale. Ritorno in città a Xi'an e visita di un laboratorio di giada. Passeggiata nel Quartiere Musulmano e visita della Grande Moschea, la cui architettura è in stile cinese, all'interno di un bel cortile quadrato. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 7: Xi'An - Pechino (Colazione)
Colazione in hotel. Al mattino, incontro con il vostro autista (senza servizio guida) in hotel e trasferimento alla stazione. Treno ad alta velocità per Pechino (ci sono molte scelte, di solito si propongono G56 09:10-13:30 o G672 09:03-14:21). Pranzo libero a bordo. All'arrivo, sarete accolti dalla vostra guida e trasferiti in hotel. Pomeriggio libero, potete visitare il mercato Xiushui situato nelle vicinanze del vostro hotel in autonomia. Cena libera. Pernottamento presso l'hotel Jinglun 4*.
GIORNO 8: Pechino (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Escursione mattutina alla Grande Muraglia di Mutianyu, situata 80 km a nord della città. Salita e discesa a piedi (possibilità di prendere la funivia, da pagare in loco). Pranzo in un ristorante locale. Ritorno in città e degustazione e cerimonia del tè cinese in una casa da tè. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 9: Pechino (Colazione)
Colazione in hotel. Giornata libera. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Giornata Opzionale
Al mattino, incontro con la vostra guida in hotel. Visita di Piazza Tian An Men e della Città Proibita, esempio perfetto del classicismo architettonico della dinastia Ming. Pranzo semplice nel ristorante della Città Proibita, poi salita alla Collina del Carbone per una vista sul palazzo reale. Nel pomeriggio, trasferimento al Tempio del Cielo, uno dei monumenti più visitati di Pechino, questa magnifica costruzione con il suo triplo tetto di tegole smaltate blu è il simbolo della relazione tra il mondo umano e quello divino. Oltre alla Sala delle Preghiere per il Buon Raccolto, visita dell'Altare del Terrapieno Circolare e del Muro dell'Eco. Nel parco del tempio, gli abitanti locali si dedicano ogni giorno ad attività ricreative (canti, balli, scacchi, calligrafia su terra, ecc...) e soprattutto non perdetevi l'angolo dell'amore, dove i genitori anziani scambiano informazioni sui loro figli single per trovare l'amore. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 10: Pechino - Partenza (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel, trasferimento privato (senza servizio guida) per l'aeroporto. Fine dei servizi.
Tour di 11 notti
GIORNO 1: Arrivo a Shangai
Arrivo a Shanghai, accoglienza da parte della vostra guida e trasferimento dall'aeroporto all'hotel; sistemazione in hotel. Passeggiata lungo la Via di Nanchino (Rue de Nankin) e poi sul BUND, di fronte al fiume Huangpu e ai grattacieli del quartiere di Pudong, la Shanghai futuristica. Pasti liberi. Pernottamento presso l'hotel Golden Tulip Rainbow Hotel 4* o simile.
GIORNO 2: Shangai (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Visita del Giardino del Mandarino Yu (Jardin du Mandarin Yu), un tesoro di raffinatezza artistica, seguita da una passeggiata nel centro storico. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita del Tempio del Buddha di Giada, visita di un laboratorio della seta. Passeggiata nell'antica Concessione Francese. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 3: Shangai (Colazione)
Colazione in hotel. Giornata libera, pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Escursione Opzionale: Venezia Cinese e Giardino di Suzhou (Pranzo incluso)
Suzhou è una città rinomata per la fabbricazione di sontuose sete e per i suoi splendidi giardini, considerati le residenze dei mandarini e degli uomini di lettere della Cina imperiale. Al mattino, trasferimento con la vostra guida a Suzhou, dove visiterete il Giardino del Maestro delle Reti (Jardin du Maître des Filets), uno dei fiori all'occhiello dei giardini d'intrattenimento nella più pura tradizione regionale. Pranzo in un ristorante locale di Suzhou, passeggiata nella Via Pingjiang, il centro storico di Suzhou. Proseguimento con la scoperta dell'antico borgo di Tongli, ricco di ponti, canali e edifici tradizionali. Questo villaggio sull'acqua conserva tracce vivide di una storia estremamente antica. Da un lato, il visitatore scoprirà strade fiancheggiate da piccole bancarelle, dall'altro, un giro in barca sui canali offre una finestra sul passato e sulla serenità dei luoghi. Ritorno a Shanghai. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 4: Shangai - Zhanjajie
Di buon mattino, intorno alle 04:30, incontro con il vostro autista (senza guida) in hotel, trasferimento all'aeroporto e volo HO1047 07:05-9:35 (l'unico volo mattutino) per Zhangjiajie. All'arrivo, sarete accolti dalla vostra guida (parlante inglese) e trasferiti al sito di Wulingyuan, dove si trova il vostro hotel. Pranzo libero. La regione di Zhangjiajie è uno dei parchi nazionali più belli del paese. Il sito è diventato famoso in tutto il mondo per essere stato la fonte di ispirazione di James Cameron per gli scenari onirici di Pandora (dal film Avatar). Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento per visitare il Grand Canyon di Zhangjiajie. Successivamente, passeggiata sul ponte di vetro più lungo del mondo, che si estende per 430 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza, sospeso a circa 300 metri di altezza. Ritorno in hotel e cena libera. Pernottamento presso l'hotel National Scenic Spot Sunshine resort hotel 4* o simile.
