
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
5,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
1
Ottimo
3
Medio
5
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
6,2
Arredamento / Ambiente
5,8
Servizio / personale
4,2
Camera
6
Pulizia
6,2
Dotazione della camera
5,2
Rapporto qualità / prezzo
4,2
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Posizione privilegiata vicino alla spiaggia (300 m)
Cosa non ho apprezzato
Pasto medio. Spiaggia sporca. Niente cioccolata a colazione. L'ho chiesto e mi è costato 170 lek, inaccettabile per un hotel a 5 stelle.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Magnifica vista sul mare dalla suite Terme
Cosa non ho apprezzato
Alcuni prodotti della ristorazione non molto buoni. Ci sono un sacco di mosche sulle verdure fresche. Niente cioccolata (calda o fredda) a colazione. Nessun bollitore in camera. Acqua torbida della piscina all'aperto.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
L'ultimo arrivato alla reception (2 giorni prima della partenza) l'unico che ha avuto empatia per i clienti!
Cosa non ho apprezzato
Un hotel che non soddisfa le esigenze della vostra azienda, molto deluso dalla vostra scelta, è stato cancellato dal vostro catalogo, purtroppo ne abbiamo pagato il prezzo. Non va bene a tutto tondo, delusione totale del viaggio privato
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Sfortunatamente, niente
Cosa non ho apprezzato
Cibo di scarsa qualità e sempre la stessa scelta ad ogni servizio, attrezzature scadenti soprattutto per un 5*, personale che non fornisce il servizio e non è a disposizione dei clienti, il bar e le attività non sono aperti ad ore (bisogna chiedere loro di farlo it...), avendo contattato Private Travel in merito al problema, non c'è stato alcuno sforzo per rimediare ai vari problemi come l'aria condizionata o la mediocrità del servizio, siamo molto delusi da Private Travel con questa offerta!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
La piscina e la sala
Cosa non ho apprezzato
La qualità del servizio e della ristorazione
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Fortunatamente c'era bel tempo per godersi la piscina e lo scivolo.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è davvero eccezionale, il personale è poco socievole (non per tutti) ma per la maggior parte non parlano quando fai una domanda, ti salutano e basta, è complicato avere una risposta o ordini qualcosa che li fa incazzare , scusate il termine. Poi abbiamo avuto 3 interruzioni di corrente che sono durate molto a lungo. Perdite d'acqua nel corridoio della camera da letto Dalla doccia del lavandino usciva addirittura acqua gialla, senza sapere il perché. Quindi non potevamo lavarci
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
La camera aveva un buon letto. Grande piscina
Cosa non ho apprezzato
Restauro: - niente tostapane - servizio freddo per piatti caldi - nessuna variazione nella scelta dei menù. - caffè servito in termostato - niente cacao o altra bevanda calda - bevanda locale nemmeno vera cola o vero succo imbevibile - nessun display per sapere cosa stiamo mangiando - nessuna bottiglia d'acqua offerta sapendo che l'acqua non è potabile Attrezzatura : - vasca idromassaggio fuori servizio -TV fuori servizio - piscina coperta non mantenuta (presenza di girini in acqua) - supplemento per l'accesso all'hammam - macchina da palestra fuori servizio Camera da letto : -Molto degrado (umidità, usura, ecc.) Personale: Persona in abbigliamento adeguato Nessuna comprensione delle esigenze del cliente. Non hanno nemmeno il servizio bagagli e nemmeno il peso sufficiente per partire in tutta tranquillità. In breve, la peggiore esperienza della mia vita in un 5 stelle
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
l'upgrade della camera, la cordialità delle donne delle pulizie
Cosa non ho apprezzato
