Tour tra Thailandia e Myanmar - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino e lo splendore di Bangkok, con i suoi templi dedicati a Buddha e i suoi sfavillanti tesori
  • Il magnifico scenario che accompagnerà il vostro viaggio in Myanmar attraverso città dai grandi templi religiosi e campagne verdi e incontaminate
  • La comodità di soggiornare in hotel selezionati e confortevoli e i trasferimenti organizzati tra le località

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per un viaggio indimenticabile alle scoperta di 2 paradisi terrestri, la Thailandia e il Myanmar.
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori!
Viaggerete poi alla scoperta dei tesori del Myanmar, dove le suggestioni e le tradizioni culturali, religiose ed artistiche dell’estremo oriente e del sub-continente indiano si fondono raggiungendo un perfetto equilibrio di armonia e bellezza. I mirabili esempi di architettura religiosa, maestosi come in nessun altro luogo, le atmosfere e le scene di una vita quotidiana dai ritmi arcaici, la profonda spiritualità ed ospitalità del popolo birmano rendono un viaggio in Myanmar una esperienza unica ed indimenticabile!

Itinerario

01 giorno  ITALIA – DUBAI - BANGKOK
Partenza dall’Italia con volo di linea Emirates per Bangkok via Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.  

02 giorno  BANGKOK
Arrivo a Bangkok, trasferimento in minivan con guida parlante italiano per l’hotel della categoria prescelta. Check-in e sistemazione in camera. Pernottamento.

03 giorno  BANGKOK
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicare al relax o allo shopping. Nel primo pomeriggio visita dei templi più importanti di Bangkok: Wat Trimitr, il tempio del Buddha d’oro, Wat Po, il tempio del Buddha dormiente e infine il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara. Rientro in hotel. Pernottamento.

04 giorno  BANGKOK
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del palazzo reale. All’interno delle bianche mura misteriose si estende in un luccichio di guglie affascinanti uno dei massimi esempi dell’architettura orientale. Passeggiando fra luoghi di culto, rapiti dal tintinnio delle foglie d’oro, ci si immerge nella fantasia che i diversi Re del paese hanno saputo ricamare su ogni colonna e parete nel complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il Tempio del Buddha di smeraldo. Rientro in hotel.  In serata trasferimento in un tipico ristorante dove si avrà la possibilità di assaporare i piatti principali della cucina thailandese e si assiste alla rappresentazione delle danze locali che esprimono attraverso movimenti delicati e precisi l’importanza e il fascino della loro cultura. Rientro in hotel e pernottamento.
05 giorno  BANGKOK - YANGON
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per il Myanmar. Arrivo a Yangon, disbrigo delle formalità d’ingresso e di ritiro dei bagagli. Incontro con la guida locale per il trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio visita della città: la Pagoda Kyaukhtagyi, con la statua del Budda morente; la Pagoda di Sule, cuore spirituale della città; al tramonto visita della suggestiva pagoda Shwe Dagon (Pagoda d’Oro). Rientro in hotel, pernottamento.

06 giorno  YANGON - BAGAN
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Bagan, antica capitale del grande impero del Myanmar dal decimo al tredicesimo secolo. Arrivo e visita del mercato, della Pagoda Shwezigon, con la grande cupola ricoperta d’oro che custodisce le reliquie di Budda, del tempio Ananada, testimonianza dell’antico splendore della città che nel 1200 contava circa 8000 templi e monasteri. Sosta in un negozio di lacche di produzione locale. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio proseguimento delle visite di Bagan. Pernottamento in hotel.
07 giorno BAGAN
Prima colazione in hotel e partenza per Minnanthu, i cui templi si trovano fuori dai percorsi turistici e custodiscono antichi affreschi. Visita delle pagode Sulamani e Dammayangyi, oggi considerati i più importanti siti archeologici. Pranzo in corso d’escursione. Pomeriggio si prosegue con le visite di Bagan. Pernottamento in hotel.

