Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio alla scoperta della Thailandia del nord e delle spiagge di Phuket
- Il soggiorno in strutture moderne e in ottime posizioni
- Il cenone di Capodanno incluso nelle offerte (bevande escluse)
La valutazione dei nostri clienti —
Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.
Alla scoperta della Thailandia —
Il tour —
Con questa offerta avrete la possibilità di visitare gli angoli più belli e caratteristici del nord della Thailandia e il mare cristallino di Phuket. Visiterete Bangkok, la capitale economica per eccellenza, una metropoli dalle mille sfaccettature; passerete poi a Chaing Rai, dove la vostra guida vi porterà alla scoperta della famosa Casa Nera, museo privato dell'artista Thawan Duchanee; a Chaing Mai, potrete effettuare il percorso del Wat Rong Khun e visitare il campo di addestramento di elefanti di Mae Tang. Infine, vi riposerete a Phuket, ammirando le spiagge di sabbia bianca finissima e il mare color turchese, facendovi coccolare da tutti i benefit presenti presso l'hotel Sugar Marina Fashion.
Itinerario —
1° giorno : Milano/Roma - Bangkok
Partenza per Bangkok con volo via Singapore. Pernottamento a bordo.
2° - 3° giorno : Bangkok
Arrivo all'aeroporto, incontro con l’assistente parlante lingua italiana e trasferimento al Well Hotel 4*in doppia superior Corner. Pomeriggio libero. Pernottamento
4° giorno : Bangkok
Giornata a disposizione per eventuali attività. Trattamento di pernottamento e prima colazione .
Colazione in Hotel e partenza di primo mattino per la visita di Ayutthaya, antica capitale del Regno del Siam. Visita del sito archeologico riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità e le sue antiche rovine, tra le quali: il tempio Wat Chaimongkol, dimora di una comunità di monache buddhiste; il tempio Wat Mahathat; e il tempio Wat Phrasresanpetcg. A seguire, proseguiremo per Lopburi, facendo una sosta al Phra Prang Sam Yod, tempio induista in stile khmer, famoso soprattutto per le centinaia di macachi che lo abitano. Pranzo in ristorante locale e proseguimento verso Sukhothai. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in hotel. Inizio della visita del parco storico di Sukhothai (riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità), che racchiude le rovine dell'antica capitale del Regno di Sukhothai del XIII e XIV secolo. Visiteremo quindi il Wat Si Chum, che ospita una delle immagini più grandi del Buddha, posta su di un basamento di 32 metri che si erge sino a 15 metri di altezza. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Chiang Rai con sosta durante il percorso a Phrae e visita del Buddha Sdraiato del tempio di Wat Phra That Sri Suthon. Arrivo a destinazione per orario di cena. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in hotel. Partenza alla volta del celeberrimo Triangolo d’oro. Dalla sommità di una colle potrete godere della magnifica vista sul fiume Mekong ed il fiume Rak, suo affluente, che dividono geometricamente il confine tra Birmania, Thailandia e Laos, creando cosi la famosa forma triangolare. Visita del vicino Museo della Sala dell’Oppio. Partenza alla volta di Chiang Mai con sosta e visita durante il percorso del Wat Rong Khun. Meglio noto come Tempio Bianco, un edificio di recente costruzione progettato dal pittore visionario Chalermchai Kositpipat. La sua costruzione ha inizio nel 1997, ma e’ la data di conclusione dei lavori resta ancora incerta. Il tempio e’ realizzato completamente in gesso bianco e rivestito di specchietti, che, riflettendo la luce del sole, creano dei magnifici giochi di luce. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento in direzione Chiang Mai. All’arrivo visita del tempio più famoso della città, il Wat Doi Suthep, in coincidenza con i suggestivi canti serali dei monaci. Proseguimento verso l’Hotel. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai in tempo utile per il volo con partenza non oltre le ore 13:00.
Dal 9° al 11° giorno: Phuket
Giornate libere con trattamento di pernottamento e prima colazione.
12° giorno: Phuket - Milano/Roma :
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’Italia e coincidenza per Milano/Roma via Singapore.
N.B. per le partenze da Milano le notti a Phuket sono 4, dal 9° al 12° giorno, con volo di rientro il 13° giorno
L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe
Alberghi previsti durante l'itinerario —
Bangkok: Well Hotel o similare
Sukhothai: Legenda Sukhothai
Chiang Rai: Phowadol o similare
Chiang Mai: Holiday Inn o similare
Phuket: Hotel Sugar Marina Surf o similare
Il trattamento previsto è come da programma.
La cena di Capodanno è inclusa (eccetto le bevande)
Bangkok - Well Hotel o similare —

Moderno hotel dotato di tutti i comfort moderni necessari al viaggiatore come la connessione wifi è la scelta ideale per soggiornare a Bankok e poter comodamente visitare le principali attrazioni turistiche.
La struttura dispone di una sauna, un centro fitness e una piscina all'aperto all'ultimo piano.
Le camere
Potrete rilassarvi in accoglienti Camere Superior dove troverete ogni comfort per garantirvi un soggiorno piacevole. Tutte le camere offrono ambienti ampi e luminosi, minibar e televisore a schermo piatto.
Massima occupazione camera:





Phuket - Hotel Sugar Marina Fashion o similare —

Le camere
All'Hotel Sugar Marina Fashion soggiornerete in deliziose Camere Deluxe, dotate di tutti i benefit necessari per regalarvi il massimo del comfort
Massima occupazione camera:





In viaggio verso la Thailandia —
I voli
MILANO
SQ 355 28 DEC Milano MXP Singapore SIN 1240 0735 29 DEC
SQ 972 29 DEC Singapore SIN Bangkok BKK 0945 1110
TG2171 04 JAN Chiang Mai CNX Phuket HKT 0940 1135
MI 753 08 JAN Phuket HKT Singapore SIN 1430 1740
SQ 378 08 JAN Singapore SIN Milano MXP 2345 0555 09 JAN
ROMA
SQ 365 28 DEC Roma FCO Singapore SIN 1115 0605 29 DEC
SQ 970 29 DEC Singapore SIN Bangkok BKK 0715 0840
TG2171 04 JAN Chiang Mai CNX Phuket HKT 0940 1135
MI 757 07 JAN Phuket HKT Singapore SIN 2005 2255
SQ 366 08 JAN Singapore SIN Roma FCO 0155 0810
Compagnie:
SQ= Singapore Airlines
TG=Thai Airways
MI=Silkair
I trasferimenti
I trasferimenti come da programma sono compresi.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.