Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un moderno ed elegante hotel 5* a soli 15 minuti a piedi dal celebre quartiere dello shopping di Nisantasi
- Le confortevoli camere Spectacular, un elegante mix di design moderno e turco
- Scoprire le bellezze di Istanbul, città ricca di fascino e di mistero, grazie alle varie escursioni disponibili in supplemento
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 3 minuti a piedi da Besiktas Square
- a 4 minuti a piedi da Palazzo Dolmabahçe
- a 6 minuti a piedi dalla Torre dell'Orologio Dolmabahçe
- a 7 minuti a piedi dalla Vodafone Arena
- a 10 minuti a piedi da Yldiz Palace
- a 15 minuti a piedi da Piazza Taksim
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Le camere

Le vostre camere Spectacular vantano alti soffitti ad arco che creano uno spazio armonioso con tutti i comfort di cui avrete bisogno. Un elegante mix di design moderno e turco, dagli elementi decorativi alle impostazioni di luce.


Ristorazione

Una ricca prima colazione viene servita ogni mattina per farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi, un dolce risveglio prima di partire alla scoperta della città.
W Lounge
Ospitato in un salone concettualizzato da artisti del calibro di Mahmut Anlar dove il design incontra il relax per un'esperienza assolutamente unica. L'arredamento del W Lounge si ispira all'arte e ai tesori dell'età d'oro dell'Impero Ottomano, elegantemente fusa con riflessi ultra-moderni e manufatti rifiniti con arredi personalizzati e interni eleganti. Godetevi i migliori ritmi con la migliore musica all'avanguardia di Istanbul e sorseggiate un cocktail artigianale, succhi appena spremuti e rinfrescanti e altre specialità della casa.
La palestra FIT

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento da e per l'aereoporto
Crociera sul Bosforo (4 ore)
Visita guidata della città (4 ore)
Tour delle reliquie bizantine e ottomane di Istanbul (8 ore)
I dintorni —
Progettata in onore del regno di Solimano il Grande, viene considerata la più grande della città; alta 53 metri, è costituita da un’immensa sala che può ospitare fino a 5000 persone.
La moschea blu
Vviene così definita, in quanto le pareti, le colonne e gli archi sono interamente ricoperti da maioliche di Iznik blu.
Basilica di Santa Sofia
Fu costruita dall’imperatore Giustiniano, che fece utilizzare i materiali più preziosi rivestendone l’interno di mosaici d’oro. Oggi gran parte dei mosaici sono andati distrutti, la basilica è stata adibita a museo ove è possibile ammirare esemplari di arte Bizantina.
Il palazzo di Topkapi
Palazzo monumentale, simbolo del potere ottomano; il palazzo è costituito da una serie di edifici e cortili, padiglioni e giardini. All’interno degli edifici vengono oggi conservati ed esposti famosi gialli, manoscritti medievali, porcellane cinesi, costumi un tempo appartenuti alle famiglie di Sultani.
Il museo archeologico
Conserva il sarcofago di Alessandro Magno.
La Torre Galata
Costruita nel 1348 dai Genovesi, è famosa per il suggestivo panorama paesaggistico del Corno d’Oro e del Bosforo che si può ammirare dalla sua vetta.
Il Bosforo
Stretto che divide l’Europa dall’Asia è caratteristico per le sue bellezze naturali, per le ville in legno che costeggiano la riva del mare e per le superbe costruzioni in marmo che si alternano ai modesti villaggi di pescatori. È possibile imbarcarsi su un vaporetto che parte da Eminonu e che ripercorre lo stretto fermandosi alternativamente sulla riva europea e su quella asiatica.