buffet ripetitivo (su 7 giorni, 3 volte lo stesso piatto "caldo", sempre gli stessi antipasti, pochissima scelta di dolci) nessuna menzione sui piatti proposti, non sapevamo cosa stavamo mangiando, nessuna indicazione sui piatti tipici Niente burro, colazione, niente cioccolata, niente yogurt, i piatti dovrebbero essere caldi, tiepidi o anche freddi regolarmente, mancanza di piatti, snack ridicoli (esempio, tavola di legno con tuc o boudoir posizionati sopra, frutta acerba) Il personale, età media 16-25 anni, non presidiato (tanto spesso al cellulare, o divertendosi) il bar della piscina (l'unico accessibile!!!) personale spesso assente dal bar e poco fornito. Dalle 8:30 alle 22:30, senza sosta, attorno alle piscine, musica RAP, ad altissimo volume (nessuna possibilità di riposare, per fortuna avevamo i tappi per le orecchie per ridurre il rumore. La Spa, infine, è solo ridotta in piscina (idromassaggio chiuso, nessuno alla reception. Nessuna escursione offerta
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
A parte la camera, la buona biancheria da letto e l'arredamento in tutto l'hotel, le donne delle pulizie sono di prim'ordine. Altrimenti nient'altro
Cosa non ho apprezzato
la SPA non funziona (hammam palestra chiusa mai pulita il dispositivo non funziona) ristorazione mediocre nessun cartellone per descrivere i piatti il personale alla reception poco gentile tranne una MARGHERITA, solo dipendenti giovani e demotivati nessuna organizzazione, il prezzo per il transfer è veramente un anarchia i prezzi tra 40 e 50€ max o 100€ lo garantisci offrendocelo.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Personale di piano e piscina coperta
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è freddo, il personale della reception è lasciato solo, si ha l'impressione di disturbarlo ad ogni richiesta. Non ci sono abbastanza asciugamani per la piscina per gli ospiti
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Piscine all'aperto, sauna. La gentilezza delle governanti
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non ci è piaciuto, il cibo e il servizio all inclusive erano di bassa qualità, addirittura mediocre. In hotel abbiamo mangiato pochissimo nonostante la nostra offerta. Nel frattempo mia moglie si ammalò a causa dei loro cibi e bevande molto chimici. Alcuni membri del personale erano scortesi e poco disponibili. Non dovrei chiedere troppo. Musica ad alto volume dagli altoparlanti dalle 7:00 alle 23:00-mezzanotte. La TV in camera non funziona. L'igiene della piscina coperta deve essere rivista. Riteniamo che l'acqua non sia trattata, abbiamo trovato un bruco nell'acqua. Non abbiamo potuto beneficiare di tutti i vantaggi offerti dall'hotel a livello spa perché non funzionava. Solo piscina coperta e saune. Gli armadietti erano sporchi, insomma scarsa manutenzione della spa. Le lenzuola non venivano necessariamente cambiate. I servizi offerti non erano all'altezza di un albergo a 5 stelle
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Nulla
Cosa non ho apprezzato
Qualità del cibo pessima
Qualità delle bibite pessima
Presenza di blatte nella stanza
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Non c'era davvero molto di buono
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è sporco, mal tenuto, il buffet non è niente di interessante, il personale è poco accogliente, la musica esterna è sempre alta. La TV in camera non funzionava (filo tagliato dietro), ecc.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Bella piscina, camera pulita e confortevole
Cosa non ho apprezzato
Il cibo sempre freddo e insapore. Nessuna informazione su cosa viene servito. Incredibile mancanza di attrezzatura, regolarmente non ci sono abbastanza piatti, devi aspettare gli oggetti mancanti. Quando i piatti sono finalmente disponibili, si tratta di piatti che sono stati sciacquati velocemente dal personale in totale spregio delle norme igieniche. L'ultima sera dell'hotel si è tenuta una festa privata nella sala da pranzo, è stato necessario allestire tavoli ovunque ma ancora una volta non basta, è quasi come se non dovessimo mangiare seduti a gambe incrociate per terra. Questo hotel non è un cinque stelle, non è nemmeno completamente costruito, ci siamo imbattuti in un cantiere ai piani superiori dell'hotel mentre cercavamo di raggiungere la nostra camera, i soffitti sono ammuffiti, l'aria condizionata scorre fittamente nell'aria camera. Sensazione di aver pagato tutto compreso per niente dato che andavamo sempre a mangiare fuori data la qualità del cibo.

Albania / AlbaniaHotel Aross 5*
A partire da € 179

Thailandia / India
Esclusivo

Italia / Milano
A partire da € 47

Norvegia / Norvegia
Esclusivo

Grecia / Santorini
Fino a -53%

Francia / null
Esclusivo
Soggiorni Albania
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Golem