Recensioni - Henry Resort & Spa 5* - Albania | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/29
Guardate tutte le foto
Henry Resort & Spa 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Albania /Albania

Henry Resort & Spa 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
5,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 14 recensioni)
Eccellente
1
Ottimo
3
Medio
5
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
6,2
Arredamento / Ambiente
5,8
Servizio / personale
4,2
Camera
6
Pulizia
6,2
Dotazione della camera
5,2
Rapporto qualità / prezzo
4,2
14 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pasto medio. Spiaggia sporca. Niente cioccolata a colazione. L'ho chiesto e mi è costato 170 lek, inaccettabile per un hotel a 5 stelle.
gustave b
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 27/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Alcuni prodotti della ristorazione non molto buoni. Ci sono un sacco di mosche sulle verdure fresche. Niente cioccolata (calda o fredda) a colazione. Nessun bollitore in camera. Acqua torbida della piscina all'aperto.
geoffroy s
, ha viaggiato in coppia il
06 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 17/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un hotel che non soddisfa le esigenze della vostra azienda, molto deluso dalla vostra scelta, è stato cancellato dal vostro catalogo, purtroppo ne abbiamo pagato il prezzo. Non va bene a tutto tondo, delusione totale del viaggio privato
laurent f
, ha viaggiato in coppia il
04 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 09/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo di scarsa qualità e sempre la stessa scelta ad ogni servizio, attrezzature scadenti soprattutto per un 5*, personale che non fornisce il servizio e non è a disposizione dei clienti, il bar e le attività non sono aperti ad ore (bisogna chiedere loro di farlo it...), avendo contattato Private Travel in merito al problema, non c'è stato alcuno sforzo per rimediare ai vari problemi come l'aria condizionata o la mediocrità del servizio, siamo molto delusi da Private Travel con questa offerta!
victor l
, ha viaggiato in coppia il
26 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 21/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
dylan r
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 04/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La qualità del servizio e della ristorazione
olivia r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 02/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è davvero eccezionale, il personale è poco socievole (non per tutti) ma per la maggior parte non parlano quando fai una domanda, ti salutano e basta, è complicato avere una risposta o ordini qualcosa che li fa incazzare , scusate il termine. Poi abbiamo avuto 3 interruzioni di corrente che sono durate molto a lungo. Perdite d'acqua nel corridoio della camera da letto Dalla doccia del lavandino usciva addirittura acqua gialla, senza sapere il perché. Quindi non potevamo lavarci
frederic g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 02/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Restauro: - niente tostapane - servizio freddo per piatti caldi - nessuna variazione nella scelta dei menù. - caffè servito in termostato - niente cacao o altra bevanda calda - bevanda locale nemmeno vera cola o vero succo imbevibile - nessun display per sapere cosa stiamo mangiando - nessuna bottiglia d'acqua offerta sapendo che l'acqua non è potabile Attrezzatura : - vasca idromassaggio fuori servizio -TV fuori servizio - piscina coperta non mantenuta (presenza di girini in acqua) - supplemento per l'accesso all'hammam - macchina da palestra fuori servizio Camera da letto : -Molto degrado (umidità, usura, ecc.) Personale: Persona in abbigliamento adeguato Nessuna comprensione delle esigenze del cliente. Non hanno nemmeno il servizio bagagli e nemmeno il peso sufficiente per partire in tutta tranquillità. In breve, la peggiore esperienza della mia vita in un 5 stelle
adel o
, ha viaggiato in coppia il
20 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 28/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
buffet ripetitivo (su 7 giorni, 3 volte lo stesso piatto "caldo", sempre gli stessi antipasti, pochissima scelta di dolci) nessuna menzione sui piatti proposti, non sapevamo cosa stavamo mangiando, nessuna indicazione sui piatti tipici Niente burro, colazione, niente cioccolata, niente yogurt, i piatti dovrebbero essere caldi, tiepidi o anche freddi regolarmente, mancanza di piatti, snack ridicoli (esempio, tavola di legno con tuc o boudoir posizionati sopra, frutta acerba) Il personale, età media 16-25 anni, non presidiato (tanto spesso al cellulare, o divertendosi) il bar della piscina (l'unico accessibile!!!) personale spesso assente dal bar e poco fornito. Dalle 8:30 alle 22:30, senza sosta, attorno alle piscine, musica RAP, ad altissimo volume (nessuna possibilità di riposare, per fortuna avevamo i tappi per le orecchie per ridurre il rumore. La Spa, infine, è solo ridotta in piscina (idromassaggio chiuso, nessuno alla reception. Nessuna escursione offerta
annie d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 02/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la SPA non funziona (hammam palestra chiusa mai pulita il dispositivo non funziona) ristorazione mediocre nessun cartellone per descrivere i piatti il personale alla reception poco gentile tranne una MARGHERITA, solo dipendenti giovani e demotivati nessuna organizzazione, il prezzo per il transfer è veramente un anarchia i prezzi tra 40 e 50€ max o 100€ lo garantisci offrendocelo.
