Caicco Antalya Kemer - Kerova - Kemer - Istanbul - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Lo splendido tour di 7 notti alla scoperta della Turchia e la sistemazione in hotel 5* con trattamento di pensione completa a vostra disposizione
  • La crociera di 7 notti a bordo di un meraviglioso caicco, che vi porterà a scoprire le più belle coste e il mare cristallino della Turchia
  • Il tour con guida professionale parlante italiano e i trasferimenti inclusi da/per aeroporto e da/per porto

Lo scenario

La Turchia, terra dalle antiche tradizioni, dalla natura spettacolare e dalle atmosfere da mille e una notte vi aspetta con un tour di 7 notti e ulteriori 7 notti di mare a bordo di un caratteristico caicco.
Scoprirete Istanbul, tra moschee, minareti, passerete per Ankara. La Cappadocia vi aspetta per un viaggio nel tempo in un paesaggio fiabesco fatto di rocce, grotte e chiese. Navigate poi verso Olympos, una delle più antiche città della Lycia, e poi verso la baia di Tersan e verso il golfo di Kekova.
Lasciatevi affascinare dalle bellezze della Turchia!

Antalya – Crociera in Caicco

Il Caicco è un'imbarcazione spartana, ma di grande fascino, perfetta per creare un viaggio che unisce amore per il mare, per la natura e per la storia. Una crociera che toccherà suggestive località della costa turca, luoghi densi di storia e cultura. La vita a bordo avverrà scoprendo i paesaggi turchi, potrete rinfrescarvi nel mare trasparente e scrutare il profilo perfetto e sontuoso della costa.

Perché scegliere questo tipo di vacanza? I motivi sono vari: il clima ideale da aprile fino a ottobre; un mare incontaminato e trasparente, che in alcune baie crea l’effetto di grandi piscine naturali che invitano a rilassanti nuotate; la continua, sorprendente scoperta di luoghi selvaggi, ricchi di storia e di una natura generosa; la possibilità’ di ancorare ogni notte in una baia diversa, di addormentarsi con il profumo dei pini marittimi e risvegliarsi al canto delle cicale.

Le cabine

Antalya – Crociera in Caicco
Le imbarcazioni da 6, 8 o 10 cabine dispongono di angolo cottura e salone interno, musica, barca di servizio (a uso esclusivo dell’equipaggio) con o senza motore. Le dimensioni delle cabine non superano gli 8-12 mq e dispongono di un letto matrimoniale da una piazza e mezza o da due letti separati.
Servizi privati consistono in un lavandino, braccio-doccia o box doccia e WC, entrambi dotati di sistema a pompa con valvola di deflusso. Necessitano quindi di estrema attenzione nell’uso in quanto bastano piccoli oggetti o pezzi di carta ad alterarne il normale funzionamento con conseguente disagio per passeggeri.
Non esistono cabine singole o triple sui caicchi.
La cabina viene consegnata con biancheria pulita e non si cambia fino allo sbarco. Un asciugamano per persona viene fornito e cambiato una volta a settimana. I gentili ospiti devono portare i teli di mare.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento è di pensione completa (7 prime colazioni, 6 pranzi, 7 cene - bevande escluse).

Il caicco mostrato è una rappresentazione indicativa della tipologia di imbarcazione. L'effettiva sistemazione potrebbe differire dalle immagini mostrate, a seconda della disponibilità del momento.
A seconda delle condizioni del mare e del meteo, l’itinerario potrebbe subire variazioni per la sicurezza ed il comfort degli ospiti.

Itinerario

Itinerario
1. Giorno Sabato Kemer:
L’imbarco inizia alle 16:00 al porto di Kemer. Antalya è stata una cittadina residenziale sin dall’era paleolitica. La città fu sotto il regno di Lidia nel VII secolo a.C. dei persiani nel 456 a.C. e di Alessandro il Grande nel 333 a.C. Cena(non si serve cena per gli arrivi dopo le 22:00) e pernottamento a bordo del caicco. (C)
2. Giorno Domenica Olympos / Adrasan:
Prima colazione a bordo. Riunione informativa circa l’itinerario della crociera e le procedure di sicurezza a bordo. Navigazione verso Olympos, una delle più antiche città della Lycia. Conosciuta per il suo porto in posizione strategica per i commerci, ma anche come rifugio per i pirati. Pranzo a bordo. Rilasso e bagni nella baia di Adrasan. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B - P - C)