08 giorno BAGAN - MANDALAY
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Mandalay. Arrivo e giornata di escursione fuori città. Si parte per la città immortale di Amarapura; visita al monastero Mahagandayon dove vivono più di 700 monaci che ogni mattina fanno la questua per il ritiro del pasto quotidiano. Si prosegue per il famoso ponte di legno di Tek UBein, il più lungo al mondo. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio imbarco su di un  battello attraverso il fiume Irrawady fino a Mingun, posta sul versante occidentale del fiume, dove si visiterà la gigantesca Pagoda incompiuta, rovinata da un terremoto nel 1838 e la più grande campana esistente al mondo, il cui peso supera le 90 tonnellate. Rientro in hotel, pernottamento.
09 giorno: MANDALAY - HEHO – PINDAYA – LAGO INLE
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Heho, sulle colline Shan nel nord est della Birmania, situato a circa 1000 metri sopra al livello del mare. Arrivo dopo circa 2 ore di volo, e proseguimento in auto per circa 80 chilometri attraverso bei paesaggi collinari, fino a Pindaya. Visita delle Grotte dei Centomila Buddha. Le statue, a migliaia, formano un labirinto all’interno di grandi caverne carsiche. Pranzo in ristorante. Proseguimento per il lago Inle. Sistemazione in hotel, pernottamento.

10 giorno: LAGO INLE
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione in barca sul lago, con la visita della tribù degli Intha, famosa per i pescatori che remano con una sola gamba. Il paesaggio è bellissimo e durante l’escursione sosta alla Pagoda Phaung Daw Oo e si avrà modo inoltre di ammirare l’ingegnosità con cui sono stati costruiti gli orti galleggianti sul lago. Pomeriggio si prosegue in barca sul Lago Inle verso la costa occidentale per visitare il complesso di INDEIN, si raggiunge risalendo il fiume caratterizzato da piccole dighe per renderlo facilmente navigabile; lungo le sponde scorci di vita locale, con donne al bucato e bimbi che giocano in acqua. La Shwe Inn Dain Pagoda circondata da una selva di stupe e tempietti, cui si accede attraverso un porticato di oltre mezzo km. Visita al sito con migliaia di stupa, alla foresta di bamboo. Possibilità di vedere anche alcune donne della tribù delle “Donne Giraffa” con il collo allungato da anelli di ottone. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, pernottamento.

11 giorno: LAGO INLE – HEHO – YANGON - DUBAI
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto ad Heho e partenza con volo di linea per l’Italia via Dubai.

12 giorno – DUBAI - ITALIA
Arrivo a Dubai e coincidenza per l’Italia con volo Emirates. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo previsto in mattinata. Fine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Alberghi previsti durante il tour o similari

- Yangon: Green Hill
- Bagan: Myanmar Treasure Resort or Bawga Theidi
- Mandalay: Yadandar Pon Dynasty
- Inle: Hupin Khaung Daing or Pristine Lotus floating

Il trattamento previsto è come indicato nel programma.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti e camera singola: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 18°C max : 32°C
Feb
min : 19°C max : 35°C
Mar
min : 22°C max : 36°C
Apr
min : 24°C max : 37°C
Mag
min : 25°C max : 33°C
Giu
min : 25°C max : 30°C
Lug
min : 24°C max : 30°C
Ago
min : 24°C max : 30°C
Set
min : 24°C max : 30°C
Ott
min : 24°C max : 32°C
Nov
min : 22°C max : 32°C
Dic
min : 19°C max : 32°C

Operativo voli

Operativo volo indicativo
Compagnia indicativa: Etihad Airways, Emirates, Qatar Airways

ROMA 
Roma FCO Dubai DXB  1130  1920               
Dubai DXB Bangkok BKK  2230  0800 +1
Bangkok BKK  Yangon RGN   0850  0940                                       
Yangon RGN Dubai DXB  0210+1  0540+1             
Dubai DXB Roma FCO  0910+1  1325+1

MILANO
Milano MXP Dubai DXB  1120  1920               
Dubai DXB Bangkok BKK   2230  0800 +1
Bangkok BKK Yangon RGN    0850  0940                                       
Yangon RGN Dubai DXB  0210+1  0540+1               
Dubai DXB Milano MXP  0945+1  1420 +1

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeorporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per la Thailandia

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per il Myanmar

Passaporto: Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse e costi accessori obbligatori
Assicurazione annullamento

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra Thailandia e Myanmar