Tour di gruppo: Capodanno tra le meraviglie del Paese - Istanbul - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un incredibile tour e festeggiare il Capodanno immersi nelle celebrazioni e nei sapori autentici
  • Esplorare l'incanto senza tempo di Istanbul tra moschee e mercati ricchi di tradizioni millenarie
  • Scoprire la storia e la modernità di Ankara, capitale turca in costante evoluzione con le sue architetture contemporanee e le vivaci atmosfere urbane
  • Ammirare la magia dei paesaggi della Cappadocia, tra rocce scolpite e voli in mongolfiera

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate la magia della Turchia in un viaggio di 7 notti che abbraccia la ricca storia e la vivace atmosfera delle sue città principali. Iniziate a Istanbul, culla di culture, tra minareti e mercati colorati, ammirando la sontuosità di Santa Sofia e la maestosità della Moschea Blu. Proseguite verso Ankara, capitale moderna e storica, dove storia e contemporaneità si fondono tra musei e monumenti.

La Cappadocia vi attende con paesaggi mozzafiato e rocce scolpite dal tempo, offrendoti una prospettiva unica tra i suoi paesaggi lunari e i voli in mongolfiera al sorgere del sole. Durante il Capodanno, immergetevi in celebrazioni indimenticabili, assaporando la cucina locale e partecipando a festeggiamenti unici. Un viaggio per scoprire la Turchia nelle sue sfumature più autentiche e festive.

 

Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Arrivo a Istanbul

Giorno 2: Istanbul

Giorno 3: Istanbul

Giorno 4: Istanbul - Ankara

Giorno 5: Ankara - Cappadocia

Giorno 6: Cappadocia

Giorno 7: Cappadocia - Istanbul

Giorno 8: Ritorno

 

Pronti a partire con noi?

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Istanbul

Partenza per Istanubl dall’aeroporto prescelto. All’arrivo in aeroporto incontro con un assistente per il trasferimento in albergo. Sistemazione nelle camere, cena libera e pernottamento.

 

GIORNO 2: ISTANBUL

Prima colazione in albergo. Giornata libera con possibilità di partecipare all’escursione facoltativa (a pagamento in loco) di intera giornata con pranzo incluso, per visitare le meraviglie della città: l’antico Ippodromo Bizantino, la Moschea Blu, la Moschea Sofia (ex.museo o Chiesa di Santa Sofia), il Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), e il Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo. Al termine dell’escursione trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento,

 

GIORNO 3: ISTANBUL

Prima colazione in albergo e giornata libera. Possibilità di partecipare all’escursione facoltativa (a pagamento in loco) del Corno D’oro che include: vistia al  mercato delle spezie, visita della Moschea di Rustem Pasa, minicrociera crociera sul bosforo, visita dell’ex quartiere greco di Fener e al vecchio quartiere ebraico di Balat; situato sulla sponda meridionale del Corno D’oro, visita esterna del Patriarco Greco di Fener, la Chiesa di San Giorgio e a Chiesa Ortodossa Bulgara ‘’Chiesa di Ferro’’.

Giorno 4: Istanbul - Ankara

Dopo la prima colazione in albergo partenza per Ankara, sosta per il pranzo durante il viaggio. Nel primo poermiggio visita al Museo Ittita delle civiltà anatoliche (Anadolu Medeniyetler Muzesi), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.

 

GIORNO 5: ANKARA - CAPPADOCIA

Prima colazione in albergo e partenza per la Cappadocia. Durante il percorso sosta per il pranzo. Arrivo in Cappadocia, sosta per la visita della città sotterranea. Cena e pernottamento in Cappadocia.

Giorno 6: Cappadocia

Prima di colazione, possibilità di partecipare all’escursione facoltativa (a pagamento in loco) in Mongolfiera (durata circa 60 minuti) per ammirare le meravigli della Cappadocia. Dopo la prima colazione partenza per la visita del Museo all’aperto di Göreme con le chiese rupestri ricche di affreschi, Uçhisar, la valle di Avcilar, Valle dell’Amore. La giornata prosegue con la visita ad un laboratorio per la lavorazione e la vendita di pietre dure, oro e argento, a seguire sosta per il pranzo e visita ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi.  Rientro in albergo nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.

Dopo cena possibilità di partecipare all’escursione Serata Turca in un locale caratteristico in Cappadocia (a pagamento in loco).

 

Giorno 7: CAPPADOCIA - ISTANBUL

Dopo la prima colazione in albergo partenza per Istanbul. Durante il percorso visita ad uno dei Caravanseragli. Arrivo ad Istanbul nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.

 

GIORNO 8: RITORNO

Prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per il volo di rientro.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno ancora più confortevole, abbiamo selezionato per voi i seguenti hotel:

Istanbul: Ramada Tekstilkent (o simile)

Ankara: Anlara Holiday Inn Kavaklidere (o simile)

Cappadocia: Perissa (o simile)

Istanbul: Hotel Movenpick Asia (o simile)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

In viaggio verso la Turchia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per la vostra destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

I bagagli, i pasti e altri servizi su alcuni voli possono essere soggetti a un supplemento.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta della Turchia

Volete scoprire il modo di vivere in Turchia?
Seduti in un meyhane di Istanbul o tranquillamente immersi nelle acque termali di Pamukkale, un luogo idilliaco soprannominato "Castello di cotone", avrete il privilegio di vivere indimenticabili esperienze in questo paese dalle mille sfaccettature.
Al crocevia tra Europa e Asia, la Turchia rivelerà un'affascinante diversità di paesaggi e culture. Da Bodrum, la "Saint-Tropez turca", alle steppe dell'Anatolia, passando per la maestosa Cappadocia, sarai travolto da tanta bellezza. Anche la cucina turca merita una di essere apprezzata: il tradizionale kebap, o il kofte delizieranno le vostre papille gustative. In Turchia, tutti i vostri sensi saranno risvegliati.

 

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Si prega di notare che l'offerta comprende i voli Turkish airlines e non quelli Pegasus.

 

 

Il prezzo non include:

Gli ingressi ai musei, siti e mance per la guida e l'autista € 145 a persona da in loco (obbligatorio)

Gli extra personali ed escursioni facoltative non indicate nel programma del tour

Tutto ciò che non è menzionato in "incluso nel prezzo"

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Capodanno tra le meraviglie del Paese