Tour Privato in Myanmar e volo Emirates - Yangon - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un'avventura meravigliosa in contesti d'eccezione
  • La sistemazione in hotel di categoria 5* per allontanare lo stress della vita quotidiana e i rumori delle grandi città
  • L'eccezionale comfort della Business Class con Emirates per un viaggio eccezionale fin dall'arrivo in aeroporto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Birmania

Alla scoperta della Birmania
La Birmania è situata al confine tra Bangladesh, Cina, India, Laos e Thailandia, ed è paese tra i più autentici dell'Asia. Potrete fare un tour per scoprire i siti più incredibili del paese ricco di tesori e meraviglie. Da Mandalay al Lago Inle, ai paesaggi sublimi di Ava o Bagan, lasciatevi trasportare da un paese che aspetta solo di essere scoperto.

L'itinerario

1° giorno: Italia - Yangon
Al vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon, la guida vi trasferirà in hotel, dove vi attenderà un drink di benvenuto (check in disponibile a partire dalle 14.00). Pernottamento presso il Chatrium Hotel 5*.

2° giorno: Yangon - Bagan
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto internazionale di Yangon e volo verso Bagan, uno dei siti archeologici più importanti al mondo. Antica capitale del prosperoso impero Bagan (che controllava la gran parte dell'attuale Burma), presenta più di 10.000 templi e pagode costruiti tra l'11° e il 13° secolo. Dopo pranzo, trasferimento presso l'Aureum Palace Bagan Hotel 5*. In serata, visiterete la famosa Pagoda di Shwezigon e la sua meravigliosa stupa d'oro e proseguirete verso la Nam Myint Tower da cui potrete ammirare il tramonto.

3° giorno: Bagan
Prima colazione in hotel. La giornata sarà dedicata alla scoperta delle meraviglie che solo una città come Bagan può offrire. Dopo colazione, iniziate il vostro tour fermandovi al "colorito" Nyaung Oo Market, dove tutti i giorni gli abitanti si recano per acquistare e vendere pesce fresco ed altri alimenti. Qui potrete assaporare gusti unici e particolari che i cittadini saranno felici di farvi provare. La vostra guida vi darà un'infarinatura generale sulle erbe e i prodotti vegetali usati nei piatti tipici della zona. Visiterete poi il Tempio di Ananda, uno dei templi più belli mai costruiti,e uno dei più preziosi oggetti artigianali del Myanmar, un laboratorio di oggetti laccati. Dopo pranzo, verrete portati al tempio più alto di Bagan, il Thatbyinyu, dove vi aspetterà la vostra guida in carrozza. Viaggerete lungo antichi templi e arriverete alla East Ohtain Taung da cui potrete ammirare il bellissimo tramonto. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Bagan - Helo - Inle Lake
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Bagan e volo verso Helo. Una volta atterrati, partirete alla volta del Lago Inle percorrendo la strada per Nyaung Shwe. Attraverserete villaggi costruiti sulle sponde del lago sulle vostre piroghe motorizzate e potrete osservare la popolazione Intha, che ancora oggi vive su palafitte di bambù costruite sul lago. Ammirate il monastero di Nga Hpe Chaung che ospita dozzine di immagini di Shan Buddha ed è conosciuto per la particolarità dei "gatti saltellanti" che saltando attraverso cerchi nell'aria. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visiterete la Pagoda di Phaung Daw Oo, famosa per le statue di Buddha costruite 800 anni circondate da foglie d'oro. Poi, potrete esplorare l'artigianato locale presso il villaggio di Inpawkhone e presso la fabbrica di sigari dove si lavorano a mano i famosissimi sigari Birmani. Ritorno in hotel tramite le piroghe motorizzate e pernottamento.

5° giorno: Inle Lake
Prima colazione in hotel. Iniziate la vostra giornata visitando il mercato locale e acquistando gli ingredienti che vi serviranno durante la lezione di cucina. Dopo aver sorseggiato the deliziosi, preparatevi a cucinare tra gli 8 e i 10 piatti locali! Al termine della lezione potrete portarvi a casa un cesto con le pietanze che avrete preparato. Dopo pranzo, potrete partecipare a un escursione in canoa alla scoperta di acuni villaggi e giardini galleggianti. Cena libera e pernottamento in hotel.

