Tour di Phuket e delle isole del Mare delle Andamane di 10 notti con possibilità di estensione di 3, 5 o 7 notti - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le meraviglie naturali di Phuket, Koh Yao Yai e di Koh Lanta in tutta comodità
  • Possibilità di scegliere tra esplorare liberamente i luoghi o approfittare delle escursioni in opzione, per un viaggio su misura
  • Dedicarvi momenti di maggiore relax grazie alla possibilità di prolungare di 3, 5 o 7 notti il vostro soggiorno a Phuket

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'occasione perfetta per scoprire la regione di Phuket e le sue mitiche isole. Rimarrete stupiti dalle splendide spiagge di Koh Yao Yai e Koh Lanta. Rilassatevi sulla spiaggia con una noce di cocco fresca, scoprite un villaggio tipico di Koh Yao Yai o indossate maschera e boccaglio per scoprire il mondo sottomarino di Khai Island! Ce n'è per tutti i gusti!  

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un tour da Phuket verso le isole paradisiache di Koh Lanta e Koh Yao Yai! Tra spiagge di sabbia fine, paesaggi emblematici, flora lussureggiante e fauna selvatica, scoprite la Thailandia durante 10 notti, per un soggiorno indimenticabile. 

 

Il vostro itinerario  

Giorno 1 - Arrivo a Phuket

Giorno 2 - Phuket - Tour dell'isola

Giorno 3 - partenza per l'isola di Kho Yao

Giorno 4 - giornata libera con possibilità di escursione in opzione

Giorno 5 - giornata libera con possibilità di escursione in opzione

Giorno 6 - isola di Kho Yao - isola di Kho Lanta

Giorno 7 - Tour di Koh Lanta

Giorno 8 - Giornata libera a Koh Lanta

Giorno 9 - Koh Lanta - Phuket

Giorno 10 - Tour della Baia di Phang Nga

Giorno 11 - Partenza da Phuket o estensione a Phuket di 3, 5 o 7 notti presso il The Nature Phuket 5* o di 3 notti presso il The Reinassance 5*

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - Arrivo a Phuket

Arrivo all'aeroporto internazionale di Phuket, accoglienza e assistenza da parte della guida locale parlante inglese, quindi trasferimento in veicolo climatizzato al vostro hotel di Phuket.

Sarete liberi per il resto della giornata

Cena e pernottamento all'hotel Nature Phuket

 

GIORNO 2 - PHUKET - TOUR DELL'ISOLA

Prima colazione in hotel.

Partenza dal vostro hotel per la visita della parte meridionale dell'isola, l'occasione per avere un primo contatto con le bellezze naturali di Phuket. Scoprirete i luoghi più belli dell'isola di Phuket come Kata e Capo Prompthep, nella sua parte più meridionale, e visiterete l'antico tempio di Wat Chalong, il più antico e importante dell'isola.

Visita a una fabbrica di anacardi e poi a una fabbrica di perle a Wang Talang.

Pranzo in un ristorante thailandese locale: assaggerete il Pad Thai.

Dopo questa pausa pranzo, rilassatevi! Andrete a rilassarvi e a nuotare su una delle bellissime spiagge di Phuket! Possibilità di fare shopping a Phuket Town.

Pernottamento all'hotel The Nature Phuket

 

GIORNO 3 - PARTENZA PER L'ISOLA DI YAO YAI

Prima colazione e partenza dall'hotel.

10:30: trasferimento dall'hotel al molo per prendere la navetta per l'isola di Yao Yai.

12:30: Partenza della barca dal molo verso il resort.

13:00: Arrivo al molo e trasferimento in hotel per il check-in.

Pomeriggio libero.

Cena e pernottamento al Koh Yao Yai Village o similare.

 

GIORNO 4 - GIORNATA LIBERA ED ESCURSIONI FACOLTATIVE

Prima colazione in hotel.

In questa giornata sarete liberi per il tempo libero o per un tour facoltativo dell'isola:

 

Tour di scoperta dell'isola (9-15h)
Visiterete l'arcipelago delle Hong Islands, un gruppo di piccole isole calcaree circondate da barriere coralline. L'isola più grande, Koh Hong, ha una splendida laguna color smeraldo, il punto forte del viaggio.

- Hong Island: nuotate e godetevi gli splendidi dintorni della spettacolare laguna, un'attrazione da non perdere durante il vostro viaggio a Koh Yao Yai.

- Baia di Bileh: fermatevi sulla pluripremiata spiaggia che ha ricevuto un premio ambientale a 5 stelle dal 2005 al 2008. La splendida spiaggia di sabbia bianca circondata da formazioni calcaree è il luogo perfetto per rilassarsi e nuotare.

- Isola di Lao Ra Ding: quest'isola ha una spiaggia di sabbia bianca e una barriera corallina, circondata da formazioni calcaree, ed è qui che ci fermiamo per fare snorkeling.

