Viaggio alla scoperta del Paese dei Koala - Australia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le diverse sfaccettature dell'Australia in un unico viaggio che unisce quattro città con atmosfere e punti di interesse differenti
  • Approfittare dei giorni liberi per girare al vostro ritmo e secondo i vostri desideri, tra spiagge, patrimonio culturale e shopping
  • Concedersi una delle escursioni facoltative per scoprire ancora di più la fauna selvatica
  • Volare in tutta tranquillità grazie a una selezione di hotel confortevoli e situati in posizione ideale e ai trasferimenti inclusi in ogni tappa tra gli hotel e gli aeroporti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'Australia

E se vi concedeste una vacanza incredibile e indimenticabile?

Su chilometri di spiagge di sabbia dorata, tra onde più alte degli uomini, sotto un sole splendente e luminoso... Non state sognando, state camminando in Australia.

Questo Paese dall'altra parte del pianeta gioca con i contrasti, tra spazi contemporanei, emozionante vita di mare e territorio infinito e luminoso.

Lasciatevi cullare dalle storie di antichi popoli, cimentatevi nel lancio del boomerang e scoprite i colori dell'Australia, una delicata tavolozza di sfumature al tramonto. Nella terra degli aborigeni, andate incontro ai vostri prossimi ricordi, regalatevi l'incredibile, l'improbabile e il meraviglioso. 

L'anteprima del vostro viaggio

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo ad Adelaide

Giorni 2 - 3: Adelaide

Giorno 4: Adelaide - Melbourne

Giorni 5 - 7: Melbourne

Giorno 8: Melbourne - Sydney

Giorni 9 - 11: Sydney

Giorno 12: Sydney - Cairns

Giorni 12 - 15: Cairns

Giorno 16: Partenza da Cairns

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influire sul programma.

Le tappe del vostro itinerario

Adelaide

GIORNO 1: ARRIVO AD ADELAIDE

All'arrivo sarete trasferiti al vostro alloggio e avrete la giornata libera per esplorare Adelaide. Passeggiate in uno dei bellissimi parchi, assaggiate la cucina locale o fate shopping al Rundle Mall.

 

GIORNO 2: ADELAIDE

Godetevi una giornata a disposizione. Capitale australiana del vino e dei festival, Adelaide è una città vivace ed elegante. Il centro città, circondato da parchi, è un affascinante mix di edifici storici, ampie strade, negozi alla moda, caffè e ristoranti. E poiché Adelaide è conosciuta come la città dei 20 minuti, potrete vivere tutto questo in una serie di brevi e facili passeggiate. Assaggiate e acquistate il meglio del South Australia all'Adelaide Central Market, il più grande mercato coperto dell'emisfero meridionale.

Prendete poi il tram da Victoria Square, nel centro della città, per raggiungere Glenelg Beach, con le sue dolci onde, i suoi vivaci negozi, caffè e ristoranti. Oppure recatevi nella storica Port Adelaide per una crociera con i delfini e poi a Semaphore per immergervi nell'atmosfera del villaggio sul mare. I Giardini Botanici di Adelaide, nel centro della città, presentano esposizioni di flora autoctona ed esotica e 5.000 rose nell'International Rose Garden. Passeggiate nella foresta pluviale al Bicentennial Conservatory, la più grande serra dell'emisfero meridionale. Visitate il National Wine Centre, un luogo ideale per iniziare il vostro viaggio nella regione vinicola del South Australia.

 

GIORNO 3: ADELAIDE

Godetevi una giornata libera.

Potete scegliere una delle escursioni facoltative per esplorare la natura selvaggia di Kangaroo Island!

 

GIORNO 4: DA ADELAIDE A MELBOURNE

Il servizio di trasferimento vi accompagnerà all'aeroporto per il vostro volo per Melbourne.

Leggi di più

Melbourne

GIORNO 4: ARRIVO A MELBOURNE

All'arrivo all'aeroporto di Melbourne, sarete trasferiti in auto privata al vostro alloggio. Il resto della giornata è a disposizione.

 

DAL 5 AL 7 GIORNO: MELBOURNE

Giornata a disposizione.  Esplorate le iconiche stradine di Melbourne, che ospitano alcuni dei migliori caffè, bar, boutique e gallerie della città.

È possibile scegliere l'escursione giornaliera facoltativa Great Ocean Road.

 

8° GIORNO: MELBOURNE - SYDNEY

Il servizio di trasferimento vi riporterà all'aeroporto di Melbourne per il vostro volo interno.

Sydney

8° GIORNO: ARRIVO A SYDNEY

All'arrivo all'aeroporto di Sydney, sarete trasferiti in auto privata al vostro alloggio. Sarete poi liberi di trascorrere il resto della giornata esplorando Sydney a vostro piacimento.

