Grand Hotel Wien 5* - Vienna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il lussuoso hotel 5* ospitato in un palazzo storico di grande pregio, celebre per lo sfarzo dei suoi ambienti e per l’altissima qualità del servizio
  • La possibilità di scegliere tra trdue diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • La posizione esclusiva nel centro della città, con affaccio sul celebre viale alberato Ringstrasse

La valutazione dei nostri clienti

Grand Hotel Wien 5*

Dal 1870 il Grand Hotel Wien è famoso in tutto il mondo per la squisita ospitalità e il lusso raffinato. La struttura offre un'ampia gamma di camere e suite di lusso, una cucina gourmet senza eguali e tantissimi altri servizi. Uno dei migliori alberghi di lusso a Vienna, il Grand Hotel garantisce sempre un'esperienza unica ed indimenticabile.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia d'acqua in camera all'arrivo
  • Kit per la preaparazione di caffè e tè in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, camere Deluxe o camere Exclusive a vostra scelta.

Camera Superior (30 M²)

Eleganti e luminose, le camere Superior sono dotate di tutti i benefit necessari per regalarvi il massimo del comfort durante il vostro soggiorno a Vienna.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Deluxe (38 M²)

Ospitate in un maestoso edificio storico, le camere Deluxe sfoggiano arredi lussuosi ed eleganti mobili d'epoca e dispongono di grandi e moderne TV a schermo piatto.

Massima occupazione:

EXCLUSIVE ROOM (45 M²)

Le spaziose camere Exclusive sono la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Vienna. Con servizi di lusso, ti sentirai come un re o una regina nella bellissima camera di ispirazione barocca con carta da parati in pura seta e bagno in marmo!

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto presso il Rosengarten per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Ristorante Le Ciel di Toni Moerwald è stato premiato con una stella Michelin e 2 cappelli dalla famosa guida gastronomica 'Gault Millau'. La squadra sotto la guida dello chef Toni Moerwald crea e serve menù dell'arte culinaria internazionale. Le Ciel è veramente uno dei punti di ristoro più raffinati e memorabili di Vienna.

Il Grand Brasserie è situato al 1° piano del Grand Hotel Wien di Vienna, e gode di una bella vista lungo la Ringstrasse della città, così come l'accesso diretto alla Ringstrassen Gallerien del centro commerciale. Il ristorante del Grand Brasserie è decorato con colori caldi e accoglienti e dispone di 92 posti a sedere.

Unkai significa "mare di nubi", il nome allude alla posizione del ristorante al 7° piano del Grand Hotel Wien, proprio di fronte al ristorante gourmet Le Ciel. All'Unkai gli ospiti sono invitati a gustare l'autentica cucina giapponese di più alto livello creata dallo chef Masahiro Yamada.

Il salotto da tè Rosengarten, che si trova al piano terra del Grand Hotel Wien, fa parte della lobby. Rosengarten è un consolidato luogo di incontro per eccellenza, dove una clientela prestigiosa gode di una grande varietà di bevande calde e fredde e snack.

Kavalierbar presso il Grand Hotel Wien è l'appuntamento irrinunciabile sia per i residenti della struttura che per gli ospiti locali. Grazie alla sua posizione al 1° piano, il Kavalierbar offre una vista decadente sulla 'Ringstrasse'.

Le attività

In numerologia, il 6 rappresenta l'equilibrio e la perfezione. Questo è esattamente il modo in cui vi sentirete quando lascerete la Grand Spa al 6° piano del Grand Hotel Wien: perfettamente in equilibrio. Dietro la porta 605un'oasi di tranquillità e benessere nel cuore della città vi aspetta. Con i suoi 200 metri quadrati la Grand Spa offre tutto per rendere il vostro soggiorno a Vienna completo: una sauna, un bagno di vapore, una zona femminile separata con una propria sauna, una zona relax, zona cardio con le più moderne attrezzature e la più completa gamma di trattamenti estetici e massaggi a Vienna. Il design della spa riflette coscientemente la storia di quasi 145 anni del Grand Hotel Wien. Dettagli come i mosaici spagnoli fanno riferimento alla grande tradizione della cultura del 20° secolo a Vienna. Il mondo contemporaneo è rappresentato da materiali di alta qualità, la tecnologia state-of-the-art nelle saune, bagni di vapore e panche riscaldate.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

I luoghi assolutamente da non perdere visitando Vienna in autobus

Aggiungi un

Scoprite Vienna secondo i vostri ritmi grazie al Pass di trasporto in autobus valido per 2 giorni, che vi accompagnerà direttamente nei pressi dei luoghi e dei monumenti simbolo della città.