6° giorno: Inle Lake - Sagar - Inle Lake
Prima colazione in hotel. Vi dirigerete in barca presso Sagar, la zona più meridionale della regione di Inle Lake. Nonostante ogni giorno tanti turisti vengano a visitarla, Sagar resta uno dei più bei posti da visitare, con montagne che fanno da sfondo ai piccoli villaggi e pescatori sull'acqua. Sagar è conosciuta per gli stupa "incassati": 108 stupa provenienti dal 16° e 17° secolo, alcuni dei quali sommersi dall'acqua in determinati periodi dell'anno. Potrete visitare, inoltre, un monastero locale e un villaggio tipico. Proseguirete verso il villaggio di Thaya Gone, celebre per la produzione del vino di riso. Guardate il processo di distillazione e gustate questa particolare bevanda. A Thaya Gone avrete inoltre la possibilità di salire in cima ad una piccola collina dalla quale ammirare il panorama. Altra fermata presso il villaggio di Sae Khaung Pottery. famoso per le oltre 200 stupe da poter fotografare. Pranzo libero. Lungo la strada del ritorno, visiterete la famosa Red Mountain Estate Vineyards & Winery: godetevi un buon bicchiere di vino e ammirate il tramonto. Ritorno in hotel e cena libera. Pernottamento in hotel.

7° giorno: Inle Lake - Heho - Thandwe - Ngapali
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Helo e volo verso Thandwe. Qui, la vostra guida vi porterà a Ngapali, dove alloggerete presso il Pristine Mermaid Resport 5*.  Godetevi la bellezza delle spiagge di sabbia fine di Ngapali, circondate da palme da cocco, e allontanate lo stress della vita quotidiana. Pranzo e cena liberi. Ritorno in hotel e pernottamento.

8° e 9° giorno: Ngapali
Prima colazione in hotel. Giornata libera per dedicarsi al relax e all'acquisto di souvenir. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
10° giorno: Ngapali - Thandwe - Yangon
Prima colazione in hotel. Partenza per l'aeroporto di Thandwe e volo verso Yangon. Una volta atterrati, la vostra guida vi porterà nel centro di Yangon. Dopo pranzo (libero), visiterete il mercato di Bogyoke Aung San Market, dove troverete una ricca selezione di prodotti d'artigianato locali (il mercato è chiuso Lunedi e durante le feste). Ammirate la bellezza eterna della costa di Yangon, l'architettura coloniale, esplorate i parchi, i templi religiosi, i monumenti unici e antichi palazzi costruiti durante l'impero inglese nel 19° secolo. Avrete la possibilità di visitare la pagoda di Sule, tradizionale stupa Burmese situata nel cuore della città vecchia, passando per i quartieri cinesi e indiani. Cena libera e pernottamento presso il Chatrium Hotel 5*.

11° giorno: Yangon - Italia
Prima colazione in hotel. La mattina, verrete immersi nella vita quotidiana della città più grande di tutto il Myanmar. Dalla stazione centrale di Yangon, prenderete il "Circular Train" per le varie parti della città e la sua periferia (il viaggio in treno dura circa 20 minuti). Lungo la strada, potrete vedere l'attività della vita locale. Si prega di notare che il comfort sul treno è molto semplice e che molti degli abitanti lo prendono durante il giorno. Scenderete a Kyee Myin Daine, una delle più belle stazioni ferroviarie di Yangon. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, scoprirete una delle perle del Myanmar, il vero emblema del paese: la pagoda di Shwedagon al momento del tramonto. Camminate ai piedi dell'enorme stupa dorata che l'ultimo bagliore del sole illumina di mille luci. Cena e trasferimento all'aeroporto di Yangon. Partenza per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida parlante italiano durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Yangon: 2 notti presso il Chatrium Hotel 5* in camera Deluxe vista città
Bagan: 2 notti presso l'Aureum Palace Bagan Hotel 5* in camera Deluxe
Inle Lake: 3 notti presso l'Inle Princess Hotel 5* in Mountain House
Ngapali: 3 notti presso il Pristine Mermaid Resort 5* in Villa Ngapali con vista mare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento un giro in mongolfiera al tramonto durante il processo d'acquisto.

