Approvato dai nostri esperti —
- La posizione sulle rive del fiume Derwent
- I pavilion di lusso con una vista panoramica mozzafiato
- La piscina a sfioro
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Accomodatevi in uno dei 9 padiglioni eleganti e d'avanguardia del MONA, battezzati con i nomi di influenti artisti e architetti australiani. Tutte le camere sono tutti dotate di cucina, cantina vini privata e di un balcone attrezzato con vasca idromassaggio.
- Sidney (50 m²/massimo 2 persone): ispirata all'artista Sidney Nolan, le cui opere sono esposte nel museo, questa suite è dotata di letto matrimoniale e vasca idromassaggio.
- Brett (120 m²/4 persone, 3 adulti): scoprite i dipinti di Brett Whitely, l'ispirazione di questa suite con due letti matrimoniali e una vasca idromassaggio.
- Arthur (50 m²/massimo 2 persone): affacciata sul fiume Derwent, questa suite espone opere di Arthur Boyd ed è dotata di letto matrimoniale e vasca idromassaggio.
- Charles (120 m²/4 persone, 3 adulti): con due letti matrimoniali, una vasca idromassaggio e opere di Charles Blackman, questo padiglione è veramente magnifico.
- Esmond o Robin (50 m²/massimo 2 persone): ammirate la struttura in vetro o in metallo, le travi tipiche australiane e gli arredi d'epoca realizzati a mano in Tasmania.
-Walter (120 m²/massimo 4 persone): amerete questa suite dotata delle stesse caratteristiche delle Esmond e Robin, ma due volte più spaziosa e in grado di ospitare fino a 4 persone.
-Roy (175 m²/massimo 4 persone): concedetevi l'uso di questa immensa suite decorata con video art australiana e arredi realizzati a mano in Tasmania.
Ristorazione
Le attività
Avrete anche accesso prioritario al museo MONA: non esitate a visitarlo, sarà una splendida esperienza!