Tour di 9 notti della Cambogia dai templi di Angkor alla spiaggia di Koh Rong - Cambogia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il Paese in tutte le sue dimensioni grazie a questo tour di 9 notti con colazione inclusa
  • Contemplare i templi di Angkor, riconosciuti come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO
  • Passeggiare a Phnom Penh per conoscere meglio la ricca cultura cambogiana
  • Vivere in uno scenario da cartolina per alcuni giorni a Koh Rong

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite un paese senza eguali: la Cambogia. Iniziate dalla capitale con le visite culturali, proseguite con i magnifici templi di Angkor e terminate la vostra avventura con un po' di relax sulle spiagge di Koh Rong.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Phnom Penh

Giorno 2: Phnom Penh

Giorno 3: Phnom Penh - Siem Reap

Giorno 4 e 5: Siem Reap

Giorno 6: Siem Reap - volo Sihanoukville/Koh Rong

Giorno 7 e 8: Koh Rong

Giorno 9: Koh Rong -Sihanoukville - Phnom Penh

Giorno 10: partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: arrivo a Phnom Penh

All'arrivo in aeroporto a Phnom Penh, sarete accolti dall'autista e dalla guida e trasferiti dall'aeroporto all'hotel nel centro della città. Farete il check-in in hotel e avrete il resto della giornata libero per riposare dopo il lungo viaggio.

Pernottamento a Phnom Penh.

 

GIORNO 2: PHNOM PENH

Godetevi una giornata libera per esplorare la città da soli o optate per una visita guidata (a pagamento).

Opzione 1: Punti salienti di Phnom Penh (dalle 08:30 alle 17:30)

Trascorrete questa mezza giornata in tuk-tuk con la vostra guida locale, che vi farà conoscere con orgoglio l'architettura della sua città natale. Entrerete e uscirete dalle strutture più famose di Phnom Penh. Tornate indietro nel tempo per visitare alcuni dei migliori esempi di architettura tradizionale khmer, cinese e francese. Scoprite il primo approccio dei francesi durante il periodo indocinese all'inizio del XIX secolo e l'influenza della cultura cinese. Si noti che non sarà possibile entrare negli edifici residenziali, ma ci si avvicinerà il più possibile per esplorare la bellezza di questo designer visionario. Vi fermerete per un caffè in un negozio locale.


Nel pomeriggio, visiterete il Museo Nazionale, progettato in stile khmer da un archeologo e pittore francese nel 1917, dedicato esclusivamente all'arte e alla scultura khmer. Scoprite la storia della Cambogia a partire dall'"età dell'oro" di Angkor, con un'eccellente collezione di arte e scultura Khmer provenienti da siti archeologici di tutta la Cambogia. Prendetevi del tempo per saperne di più sugli anni turbolenti dei Khmer Rossi con una visita a Tuol Sleng, una scuola superiore trasformata in prigione per gli interrogatori, nota come S-21 durante l'era dei Khmer Rossi e ora museo del genocidio. Visitate il museo, attraversando gli stretti corridoi dell'edificio e le ex aule per avere uno sguardo sul turbolento passato della Cambogia. Proseguite verso il tempio collinare di Wat Phnom, che ha dato il nome alla capitale cambogiana. Il tempio fu originariamente costruito per conservare quattro statue di Buddha scoperte nel cuore del fiume Mekong. Scoprite il tempio circondato da enormi alberi e scimmie dispettose mentre ascoltate la leggenda di Madame Penh, la fondatrice della città. Accedere al molo per godere di una buona vista sul Mekong e sul fiume Tonle Sap.

Include: trasferimento privato, guida parlante inglese, ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto.

 

Opzione 2: Visita di un'intera giornata a Kampong Chhnang e Udong


Durata : Intera giornata (08:30 - 18:30)
Incluso: Trasferimento privato, guida turistica, biglietto d'ingresso, gita in barca privata, pranzo a menù fisso, bottiglia d'acqua in auto

Iniziate la giornata con un trasferimento verso una piccola città di provincia situata a 2,5 ore a nord-ovest di Phnom Penh, Kampong Chhnang, che significa "Porto della ceramica". La provincia di Kampong Chhnang è nota per il suo splendido paesaggio, le palme da zucchero e il villaggio galleggiante sul lago Tonle Sap. All'arrivo, salite a bordo di un'imbarcazione locale in legno per una gita in barca alla scoperta degli autentici villaggi galleggianti di Kampong Chhnang, dove potrete osservare lo stile di vita locale delle persone che vivono sul lago nelle loro case galleggianti e su palafitte.

