Tour alla scoperta dell'Australia con noleggio auto incluso - Cairns - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio incredibile alla scoperta della Sunshine Coast australiana tra paesaggi mozzafiato e scenari indimenticabili
  • Il noleggio auto incluso con cui potrete muovervi in libertà tra le diverse location e divertirvi a esplorarne i dintorni
  • Le escursioni disponibili in opzione che abbiamo selezionato per voi e che vi permetteranno di scoprire il meglio dell'Australia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Gold Coast

Alla scoperta della Gold Coast
L'Australia è un paese tutto da scoprire, fatta di paesaggi mozzafiato, città moderne e un incredibile entroterra. Scopritela percorrendo la Gold Coast in un percorso che vi porterà da Brisbane a Port Douglas (Cairns). Questa destinazione è l'ideale per un soggiorno on the road che vi porterà a scoprire una costa meravigliosa, la Grande Barriare Corallina e la foresta pluviale. Non perdetevi anche le fantastiche escursioni che abbiamo messo a vostra disposizione muovendovi in libertà con il noleggio auto incluso.

A vostra scelta

15 notti: 2 notti a Brisbane + 3 notti a Hervey Bay + 1 notte a Rockhampton + 3 notti a Arlie Beach + 1 notte a Townsville + 2 notti a Mission Beach + 3 notti a Port Douglas

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: partenza dall'Italia
Il primo giorno vi aspetterà il vostro volo internazionale con destinazione Brisbane. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Brisbane
Atterrati a Brisbane, vi attenderà un trasferimento organizzato che vi accompagnerà in hotel per il check in. Iniziate ad esplorare questa vivace cittadina e iniziate ad ambientarvi nella giovane atmosfera locale. Vi possiamo suggerire di approfittare delle escursioni che abbiamo reso disponibili per voi per rendere il vostro viaggio ancora più interessante.

Giorno 3: Brisbane
Vivace ed energica, questa città è famosa per la vita notturna, i parchi eleganti, l'architettura cittadina e la scena artistica eclettica. Lo Story Bridge offre uno splendido panorama sulla città, un belvedere unico che si estende da nord verso le Glasshouse Mountains a sud e alla Gold Coast. Durante il vostro soggiorno a Brisbane potrete approfittare di meravigliose escursioni e scoprire alcuni luoghi davvero indimenticabili.

Giorno 4: Brisbane - Hervey Bay (con noleggio auto - 286km circa 3 ore e 30)
Recatevi all'aeroporto di Brisbane e ritirate la vostra auto a noleggio per poi dirigervi verso le spiagge assolate di Harvey Bay. Arrivati a destinazione, recatevi in hotel per il check in e poi iniziate ad esplorare l'area.
 

Giorni 5 e 6: Hervey Bay
Situata a circa 300 chilometri da Brisbane, questa località è un paradiso acquatico e una delle location più autentiche per vivere l'Australia. La tranquillità delle sue spiagge la rendono ideale per dedicarsi allo sport e al relax sulla spiaggia tutto l'anno. Da luglio a novembre è inoltre possibile assistere al passaggio delle balene. Dedicatevi alla scoperta di questa zona incredibile approfittando di alcune delle meravigliose escursioni che abbiamo reso disponibili per voi!

Giorno 7: Hervey Bay - Rockhampton (con noleggio auto - 382km circa 4 ore e 20)
Dopo colazione, salite in macchina e dirigetevi verso Rockhampton. Arrivati a destinazione, rimarrete catturati dall'architettura storica che caratterizza il centro di questa cittadina fondata nel 1853. Il locale museo sarà il punto di partenza ideale per conoscere questa cittadina interessante conosciuta anche come capitale del manzo australiano e per i suoi rodeo. Gli amanti della natura potranno scoprire il Mount Archer National Park, con la sua varietà di specie vegetali e ammirare la splendida vista mare che si gode dalla cima della montagna. Giardini botanici, le Grotte del Capricorno e siti tribali fanno di questa zona un vero gioiello di autenticità locale.