GIORNO 5: Zhanjajie (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Visita del Parco Nazionale di Zhangjiajie, poi raggiungerete il Parco di Yuanjiajie tramite l'Ascensore Bailong. Visiterete lo Stadio Mihun, il Primo Ponte del Mondo e le Montagne Hallelujah. Pranzo in un ristorante locale, poi in eco-car verso la pittoresca regione della Montagna dell'Imperatore (Montagne Tianzi), nota per la sua foresta di guglie, il suo mare di nuvole e l'alba. Ritorno in hotel (in funivia). Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 6: Zhanjajie - Xi'An (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Al mattino, visita della Montagna Tianmen (Porta del Cielo), considerata il simbolo e l'anima di Zhangjiajie. Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento all'aeroporto e volo per Xi'an (orario in base alla disponibilità). All'arrivo, sarete accolti dal vostro autista (senza servizio guida) e trasferiti all'hotel Novotel Xi an Daminggong 4* per la notte.
GIORNO 7: Xi'An (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Trasferimento per la visita della Grande Fossa dell'Esercito di Terracotta. Pranzo in un ristorante locale. Ritorno a Xi'an e visita di un laboratorio di giada. Passeggiata nel Quartiere Musulmano e visita della Grande Moschea, la cui architettura è in stile cinese. Cena libera. Pernottamento in hotel.
Giorno 10: Xi'an - treno per Pechino
Colazione in hotel. Al mattino, incontro con il vostro autista (senza servizio guida) e trasferimento alla stazione. Treno ad alta velocità (TGV) per Pechino (es. G56 09:10-13:30 o G672 09:03-14:21). Pranzo libero a bordo. All'arrivo, accoglienza da parte della vostra guida e trasferimento in hotel. Pomeriggio libero, potete visitare il mercato Xiushui in autonomia. Cena libera. Pernottamento presso l'hotel Jinglun 4*.
GIORNO 9: Pechino (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel. Escursione mattutina alla Grande Muraglia di Mutianyu. Salita e discesa a piedi (funivia a pagamento in loco). Pranzo in un ristorante locale. Ritorno in città e degustazione e cerimonia del tè in una casa da tè. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 10: Pechino (Colazione)
Colazione in hotel. Giornata libera. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Giornata Opzionale
Al mattino, incontro con la vostra guida in hotel. Visita di Piazza Tian An Men e della Città Proibita. Pranzo semplice nel ristorante della Città Proibita, poi salita alla Collina del Carbone. Nel pomeriggio, trasferimento al Tempio del Cielo. Oltre alla Sala delle Preghiere, visita dell'Altare del Terrapieno Circolare e del Muro dell'Eco. Osservazione delle attività ricreative locali nel parco (canto, calligrafia, ecc.) e l'angolo dell'amore (scambio di informazioni sui figli single). Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 11: Pechino (Colazione)
Colazione in hotel. Giornata libera. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Proposta
Potete prendere un taxi o la metropolitana per scoprire la città vecchia nel quartiere di Houhai e le Torri del Tamburo e della Campana. Poi, scoprire un grande centro commerciale, diverso da quelli occidentali, come il centro commerciale APM di Wangfujing, dove troverete negozi, ristoranti e sale giochi.
GIORNO 12: Partenza (Colazione, Pranzo)
Colazione in hotel, trasferimento privato (senza servizio guida) per l'aeroporto. Fine dei servizi.
Tour di 13 notti
GIORNO 1: Arrivo a Shangai
Arrivo a Shanghai, accoglienza da parte della vostra guida e trasferimento dall'aeroporto all'hotel; sistemazione. Passeggiata lungo la Via di Nanchino e poi sul BUND, di fronte al fiume Huangpu e ai grattacieli del quartiere di Pudong. Pasti liberi. Pernottamento presso l'hotel Golden Tulip Rainbow Hotel 4* o simile.