Rientro sulla terraferma e trasferimento a Phnom Penh. Durante il tragitto, fate una breve sosta per visitare Udong, l'antica capitale della Cambogia, e il sito di una montagna chiamata Phnom Preah Reach Trap, sormontata da guglie di stupa come un castello fiabesco che si erge dalla pianura. Sfidate voi stessi con oltre 500 gradini dall'ingresso principale alla cima della montagna, oppure scegliete l'ingresso più facile dal retro. Prendetevi il tempo necessario per godere di una vista panoramica sulla campagna circostante, caratterizzata da innumerevoli palme da zucchero.

 

Pernottamento a Phnom Penh

 

 

GIORNO 3: PHNOM PENH E SIEM REAP 

L'autista verrà a prendervi in hotel alle 7:30 per portarvi all'ufficio degli autobus Giant Ibis (o simili). Prenderete l'autobus turistico da Phnom Penh a Siem Reap. Questo viaggio in autobus offre diversi punti di vista sulla Cambogia. Durante il viaggio sono previste alcune soste per le pause e il pranzo (il pranzo è a carico dell'utente). Arrivo a Siem Reap dopo circa 6 ore di guida, l'autista vi verrà a prendere e vi accompagnerà in hotel (siete pregati di controllare il vostro nome su un cartello prima di salire in macchina).

Tempo libero. Pernottamento a Siem Reap.

Leggi di più

Giorno 4 e 5: Siem Reap

Dopo la colazione, avrete del tempo libero per esplorare la città da soli o per visitare i templi di Angkor come extra opzionale con supplemento.

 

Opzione 1: Famosi templi di Angkor in tuk tuk (08:30 - 17:30)

Trascorrete questa mattinata con la vostra guida per esplorare il complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partenza dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per i villaggi e i negozi locali. Questa è una giornata molto speciale, perché esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete :

- L'ingresso occidentale di Angkor Thom.

- L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)

- L'ingresso meridionale del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.

- Il recinto reale, Phimeanakas

- La terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso

Continuerete a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi e da gigantesche liane.

Nel pomeriggio, visita al famoso tempio di Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat vanta il più lungo bassorilievo continuo al mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto.

Include: trasferimento privato in tuk tuk, guida in inglese, ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto.

 

Opzione 2: "Il tempio perduto di Angkor" - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea (08:30 - 17:30)

Iniziate la giornata con un trasferimento a Banteay Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio non costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene.

Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tempio della giungla di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni che rappresentano motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che crescono tra le torri e i cortili e molte delle sue pietre che giacciono in giro, conferendo un'atmosfera incantevole. Lontano dai soliti circuiti turistici, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di scoprire un tempio di Angkor in rovina circondato da una fitta giungla, permettendovi di stare lontani dalla folla.

Include: trasferimento privato, guida parlante inglese, ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto.

 

Opzionale 3: tour in Vespa - vita rurale di Siem Reap (08h30-12h00)

Molto più che la porta d'accesso ai magnifici templi di Angkor, l'affascinante città di provincia di Siem Reap è definita da un insieme di villaggi di campagna dove la vita è semplice e lenta e la gente vive vicino ai propri campi agricoli e alle risaie.

Oggi, trascorrete mezza giornata esplorando la campagna khmer a bordo di una moderna Vespa italiana. Seguite le piccole strade e i vicoli che vi portano fuori dal caos di Siem Reap e scoprite cosa rende la cultura e la campagna khmer così ricca e affascinante. Visitate una splendida e pacifica pagoda locale per saperne di più sui sistemi di credenze spirituali Khmer. Per ricevere una benedizione dai monaci, come vuole la tradizione, sedetevi sulle stuoie mentre i monaci intonano le benedizioni e vi cospargono di acqua santa e fiori: un gesto che si ritiene porti fortuna agli dei.