Giorno 8: Rockhampton - Airlie Beach (con noleggio auto - 480km circa 5 ore e 20)
A bordo della vostra auto raggiungerete Arlie Beach dove trascorrerete le successive 3 notti.

Giorni 9 e 10: Airlie Beach
Dedicatevi alla scoperta di questo villaggio sulla Golden Coast, vi aspettano parchi, palme e spiagge oltre all'arcipelago delle Isole Whitsunday, un paradiso di 72 isolette incontaminate. La Grande Barriera Corallina del Queensland sarà la meta ideale per trascorrere giornate a rilassarvi nel clima tropicale di quest'area. Airlie Beach gode di un clima mite perfetto per dedicarsi alla vita da spiaggia tutto l'anno. Ad attendervi Airlie Beach Lagoon, cittadina bohémien circondata da colline e spiagge sabbiose, dove troverete ristoranti, bar e locali sul lungomare dove trascorrere serate divertenti.

Giorno 11: Airlie Beach - Townsville (con noleggio auto - 276km circa 3 ore e 11)
Percorrete le belle strade australiane, tra scenari da sogno e una natura grandiosa. Arrivati a Townsville scoprirete la più grande città del Queensland Settentrionale ad affacciarsi sulla Grande Barriera Corallina, un vero gioiello naturale tutto da scoprire.

Giorno 12: Townsville - Mission Beach (con noleggio auto - 235km circa 2 ore e 54)
Splendide foreste pluviali e spiagge vi aspettano a Mission Beach, una tranquilla città costiera situata tra Townsville e Cairns.

Giorno 13: Mission Beach
Dedicate questa giornata alla scoperta di paesaggi tropicali senza pari: a Mission Beach potrete scoprire un ambiente naturale incredibile. Affacciata sulle acque cristalline del mare è costituirà da quattro villaggi: outh Mission Beach, Wongaling Beach, North Mission Beach e Bingil Bay collegati tra loro da una spiaggia dorata perfetta per gli amanti degli sport acquatici. Oltre ad occasioni imperdibili per accedere alla Grande Barriara Corallina, Mission Beach offre anche caffè, ristoranti, gallerie d'arte ed è conosciuta in Australia per la produzione di ottima frutta tropicale e vino artigianale unico nel suo genere.

Leggi di più
Giorno 14: Mission Beach - Port Douglas (con noleggio auto - 204km circa 2 ore e 54)
La mattina, continuate e percorre le strade della Gold Coast e dirigetevi a Port Douglas. Dopo il check in in hotel potrete dedicarvi a incantevoli escursioni che vi porteranno a scoprire quest'area ricca di sorprese.

Giorni da 15 a 16: Port Douglas (Cairns)
Situata a solo un'ora d'auto da Cairns, questa località costiera è una delle più panoramiche dell'Australia. Ex villaggio di pescatori è una meta rilassata, dove indugiare al sole e passeggiando per le stradine della città punteggiate di bar, caffè, ristoranti e boutique. Qui trascorrerete giorni spensierati magari con una delle escursioni che abbiamo messo a disposizione per i nostri soci, oppure approfittando delle molte possibilità disponibili in loco, tra cui: immersioni, snorkeling, sci d'acqua, barca a vela o perché no un bel volo in elicottero.

Giorno 17: Port Douglas - Aeroporto di Cairns (con noleggio auto - 66km circa 1 ora e 5) - Italia

Questa giornata sarà dedicata al vostro rientro in Italia. Recatevi in aeroporto a Cairns, in tempo per restituire l'auto a noleggio e poi imbarcatevi sul vostro volo di ritorno. L'Australia vi rimarrà nel cuore!

