Pacchetti vacanze Barcellona - Voyage Privé

Pacchetti vacanze Barcellona

Concediti una vacanza All Inclusive a Barcellona e risparmia fino al 70% ✅ sul tuo prossimo viaggio con i nostri Pacchetti Vacanze ⭐.

Divertiti con un soggiorno in una delle più belle città spagnole scegliendo un esclusivo pacchetto vacanza per Barcellona

Top 5 hotel per pacchetti per Barcellona

1. Hotel Evenia Rossellò 4*

Hotel Evenia Rosselló 4* - Pacchetti vacanze Barcellona

Un 4 stelle ideale per dedicarti alla visita di Barcellona. Qui ti aspettano un ambiente moderno con un'attrezzata palestra e per raggiungere il centro, nelle vicinanze trovi la stazione della metro.

2. W Barcelona 5*

W Barcelona 5* - Pacchetti vacanze Barcellona

Un fantastico 5 stelle di design sulla spiaggia di Barceloneta. Creato dal celebre architetto Bofill, ti offre tutti i comfort che puoi desiderare per una vacanza da sogno. Ci sono piscine all'aperto e al coperto, spa, centro estetico, palestra, ristorante stellato e non manca neppure la spiaggia.

3. Hotel & Spa Villa Olimpica Suites 4*

Hotel & Spa Villa Olimpica Suites 4* - Barcellona

In questo 4 stelle trovi un'eleganza sobria e minimalista, ma anche spazi all'aperto particolarmente accoglienti. Una bella piscina all'aperto può allietare le tue giornate, ma non è lontana neppure la spiaggia. Il centro benessere ti propone persino la fontana di ghiaccio. Non mancano il ristorante e la palestra.

4. Miramar Barcelona 5*

Hotel Miramar Barcelona 5* - pacchetti vacanze

Questo 5 stelle in un palazzo dei primi Novecento sulla collina di Montjuic ti propone meravigliosi angoli verdi, due piscine, un attrezzato centro benessere e un raffinato ristorante. Cosa volere di più per il tuo soggiorno catalano ?

5. The One Barcelona 5*

H10 The One 5* - pacchetti vacanze barcellona

Nuovissimo 5 stelle nei pressi delle Ramblas, ti propone ambienti suggestivi, ristorante stellato, un fantastico centro benessere, palestra e piscine sia all'aperto che al coperto.

Come scegliere il miglior hotel secondo il tuo tipo di vacanza ?

Hotel per un weekend romantico

Per una vacanza di coppia devi scegliere un hotel che ti assicuri il massimo comfort, ma anche tanta intimità. Sono perfette quelle strutture con spazi verdi dove passeggiare mano nella mano e che offrano percorsi benessere di coppia.

Hotel per un soggiorno d'affari

Chi si trova a Barcellona per lavoro o per affari ha bisogno di un hotel che sia dotato di sale riunioni, ristorante interno e che permetta di svagarsi nelle ore libere. Sì dunque a piscina, palestra, magari campo da tennis e centro benessere.

Hotel per una vacanza in famiglia

Gli spazi all'aperto sono essenziali se sei in vacanza con i bimbi. Inoltre non devono mancare angoli con i giochi, la possibilità di baby menù e di avere culla o lettino in camera. Gradito anche il servizio di babysitting.

Hotel per un soggiorno di relax

Se cerchi il relax, il tuo hotel ideale dovrebbe essere vicino alla spiaggia, avere un'attrezzata spa, ampio giardino e ambienti che assicurino intimità.

I suggerimenti di Voyage Privé per una vacanza a Barcellona All Inclusive

Voyage Privé propone dei pacchetti per Barcellona che sapranno rendere meravigliosa la tua vacanza. Selezioniamo strutture che offrono il trattamento all inclusive e che sono dotate di ogni comfort. Puoi scegliere hotel con modernissime spa, piscina, ristorante e che ti offrano anche intrattenimento per i piccoli, nel caso di una vacanza in famiglia e tutto questo con tariffe ridotte fino al 70%. In più, puoi prenotare anche il viaggio aereo, acquistando così il volo a prezzi eccezionali.

L'opinione dell'esperto sui pacchetti per Barcellona

Soggiorno in hotel a 4 o 5 stelle nei quartieri più suggestivi di Barcellona : già questo dovrebbe farti comprendere quale tipo di vacanza ti attende in Spagna. Se poi pensi che i pacchetti sono all inclusive e che dunque non dovrai prevedere altre spese, se non quelle per gli ingressi e per lo shopping, allora direi che è il caso di prenotare immediatamente la tua vacanza in Catalogna : si tratta di un'occasione imperdibile.

Pacchetti vacanza Barcellona : ideali per ogni tipo di vacanza

Pacchetti per famiglie

Per le famiglie abbiamo pensato a soggiorni in family hotel dove non mancano le attenzioni per i più piccoli e per il loro divertimento, dalle piscine alle aree giochi sia all'aperto che al chiuso.

Pacchetti per vacanze alla scoperta della città

Per chi vuole regalarsi un soggiorno per scoprire le bellezze di Barcellona e dei dintorni, abbiamo selezionato hotel che, oltre al desk informazioni, propongano anche l'acquisto di biglietti d'ingresso, offrano la possibilità di richiedere pasti da consumarsi al sacco e il noleggio di biciclette per muoversi facilmente in città.

Cosa fare a Barcellona : i 5 luoghi imperdibili

1. Una passeggiata lungo la Rambla

Pacchetti vacanze a Barcellona

La via più animata della città propone negozi, artisti d strada, botteghe artigiane e locali di fascino. Lungo di essa trovi anche luoghi particolari come il mercato dei fiori, la Boqueria, la fontana di Canaletes alla quale devi assolutamente abbeverarti se vuoi tornare. Da non perdere anche il Gran Teatru del Liceu e il mosaico circolare di Mirò.

2. Alla scoperta del Barrio Gotico

Pacchetti vacanze Barcellona

Il Barrio è il cuore di Barcellona, il quartiere medioevale dove, tra antichi palazzi e caratteristici locali, potrai ammirare la bellissima cattedrale e alcune affascinanti piazze seicentesche.

3. Stupisciti nel Parc Guell

Pacchetti vacanze a Barcellona

Tanto verde, colori e strutture architettoniche dalle forme fantasiose : questo è il Parc Guell ti trasporterà in un mondo di fantasia.

4. La Sagrada Familia

pacchetti vacanze barcelona

Questa meravigliosa cattedrale, ancora incompiuta, è uno delle maggiori attrazioni cittadine : non perdertela.

5. La Barceloneta

pacchetti vacanze Barcellona

Un tuffo al mare è d'obbligo e l'elegante quartiere della Barceloneta ti offre una bellissima spiaggia.

Consigli per preparare al meglio la tua vacanza all inclusive a Barcellona

Cosa mettere in valigia ?

Per andare alla scoperta della città ti consigliamo di portare con te abbigliamento pratico e scarpe comode. Non dimenticare di portare con te una buona protezione solare, se compi il tuo viaggio in estate.

Come muoversi a Barcellona ?

I mezzi pubblici sono efficienti e puoi spostarti benissimo con la metro da un punto all'altro. Per giungere al colle di Montjuic, invece hai a disposizione anche una funicolare.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pacchetti vacanze Barcellona