Approvato dai nostri esperti —
- Il viaggio tra Bangkok e Phuket dove potrete scoprire la moderna città e rilassarvi al mare
- La possibilità di festeggiare il Capodanno a Phuket tra sole e mare
- La guida parlante italiano durante le visite a Bangkok
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Bangkok e Phuket —

Dalla vorticosa Bangkok dove i tuk tuk sfrecciano tra i grattacieli ad un soggiorno mare combinato all’insegna del relax e del divertimento a Phuket, "la Perla delle Andamane" con le sue distese di sabbia bianca, bagnate da trasparenti acque turchesi.
L'offerta —
7 notti: 2 notti a Bangkok + 5 notti a Phuket
L'itinerario —
Giorno 2 - 29 dicembre: arrivo a Bangkok
Arrivo a Bangkok in mattinata, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Camera a disposizione da normale orario di check-in. Pranzo libero. Partenza dall’albergo in pullman per il molo sul fiume Chao Phraya. Imbarco su una tipica barca locale per un’interessante crociera sul fiume e sui canali limitrofi dove si potrà osservare la vita fluviale della popolazione locale nelle loro caratteristiche case costruite su palafitte. Prima di rientrare visita del famoso Wat Arun o Tempio dell’Aurora alto 86 m. e costruito in stile Khmer sulla riva del fiume Chao Phraya. Al termine rientro in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione. Alle 07:00 circa partenza verso il Mae Klong Railway Market (Flip Flop Market), un mercato locale nella provicia di Samut Songkhram diventato famoso perché le sue bancarelle sono montate a ridosso della linea ferroviaria ed ad ogni passaggio del treno, tutto ciò che ingombra deve essere velocemente spostato per poi essere rimesso al proprio posto. Proseguimento, circa 30 minuti su strada e poi a bordo delle “Long Tail Boat” verso il Damnersaduak, il più autentico e pittoresco mercato galleggiante. La gente arriva dai villaggi vicini sui loro Sampans (tipiche barche locali) per vendere e scambiare merce di ogni tipo inclusi verdura, frutta e fiori. Una scena tipica della vita locale contadina. Ritorno al molo e rientro a Bangkok. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi costruito nel 1782, dove è conservata l’immagine più sacra e riverita del Lord Buddha in Thailandia. Questa visita permette di approfondire la conoscenza ed apprezzare lo splendore dell’architettura thailandese del passato, il credo buddista ed il profondo rispetto verso la Monarchia. A seguire si visitano il Wat Phra Keo, con il Tempio del Buddha di Smeraldo. Cena libera e pernottamento in hotel.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo Bangkok Airways per Phuket. All’arrivo incontro con un l'incaricato per il trasferimento presso il resort prescelto a Phuket. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
Giorno 9 - 5 gennaio: Phuket / Singapore
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo Singapore Airlines via Singapore.
Giorno 10 - 6 gennaio: Singapore / Italia
Arrivo a Milano Malpensa e fine dei servizi.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Per partecipare a questo viaggio occorre il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi
Hotel previsti durante il tour o similari —
Per le offerte in 4*
Bangkok: 2 notti presso il Rembrandt Hotel and Towers 4*
Phuket: 5 notti presso il Kata Palm Resort 4*
Per le offerte in 4*S a Phuket
Bangkok: 2 notti presso il Rembrandt Hotel and Towers 4*
Phuket: 5 notti presso il Beyond Resort Kata 4*S
La sistemazione è prevista in Camera Superior.
Il Check-in negli alberghi è previsto per le ore 14.00, mentre il check-out alle ore 12.00. Eventuali Early check-in/ Late Check-out sono soggetti a disponibilità e disponibili con supplemento


Il trattamento previsto è di prima colazione.
Negoziato per voi:
- Cena di Capodanno inclusa
- Guida parlante italiano durante la visita a Bangkok
In viaggio verso la Thailandia —
I voli
Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano a Bangkok.
Andata
28 dicembre Milano MXP - Singapore SIN 12:40 - 07:35+1
29 dicembre Singapore SIN - Bangkok BKK 09:45 - 11:10
Ritorno
05 gennaio Phuket HKT - Singapore SIN 18:00 - 21:00
05 gennaio Singapore SIN - Milano MXP 23:45 - 05:55+1
Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
SQ: Singapore Airlines
MI: SilkAir
I trasferimenti