Posadas Deluxe a Los Roques - Los Roques - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La sistemazione in tipiche Posadas Deluxe con trattamento di pensione completa per trascorrere un soggiorno di completo relax
  • Le magnifiche spiagge di Los Roques e le escursioni incluse nell'offerta che vi porteranno a scoprire le vicine isole e la natura meravigliosa del Venezuela
  • I trasferimenti e l'assistenza 24h in italiano durante tutta la durata del soggiorno

Alla scoperta di Los Roques

Alla scoperta di Los Roques
Los Roques, un viaggio alla scoperta di un paese eccezionale, il Venezuela. Los Roques, è un ambiente eccezionale, dove il panorama offerto è unico nel suo genere: un susseguirsi di isole, isolotti e banchi di sabbia separati da colori mozzafiato del mare che degradano lentamente dal turchese al blu più intenso.

A vostra scelta

7 notti:   1 notte a Caracas + 6 notti a Los Roques
10 notti: 1 notte a Caracas + 9 notti a Los Roques
14 notti: 1 notte a Caracas + 13 notti a Los Roques

L'itinerario

L'itinerario
1° giorno - CARACAS
Arrivo a Caracas e incontro con i nostri assistenti locali (parlanti italiano) per effettuare il trasferimento all’Hotel Marriott Playa Grande 4* (o similare). Trattamento di pernottamento e prima colazione.

2° giorno - CARACAS - GRAN ROQUE

Dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto di Caracas per raggiungere uno dei più belli ed esclusivi scenari dei Caraibi: l’arcipelago di Los Roques. Sorvolerete le 350 isole che formano il parco nazionale di Los Roques per poi atterrare, dopo circa 45 minuti di volo, nell'isola più grande: Gran Roque, unico centro popolato del parco. Qui incontrerete i nostri rappresentanti locali che vi condurranno alla vostra posada.
Trattamento di pensione completa (bevande analcoliche ai pasti) con escursioni alle isole vicine (pranzo con box lunch, ombrellone e sdraio incluse durante le escursioni).
3° - 7° giorno – LOS ROQUES
Giornate dedicate al relax e alle attività balneari: potrete godervi la spiaggia e nuotare nelle splendide acque cristalline ricche di pesci tropicali e coralli multicolore. Ogni giorno si potrà decidere di visitare un’isola diversa. Dalle vicine isole di Francisquì o Madrizquì, a quelle più lontane (non incluse nella quota) come Cayo de Agua e Sebastopol inframmezzati da isolotti deserti. Alcune delle escursioni che si potranno fare nei giorni dedicati a questa vacanza potranno essere all'isola di Crasqui, abitata da pochi pescatori, e inconfondibile per la sua lunghissima spiaggia di sabbia fine e bianca lambita da un’acqua color turchese. Qui i “guanaguanares” pescano con tuffi acrobatici le “camiguanas” e il meglio dello snorkeling si fa nella punta sud a Playa Norte. Composta da tre isolotti, è invece Noroqui, che offre baie con spiagge solitarie d’incomparabile bellezza. Facendo snorkeling con un poco di fortuna si potrà nuotare con le tartarughe che vengono nel parco a deporre le uova. Nelle acque della laguna dell’isola di Rabusqui si nuota, invece, circondati dalle stella marine. La visita alla Fondazione scientifica Los Roques, stazione biologica marina dove si allevano tartarughe in via d’estinzione la si fa a Dos Mosquises. Cayo de Agua è considerata la più bella di tutto l’arcipelago, un paradiso alla Robinson Crusoe. L’isola può essere visitata da solo 45 persone al giorno, in quanto si tratta di una zona a protezione parziale. Carenero insieme a Langui e Isla Felipe, formano una laguna protetta dalle mangrovie. Nella lunga e stretta spiaggia si trovano alcune semplici case di pescatori specializzati nella pesca dell’aragosta. Insomma l’arcipelago è talmente vario e incredibilmente bello che ogni giorno si avrà a disposizione un’isola diversa.
Trattamento di pensione completa (bevande analcoliche ai pasti) con escursioni alle isole vicine (pranzo con box lunch, ombrellone e sdraio incluse durante le escursioni).

8° giorno - LOS ROQUES - CARACAS
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e volo di rientro a Caracas . Assistenza all'imbarco per il volo internazionale e fine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Posadas previste durante il tour o similari

Paraiso Azul

Posadas previste durante il tour o similari
Paraiso Azul è una bella posada, gestita da Lucia, che con gusto ed elegante semplicità ha arredato gli ambienti con oggetti provenienti dai sui viaggi in giro per il mondo. Le 7 stanze possono essere matrimoniali, doppie o triple, solo una non è adattabile ed è matrimoniale. Aria condizionata, ventilatore a soffitto e bagno con acqua calda e asciugacapelli, e connessione WI – FI gratuita, completano le dotazioni di questa struttura. Gli spazi comuni e la bella terrazza dove rilassarsi renderanno ancora più piacevole il soggiorno in questo angolo di Los Roques.

Villa Caracol

Posadas previste durante il tour o similari
Ristrutturata recentemente coniuga arredi di desing con un ambiente confortevole e accogliente. Le belle travi a vista di legno chiaro, caratterizza ulteriormente gli ambienti interni e le cinque camere (due matrimoniale, due triple e una quadrupla), sono tutte con bagno privato, ventilatore a soffitto, mini bar e telefono teli mare. La posada dispone di due ampie terrazze, una rivolta verso il mare con comodi divani relax e lettini prendisole in teak, l’altra attrezzata con puff e grandi cuscini, gode di una piacevole ventilazione e di una splendida vista della laguna salata e dell’antico faro ricordo di una passata dominazione olandese. Al crepuscolo le terrazze si trasformano nel luogo ideale dove sorseggiare un cocktail o bere un aperitivo. La luce e i colori del tramonto rendono il momento indimenticabile.

