Tour Cambogia + Anantara Angkor Resort & Spa 5* - Siem Reap - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un'avventura unica nel suo genere, alla scoperta di luoghi mistici che fanno della sacralità il motore principale della Cambogia
  • L'estensione in Vietnam, un tour di 6 notti tra città sfarzose e cultura locale
  • I trasferimenti tra le varie destinazioni incluse nell'offerta e la possibilità di acquistare in supplemento la guida parlante in lingua italiana

Alla scoperta della Cambogia

Alla scoperta della Cambogia
La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare cristallino.

A vostra scelta

8 notti: 5 notti in tour + 3 notti a Siam Reap
10 notti: 5 notti in tour + 5 notti a Siam Reap
12 notti: 5 notti in tour + 7 notti a Siam Reap

Inoltre, potrete scegliere se avere incluso la guida in lingua Inglese o in lingua Francese.

Tour Cambogia

Itinerario in breve:
Giorno 1: Arrivo a Phnom Penh
Giorno 2: Phnom Penh
Giorno 3: Phnom Penh – Isola Koh Dach
Giorno 4: Phnom Penh – Battambang
Giorno 5: Battambang
Giorno 6: Battambang – Siem Reap

Giorno 1: Arrivo a Phnom Penh
Arrivo a Phnom Penh. Accoglienza in aeroporto dalla nostra guida. Trasferimento in hotel, tempo libero per rilassarsi dopo un lungo volo (il check in è alle 14:00, la camera early check-in dipende dalla disponibilità delle camere e con un costo aggiuntivo) Notte a Phnom Penh

Giorno 2 : Phnom Penh (colazione/pranzo)
Colazione in albergo. Partenza per la visita di Wat Phnom, il simbolo della capitale, molto popolare, con una bella passeggiata per fare foto intorno alla collina. Uno stupa situato dietro Wat Phnom ospita i resti di PONHEA YAT e della famiglia reale. La mattina è un buon momento per vedere le preghiere della gente del posto. Visita del mercato russo. Visita al Museo del Genocidio, dove scoprirete il tumultuoso passato della Cambogia. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita del Museo Nazionale che ospita la più grande collezione di oggetti d'arte della cultura Khmer. Fu progettato nel 1920 dal pittore e archeologo francese, George Grosilier, in stile Khmer e la collezione include anche una bellissima statua in bronzo del Dio Vishnu risalente al VI secolo. Quindi visita del complesso del Palazzo Reale costruito dai Francesi e della Pagoda d'Argento. Il Palazzo reale si trova dove una volta c'era la cittadella, Bantey Kev (costruita nel 1372). La pagoda d'argento è anche chiamata pagoda del Buddha di smeraldo o Wat Preah Kaeo. Il tempio originale era in legno e fu costruito dal Re Norodom nel 1892. All'interno, il pavimento è costituito da oltre 5000 blocchi d'argento che insieme pesano circa 6 tonnellate. Tempo libero per rilassarsi o fare una passeggiata lungo il fiume Mekong per vedere le attività locali e il tramonto. Notte in albergo.

Giorno 3 : Phnom Penh – Isola di Koh Dach 30 km (colazione / pranzo)
Colazione in hotel. Un'esperienza molto locale nel programma di questa mattina Prendete la barca per l'Isola di Koh Dach (circa 1 ora). Quest'isola si trova a 15 km da Phnom Penh, è famosa per i suoi mestieri di tessitura della seta. La scoperta di quest'isola a piedi o in bicicletta promette momenti piacevoli e molto autentici ... In effetti, il giro si svolge in campagna, tra alberi da frutto, campi e rive del Mekong. Pranzo in casa degli abitanti. Nel pomeriggio, fate una crociera per tornare a Phnom Penh. Tempo libero per scoprire la città da soli. Notte a Phnom Penh.

Giorno 04: Phnom Penh - Udong Stupas - Battambang - 291km / 6h (colazione / pranzo)
Colazione in hotel. Partenza per Battambang. Lungo la strada, visita al villaggio musulmano di Cham alla scoperta di diversi templi e tre grandi stupa dove sono conservate le ceneri di tre antichi re. Poi, visita alla struttura più imponente del sito, il "Buddha Vihara di 18 cubiti". Prendiamo la stessa strada che attraversa i villaggi, le risaie della provincia di Kompong Chhnang. Pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per Pursat, una bella cittadina addormentata vicino al fiume, famosa per le sue sculture in marmo. Arrivo a Battambang alla fine del pomeriggio. Pernottamento in albergo.

Giorno 5: Battambang (colazione/pranzo)
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città di Battambang dove potrete osservare l'architettura colonialista con le case molto eleganti dallo stile francese lungo il fiume. Visita al Museo provinciale, la pagoda in legno e il tempio di Wat Ek Phnom. Visita ai villaggi tradizionali dove entrare in contatto con la gente del posto e poter assistere alla produzione della tipica torta di riso a casa degli abitanti del villaggio. Pranzo in ristorante. In seguito, sosta al primo vigneto in Cambogia, Prasat Phnom Banan Vineyard, dove sarà possibile conoscere la produzione del vino degli abitanti locali e degustare il loro vino. Il tragitto prosegue a sud fino al tempio di Phnom Banan. Dopo aver salito piu di 350 scalini, potrete osservare il caratteristico panorama della campagna circostante. Partenza per la stazione ferroviaria dove si prenderà un treno locale per scoprire il paessaggio e la vita nella campagna combogiana. Pernottamento in albergo.