I punti salienti di questo viaggio sono le passeggiate nel villaggio per incontrare la gente del posto e farsi un'idea affascinante dello stile di vita quotidiano che è cambiato pochissimo dai tempi del tempio. Potrete chiacchierare con una famiglia di tessitori di rattan e gustare un delizioso riso glutinoso arrostito nel bambù. Concludete la vostra esperienza in una casa di famiglia locale circondata da campi di riso. Godetevi l'ospitalità del Paese sorseggiando una noce di cocco fresca o una birra locale in un'atmosfera rustica ma confortevole.

Note:

Sarete seduti dietro a piloti esperti che conoscono la loro Vespa e il traffico come le loro tasche.
Include: vespa con autista, guida in inglese, biglietti d'ingresso.

 

Pernottamento a Siem Reap.

 

GIORNO 6: SIEM REAP - VOLO SIHANOUKVILLE/ KOH RONG

Dopo la colazione, tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Sihanoukville. All'arrivo, accoglienza da parte dell'autista e trasferimento al molo di Sihanoukville per prendere la barca veloce (non privatizzata) per Koh Rong. Il resto del tempo è libero in spiaggia o nella piscina dell'hotel. Pernottamento a Koh Rong.

Leggi di più

Giorno 7 e 8: Koh Rong

Godetevi la colazione servita in hotel e godetevi le giornate completamente libere per rilassarvi in spiaggia o in piscina.

Pernottamento a Koh Rong.

 

GIORNO 9: KOH RONG - SIHANOUKVILLE - PHNOM PENH

Prima colazione in hotel e imbarco su un motoscafo di linea mattutino dall'isola di Koh Rong a Sihanoukville, da dove il nostro autista vi incontrerà e vi trasferirà a Phnom Penh.

Pernottamento a Phnom Penh.

 

GIORNO 10: PARTENZA

Godetevi l'ultima colazione in hotel. Avrete tempo libero fino a quando sarete trasferiti dall'autista, senza guida, all'aeroporto di Phnom Penh (circa 45 minuti) per il volo di ritorno.

 

Approfittate del vostro tempo libero per concedervi la seguente opzione:

Opzionale: Crociera e bicicletta sull'Isola della Seta (Koh Dach - 8:00-12:30)

La Cambogia ha una lunga storia di tessitura della seta che risale all'epoca pre-Angkoriana. Per chi è interessato alle sete e alla tessitura cambogiana, preparatevi a trascorrere mezza giornata fuori Phnom Penh per esplorare il villaggio fuori mano di Koh Dach, noto come Isola della Seta, dove gli artigiani del villaggio si guadagnano da vivere tessendo la seta in splendide creazioni. Circondata dalla vista di risaie, orti e frutteti, Koh Dach vi porta in un mondo di pace e tranquillità.

Salite a bordo di una barca locale per ammirare da vicino la campagna e la vita del fiume. Sostituite la barca con la bicicletta per un giro rilassante su un terreno pianeggiante e facile lungo le strette viuzze del villaggio. Le principali occupazioni degli abitanti del villaggio sono la coltivazione di mais, sesamo, fagioli e banane e la gestione di piccole imprese. Incontrate alcune delle famiglie che ancora conservano la tradizionale tessitura a mano della seta e la sua tintura dai colori vivaci. Lasciatevi stupire dai filatoi fatti a mano con parti di vecchie biciclette.

 

Note:

Distanza da percorrere in bicicletta: 5-7 km, a seconda delle capacità fisiche e della durata della pedalata.
A causa della lontananza di Koh Dach, non ci sono veicoli di riserva per questo tour.
Include: trasferimento privato, guida parlante inglese, biglietto d'ingresso, bottiglia d'acqua in auto

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il viaggio, soggiornare in hotel 4* o 5* (o simili).