In viaggio verso Vienna

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Vienna

A spasso tra i secoli, gli stili e le atmosfere: Vienna regala scenari meravigliosi. Visitate i tesori artistici di questa città, tra sontuosi palazzi barocchiedifici Liberty e architettura contemporanea. Vi aspettano un centro storico dichiarato patrimonio culturale dell'umanità dall'Unesco e più di 100 musei.
Conosciuta come la Città della Musica, la città è stata la patria di Mozart, Haydn, Schubert, Beethoven e Johann Strauss (sia padre che figlio), per citarne solo alcuni - non c'è posto migliore per assistere a uno spettacolo di musica classica mozzafiato che nella sontuosa Staatsoper.

Iniziate la vostra giornata ripercorrendo la storia di Vienna dalle sue origini romane ai giorni nostri con una visita al Wien Museum e collegate le storie dietro i vari punti di riferimento, luoghi e personaggi storici di Vienna. In alternativa, visitate uno dei palazzi mozzafiato della città: Il Palazzo di Schönbrunn con il Tiergarten, lo zoo più antico del mondo, il Palazzo Imperiale Hofburg o il Belvedere, e immergitevi nella loro grande architettura e bellezza.

Dopo una visita a palazzi e musei, tappa obbligata è il Prater, il parco nel centro della città, con aree verdi e attrazioni, tra cui la Riesenrad, la ruota panoramica per una vista a 360° sulla città.

 

Eventi da non perdere:
-Il Concerto di Capodanno, il concerto di musica classica più famoso al mondo, opera dell’Orchestra Filarmonica di Vienna nella Sala d’Oro del Musikverei
-Il Wiener Festwochen, festival culturale con danza, arte teatro durante il mese di maggio
- Il Donauinsselfest, il festival dell'Isola del Danubio, che si svolge ogni  anno alla fine di giugno per 3 giorni, ospita anche la scena rock, indie, pop, jazz e molto altro ancora
-La Lange Nacht der Museen, la notte bianca dei musei che nel mese di ottobre rimangono aperti fino all’una di notte
- I Christkindlmarkt, i mercatini di Natale della città sulla Rathausplatz o al Castello di Schönbrunn

 

Palazzi e musei da vedere:
-L’Albertina Museum, un’opera d’arta all’interno e all’esterno
-Il Kunsthistorisches Museum Vienna
-Il Naturhistorisches Museum Vienna
-Il Belvedere Museum
-Il Leopold Museum
-La Kaiserliche Schatzkammer Wien, la tesoreria imperiale al Palazzo Hofburg
-Il Palazzo Hofburg, il palazzo imperiale
-Il Palazzo di Schönbrunn
-La Mozarthaus, la casa di Mozart
-L’Hundertwasserhaus, un complesso di case variopinte progetatte dall’architetto Friedensreich Hundertwasser

 

Piatti tipici:
-Wiener Schintzel, cotoletta di vitello impanata
-Knödel, canederli
-Würstel di Vienna
-Saftgulasch, spezzatino di manzo e cipolle
-Beuschel, stufato di frattaglie di bovino, manzo o agnello
-Liptauer, formaggio spalmabile piccante
-Sachertorte, la torta al cioccolato ripiena di marmellata di albicocche, da gustare al rinomato hotel Sacher
-Apfelstrudel, strudel di mele
-Caffé viennese (Wiener melange, Einspänner, Kapuziner)

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Kärntner Ring, 9 Vienna, Austria

La struttura dista circa 20km dall'aeroporto.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 205

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Climatizzatore
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Wien 5*