Giorno 06: Battambang - Siem Reap 173km / 3h (colazione / pranzo)
Colazione in hotel. Partenza per Siem Reap. Visita di Artisans Angkors - un centro di artigianato situato nel centro della città (È fondato nel 1992 e la sua missione è di far rivivere l'antica arte dei Khmers. Una volta arrivati lì, avrete l'opportunità di vedere i giovani imparare la scultura di opere in legno, tessere, intagliare le pietre. Pranzo in un ristorante locale Trasferimento in hotel per il check-in, tempo libero. Pernottamento in albergo.

Hotel previsti durante il tour o similari

Phnom Penh: Sokha Phnom Penh hôtel o Palace Gate hôtel resort o similare 5*
Battambang: Battambang Resort Boutique o similare
Siem Reap: Anantara Angkor Resort & Spa 5*

Soggiornerete in camere doppie.

Il trattamento previsto è il seguente:
7 colazioni, 4 pranzi e 1 cena

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le offerte includono la guida in lingua Inglese o Francese a vostra scelta. Inoltre avrete la possibilità di acquistare la guida parlante in lingua Italiana durante il tour nella seconda fase del processo d'acquisto.

Anantara Angkor Resort & Spa 5*

L'Anantara Angkor Resort, situato a soli 15 minuti da Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è una struttura di lusso a Siem Reap che vi darà il privilegio di trascorrere le vostre giornate nel comfort, lontano dai rumori delle grandi città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo negoziato per voi le Suite (46 mq)

Con luce naturale e viste verdeggianti, le Suite offrono una tregua dopo lunghe giornate di esplorazione. Riposate sul balcone privato con un Nespresso e lasciatevi andare a tutti i benefit che solo una sistemazione come questa sarebbe in grado di offrirvi.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel mette a vostra disposizione una lista di ristoranti dove potrete assaggiare ottime pietanze locali in contesti meravigliosi, tra cui il Chi, ristorante principale, che propone una cucina Khmer rivisitata con ricette contemporanee.

Le attività

Traendo ispirazione dalle celestiali apsaras e dai fiori di loto indigeni, i trattamenti della spa edonistica a Siem Reap leniscono i muscoli doloranti dopo lunghe giornate di scoperta. Esplorate i massaggi Khmer e gli ingredienti tratti da secoli di know-how locale. Recuperate l'armonia tra anima e corpo e allontanate lo stress della vita quotidiana.

In viaggio verso la Cambogia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi in tutte le offerte:
- Trasferimenti collettivi dall'aeroporto di Phnom Penh all'hotel di riferimento
- Trasferimento tra le varie destinazioni del tour (in auto con aria condizionata)
- Trasferimento dall'hotel a Siem Reap all'aeroporto di Siem Reap

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita dei tempi di Angkor Thom e Angkor Wat

Aggiungi un
Visita due dei templi più conosciuti della Cambogia grazie a una guida parlante italiano che vi svelerà tutti i segreti e la storia.

Gruppo di templi di Rolous e villaggio galleggiante sul lago Tonle Sap

Aggiungi un
Inizierai con la scoperta del complesso di Rolous, all'interno dei Templi di Angkor, e ti sposterai sul lago Tonle Sap, il lago più grande del Sudest asiatico, dove ti aspetta una gita in barca attraverso i villaggi galleggianti. Pranzo incluso e guida parlante italiano.

Visita di Koh Ker e Bang Mealea

Aggiungi un
Escursione di una giornata ai templi di Koh Ker e Beng Mealea, situati nelle bellissime campagne dell’entroterra di Siem Reap.

Piccoli Circuiti
Dopo colazione, alle 08:00 inizierete a visitare Angkor e il suo magnifico complesso di templi appena fuori Siem Reap:Banteay Srei: è il preferito tra i templi, per la sua forma compatta, l'atmosfera awascinante e lo stato di preservazione eccellente di incisioni e decori.
Banteay Samre: il colore rosato delle pietre murarie e le decorazioni in basso rilievo sono tra le più belle di Angkor. Pranzo presso il ristorante e nel pomeriggio tempo per continuare la visita dei templi:
Prasat Kravan: con le sue meravigliose sculture
Ta Prohm, circondato da gigantesche radici
Srah Srang: una volta famoso per i bagni rituali
Banteay Kdei: a sud di T a Promh venne costruito nel XII secolo e terminato nel XIII secolo grazie al lavoro di re Jayavarman II. Alla fine dell' escursione rientrerete in hotel per riposare.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si
Necessario con validità residua di almeno sei mesi
dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

E' necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Cambogia + Anantara Angkor Resort & Spa 5*