Approvato dai nostri esperti —
-
La possibilità di vivere un'avventura meravigliosa in contesti d'eccezione
-
La sistemazione in hotel di categoria 5* per allontanare lo stress della vita quotidiana e i rumori delle grandi città
-
L'eccezionale comfort della Business Class con Emirates per un viaggio eccezionale fin dall'arrivo in aeroporto
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta della Birmania —

L'itinerario —
1° giorno: Italia - Yangon
Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, la guida vi trasferirà in hotel, dove vi attenderà un drink di benvenuto (check in disponibile a partire dalle 14.00). Pernottamento presso il Chatrium Hotel 5*.
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto internazionale di Yangon e volo verso Bagan, uno dei siti archeologici più importanti al mondo. Antica capitale del prosperoso impero Bagan (che controllava la gran parte dell'attuale Burma), presenta più di 10.000 templi e pagode costruiti tra l'11° e il 13° secolo. Dopo pranzo, trasferimento presso l'Aureum Palace Bagan Hotel 5*. In serata, visiterete la famosa Pagoda di Shwezigon e la sua meravigliosa stupa d'oro e proseguirete verso la Nam Myint Tower da cui potrete ammirare il tramonto.
Prima colazione in hotel. Partenza per l'aeroporto di Thandwe e volo verso Yangon. Una volta atterrati, la vostra guida vi porterà nel centro di Yangon. Dopo pranzo (libero), visiterete il mercato di Bogyoke Aung San Market, dove troverete una ricca selezione di prodotti d'artigianato locali (il mercato è chiuso Lunedi e durante le feste). Ammirate la bellezza eterna della costa di Yangon, l'architettura coloniale, esplorate i parchi, i templi religiosi, i monumenti unici e antichi palazzi costruiti durante l'impero inglese nel 19° secolo. Avrete la possibilità di visitare la pagoda di Sule, tradizionale stupa Burmese situata nel cuore della città vecchia, passando per i quartieri cinesi e indiani. Cena libera e pernottamento presso il Chatrium Hotel 5*.
11° giorno: Yangon - Italia
Prima colazione in hotel. La mattina, verrete immersi nella vita quotidiana della città più grande di tutto il Myanmar. Dalla stazione centrale di Yangon, prenderete il "Circular Train" per le varie parti della città e la sua periferia (il viaggio in treno dura circa 20 minuti). Lungo la strada, potrete vedere l'attività della vita locale. Si prega di notare che il comfort sul treno è molto semplice e che molti degli abitanti lo prendono durante il giorno. Scenderete a Kyee Myin Daine, una delle più belle stazioni ferroviarie di Yangon. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, scoprirete una delle perle del Myanmar, il vero emblema del paese: la pagoda di Shwedagon al momento del tramonto. Camminate ai piedi dell'enorme stupa dorata che l'ultimo bagliore del sole illumina di mille luci. Cena e trasferimento all'aeroporto di Yangon. Partenza per l'Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Per rendere più confortevole il vostro soggiorno avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il processo d'acquisto.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Yangon: 2 notti presso il Chatrium Hotel 5* in camera Deluxe vista città
Bagan: 2 notti presso l'Aureum Palace Bagan Hotel 5* in camera Deluxe
Inle Lake: 3 notti presso l'Inle Princess Hotel 5* in Mountain House
Ngapali: 3 notti presso il Pristine Mermaid Resort 5* in Villa Ngapali con vista mare






Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa durante il processo d'acquisto.
Avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento un giro in mongolfiera al tramonto durante il processo d'acquisto.
Regalatevi il lusso di un volo con Emirates —

Conosciuta in tutto il mondo per la sua customer experience, sin dal suo esordio nel 1985, Emirates offre un'eccezionale qualità di servizi e prodotti. Ciò è dimostrato dal fatto di essere stata eletta "Best Airline Worldwide" da TripAdvisor Travellers' Choice nel 2017 e "Airline of the Year" agli Air Transport Awards nel 2018. Dal 1992 Emirates ha collegato Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Germania, Italia, Spagna e Svizzera, dall'aeroporto internazionale di Dubai fino a molte destinazioni popolari in Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, Cina, Estremo Oriente e Oceania. Attualmente serve più di 161 destinazioni e ha un equipaggio di cabina multilingue, composto da oltre 130 nazionalità.
In viaggio verso il Myanmar —
I voli
Il trasporto aereo viene fornito da Emirates, da Milano e Roma a Yangon. Potrete scegliere gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le varie strutture sono compresi nell'offerta.