Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per la Thailandia

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per la Thailandia

4 offerte last minute per la Thailandia

Scopri di più

Oriente: offerte last minute per la Thailandia

Variegati scenari, un unico paese

Approfittare delle offerte last minute in Thailandia sarà occasione di conoscere questo straordinario paese. I colori, le emozioni e i profumi che si avvertono al primo impatto inducono a trasferirsi in una dimensione del tutto nuova. La magica atmosfera creata dal suggestivo paesaggio lo farà amare da chi ci arriva per la prima volta ma anche da chi lo frequenta abitualmente. Ogni anno milioni di turisti scelgono al Thailandia come meta di vacanza. Spiagge candide e mare cristallino sono gli elementi essenziali per godere di momenti di autentico relax. Scappare dal freddo inverno per sdraiarsi al caldo sole thailandese sarà il modo di prendersi una vacanza fuori dagli schemi classici. La Thailandia offre variegati angoli di paradiso. Per chi ama i comfort di strutture ricettive di lusso troverà il meglio dei servizi alberghieri. Gli amanti della natura incontaminata, invece, potranno fare escursioni alla ricerca di spiagge nascoste in cui tutelare la propria privacy lontani dal caos. L’interno offre paesaggi agricoli in cui la modernità ancora non ha fatto il suo ingresso. La natura incontaminata delle foreste nasconde resti di passate civiltà e templi antichi. Le città sono caratterizzate sia da quartieri moderni che anche da rioni più tipicamente orientali con mercatini e profumo di spezie. Il turista curioso potrà avventurarsi con la giusta accortezza per conoscere il vivo della Thailandia.

Thailandia: clima e consigli di viaggio

Il periodo migliore per approfittare delle offerte last minute in Thailandia si deve scegliere in funzione dei monsoni che soffiano in due distinti momenti dell’anno. Il monsone che spira in inverno colpisce la parte occidentale del paese. Mentre quello che si abbatte sulla Thailandia in estate colpisce le coste orientali. Scegliendo il periodo sbagliato si rischia di passare molto tempo in albergo vedendo scivolare via del tempo prezioso per conoscere questo pittoresco paese. La cordialità della gente del luogo, sempre pronta ad accogliere i turisti col sorriso, renderà il soggiorno piacevole. Conoscere le loro tradizioni completerà il viaggio con un piacevole ricordo. Non è raro, infatti, imbattersi in feste e riti religiosi che vengono celebrati in base al calendario lunare. Informarsi su questi eventi è utile per assistere a rappresentazioni spettacolari. Una di queste è il Festival delle Lanterne che si tiene a Chiang Mai la prima notte di luna piena durante dodicesimo mese del calendario. Esistono due versioni di questa festa tra nord e sud del paese. In alcune località, le lanterne vengono fatte volare verso l’alto, in altre lasciate scivolare sull’acqua.

Le pittoresche città della Thailandia

Bangkok è una città dai due volti. Coesistono, infatti, nella stessa città due realtà distinte. Da un lato la città moderna è molto scintillante con palazzi di nuova concezione. Strade larghe percorse da un elevato numero di veicoli la rendono una metropoli rumorosa e trafficata. Dall’altro, persistono ancora vecchie abitazioni con stradine strette e fangose in cui la gente cammina a piedi frettolosamente e la povertà è diffusa. Bangkok rappresenta la porta d’ingresso per il paese. Il turismo diretto in altre parti della Thailandia passa attraverso la città. Palazzi sontuosi, vita notturna e shopping sono tra le principali attrattive. La metropoli, inoltre, è un importante centro di lavorazione di metalli preziosi. Molti commercianti stranieri si recano a Bangkok per acquistare questo genere di gioielli presso le botteghe artigianali. Infine, ogni esigenza turistica viene soddisfatta dalle numerose strutture di accoglienza. Qualunque sia la portata della vacanza si troverà la giusta soluzione di soggiorno in termini di prezzo e spesa.

Con le offerte last minute in Thailandia è possibile recarsi sull’isola di Phuket. Qui la scelta di soggiorno spazia in funzione del tema che si vuole conferire alla vacanza. Il turismo di famiglie, single o coppie può trovare la giusta soluzione. Gli alberghi di lusso che dispongono di spiaggia privata sul mare cristallino sono adatti a chi cerca relax e comfort. I bambini potranno giocare in piena libertà mentre i genitori si coccolano al sole con una bibita fresca. Per le coppie, invece, che amano starsene sole a gironzolare mano nella mano è possibile fare escursioni, organizzate e non, sull’isola. Scoprire angoli nascosti e spiagge appartate sarà la felicità di giovani coppie in viaggio di nozze. Sul posto, inoltre, è possibile affittare le tradizionali barche per fare escursioni alle isole vicine. Patong è la località più movimentata dell’isola. Qui è possibile trovare ogni genere di locale: dal ristorante tipico al più raffinato, dal fast-food al locale notturno. Di notte la città si anima con le luci dei locali che rimangono aperti fino alle prime luci dell’alba.

L’isola di Ko Samui è un altro angolo di paese che merita di essere visitato con le offerte last minute in Thailandia. La città di Surat Thani ha cominciato a conoscere un notevole sviluppo economico intorno agli anni ’70 grazie ai naturalisti che la scelsero come meta di vacanza. All’epoca, infatti, la località non aveva strade asfaltate, non c’erano alberghi e sorgevano solo abitazioni di pescatori. Col passare degli anni è stata conosciuta dal turismo internazionalee e questo ha favorito la costruzione di moderne infrastrutture con un importante aeroporto. Oggi, l’isola vanta un gran numero di hotel a 5 stelle, locali alla moda e servizi di alta qualità. Questo, però non significa che gli amanti della natura non trovino pane per i propri denti. Anche qui come nel resto delle altre isole thailandesi è possibile avventurarsi attraverso le foreste per conoscer la vera essenza di questo popolo sempre pronto al sorriso e della sua terra. Cosa aspetti, quindi? ..Angoli caratteristici di questo paese meritano una visita… prenota ora on line!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Thailandia
  5. Offerte last minute Thailandia