Hotel previsti durante il tour o similari

Brisbane: Hotel Grand Chancellor Brisbane - Camera Deluxe (solo pernottamento)

Hervey Bey: Ramada Resort by Wyndham Hervey Bay - Camera con Balcone (solo pernottamento)
Rockhampton: Edge Apartment Hotel - Camera Standard (solo pernottamento)
Airlie Beach: Coral Sea Resort - Camera con vista giardino (prima colazione)
Townsville: Mercure Townsville - Camera Superior con letto king o due twin (solo pernottamento)
Mission Beach: Castaways Resort & Spa Mission Beach - Camera fronte spiaggia (prima colazione)
Port Douglas: Oaks Lagoons Resort - Camera Standard (solo pernottamento)

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma con solo pernottamento e alcune colazioni

In viaggio verso l'Australia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia e Bologna a Brisbane e da Cairns.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi all'arrivo a Brisbane nell'offerta. Il trasferimento all'aeroporto di Cairns è previsto autonomamente con la vostra auto a noleggio.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Durante il vostro soggiorno avrete a disposizione un'auto di categoria B compatta tipo Hyundai i20 o similare

L'offerta prevede la presa all'aeroporto di Brisbane e la riconsegna all'aeroporto di Cairns.
Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- 100 km di eccesso al giorno includi (oltre verranno addebitati 27,5 cent per kilometro)
- GPS
- Concession Recovery Fee e Premium Location Surcharge
- Assicurazione in caso di perdita e furto (LDW)
- Costi di amministrazione
- Tasse GST
- Registrazione del veicolo

Non inlcude:
- Noleggio one way
- Benzina, pedaggi
- Optional
- Tutto quanto non specificato

Il noleggio è consentito hai guidatori di minimo 21 anni di età con patente in regolare corso di validità da almeno 12 mesi. Potrebbe essere richiesto un supplemento per i guidatori con meno di 25 anni.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni a Brisbane

Tour essenziale di Brisbane in bicicletta

Il tour di Brisbane dura circa 2 ore ed è accompagnato da una guida locale con una vasta conoscenza della città. Il tour è condotto esclusivamente su pista ciclabile nella zona di Brisbane City e vi permetterà di ammirare i punti di maggiore interesse. Sono previste diverse fermate lungo la strada per conoscere storie e curiosità sulla città e per scattare qualche foto.
Il tour parte alle 14:00 e termina alle 16:00 presso il Southbank Parklands Cultural Forecourt. Gli itinerari del tour sono flessibili. Il tour è attivo dal lunedì al sabato;

Crociera e visita del Lone Pine Sanctuary

Con la Koala Express Boat raggiungerete il più antico e grande santuario per Koala del mondo. Percorrerete il fiume Brisbane, tra storici panorami cittadini, attrazioni iconiche e case per raggiungere una area naturale unica nel suo genere. Un'occasione imperdibile per immergersi nell'atmosfera australiana e nella sua natura senza eguali.
Disponibile tutti i giorni

Escursioni a Airlie Beach

Crociera alle Isole Whitsunday

Imbarcatevi in un'escursione indimenticabile che vi porterà tra acque cristalline alla scoperta delle meraviglie di madre natura. Con questa escursione vi aspetta un'avventura indimenticabile a bordo di un Cata,arano di 85 piedi con cui raggiungerete alcune delle location più fotografate d'Australia, vi abbufferete a un delizioso BBQ e scoprirete la storia delle Isole Whitsunday.