 

GIORNI 9-11: SYDNEY

Godetevi le giornate a disposizione, dalle spiagge assolate all'affascinante patrimonio culturale e alle incredibili attrazioni.

La prima cosa da vedere è il porto. Sebbene sia uno dei porti più fotografati al mondo, nulla è paragonabile allo spettacolare Sydney Harbour Bridge e all'Opera House, che potrete ammirare di persona. Passeggiate lungo Circular Quay e immergetevi nell'atmosfera, oppure prendete un traghetto per Cockatoo Island o Watsons Bay e godetevi l'aria fresca del mare e il tempo soleggiato. Circular Quay ospita anche alcuni dei migliori ristoranti di Sydney.

 

Nel cuore della città, il Queen Victoria Building è un'altra attrazione turistica da non perdere. Risalente al 1890, questo grande e bellissimo edificio è oggi la principale destinazione commerciale di Sydney. A soli dieci minuti a piedi dal Municipio di Sydney, Darling Harbour è il luogo ideale per intrattenere la famiglia, gustare un delizioso pasto sul porto o scoprire la vivace vita notturna di Sydney. Darling Harbour ospita anche i Chinese Friendship Gardens, l'Acquario di Sydney e il Sydney Wildlife World. Per una vista a volo d'uccello di Sydney, la Sydney Tower vi porta a 309 metri sopra il CBD, offrendo una vista indimenticabile che si estende fino alle Blue Mountains. Gli amanti del brivido dovrebbero provare il Sydney Skywalk, dove si può camminare lungo una piattaforma di osservazione mobile con pavimento in vetro in cima alla Sydney Tower.

 

È inoltre possibile optare per un'escursione giornaliera facoltativa e a pagamento alle Blue Mountains e per una crociera nel porto di Sydney.

 

12° GIORNO: PARTENZA DA SYDNEY PER CAIRNS

Il servizio di trasferimento vi accompagnerà all'aeroporto per il vostro volo per Cairns.

Leggi di più

Cairns

12° GIORNO: ARRIVO A CAIRNS

All'arrivo all'aeroporto di Cairns, sarete trasferiti in auto privata al vostro alloggio a Cairns. Il resto della giornata è a disposizione.

 

DAL GIORNO 12 AL GIORNO 15: CAIRNS

Giorni liberi. Scoprite l'impareggiabile bellezza naturale di Cairns, dove si mescolano barriere coralline spettacolari, antiche foreste pluviali, una ricca cultura e ristoranti all'aperto. 

È possibile scegliere un'escursione facoltativa per esplorare la barriera corallina con un'immersione giornaliera!

 

16° GIORNO: PARTENZA DA CAIRNS

Il servizio di trasferimento vi riporterà all'aeroporto di Cairns per la partenza.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

In ogni tappa, soggiornerete in hotel accuratamente selezionati:

 

- Ad Adelaide: Stamford Plaza in camera Premier City View

- A Melbourne: Rendezvous Hotel in camera Perkins

- A Sydney: Vibe Hotel in camera Standard

- A Cairns: Pacific Hotel in camera Standard

 

Alberghi indicati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in alberghi di categoria analoga.

Le camere singole sono disponibili a un costo aggiuntivo.

La capacità massima della camera è di 3 adulti.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Adelaide - Crociera nella natura di Kangaroo Island (giornata intera)

Aggiungete un

Attraversate diversi habitat isolani e osservate la fauna selvatica nel suo ambiente naturale. Kangaroo Island è un paradiso per la fauna australiana, che vive nel suo habitat naturale senza la minaccia dei predatori. Ascoltate i suoni caratteristici degli uccelli nativi che cantano dagli alti alberi di eucalipto. Kangaroo Island ospita circa 250 specie di uccelli, molti dei quali, isolati dalla terraferma, hanno sviluppato le proprie sottospecie e sono quindi unici a Kangaroo Island.

Nello spettacolare Seal Bay Conservation Park, la guida vi condurrà in una memorabile passeggiata lungo la spiaggia. Questa baia ospita una colonia di leoni marini australiani. Camminate tra i leoni marini mentre vi crogiolate sulla spiaggia o tra le dune di sabbia dopo la loro lunga battuta di pesca. Con la vostra guida, potrete stare a distanza di sicurezza da queste meravigliose creature in via di estinzione, sentirle sospirare e guardarle giocare. Potrete anche gustare un delizioso pranzo al sacco con vino di Kangaroo Island.

 

Seguite il pranzo con una piacevole passeggiata lungo la spiaggia. Attraversate l'interno dell'isola, facendo attenzione ai koala e alle echidne. Esplorate le spettacolari spiagge e godetevi una passeggiata nel bush. Osservate il wallaby Tammar, con le sue piccole caratteristiche, nel suo habitat naturale. Nel tardo pomeriggio, mentre la giornata volge al termine, vedrete i canguri lasciare la boscaglia per iniziare a pascolare nei pascoli aperti. Il tour termina a Penneshaw in tempo per il traghetto di ritorno sulla terraferma e il trasferimento in pullman ad Adelaide.