 

I vostri hotel 4*:

A Phnom Penh: Sun and Moon Urban Hotel 4* (o similare)

A Siem Reap: Tara Angkor Hotel 4* (o similare)

A Koh Rong: Secret Garden 4* (o similare)

 

I vostri misti 4*/ 5*:

A Phnom Penh: Palace Gate Hotel & Resort 4*+ (o similare)

A Siem Reap: Sokha Angkor 5* (o similare)

A Koh Rong: Secret Garden 4*(o similare)

 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

I famosi templi di Angkor in tuk tuk (08:30 - 17:30 - minimo 2 persone)

Aggiungete un

Trascorrete questa mattinata con la vostra guida alla scoperta del complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partenza dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per i villaggi e i negozi locali. Questa è una giornata molto speciale, perché esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete:

- L'ingresso occidentale di Angkor Thom.

- L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)

- L'ingresso meridionale del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.

- Il recinto reale, Phimeanakas

- La terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso

Continuerete a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi e da gigantesche liane.

Nel pomeriggio, visita al famoso tempio di Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat vanta il bassorilievo continuo più lungo del mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto.

Include: trasferimento privato in tuk tuk, guida in inglese, ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

Il tempio perduto di Angkor - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea (08h30 - 17h30 - minimo 2 persone)

Aggiungete un

Iniziate la giornata con un trasferimento a Banteay Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio non costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene.

Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tempio della giungla di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni che rappresentano motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che crescono tra le torri e i cortili e molte delle sue pietre che giacciono in giro, conferendo un'atmosfera incantevole. Lontano dai soliti circuiti turistici, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di scoprire un tempio di Angkor in rovina circondato da una fitta giungla, permettendovi di stare lontani dalla folla.

Include: trasferimento privato, guida parlante inglese, ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

Tour in Vespa - Vita rurale di Siem Reap (08h30-12h00 - minimo 2 persone)

Aggiungete un

Più che la porta d'accesso ai magnifici templi di Angkor, l'affascinante città di provincia di Siem Reap è definita da un insieme di villaggi di campagna dove la vita è semplice e lenta e la gente vive vicino ai propri terreni agricoli e alle risaie.

Oggi, trascorrete mezza giornata esplorando la campagna khmer a bordo di una moderna Vespa italiana. Seguite i piccoli sentieri e le stradine che vi portano fuori dal caos di Siem Reap e scoprite cosa rende la cultura e la campagna khmer così ricca e affascinante. Visitate una splendida e pacifica pagoda locale per saperne di più sul sistema di credenze spirituali Khmer. Per ricevere una benedizione dai monaci, come da tradizione, sedetevi sulle stuoie mentre i monaci intonano le benedizioni e vi cospargono di acqua santa e fiori: un gesto che si ritiene porti fortuna agli dei.

I punti salienti di questo viaggio sono le passeggiate nel villaggio per incontrare la gente del posto e farsi un'idea affascinante dello stile di vita quotidiano che è cambiato pochissimo dai tempi del tempio. Potrete chiacchierare con una famiglia di tessitori di rattan e gustare un delizioso riso glutinoso arrostito nel bambù. Concludete la vostra esperienza in una casa di famiglia locale circondata da campi di riso. Godetevi l'ospitalità del Paese sorseggiando una noce di cocco fresca o una birra locale in un'atmosfera rustica ma confortevole.

Note:

Sarete seduti dietro a piloti esperti che conoscono la loro Vespa e il traffico come le loro tasche.
Include: vespa con autista, guida in inglese, biglietto d'ingresso.

Leggi di più

Crociera e bicicletta sull'isola della Seta (Koh Dach - 8:00-12:30 - minimo 2 persone)

Aggiungete un

La Cambogia ha una lunga storia di tessitura della seta che risale all'epoca pre-Angkoriana. Per chi è interessato alle sete e alla tessitura cambogiana, preparatevi a trascorrere mezza giornata fuori Phnom Penh per esplorare il villaggio fuori dai sentieri battuti di Koh Dach, noto come Isola della Seta, dove gli artigiani del villaggio si guadagnano da vivere tessendo la seta in splendide creazioni. Circondata dalla vista di risaie, orti e frutteti, Koh Dach vi porta in un mondo di pace e tranquillità.