La mattina partirete dal vostro hotel per il Porto di Airlie con il transfer che abbiamo incluso per voi. Arriverete attorno alle 07:45 alla vostra imbarcazione, il Camira un catamarano veloce di circa 85 piedi. Nei suoi spazi accoglienti troverete posto per accomodarvi e godervi la navigazione. Vedrete Hill Inlet, uno dei luoghi panoramici più fotografati in Australia. Poi raggiungerete Whitsunday dove una guida vi illustrerà la storia e gli usi dei Ngaro: la popolazione autoctona delle isole. Lungo il percordo potrete camminare tra spiagge e baie da cartolina, prima di fermarvi per un delizioso pranzo BBQ. Ottimo cibo, scenari da favola e una crociera tra acque cristalline: esiste modo migliore per godere dello spettacolo di madre natura? Sarà una giornata da ricordare che si concluderà al vostro hotel attorno alle 17:45.
Il tour è disponibile tutti i giorni
Minimo passeggeri 2 massimo 72

Leggi di più

Escursioni a Cairns

Crociera a Upolu Cay Reef e Outer Edge Upolu Reef

Trascorrete una giornata indimenticabile navigando a bordo della Ocean Freedom, una imbarcazione veloce che in poche ore vi porterà attorno alla Barriera Corallina. La mattina vi dirigerete per il check in alla Marlin Marina di Cairn, presso la Reef Fleet Terminal attorno alle 07:15. Qui vi imbarcherete a bordo di Ocean Freedom attorno alle 07:30. Una volta che avrete preso posto a bordo di questo catamarano di lusso di circa 20 metri, vi verranno serviti frutti freschi, pasticcini danesi e the e caffè. alle 08:00 l'imbarcazione lascerà il porto e in circa 6 ore vi porterà in due località sulla barriera corallina. La prima sarà Upolu Cay Reef dove potrete fare snorkeling o immersioni (con supplemento, disponibile in loco) tra le acque cristalline e godervi le meraviglie naturali della barriera corallina. Il fondo trasparente della vostra imbarcazione vi consentirà di ammirare tutto questo a bordo se non volete immergervi. Successivamente raggiungerete Outer Edge Canary Reef dove rimarrete stupefatti davanti a un mondo fantastico tra pesci tropicali, piante acquatiche e una vita marina unica nel suo genere. Al rientro potrete rinfrancarvi dalle immersioni con un piatto di frutta, formaggi e crackers servite dall'equipaggio. Rientrerete a Cairns attorno alle 16:30.
Il percorso della Crociera potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni atmosferiche e della barriera corallina stessa.

Visita di Caper Tribulation e Daintree

Viaggerete in un veicolo con aria condizionata pensato per attraversare una delle foreste più antiche: quella di Cape Tribulation. Una crociera sul fiume Daintree vi accompagnerà tra scenari unici, fauna locale, uccelli, serpenti e piante incredibili. Successivamente continuerete il vostro tour percorrendo l'area dell'Alexandra Range, dove fare una sosta per ammirare il panorama del fiume e del suo estuario, Snapper Island e Coral Sea. Potrete assaporare un pranzo tropicale nella foresta e passeggiare fino alla spiaggia di Cape Tribulation. Infine, visiterete il Mossman Gorge Gateway Centre per un the pomeridiano e una presentazione sulle tradizioni indigene dell'area prima di rientrare al vostro hotel Il tour si concluderà attorno alle 19.
L'escursione inizia normalmente verso le 07:45 per terminare verso le 19:00
Mimino 1 persona e massimo 28

Escursioni a Hervey Bay

Tour di Fraser Island

Scoprite Fraser Island con un tour incredibile ch evi porterà a nuotare tra le acque cristalline del lago McKenzie con pranzo incluso prima di spostarvi tra meravigliosi pinnacoli di sabbia e antiche foreste.
La mattina un incaricato del nostro partner Fraser Explorer Tours si farà al vostro hotel per portarvi a River Heads dove inizierete il tour vero e proprio. Attorno alle 08:15 vi imbarcherete sul traghetto che in circa 50 minuti vi porterà a Fraser Island, parte del World Heritage. Al vostro arrivo a Wanggoolba Creek a bordo di un veicolo percorrerete le strade dell'isola, fino a raggiungere le acque cristalline del Lago McKenzie per immergervi nelle sue acque cristalline. Camminerete poi lungo le rive di Wanggoolba Creek e sulla sua splendida Five Mile beach prima di fermrvi per un bagno rinfrescante a Eli Creek. Questo torrente è capace di riversare oltre 85 mila litri di acque nell'Oceano ogni giorno. Visitate Maheno e meravigliatevi davanti alla sabbia colorata dei Pinnacles. Ammirate meravigliose foreste e scoprite paesaggi unici al mondo prima di ripartire per River Heads. Il tour si concluderà attorno alle 18:00 al vostro hotel.
Partenza: 08:30
Durata circa 08 ore e mezza
Passeggeri minimo 1 e massimo 40