Leggi di più

Melbourne - Great Ocean Road (giornata intera)

Aggiungete un

Esplorate questo maestoso percorso costiero e godetevi il tempo per rilassarvi e apprezzare appieno le meraviglie di questo famoso itinerario turistico. Tenete d'occhio alcuni animali molto speciali, tra cui balene, delfini, echidne e bandicoot.

 

Programma dettagliato:

- Partenza dall'hotel con una guida esperta

- Sosta ad Apollo Bay, una tranquilla cittadina balneare dove è possibile pranzare (non incluso)

- Passeggiata attraverso la foresta degli Otway Ranges

- Visita alle antiche formazioni rocciose dei Dodici Apostoli e alla gola di Loch Ard

- Ritorno in hotel

Sydney - Crociera con cena al tramonto

Aggiungete un

Salite a bordo della vostra nave per iniziare una crociera con cena al tramonto con vista su Sydney. Vi verrà servita una cena à la carte (bevande escluse) che potrete completare con le bevande del bar (vino, birra e bibite).

 

Partenza: King Street Wharf 1 - Darling Harbour o Circular Quay Wharf 6

Ritorno: La crociera termina alle 19:00 circa al King Street Wharf 1 - Darling Harbour o alle 19:30 circa al Circular Quay Wharf 6

Sydney - Alla scoperta della fauna selvatica delle Blue Mountains

Aggiungete un

Le Blue Mountains sono un vero e proprio viaggio in una regione unica. La prima tappa è Calmsley Hill, una riserva di riabilitazione animale che offre un ambiente favoloso vicino al cuore di Sydney. Vedrete animali selvatici e da fattoria (canguri, koala). Proseguite verso Eaglehawk Lookout per ammirare le famose Tre Sorelle e conoscere le leggende che si celano dietro questa famosa formazione rocciosa.

Girando per le montagne, si arriva all'Hydro Majestic per il pranzo (non incluso). Il pomeriggio è dedicato alla visita di una serie di punti panoramici, tra cui Govett's Leap, uno dei più famosi d'Australia. Qui la magnifica cascata scende a 180 metri dalla scogliera. L'ultima tappa è l'incantevole Giardino Botanico di Mount Tomah, per godersi le viste panoramiche e un bicchiere di spumante o succo d'arancia prima di tornare in hotel.

Leggi di più

Cairns - Escursione di una giornata intera di snorkeling

Aggiungete un

Salite a bordo del Silverswift, un catamarano di 29 metri, per iniziare una crociera di un'intera giornata in cui visiterete 3 diversi siti della Barriera Corallina per scoprire questo mondo sottomarino. Esplorerete spettacolari formazioni coralline e giardini sottomarini pieni di creature marine colorate. I luoghi variano a seconda delle condizioni, ma ogni sito è scelto per il suo impatto visivo, la diversità ecologica e la sfida della scoperta.

 

Informazioni pratiche:

Un rappresentante verrà a prendervi in albergo per trasferirvi al Marlin Wharf di Cairns, punto di partenza della crociera (alle 8.15).

Le sessioni di snorkeling in ogni sito e una visita guidata gratuita di snorkeling sono incluse nella giornata.

Dopo le attività acquatiche, pranzo a bordo. Sono disponibili bar per l'acquisto di bevande.

La crociera termina alle 16:30 circa

Leggi di più

In viaggio verso l'Australia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Australia

Lasciatevi tentare da una vacanza incredibile e indimenticabile. Nel corso di chilometri di spiagge di sabbia dorata, tra onde più alte degli uomini, sotto un sole splendente e luminoso. Tutto questo è l'Australia. Atmosfera estiva e rilassata, profumo di iodio e le emozioni sulle tavole da surf. Questo paese dall'altra parte del pianeta gioca con i contrasti, tra gli spazi contemporanei, la vita balneare pulsante e il territorio incandescente e infinito. Lasciatevi cullare dalle storie di popoli antichi, provate il lancio del boomerang, scoprite i colori dell'Australia, una delicata tavolozza con sfumature al tramonto. Tra fauna atipica e una flora lussureggiante e tropicale, i sogni si risvegliano e si materializzano. Non esitate, questa terra vi aspetta!

I dettagli

Discover Australia from Adelaide to Cairns

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo include:

- Sistemazione nelle strutture menzionate nel programma (o simili)

- Trasferimenti privati tra gli aeroporti e gli hotel di ogni città

 

La quota non comprende:

- Ammissioni e visite facoltative

- Spese personali e mance

- Tasse locali e assicurazione personale

- Tutto ciò che non è menzionato nel prezzo include

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggio alla scoperta del Paese dei Koala