- Isola di Pak Bia: conosciuta localmente come Lao Bu Lo, questa splendida isola a nord di Hong Island ha una spiaggia incontaminata lunga oltre 500 metri. Questo luogo pittoresco presenta importanti montagne calcaree e un banco di sabbia che collega le isole.

- Nok Island: questa piccola e tranquilla isola a nord-est di Koh Yao Yai è la porta dell'arcipelago di Hong Island. Nok Island è sempre tranquilla, lontana dalla folla dei turisti. Quest'isola speciale è un paradiso dove si può nuotare, prendere il sole e rilassarsi in tutta privacy.

Il viaggio include i trasferimenti, l'acqua potabile, l'attrezzatura per lo snorkeling, una guida di lingua inglese e l'assicurazione di viaggio.

Cena e pernottamento al villaggio di Koh Yao Yai

 

GIORNO 5 - GIORNATA LIBERA ED ESCURSIONI FACOLTATIVE

Prima colazione in hotel.

La giornata è libera per il tempo libero o per un tour facoltativo dell'isola:

 

Escursione di snorkeling sull'isola di Khai (9-14h)

Situate nella parte meridionale di Koh Yao Yai, ci sono tre isole vicine tra loro: Khai Nok Island, Khai Nai Island e Khai Nui Island. Sono completamente circondati dalla barriera corallina, uno dei tanti giardini di corallo naturali del Mare delle Andamane, che permette di avvicinarsi a una varietà di pesci tropicali presenti in quest'area.

- Isola di Khai Nok: divertitevi a nuotare con i pesci colorati e a scoprire la barriera corallina nell'acqua cristallina. I pesci vivaci e colorati che si trovano in quest'area includono: anemone, pesce farfalla, pesce angelo, pesce balestra, pesce leone e anguilla di Morey. Arriviamo all'isola di Khai Nok, ci rilassiamo sulla spiaggia di sabbia bianca e camminiamo fino al punto panoramico per fotografare l'isola di Khai Nok da una prospettiva a volo d'uccello.

- Isola di Khai Nai: il secondo sito di snorkeling dove si può ammirare il mondo sottomarino con più coralli molli. Ci fermiamo per un pranzo al sacco sull'isola di Khai Nai e abbiamo l'opportunità di passeggiare intorno all'isola e di rilassarci nuotando o prendendo il sole a nostro piacimento.

- Isola di Khai Nui: questa bellissima isola privata è l'ultima tappa del viaggio, dove si fa snorkeling su un fertile letto di corallo. L'affascinante formazione corallina sembra un dito allungato verso l'alto! Un sito incredibile da godere prima di tornare al resort.

Il viaggio comprende: Trasferimento in Po Tong, acqua potabile, attrezzatura per lo snorkeling, guida in inglese e assicurazione di viaggio.

Cena e pernottamento nel villaggio di Koh Yao Yai

 

Escursione ecoturistica al villaggio (9-14h)

L'esplorazione dell'isola da parte di Po Tong è come un viaggio nel tempo. Venite a scoprire con noi le usanze e le tradizioni locali della calda e amichevole popolazione di Koh Yao Yai. Una guida turistica vi mostrerà i numerosi luoghi emozionanti e interessanti per scoprire lo stile di vita dell'isola.

- Piantagione di gomma: La coltivazione della gomma è l'agricoltura più importante e uno dei principali redditi della popolazione di Koh Yao Yai. Assistete a una dimostrazione della battitura della gomma e dello stile di vita semplice dell'agricoltore in sintonia con la natura.

- Campi di riso: le lussureggianti risaie di Koh Yao Yai non sono solo belle, ma sono anche una parte essenziale della vita rurale dell'isola. Il riso fornisce un reddito e aiuta gli isolani a vivere in modo autosufficiente. Godetevi il paesaggio di campi verdi, contadini e bufali d'acqua che attraversiamo durante il tour.

- Fattoria di aragoste marine: visitate un allevamento di aragoste che galleggia sul mare, imparate a conoscere il processo di alimentazione delle aragoste dimostrato dai pescatori locali e scattate foto con le aragoste colorate.

Il viaggio include il trasferimento, l'acqua potabile, la guida in inglese e l'assicurazione di viaggio.

Cena e pernottamento al villaggio di Koh Yao Yai

Leggi di più

Giorno 6 - Isola di Koh Yao Yai - Isola di Koh Lanta

Partenza dall'hotel per il molo di Chong Lard con il trasporto locale. all'arrivo al molo, check-in per il trasferimento in motoscafo e partenza dall'isola di Yao Yai - Aonang per l'isola di Lanta con trasferimento via terra. Dopo l'arrivo all'isola di Lanta farete il check-in in hotel.

Pernottamento al Rawi Warin Resort e Spa

 

GIORNO 7 - TOUR DELL'ISOLA DI KOH LANTA

Un'intera giornata per scoprire la storia di Lanta, dalle origini ai giorni nostri.

09:00 o 09:30: Lasciate l'hotel con un'auto locale per visitare la città vecchia di Lanta e vedere un villaggio di pescatori cinesi vecchio di 100 anni che un tempo era la città principale di Koh Lanta.