Salite a bordo di una barca locale per ammirare da vicino la campagna e la vita del fiume. Sostituite la barca con la bicicletta per un giro rilassante su un terreno pianeggiante e facile lungo le strette viuzze del villaggio. Le principali occupazioni degli abitanti del villaggio sono la coltivazione di mais, sesamo, fagioli e banane e la gestione di piccole imprese. Incontrate alcune delle famiglie che ancora conservano la tradizionale tessitura a mano della seta e la sua tintura dai colori vivaci. Lasciatevi stupire dai filatoi fatti a mano con parti di vecchie biciclette.

Note:

Distanza da percorrere in bicicletta: 5-7 km, a seconda delle capacità fisiche e della durata della pedalata.
A causa della lontananza di Koh Dach, non ci sono veicoli di riserva per questo tour.
Include: trasferimento privato, guida in lingua inglese, biglietto d'ingresso, bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

I luoghi imperdibili di Phnom Penh (dalle 08:30 alle 17:30 - minimo 2 persone)

Aggiungete un

Trascorrete questa mezza giornata in tuk-tuk con la vostra guida locale, che vi farà conoscere con orgoglio l'architettura della sua città natale. Entrerete e uscirete da alcune delle strutture più famose di Phnom Penh. Tornate indietro nel tempo per visitare alcuni dei migliori esempi di architettura tradizionale khmer, cinese e francese. Scoprite il primo approccio dei francesi durante il periodo indocinese all'inizio del XIX secolo e l'influenza della cultura cinese.

Si noti che non sarà possibile entrare negli edifici residenziali, ma ci si avvicinerà il più possibile per esplorare la bellezza di questo designer visionario. Vi fermerete per un caffè in un negozio locale.


Nel pomeriggio, visiterete il Museo Nazionale, progettato in stile khmer da un archeologo e pittore francese nel 1917, dedicato esclusivamente all'arte e alla scultura khmer. Scoprite la storia della Cambogia a partire dall'"età dell'oro" di Angkor, con un'eccellente collezione di arte e scultura Khmer provenienti da siti archeologici di tutta la Cambogia. Prendetevi del tempo per saperne di più sugli anni turbolenti dei Khmer Rossi con una visita a Tuol Sleng, una scuola superiore trasformata in prigione per gli interrogatori, nota come S-21 durante l'era dei Khmer Rossi e ora museo del genocidio. Visitate il museo, attraversando gli stretti corridoi dell'edificio e le ex aule per avere uno sguardo sul turbolento passato della Cambogia. Proseguite verso il tempio collinare di Wat Phnom, che ha dato il nome alla capitale cambogiana. Il tempio fu originariamente costruito per conservare quattro statue di Buddha scoperte nel cuore del fiume Mekong. Scoprite il tempio circondato da enormi alberi e scimmie dispettose mentre ascoltate la leggenda di Madame Penh, la fondatrice della città. Accedere al molo per godere di una buona vista sul Mekong e sul fiume Tonle Sap.

Include: trasferimento privato, guida parlante inglese, ingresso, pranzo a menu fisso, bottiglia d'acqua in auto.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida locale parlante italiano

Aggiungete un

Approfittate della guida in italiano nel vostro tour per godervi al meglio le visite!

In viaggio verso Phnom Penh

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte non di volo:
Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere eseguiti.

Si prega di notare che il biglietto aereo interno incluso (Siem Reap/Sihanoukville) è in classe economica. Avrete diritto a 20 kg di bagaglio da stiva e 7 kg di bagaglio a mano.

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che il biglietto aereo interno incluso (Siem Reap/Sihanoukville) è in classe economica. Avrete diritto a 20 kg di bagaglio da stiva e 7 kg di bagaglio a mano.

 

Il prezzo non comprende:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione (facoltativa)
Tasse di iscrizione
Spese per il test molecolare ed eventuali spese di quarantena in caso di rilevamento di un covide
Voli internazionali
Assicurazione di viaggio, polizza assicurativa covid-19
Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero
Tutti i servizi non menzionati nel programma
Visto per la Cambogia
Tutto ciò che non è indicato nel "prezzo include

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 9 notti della Cambogia dai templi di Angkor alla spiaggia di Koh Rong