Approvato dai nostri esperti —
-
La possibilità di vivere un'avventura unica nel suo genere, alla scoperta di luoghi mistici che fanno della sacralità il motore principale della Cambogia
-
L'estensione in Vietnam, un tour di 6 notti tra città sfarzose e cultura locale
-
I trasferimenti tra le varie destinazioni incluse nell'offerta e la possibilità di acquistare in supplemento la guida parlante in lingua italiana
Alla scoperta della Cambogia —

A vostra scelta —
8 notti: 5 notti in tour + 3 notti a Siam Reap
10 notti: 5 notti in tour + 5 notti a Siam Reap
12 notti: 5 notti in tour + 7 notti a Siam Reap
Inoltre, potrete scegliere se avere incluso la guida in lingua Inglese o in lingua Francese.
Tour Cambogia —
Itinerario in breve:
Giorno 1: Arrivo a Phnom Penh
Giorno 2: Phnom Penh
Giorno 3: Phnom Penh – Isola Koh Dach
Giorno 4: Phnom Penh – Battambang
Giorno 5: Battambang
Giorno 6: Battambang – Siem Reap
Arrivo a Phnom Penh. Accoglienza in aeroporto dalla nostra guida. Trasferimento in hotel, tempo libero per rilassarsi dopo un lungo volo (il check in è alle 14:00, la camera early check-in dipende dalla disponibilità delle camere e con un costo aggiuntivo) Notte a Phnom Penh
Giorno 2 : Phnom Penh (colazione/pranzo)
Colazione in albergo. Partenza per la visita di Wat Phnom, il simbolo della capitale, molto popolare, con una bella passeggiata per fare foto intorno alla collina. Uno stupa situato dietro Wat Phnom ospita i resti di PONHEA YAT e della famiglia reale. La mattina è un buon momento per vedere le preghiere della gente del posto. Visita del mercato russo. Visita al Museo del Genocidio, dove scoprirete il tumultuoso passato della Cambogia. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita del Museo Nazionale che ospita la più grande collezione di oggetti d'arte della cultura Khmer. Fu progettato nel 1920 dal pittore e archeologo francese, George Grosilier, in stile Khmer e la collezione include anche una bellissima statua in bronzo del Dio Vishnu risalente al VI secolo. Quindi visita del complesso del Palazzo Reale costruito dai Francesi e della Pagoda d'Argento. Il Palazzo reale si trova dove una volta c'era la cittadella, Bantey Kev (costruita nel 1372). La pagoda d'argento è anche chiamata pagoda del Buddha di smeraldo o Wat Preah Kaeo. Il tempio originale era in legno e fu costruito dal Re Norodom nel 1892. All'interno, il pavimento è costituito da oltre 5000 blocchi d'argento che insieme pesano circa 6 tonnellate. Tempo libero per rilassarsi o fare una passeggiata lungo il fiume Mekong per vedere le attività locali e il tramonto. Notte in albergo.
Giorno 3 : Phnom Penh – Isola di Koh Dach 30 km (colazione / pranzo)
Colazione in hotel. Un'esperienza molto locale nel programma di questa mattina Prendete la barca per l'Isola di Koh Dach (circa 1 ora). Quest'isola si trova a 15 km da Phnom Penh, è famosa per i suoi mestieri di tessitura della seta. La scoperta di quest'isola a piedi o in bicicletta promette momenti piacevoli e molto autentici ... In effetti, il giro si svolge in campagna, tra alberi da frutto, campi e rive del Mekong. Pranzo in casa degli abitanti. Nel pomeriggio, fate una crociera per tornare a Phnom Penh. Tempo libero per scoprire la città da soli. Notte a Phnom Penh.
Giorno 04: Phnom Penh - Udong Stupas - Battambang - 291km / 6h (colazione / pranzo)
Colazione in hotel. Partenza per Battambang. Lungo la strada, visita al villaggio musulmano di Cham alla scoperta di diversi templi e tre grandi stupa dove sono conservate le ceneri di tre antichi re. Poi, visita alla struttura più imponente del sito, il "Buddha Vihara di 18 cubiti". Prendiamo la stessa strada che attraversa i villaggi, le risaie della provincia di Kompong Chhnang. Pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per Pursat, una bella cittadina addormentata vicino al fiume, famosa per le sue sculture in marmo. Arrivo a Battambang alla fine del pomeriggio. Pernottamento in albergo.
Giorno 5: Battambang (colazione/pranzo)
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della città di Battambang dove potrete osservare l'architettura colonialista con le case molto eleganti dallo stile francese lungo il fiume. Visita al Museo provinciale, la pagoda in legno e il tempio di Wat Ek Phnom. Visita ai villaggi tradizionali dove entrare in contatto con la gente del posto e poter assistere alla produzione della tipica torta di riso a casa degli abitanti del villaggio. Pranzo in ristorante. In seguito, sosta al primo vigneto in Cambogia, Prasat Phnom Banan Vineyard, dove sarà possibile conoscere la produzione del vino degli abitanti locali e degustare il loro vino. Il tragitto prosegue a sud fino al tempio di Phnom Banan. Dopo aver salito piu di 350 scalini, potrete osservare il caratteristico panorama della campagna circostante. Partenza per la stazione ferroviaria dove si prenderà un treno locale per scoprire il paessaggio e la vita nella campagna combogiana. Pernottamento in albergo.
Giorno 06: Battambang - Siem Reap 173km / 3h (colazione / pranzo)
Colazione in hotel. Partenza per Siem Reap. Visita di Artisans Angkors - un centro di artigianato situato nel centro della città (È fondato nel 1992 e la sua missione è di far rivivere l'antica arte dei Khmers. Una volta arrivati lì, avrete l'opportunità di vedere i giovani imparare la scultura di opere in legno, tessere, intagliare le pietre. Pranzo in un ristorante locale Trasferimento in hotel per il check-in, tempo libero. Pernottamento in albergo.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Phnom Penh: Sokha Phnom Penh hôtel o Palace Gate hôtel resort o similare 5*
Battambang: Battambang Resort Boutique o similare
Siem Reap: Anantara Angkor Resort & Spa 5*
Soggiornerete in camere doppie.
Il trattamento previsto è il seguente:
7 colazioni, 4 pranzi e 1 cena





Tutte le offerte includono la guida in lingua Inglese o Francese a vostra scelta. Inoltre avrete la possibilità di acquistare la guida parlante in lingua Italiana durante il tour nella seconda fase del processo d'acquisto.
Anantara Angkor Resort & Spa 5* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo negoziato per voi le Suite (46 mq)
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Le attività
In viaggio verso la Cambogia —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
Sono inclusi in tutte le offerte:
- Trasferimenti collettivi dall'aeroporto di Phnom Penh all'hotel di riferimento
- Trasferimento tra le varie destinazioni del tour (in auto con aria condizionata)
- Trasferimento dall'hotel a Siem Reap all'aeroporto di Siem Reap
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Visita dei tempi di Angkor Thom e Angkor Wat

Gruppo di templi di Rolous e villaggio galleggiante sul lago Tonle Sap

Visita di Koh Ker e Bang Mealea