GIORNO 2: Shangai (Colazione, Pranzo)
Colazione. Visita del Giardino del Mandarino Yu, seguita da una passeggiata nel centro storico. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita del Tempio del Buddha di Giada e di un laboratorio della seta. Passeggiata nell'antica Concessione Francese. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 3: Shangai (Colazione)
Colazione. Giornata libera, pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Escursione Opzionale: Venezia Cinese e Giardino di Suzhou (Pranzo incluso)
Trasferimento con guida a Suzhou. Visita del Giardino del Maestro delle Reti. Pranzo in un ristorante locale, passeggiata nella Via Pingjiang. Proseguimento con la scoperta dell'antico borgo di Tongli, ricco di ponti e canali. Ritorno a Shanghai. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 4: Shangai - Zhanjajie
Di buon mattino (circa 04:30), incontro con l'autista (senza guida), trasferimento all'aeroporto e volo HO1047 07:05-9:35 per Zhangjiajie. All'arrivo, accoglienza dalla guida (parlante inglese) e trasferimento al sito di Wulingyuan. Pranzo libero. La regione è famosa come ispirazione per gli scenari onirici di Pandora (film Avatar). Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento per visitare il Grand Canyon di Zhangjiajie. Passeggiata sul ponte di vetro più lungo del mondo (430 metri, sospeso a 300 metri di altezza). Ritorno in hotel e cena libera. Pernottamento presso l'hotel National Scenic Spot Sunshine resort hotel 4* o simile.
GIORNO 5: Zhanjajie (Colazione, Pranzo)
Colazione. Visita del Parco Nazionale di Zhangjiajie e del Parco di Yuanjiajie (tramite l'Ascensore Bailong), visitando lo Stadio Mihun, il Primo Ponte del Mondo e le Montagne Hallelujah. Pranzo in un ristorante locale. In eco-car verso la Montagna dell'Imperatore (Montagne Tianzi). Ritorno in hotel (in funivia). Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 6: Zhanjajie - Villaggio Furong - Villaggio Phenix (Colazione, Pranzo)
Colazione. Al mattino, visita della Montagna Tianmen (Porta del Cielo). Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento di circa 90 minuti all'antico Villaggio Furong (della minoranza Tujia), noto per le sue cascate. Dopo la visita a Furong, trasferimento di 90 minuti all'antico Villaggio Fenghuang (o Phénix), noto come la più bella città antica della Cina. Cena libera. Pernottamento nel villaggio presso il Chengyun Yuexi Boutique hotel 4* o simile.
GIORNO 7: Villaggio Fenchuang - Xi'An (Colazione, Pranzo)
Colazione. Passeggiata e visita con la vostra guida nel Villaggio Fenghuang. Pranzo in un ristorante locale. Cena libera. In serata, trasferimento all'aeroporto e volo serale per Xi'an (MU2432 22:45-00:15, unico volo serale tra le due città). All'arrivo, accoglienza dall'autista (senza guida) e trasferimento all'hotel Novotel Xi an Daminggong 4* per la notte.
GIORNO 8: Xi'An (Colazione, Pranzo)
Colazione. Trasferimento per la visita della Grande Fossa dell'Esercito di Terracotta. Pranzo in un ristorante locale. Ritorno a Xi'an e visita di un laboratorio di giada. Passeggiata nel Quartiere Musulmano e visita della Grande Moschea. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 9: Xi'An - Pingyao (Colazione, Pranzo)
Colazione al sacco di buon mattino (circa 06:30), incontro con l'autista e trasferimento alla stazione. Treno ad alta velocità per Pingyao (D2502 07:45-10:51). All'arrivo, accoglienza dalla guida di Pingyao e trasferimento in un'antica locanda/casa con cortile. Nel pomeriggio, visita della città vecchia con la guida: passeggiata sulle mura, nelle stradine, scoperta della vecchia banca Rischengchang e dell'Antica Residenza del Governo locale. Cena libera. Pernottamento nell'auberge di Pingyao.
GIORNO 10: Pingyao - Pechino (Colazione)
Colazione. Al mattino, giornata libera nel centro storico (senza guida). Pranzo libero. Nel pomeriggio, uscita dalla città vecchia con golf car, incontro con l'autista e trasferimento alla stazione (senza guida). Treno ad alta velocità per Pechino (G12456 17:42-22:00, il primo treno del pomeriggio). All'arrivo, accoglienza dall'autista (con cartello con il vostro nome, senza guida) e trasferimento in hotel. Pernottamento presso l'hotel Jinglun 4*.