corinne v
, ha viaggiato in coppia il
18 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 28/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet è freddo, il personale della reception è lasciato solo, si ha l'impressione di disturbarlo ad ogni richiesta. Non ci sono abbastanza asciugamani per la piscina per gli ospiti
gaelle p
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 23/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non ci è piaciuto, il cibo e il servizio all inclusive erano di bassa qualità, addirittura mediocre. In hotel abbiamo mangiato pochissimo nonostante la nostra offerta. Nel frattempo mia moglie si ammalò a causa dei loro cibi e bevande molto chimici. Alcuni membri del personale erano scortesi e poco disponibili. Non dovrei chiedere troppo. Musica ad alto volume dagli altoparlanti dalle 7:00 alle 23:00-mezzanotte. La TV in camera non funziona. L'igiene della piscina coperta deve essere rivista. Riteniamo che l'acqua non sia trattata, abbiamo trovato un bruco nell'acqua. Non abbiamo potuto beneficiare di tutti i vantaggi offerti dall'hotel a livello spa perché non funzionava. Solo piscina coperta e saune. Gli armadietti erano sporchi, insomma scarsa manutenzione della spa. Le lenzuola non venivano necessariamente cambiate. I servizi offerti non erano all'altezza di un albergo a 5 stelle
jeremy l
, ha viaggiato in coppia il
15 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 14/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Qualità del cibo pessima Qualità delle bibite pessima Presenza di blatte nella stanza
giuseppe m
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 19/10/2024
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è sporco, mal tenuto, il buffet non è niente di interessante, il personale è poco accogliente, la musica esterna è sempre alta. La TV in camera non funzionava (filo tagliato dietro), ecc.
alexis p
, ha viaggiato in coppia il
13 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo sempre freddo e insapore. Nessuna informazione su cosa viene servito. Incredibile mancanza di attrezzatura, regolarmente non ci sono abbastanza piatti, devi aspettare gli oggetti mancanti. Quando i piatti sono finalmente disponibili, si tratta di piatti che sono stati sciacquati velocemente dal personale in totale spregio delle norme igieniche. L'ultima sera dell'hotel si è tenuta una festa privata nella sala da pranzo, è stato necessario allestire tavoli ovunque ma ancora una volta non basta, è quasi come se non dovessimo mangiare seduti a gambe incrociate per terra. Questo hotel non è un cinque stelle, non è nemmeno completamente costruito, ci siamo imbattuti in un cantiere ai piani superiori dell'hotel mentre cercavamo di raggiungere la nostra camera, i soffitti sono ammuffiti, l'aria condizionata scorre fittamente nell'aria camera. Sensazione di aver pagato tutto compreso per niente dato che andavamo sempre a mangiare fuori data la qualità del cibo.
lea g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 16/09/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Henry Resort & Spa 5*