Tour della Cambogia + estensione mare a Sihanoukville - Siem Reap - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellissima Cambogia e le sue meraviglie come i templi di Angkor, le cascate nella giungla e il suo mare da sogno
  • L'itinerario pensato per voi in ogni dettaglio che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli e indimenticabili della Cambogia
  • Il soggiorno mare a Sihanoukville dove potrete rilassarvi nel caldo mare tropicale cambogiano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Cambogia

Alla scoperta della Cambogia
La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

A vostra scelta

8 notti: 4 notti in tour + 4 notti in estensione mare a Sihanoukville
10 notti
: 4 notti in tour + 6 notti in estensione mare a Sihanoukville

L'itinerario

Giorno 1 - Siem Reap
All'arrivo in aeroporto, sarete accolti dalla vostra guida e trasferiti in hotel. Qui potrete fare uno spuntino a bordo piscina mentre la vostra guida vi illustrerà il vostro itinerario in Cambogia. Godetevi un po' di tempo libero per rilassarvi in piscina o alla spa. Pasti a proprie spese. Pernottamento in hotel.

Giorno 2 - Siem Reap
Dopo la colazione, andrete in tukuk dall'hotel al sito archeologico di Angkor. Entrerete nel Ta Prohm, "l'antenato Brahma", per godere dei momenti magici in questo tempio che è stato lasciato intatto per preservare la memoria degli scopritori che hanno rivelato Angkor all'Occidente. Qui si intrecciano la pietra e le radici dell'albero secolare del kapok.

Farete poi un'escursione in mountain bike su un sentiero di pietra attraverso la foresta per raggiungere il piccolo tempio di Ta Nei, immerso nella foresta. Il sentiero passa accanto al piccolo ponte francese prima di raggiungere il tempio di Preah Khan. Enigmatico in molti modi, fu costruito dal re Jayavarman VII che lo dedicò a suo padre. In particolare, è l'unicoedificio con colonne rotonde. (il percorso prevede 7 km di mountain bike su pista piatta e fondo di terra e sabbia). Al termine, pranzo in un ristorante locale.
Il pomeriggio è dedicato alla scoperta della grande città idraulica di Angkor Thom. Dopo aver ammirato le porte enigmatiche di questa città, andrete a piedi alla visita della Terrazza degli Elefanti dove il re e la sua corte presenziavano ai giochi e alle processioni, e poi al recinto del tempio di Phimeanakas. Altre pedalate e raggiungerete il Bayon, tempio centrale di questa città fortificata.
Il Bayon presenta a prima vista un insieme di pietre nere e un groviglio di circa cinquanta torri. Terminerete la giornata con un giro in bicicletta sui bastioni e ammirererete il sole che tramonta sulla foresta (il percorso prevede 7 km di mountain bike su pista piatta e fondo di terra e sabbia). Rientro in hotel. Cena a proprie spese. Pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Siem Reap - Tonle Sap - Siem Reap
Dopo la colazione, partenza per Kampong Khleang, un villaggio sul lago a circa quaranta chilometri da Siem Reap e risparmiato dal turismo di massa. È un villaggio dove tutte le case sono su palafitte, che offre un ambiente naturale eccezionale, con paesaggi mozzafiato: pianure alluvionali, distese d'acqua a perdita d'occhio, risaie verdi scintillanti. Passeggiate nel villaggio per incontrare la gente del posto e fermatevi in una casa dove la famiglia alleva coccodrilli. Successivamente, partenza in barca locale sui canali per il grande lago dove i vietnamiti che vivono lì muovono le loro case secondo le stagioni. Pranzo in paese, poi ritorno a Siem Reap e tempo libero. Cena a proprie spese. Notte in albergo.

Leggi di più
Giorno 4 - Siem Reap
Dopo la colazione, partirete dall'hotel in tuktuk per scoprire Angkor Wat, il monumento più prestigioso dell'arte khmer e le cui dimensioni sono paragonabili alla Città Proibita di Pechino.

Angkor Wat è una montagna-tempio il cui piano piramidale, combinato con le prospettive estremamente abili dei viali e dei bacini, consente alla linea architettonica di sprigionare tutta la sua imponenza e trasmettere una padronanza della composizione mai eguagliata. Successivamente alla visita pranzerete in un ristorante tradizionale, il "Bong Thom".
Nel pomeriggio, attraverserete la campagna in auto per raggiungere il tempio di Banteay Srei, "la cittadella delle donne". È una delle creazioni architettoniche più perfette e accattivanti erette in Cambogia. Gli edifici, che hanno conservato decorazioni molto raffinate scolpite in arenaria rosa, hanno reso famoso questo tempio. Rientro in hotel alla fine del pomeriggio. Cena a proprie spese. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

Giorno 5 - Siem Reap - Sihanoukville
Prima colazione e mattina libera prima del trasferimento all'aeroporto di Siem Reap per la vostra destinazione a Sihanoukville. Volo interno da Siem Reap a Sihanoukville. Pranzo a vostre spese. All'aeroporto, sarete accolti dal vostro autista e sarete trasferiti al vostro hotel in riva al mare. Pomeriggio libero lungo la spiaggia. Cena a proprie spese e notte in hotel.

Leggi di più
Giorni 6-8 (o 10)- Sihanoukville
Colazione in hotel e giornate libere per attività balneari. Scoprite questo angolo di paradiso, grazie a questo soggiorno indimenticabile sulla spiaggia. Pasti a proprie spese. Pernottamento in hotel.

Ultimo giorno - Sihanoukville - Phnom Penh
Colazione in hotel. A seconda dell'ora del volo internazionale, trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh (4 ore di guida) per il volo di ritorno in Italia.

In caso di eventi di forza maggiore, le visite e le escursioni previste nel programma potrebbero subire variazioni, prima o dopo il vostro arrivo in Cambogia. Visite, escursioni e servizi cancellati saranno sostituiti da altre escursioni alternative.

Hotel previsti durante il tour o similari

Siem Reap: Sokha Hotel in camera Deluxe
Sihanoukville: Sokha Beach Resort in camera Ocean Wing

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di pasti come da programma durante il tour, e di prima colazione a Sihanoukville.

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione a Sihanoukville durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso la Cambogia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Roma, Napoli, Milano, Venezia a Siem Reap, con ritorno da Phnom Penh.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Siem Reap e Sihanoukville è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel, oltre ai trasferimenti durante il tour sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione tra le isole nei dintorni di Sihanoukville

In ogni offerta avrete la possibilità di acquistare l'escursione in barca di una giornata intera alle isole sulla costa di Sihanoukville. Potrete selezionare l'opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Programma escursione:
Partenza per il molo per una gita di un giorno in barca alla scoperta delle isole circostanti e navigazione per scoprire 3 piccole isole situate vicino alla costa. Sosta per nuotare e scoprire le isole rocciose circondate dai coralli del Golfo della thailandia. (Viaggio da 30 minuti a 1 ora tra ogni isola, maschera e boccaglio disponibili). Pranzo al sacco, grigliata con frutti di mare, relax sulla spiaggia e possibilità di snorkeling (maschera e boccaglio forniti). Verso le 16:00, trasferimento in hotel. Cena gratuita e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: necessario con validità residua di almeno sei mesi dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: è necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Leggi di più

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Cambogia + estensione mare a Sihanoukville