GIORNO 11: Pechino (Colazione, Pranzo)
Colazione. Escursione mattutina alla Grande Muraglia di Mutianyu. Salita e discesa a piedi (funivia a pagamento in loco). Pranzo in un ristorante locale. Ritorno in città e degustazione e cerimonia del tè in una casa da tè. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 12: Pechino (Colazione)
Colazione. Giornata libera. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Giornata Opzionale
Al mattino, incontro con la guida. Visita di Piazza Tian An Men e della Città Proibita. Pranzo semplice nel ristorante della Città Proibita, poi salita alla Collina del Carbone. Nel pomeriggio, trasferimento al Tempio del Cielo (visita dell'Altare Circolare e del Muro dell'Eco) e tempo libero nel parco per osservare le attività locali e l'angolo dell'amore. Cena libera. Pernottamento in hotel.
GIORNO 13: Pechino (Colazione)
Colazione. Giornata libera. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Proposta
Prendere un taxi o la metropolitana per scoprire la città vecchia nel quartiere Houhai e le Torri del Tamburo e della Campana. Visita di un centro commerciale come l'APM di Wangfujing.
GIORNO 14: Partenza (Colazione, Pranzo)
Colazione, trasferimento privato (senza servizio guida) per l'aeroporto. Fine dei servizi.
La vostra sistemazione durante il tour —
Negoziato per voi:
Hotel previsti
Durante il tour soggiornerete in camera Standard in hotel 4* come da programma (o simili)*:
- A Shanghai: Hotel Golden Tulip Rainbow Hotel 4*
- A Zhangjiajie: Hotel National Scenic Spot Sunshine resort hotel 4*
- A Xi'an: Novotel Xi an Daminggong 4*
- A Pechino: Hotel Jinglun 4*
- Fenghuang: Chengyun Yuexi Boutique hotel 4* per il tour di 13 notti
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Si prega di notare che le categorie indicate fanno riferimento a standard locali che possono differire da quelli italiani.
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma (vedi itinerario in dettaglio).
Incluso per voi —
3 GB di dati Internet mobile inclusi per facilitare il vostro viaggio
Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM inclusa e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.
Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.
Stanford Hillview Hotel 4* —
Lo Stanford Hillview Hotel 4* è situato sulle pendici alberate di Knutsford Terrace, a pochi istanti dal cuore vivace di Tsim Sha Tsui. Offre un rifugio tranquillo nel mezzo dell’energia cittadina, progettato per viaggiatori che apprezzano comfort e posizione strategica.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Oak.
Camera Oak (14 m²)
Versatile e luminosa, la camera Oak è perfetta per un viaggio in coppia o con amici in cerca di comfort. La camera offre la vista sulla città, nel cuore di Kowloon.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Knutsford Terrace Scoprite la vita notturna più vivace di Hong Kong a Knutsford Terrace, la zona pedonale di Tsim Sha Tsui animata da bar all’aperto e ristoranti internazionali pieni di energia. A pochi passi dallo Stanford Hillview Hotel, la vostra porta d’accesso alla magia notturna di Kowloon.
Aqua Spirit Bar
Vivete una notte indimenticabile a Hong Kong all’Aqua Spirit, il leggendario bar panoramico al 17º piano con vista mozzafiato sul Victoria Harbour attraverso le sue ampie vetrate. Gustate cocktail creativi mentre ammirate lo spettacolo Symphony of Lights, a soli 10 minuti di taxi dall'hotel.
Attività e Tempo Libero
La posizione consente un comodo accesso alle principali attrazioni, allo shopping e al trasporto pubblico, pur mantenendo un’atmosfera più riservata rispetto alla vivacissima strada sottostante.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Tour dell'Isola di Hong Kong con trasferimento di andata e ritorno (minimo 2 persone)
Comincerete ad ascendere il famoso in tutto il mondo Victoria Peak , da dove voi potrete godere delle viste più impressionanti di Hong Kong e di tutta Kowloon. Poi, voi farete un giro panoramico lungo la costa sud di Hong Kong e voi visiterete il luogo dei "ricchi e famosi", la bellissima Repulse Bay, con una magnifica vista sul Mar Cinese Meridionale. Successivamente, voi vi dirigerete al Villaggio Galleggiante di Aberdeen, noto per le sue comunità di pescatori che trascorrono la maggior parte del tempo sulle loro barche e raramente mettono piede sulla terraferma. Infine, voi ritornerete al cuore finanziario della nostra città: il vibrante Distretto Centrale.
In viaggio verso la Cina —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto sono inclusi solo in alcune offerte.
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi per il tour I trasferimenti da e per l'aeroporto di Hong Kong sono in opzione a pagamento.
La vostra destinazione —
Benvenuti in Cina!