Regalatevi il lusso di un volo con Emirates

Regalatevi il lusso di un volo con Emirates
Regalatevi il lusso di un volo in Business Class o First Class con Emirates, con partenza da Milano e Roma.

Conosciuta in tutto il mondo per la sua customer experience, sin dal suo esordio nel 1985, Emirates offre un'eccezionale qualità di servizi e prodotti. Ciò è dimostrato dal fatto di essere stata eletta "Best Airline Worldwide" da TripAdvisor Travellers' Choice nel 2017 e "Airline of the Year" agli Air Transport Awards nel 2018. Dal 1992 Emirates ha collegato Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Germania, Italia, Spagna e Svizzera, dall'aeroporto internazionale di Dubai fino a molte destinazioni popolari in Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, Cina, Estremo Oriente e Oceania. Attualmente serve più di 161 destinazioni e ha un equipaggio di cabina multilingue, composto da oltre 130 nazionalità.

Emirates Business Class
Quando viaggiate con Emirates in Business Class, oltre a un servizio eccezionale, durante il tuo volo avrete i seguenti ulteriori vantaggi:
- Una cabina dal design elegante
- Spazio per le gambe più ampio con inclinazione del sedile a 44° ed estensione fino a 76.6"/78.6" per letti completamente piani
- Sistema di illuminazione Mood, unico e avanzato
- Sistema di intrattenimento State-of-the-art, all'avanguardia e pluripremiato, che offre oltre 3500 canali di intrattenimento audio e video on demand con gli ultimi film, musica e giochi
- Una generosa franchigia bagaglio di 40 kg sul bagaglio registrato
- L'uso esclusivo dell'Onboard Lounge Bar situato sul retro della cabina della Business Class, sul ponte superiore dell'A380

Rilassatevi negli Emirates Lounge
Godetevi il lusso di Emirates nelle lounge degli aeroporti di Milano e Roma.
In qualità di passeggero Business o First Class, approfitta dei vantaggi offerti dalle Emirates Lounge. Approfitta della connessione WiFi ad alta velocità, di un centro business completamente attrezzato, di una cucina gourmet, a la carte o a buffet, accompagnata da una selezione di vini esclusivi o champagne, di una scelta di riviste nazionali e internazionali e di comode poltrone per rilassarvi.

Se una Emirates Lounge non è disponibile nel tuo aeroporto di partenza, avrai accesso a una lounge di un partner di Emirates.

Servizio di auto privata con chauffeur
Se volate in Business, non preoccupatevi del trasporto in aeroporto e approfittate del servizio di auto privata con chauffeur di Emirates. Il servizio vi accompagnerà nel modo più confortevole fino all'aeroporto e nella Emirates Lounge, permettendovi di rilassarvi prima del volo. Questo servizio potrebbe essere disponibile anche al momento dell'arrivo a destinazione.

- Disponibile a Milano entro 100 km dall'aeroporto di Milano Malpensa per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.
- Disponibile a Roma entro 70 km dall'aeroporto di Roma Fiumicino per i passeggeri della First Class e 40 km per i passeggeri della Business Class.
I viaggi verso il porto di Civitavecchia per i collegamenti con le navi da crociera non sono coperti dal chilometraggio incluso. Saranno addebitati supplementi pagabili all'autista.
Termini e condizioni sono soggetti a modifiche senza preavviso.
- Disponibile a Venezia entro 100 km dall'aeroporto di Venezia per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.
I trasferimenti gratuiti sono forniti in barca a motore o in auto a discrezione del fornitore di servizi e in base alla posizione / distanza dell'hotel. I clienti devono organizzare con l'hotel i servizi di facchinaggio bagagli da/per il punto di partenza e l'ancoraggio più vicino all'hotel quando i trasferimenti sono effettuati in barca a motore.
- Disponibile a Bologna entro 70 km dall'aeroporto di Bologna per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.

Questo servizio deve essere prenotato direttamente sul sito di Emirates cliccando sul link sottostante entro 48 ore prima della partenza del volo. Tutto quello che devi fare è indicare il tuo nominativo nella sezione "Gestire una prenotazione" cliccando qui.

Leggi di più

In viaggio verso il Myanmar

I voli

Il trasporto aereo viene fornito da Emirates, da Milano e Roma a Yangon. Potrete scegliere gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le varie strutture sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si

Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Sì
Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Privato in Myanmar e volo Emirates