Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel nel cuore del romantico parco dell’Isola Margherita, circondato dalle acque blu del Danubio
- L'accesso gratuito alla meravigliosa Spa con centro Wellness, piscine, bagni termali e sala Fitness
- La vicinanza al centro storico e alle vie dello shopping

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo Scenario —
L'hotel —
Le camere
Per il vostro soggiorno vi offriamo un upgrade gratuito nelle nuove camere Premium. Moderne, completamente rinnovate e dal design accattivante, garantiscono comfort sofisticato e relax grazie all'affaccio sul parco o sul Danubio.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Allietato da una magnifica vista sul parco, il ristorante Széchenyi vi farà apprezzare la sua cucina raffinata con pietanze internazionali, specialità nazionali e ricette dietetiche, accompagnate da un generoso assortimento dei migliori vini ungheresi. Al mattino potrete gustare un cornetto e un caffè e, in estate, potrete gustare i vostri pasti all'aperto, sulla terrazza o nel giardino. Non perdete inoltre l'occasione di trascorrere piacevoli serate all'insegna della musica dell'orchestra gitana.
Il Platán Restaurant offre altrettanta varietà di cucina locale e internazionale. In alternativa potrete anche fermarvi per una pausa rilassante presso i Boróka Lobby Bar, Neptun Pool Bar, and Kamilla Coffee Shop.
Le attività
Completate la vostra esperienza a Budapest con un trattamento benessere.Un corridoio sotterraneo riscaldato vi condurrà al Danubius Health Spa Resort Margitsziget, dove troverete uno dei migliori centri benessere d'Europa.
Qui vi attendono una vasca idromassaggio, piscina e trattamenti estetici. Lasciate che qualificati terapisti si prendano cura del vostro corpo e vi regalino momenti di benessere assoluto. fatevi tentare dai numerosi trattamenti proposti.
La SPa dispone di:
Bagni termali (8 x 8 m, 37-38°C)
Piscina interna (17.5 x 8.5 m, 27-28°C) e piscina esterna (12.5 x 6.5 m, 27-28 °C)
Hydro pool (8 x 4.5 m, 33-34°C)
Gymnastics pool (4 x 6.5 m, 33-35°C)
Sauna, infra-sauna, steam cabin, aroma cabin
Solarium
I dintorni —
L'isola Margherita, raggiungibile dai ponti Árpád e Margit, è il luogo estivo preferito dagli abitanti, che vi si recano per nuotare, andare in bicicletta, passeggiare o semplicemente oziare al sole. La devota Margit. Conosciuta al tempo dei Romani come l'isola delle Lepri, si trattava probabilmente di un rifugio per lebbrosi (le parole latine 'lepre' e 'lebbroso' sono simili). Successivamente fu sede dell'harem di un pascià turco e fu molto amata dal palatino Ferenc I che, nel tardo XVIII secolo, vi piantò alberi rari. Potete andare a piedi sull'isola dal ponte Margherita. In direzione nord oltrepassate lo stabilimento balneare Palatinus che vanta numerose piscine e scivoli d'acqua. A est dei bagni vi sono i resti di una chiesa francescana; un po' più lontano le fondamenta della chiesa domenicana e del chiostro costruiti per Margit. La cappella premonstratense, ricostruita e originariamente databile intorno all'XI-XII secolo, è il più antico edificio della città.