3. Giorno Lunedi Demre / Cayagzi / Gokkaya:
In prima mattinata, si raggiungerà Demre. Prima colazione a bordo e tempo libero per bagno. Navigazione per Cayagzi. Una volta raggiunti a Cayagzi, si potrà partecipare all’escursione facoltativa per visitare le rovine di Myra, una città dell’antica Lycia famosa per essere la città dell’arcivescovo San Nicola protettore dei bambini, dei poveri e dei naviganti nell’era Bizantina. Pranzo a bordo. Ancoraggio nella baia di Gokkaya per il pomeriggio. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B - P - C)

4. Giorno Martedi Tersane / Ucagiz:
Prima colazione a bordo e tempo libero per bagno. Navigazione per la baia di Tersane e pranzo a bordo. Varie soste nel pomeriggio per rilasso e bagni rinfrescanti. Navigazione per la baia di Ucagiz dove ci sarà la possibilità di partecipare all’escursione facoltativa di Kas. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B - P - C)

5. Giorno Mercoledi Simena / Kekova:
Prima colazione a bordo. Tempo libero per bagno e navigazione verso il golfo di Kekova. Pranzo a bordo. Possibilità di visitare Simena situata sul margine destro della montagna dietro Kalekoy, di fronte all’isola di Kekova, dove si trova il Castello Genovese e le rovine del teatro. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B - P - C)

6. Giorno Giovedi Porto Ceneviz / Phaselis:
Partenza in prima mattinata per arrivare alla baia di Ceneviz. Prima colazione a bordo. Mattina libera per rilasso e mare. Pranzo a bordo e navigazione per la baia di Phaselis. Questa città fu fondata come colonia dei rodesiani nel VII secolo a.C. La sua particolarità è che si adagia su 3 baie e la gente ha iniziato ben presto a vivere delle risorse che il mare offre. Famoso anche per essere stato un porto importante per il commercio di profumi nei tempi antichi. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B - P - C)

7. Giorno Venerdi Ayisigi / Kemer:
Prima colazione a bordo. Navigazione verso la baia di Ayisigi per un’intera giornata di riposo e bagno. Pranzo a bordo. In pomeriggio tardi, partenza per la marina di Kemer. Cena e pernottamento a bordo del caicco. (B - P - C)

8. Giorno Sabato Kemer:
Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B)

Leggi di più

ATTENZIONE:

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500.I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00.
Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

IMPORTANTE! TRASFERIMENTI: ALL'ARRIVO IN AEROPORTO IN LOCO TROVERETE AD ATTENDERVI UN ASSISTENTE DELLA "INTRA TOURS"Recapiti Intra per emergenze in loco:
Erkun: +90 533 422 5928
Mario: +90 533 682 8404

Previsioni Meteo

Gen
min : 2°C max : 7°C
Feb
min : 2°C max : 8°C
Mar
min : 4°C max : 10°C
Apr
min : 8°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 19°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 24°C
Ott
min : 12°C max : 19°C
Nov
min : 8°C max : 13°C
Dic
min : 5°C max : 10°C

Operativo voli

Operativi Voli indicativo:
PC1212 Bergamo BGY 14:15 Istanbul SAW 18:00
PC1218 Bologna BLQ 14:40 Istanbul SAW 18:15
PC1224 Roma FCO 14:45 Istanbul SAW 18:20

PC2001 Antalya AYT 07:25 Istanbul SAW 08:45 - PC1211 Istanbul SAW 11:30 Bergamo BGY 13:25      
PC2001 Antalya AYT 07:25 Istanbul SAW 08:45 - PC1217 Istanbul SAW 12:10 Bologna BLQ 13:50        
PC2001 Antalya AYT 07:25 Istanbul SAW 08:45 - PC1223 Istanbul SAW 11:55 Roma FCO 13:45 

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio sono da considerarsi indicative. Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Alcuni Paesi non riconoscono la proroga della validità della carta di identità (con timbro sul documento cartaceo o con il certificato per la carta d’identità elettronica). Non essendo possibile stilare un elenco preciso di questi Paesi, il Ministero dell’Interno autorizza chi possiede una carta scaduta ma prorogabile o già prorogata a chiederne al proprio Comune la sostituzione con una nuova. Per informazioni www.esteri.it.

Ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza.
Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caicco Antalya Kemer - Kerova - Kemer