
Approvato dai nostri esperti —
- La posizione centrale dell'hotel 4*
- L'affascinante Operetta di fine anno
- L'atmosfera ricca di fascino della città
Lo Scenario —
Antica colonia romana con 123 sorgenti termali diverse, Budapest è sospesa tra i contrasti dell'Est e l'avanguardia dell’Ovest. Lasciatevi incantare da questa città protetta dalle acque di un fiume incantevole: il Danubio Blu.
Hotel —
Benvenuti nella grandiosità dell'Hotel K+K Opera nel centro di Budapest. Questo hotel 4 stelle molto apprezzato è il luogo perfetto per trascorrere un soggiorno indimenticabile. L'ambiente, piacevole ed elegante, costituisce il punto di partenza ideale per scoprire la città: la zona commerciale e pedonale “Váci utca”, così come le altre principali attrazioni turistiche e la stazione della metropolitana “Opera” sono nelle immediate vicinanze.
A vostra disposizione:
- Reception
- Internet
- Servizio lavanderia
- Servizio in camera
Camere —
Massima occupazione camera: 2 adulti
Ristorazione —
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Potrete gustare un'ampia colazione a buffet in una location elegante e confortevole.
Capodanno all'Opera House —
L'operetta Die Fledermaus esce da un periodo in cui Vienna stava vivendo cambiamenti significativi. Vienna era una delle capitali più importanti d'Europa nel XIX secolo ed è stata spesso chiamata la 'città dei sogni'. Questa è stata l'età d'oro degli Asburgo, la famiglia reale più prospera in Europa continentale, e Vienna era la loro capitale. Questa atmosfera era perfetta per la crescita del settore intrattenimento: musica festa, musica danza e teatro musicale. E 'affascinante che la produzione di quasi tutto di questa musica finì per cadere nelle mani di una sola famiglia di musicisti: la famiglia Strauss che avevano meno di sei membri coinvolti in una parte di una dinastia musicale che durò dal 1830 al 1960. Johann Strauss, Jr. ci ha creato l'operetta viennese, un divertimento che il pubblico di tutto il mondo ha cominciato a chiedere a gran voce dopo la prima della sua opera più amata: la commedia affascinante e divertente, “Die Fledermaus”.
Biglietti disponibili:
- Mercoledì 31 dicembre 2014, ore 16.30 - Biglietti in platea/palchi categoria 1 (segnalati in giallo nella piantina)
- Mercoledì, 31 dicembre 2014, ore 20.30 - Biglietti in platea/palchi categoria 1 (segnalati in giallo nella piantina)
Operativo Voli —
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.
Documentazione necessaria per il viaggio —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
La struttura si trova nelle vicinanze delle principali attrazioni turistiche e dell'Hungarian State Opera.
La fermata della metropolitana "Opera" dista 30 metri dall'hotel.
L'Aeroporto Budapest Ferihegy dista 24 km.
N.B. Nel caso dell'acquisto dell'offerta SOLO HOTEL vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro e non oltre le 72 ore dalla data di acquisto in modo tale da poter organizzare correttamente il vostro trasferimento. L'indirizzo mail dove scriverci è indicato nella conferma di prenotazione che riceverete dopo l'acquisto.
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.