Posada Caracol

Posadas previste durante il tour o similari
È una delle poche posade situata direttamente sulla spiaggia. Antistante alla posada, a disposizione degli ospiti, ombrelloni bianchi e lettini in teak. Potrete apprezzare una zona d’ombra dotata di divani con grandi cuscini bianchi. Recentemente ristrutturata, questa bella ed elegante posada superior, ha quattro camere (tre doppie e una tripla), tutte con bagno privato con acqua corrente calda, ventilatore a soffitto, asciuga capelli, teli mare, mini frigo, telefono, radio e cassetta di sicurezza, collegamento internet, libreria. La cucina d’improntata italiana, arricchita da un tocco locale, fa qualche concessione all'internazionalità. I pasti vengono serviti direttamente sulla panoramica veranda inserita armoniosamente nel contesto naturale è avvolta da un fresca vegetazione tropicale e si estende sino alla spiaggia. Bianchi tendaggi filtrano la luce diffondendo un’atmosfera intima e rilassante. Qui al mattino, nell'ora in cui il sole e’ più dolce, verrà servita la colazione. Il tramonto vi aspetta per romantici brindisi, osservando il sole infuocato che scompare dietro l’ultima isola all'orizzonte. Potrete cenare a lume di candela, avendo come testimone il dolce mormorio del mare e il cielo stellato di una notte serena. Potrete godere di una ampia terrazza panoramica, che vi regalerà una favolosa vista sul mare e sulle isole di Crasqui e Noronqui ed anche sulla più vicina Madrisqui. Girando lo sguardo si ha visione completa della laguna salata e delle colline rocciose che la sovrastano e si scorge l’antico faro ricordo di una passata dominazione olandese. Arredata con toni neutri e materiali naturali, dispone di amache ideali per il relax e di comodi divani in rattan e teak. Al crepuscolo la terrazza si trasforma nel luogo ideale dove sorseggiare un cocktail o bere un aperitivo.

Posada Mediterraneo

Posadas previste durante il tour o similari
Solo 7 camere, decorate con estremo gusto; tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, TV SAT, cassetta di sicurezza. Nella posada esistono alcune aree comuni di relax e una terrazza panoramica dove sarà possibile gustare deliziose cene sotto le stelle. Particolare attenzione viene data proprio alla cucina che regala gustosi piatti ispirati alla tradizione locale uniti ai sapori mediterranei.

Posada Movida

Posadas previste durante il tour o similari
L’ottimo servizio e l’eccellente cucina caratterizzano questa pittoresca posada. 6 camere doppie dotate di aria condizionata, ventilatori, bagni privati. Un accogliente grande salone – sala da pranzo con la sua cucina e il confortevole salottino sono l’anima della posada. Due terrazze arredate con divanetti ed amache sono luogo ideale per rilassarsi o gustare l’aperitivo.

Posada Albacora

Posadas previste durante il tour o similari
La gestione è italiana, con attenzione diretta e personalizzata dei proprietari. Accogliente, intima e caratterizzata da una squisita architettura e decorazione tipica però raffinata. Dispone di due stanze matrimoniali e una suite distribuita su due piani con camera da letto tipo loft e salottino. Dotate di mini bar, TV satellitare, DVD, aria condizionata, bagno privato con acqua calda, asciugacapelli. L’area comune è distribuita al piano terra con cucina e bar e una sala molto confortevole con servizio internet. Al piano superiore si trova un’ampia terrazza, parzialmente coperta per godersi lo squisito e vario menu all’aria aperta rilassandosi in serata.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione a Caracas (colazione che potrebbe essere fornita in box lunch in base all’operativo del volo di partenza per Los Roques) e di pensione completa a Los Roques.

Le posadas sono strutture adeguate allo standard di Los Roques e a conduzione familiare.

In viaggio verso Caracas

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Bologna e Venezia a Caracas.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Caracas e Los Roques è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class. Franchigia bagaglio voli interni 10 kg per persona.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle offerte e comprendono:
- trasferimento A/R aeroporto Caracas / hotel Caracas
- trasferimento A/R aeroporto Los Roques / posada a Los Roques

Formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi dalla data di arrivo nel Paese.
Per  le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Venezuela presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Qualora il viaggio di ritorno dal Venezuela venisse effettuato in aereo, si consiglia di recarsi all’aeroporto (specie nel caso di Maiquetía, il più importante del paese) con largo anticipo, perché le procedure aeroportuali e i controlli prendono spesso molto tempo.
Si fa inoltre presente ai cittadini italiani che hanno anche la cittadinanza venezuelana che per entrare ed uscire dal Venezuela bisogna utilizzare i propri documenti venezuelani.  

Visto d’ingresso: NON necessario per motivi turistici per un periodo massimo di 90 giorni di permanenza nel Paese e con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi.
È richiesta la compilazione di un apposito formulario di ingresso (Tarjeta de Turismo) rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari venezuelane presenti in Italia e dalle Compagnie di Trasporto Aereo autorizzate dall’Ente Venezuelano del Turismo. Bisogna inoltre compilare una dichiarazione sui beni introdotti in Venezuela e sul proprio stato di salute. Anche questi due formulari vengono consegnati dalle Compagnie di trasporto aereo autorizzate.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Posadas Deluxe a Los Roques