Approvato dai nostri esperti —
- I suggestivi scenari della Cambogia, ricchi di templi immersi nella fitta giungla, e di regioni ricche di tradizioni locali ancestrali
- Il paccehtto estensione mare per godere del relax sulla spiaggia di Sihanoukville, accarezzata dal placido mare turchese del Golfo di Siam
- La possibilità di selezionare categorie di hotel Superior 4* oppure Deluxe 5*, per un viaggio su misura nell'incantevole Cambogia
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Il Viaggio —

Potrete scegliere anche un'opzione per rilassarvi sul mare da sogno di Sihanoukville, grazie ad un pacchetto estensione mare di 4 notti.
Ogni offerta prevede la possibilità di scegliere la tipologia di hotel previsti dal programma, selezionando categoria Superior 4* o Deluxe 5*.
Il trattamento previsto è di pasti come da programma.
Le guide parlanti lingua inglese o francese sono incluse in ogni offerta, mentre la guida parlante lingua italiana è acquistabile in opzione con supplemento. Potrete selezionare la lingua della guida nella fase 2 del processo di acquisto.
N.B. Le guide non sono previste durante i giorni dell'estensione mare.
L'Itinerario —
Giorno 1: Arrivo a Siem Reap (Cena)
All’arrivo in aeroporto di Siem Reap, accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel. (le camere saranno disponibili dalle ore 14:00). Dopo il check in, cenerete con il tradizionale spettacolo di danza Apsara, e pernotterete in hotel.
Comincerete la giornata alla scoperta dei templi d’Angkor. Banteay Srei letteralmente significa “cittadella delle femmine”, il sito preferito da quasi tutti i viaggiatori. Il fascino particolare di questo tempio è la sua dimensione compatta, il notevole stato di conservazione e l'eccellenza delle sculture decorative.
Dopo la colazione in hotel, partirete in direzione a Beng Mealea e visiterete il tempio nella giungla dove è stata girata scene del film "I due fratelli" di Jean-Jacques Annaud nel 2004. Pranzerete in un ristorante locale.
Successivamente si visiterà il tempio di Koh Ker, costruito dal Re Jayavaraman IV (928-942 d.C). Il tempio grande è alto 35 metri con il suo design sembra uno stupa (monumento buddista) di sette livelli. Alla fine della giornata rientrerete a Siem Reap e pernotterete in hotel.
Giorno 5: Siem Reap – Battambang (colazione/pranzo)
La mattina partirete per Battambang (175km). Arrivati a Battambang visiterete il villaggio di seta di Pourka (15 km da Siem Reap). Visiterete la piantagione di gelso e l'allevamento dei bachi da seta dove scoprirete tutte le fasi dell'allevamento e della produzione della seta. Dopo il pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio visiterete Battambang e le sue case in stile coloniale. Al termine della giornata pernotterete in hotel.
Dopo la prima colazione visiterete a Battambang la casa del governatore della provincia, il palazzo di giustizia, l'ex-Chinatown e il mercato del centro. Passeggerete lungo le rive del fiume Sangkè fino ad arrivare a Phnom Banon.
Dopo la colazione visiterete Toul Sleng, il museo del genocidio. Questo museo era in origine la Tuol Svey Prey High School, ed è stato convertito in un centro di detenzione durante il periodo 1975-1979 dei Khmer rossi. Dopo la visita al Memoriale Choeung Ek pranzerete ad un ristorante locale.
Nel pomeriggio, visiterete il Museo Nazionale che conserva le migliori collezioni dell'arte Khmer e le sculture provenienti da diversi periodi della storia cambogiana e il Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal Re Norodom e sede della Pagoda d'Argento, così chiamata perché il suo piano è composto da 5.000 piastrelle d'argento. Alla fine della giornata, pernotterete in hotel.
Giorno 9: Phnom Penh – Volo di rientro (colazione)
Dopo la prima colazione in hotel disporrete di tempo utile per il trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh per il volo di rientro.
Estensione Mare - Spiaggia di Sihanoukville —
Giorno 9 : Phnom Penh - Sihanoukville (colazione)
Dopo la prima colazione in hotel vi trasferirete in auto privata a Sihanouk ville, dove pernotterete in hotel.
Godetevi il relax e la splendida spiaggia di Sihanoukville. Sarete circondati da mare turchese e sabbia finissima, che allontanerà qualsiasi fatica. Approfittate del luogo per godervi scenari incantevoli e per abbronzarvi al sole del Golfo del Siam.
Giorno 13 : Sihanoukville – Phnom Penh – Volo di partenza (colazione)
Dopo la prima colazione in hotel disporrete di tempo utile per un trasferimento a Phnom Pen per il volo di rientro per l'Italia.
Gli hotel previsti o similari —
Categoria Superior 4* (standard locale)
Siem Reap - Tara Angkor hotel o similare
Battambang - Bambu hotel o similare
Phnom Penh - Villa Langka boutique hotel o similare
Categoria Deluxe 5* (standard locale)
Siem Reap - Le Méridienne Angkor hotel o Angkor Palace resort o similare
Battambang - Battambang resort hotel o similare
Phnom Penh - Sokha Phnom Penh hotel o similare
Pacchetto Estensione a Sihanoukville
Categoria Superior 4* (standard locale) - Tamu Otres o similare
Categoria Deluxe 5* (standard locale) - Sokha Beach resort





Classificazione degli alberghi
In Cambogia non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Supplemento guida parlante lingua italiana
N.B. La guida non sarà presente durante i giorni dell'estensione mare.