Crociera di mezza giornata per ammirare le balene

A bordo di un'imbarcazione partirete dalla Urangan Marina per un viaggio indimenticabile. Durante la vostra permanenza a bordo avrete a disposizione dispositivi di puntamento e confort moderni per non perdevi nemmeno uno spruzzo. La mattina verrete accolti con una bevanda calda, mentre il pranzo sarà incluso e servito a buffet. Il cuore della navigazione sarà l'avvistamento dei magnifici cetacei che è possibile avvistare in alcuni momenti dell'anno.
L'escursione potrebbe non essere effettuata per cause di forza maggiore.
Partenza attorno alle 07:45 e rientro verso le 13:00
Passeggeri minimo 6, massimo 60.

Crociera di una giornata con snorkeling presso la Grande Barriera Corallina

Questa giornata vi porterà alla scoperta della meravigliosa barriera corallina di Horseshoe Bay. Una volta arrivati vi troverete circondati da meravigliosi giardini di coralli e attrezzati di tutto punto visiterete questa location incredibile accompagnati da una guida (per chi non sapesse nuotare è previsto un punto d'osservazione). Verrà quindi servito un pranzo delizioso a bordo, con la possibilità di immergersi nuovamente prima di rientrare a Port Douglas.
Partenza attorno alle 08:45
Durata: circa 07 ore
Minimo 10 passeggeri, massimo 30

Crociera di lusso all'alba

Immergetevi in fresche acque incontaminate, tra la meraviglia che offre la natura all'alba per un esperienza indimenticabile. Questa esperienza incredibile inizia alle 04:45 del mattino quando partirete per raggiungere Reef Marina, ae con un'ora e mezza di navigazione raggiungerete il Mare dei Coralli da cui ammirerete le montagne adornate dalla Foresta pluviale di Dainteree che si immergono a nord e a sud la meravigliosa costa di Port Douglas.

Non disponibile il 25 dicembre
Partenza alle 04:45 (imbarco alla 04:20)
Durata 1 ora e mezza
Minimo passeggeri 10 massimo passeggeri 45

Colazione con i Koala

Una meravigliosa occasione di trascorrere la giornata tra la natura e gli animali più teneri dell'Australia. raggiungerete la Laguna di Hartley e assieme ad un assistente potrete fare colazione con simpatici Kola.
La mattina, un incaricato vi verrà a prendere all'hotel per accompagnarvi all'Hartley's Crocodile Adventures dove farete colazione ammirando la Laguna di Hartley. Ad attendervi al vostro tavolo troverete uova, bacon, funghi, salsiccia, toast, ma anche frutta, succhi e bevande calde. Un assistente si unirà a voi sulla terrazza accompagnato da un simpatico Koala, sarà il momento ideale per chiedergli domante e soddisfare la vostra cursiosità. Dopo colazione potrete seguire una presentazione sulla fauna locale prima di imbarcarvi per una crociera sulla Laguna. Verrete poi riaccompagnati al vostro hotel.

Non disponibile: 25 dicembre, 25 aprile, 9 giugno
Partenza alle 09:00
Durata dalle 5 alle 8 ore
Minimo passeggeri 2 massimo 50

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione per le escursioni in opzione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso delle escursioni implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta dell'Australia con noleggio auto incluso