12:00: Pranzo al Lanta Viewpoint. Dal punto di osservazione si può vedere la maggior parte di Koh Lanta.

Ore 13.15: Iniziare a pagaiare in kayak lungo le foreste di mangrovie della costa orientale. Questa attività è ideale per chi desidera osservare la fauna selvatica, tra cui scimmie e uccelli.

14:15: Visita al villaggio di Saladan per scoprire lo stile di vita degli zingari del mare. Ci sarà tempo per visitare e fare shopping nella città di Saladan.

15:00: Partenza dalla città di Saladan e ritorno in hotel.

Nota: l'orario è soggetto a variazioni a seconda del tempo e delle maree.

Pernottamento al Rawi Warin Resort e Spa

 

GIORNO 8 - GIORNATA LIBERA A KOH LANTA

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione

Pernottamento al Rawi Warin Resort e Spa

 

GIORNO 9 - RITORNO A PHUKET

Prima colazione in hotel e partenza.

Trasferimento in furgone e traghetto a Phuket.

Dopo l'arrivo a Phuket, sarete liberi.

Cena e pernottamento all'hotel Nature Phuket

 

GIORNO 10 - TOUR DELLA BAIA DI PHANG NGA

Prima colazione in hotel.

Partenza dall'hotel di Phuket verso la provincia di Phang Nga.

All'arrivo a Phang Nga, salirete a bordo di una tipica barca a coda lunga per raggiungere la baia di Phang Nga, che è probabilmente lo spettacolo più bello del mondo!

Attraverserete la mangrovia e raggiungerete la famosa James Bond Island (Ko Tapu), la cui base è così sottile che sembra impossibile che possa sostenere un'altezza di 200 metri. L'isola è stata resa famosa dal film del 1974 "L'uomo dalla pistola d'oro".

Andrete poi a Koh Panyee, il villaggio degli "zingari del mare", un villaggio di pescatori musulmani su palafitte.

Pranzo in un ristorante locale sull'isola di Panyee: pasto locale thailandese con gamberi, zuppa, riso saltato in padella, ananas.

Poi trasferimento in hotel.

Pernottamento all'hotel The Nature Phuket

 

 GIORNO 11 - PARTENZA DA PHUKET O ESTENSIONE

Prima colazione in hotel e check-out

A seconda dell'orario di partenza, trasferimento in aeroporto

Leggi di più

Estensione di 3, 5 o 7 notti al The Nature 5*

Prolungate la vostra esperienza a Phuket scegliendo di soggiornare per altre 3, 5 o 7 notti al The Nature Hotel.

Questo moderno resort a 5 stelle, affacciato sulla baia di Kalim, è un tranquillo santuario circondato da una vegetazione lussureggiante, a soli 5 minuti di auto dalla vivace spiaggia, dai negozi e dalla vita notturna di Patong Beach.

Rilassatevi in una camera elegante e moderna, fate un tuffo in una delle 3 piscine all'aperto e trascorrete ore a farvi coccolare nella lussuosa spa. Con un miniclub, una palestra e una scelta di ristoranti, il Nature Phuket ha qualcosa per tutti.

Estensione di 3 notti al Renaissance 5*

Trascorrete altre 3 notti a Phuket e rilassatevi al Renaissance 5*.

Situato in posizione strategica sulla spiaggia di sabbia bianca di Mai Khao, il resort offre una serie di punti di ristoro, una spa che offre massaggi rigeneranti, trattamenti di bellezza e benessere, un centro fitness e una grande piscina con vista sulla baia.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un viaggio tranquillo e lussuoso, abbiamo selezionato hotel confortevoli in luoghi eccezionali in ogni tappa.

 

I vostri hotel durante il tour* (o simili):

A Phuket: The Nature 5*

Sull'isola di Toa Yai: Koh Yao Yai Village 4*

Sull'isola di Koh Lanta: Raxi Warin Resort e Spa 5*

 

I vostri hotel se scegliete un'estensione:

Hotel The Nature 5* in camera Deluxe

Hotel Renaissance 5* in camera Deluxe

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma, in particolare:

Giorno 1: cena (bevande escluse)

Giorno 2, 7 e 10: prima colazione e pranzo (bevande escluse)

Giorno 3, 4, 5, 6, 8 e 9: Prima colazione e cena (bevande escluse)

Giorno 11: Prima colazione

 

Se sceglierete l'estensione, il trattamento durante le notti aggiuntive sarà di mezza pensione (bevande escluse).

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Scoprire l'isola

Aggiungete un

Scoprite l'arcipelago di Hong Island, un gruppo di piccole isole calcaree circondate dalla barriera corallina. L'isola più grande, Koh Hong, ha un'incredibile laguna color smeraldo, uno dei punti salienti del viaggio.

Snorkeling sull'isola di Khai

Aggiungete un

Situate nella parte meridionale di Koh Yao Yai, si trovano tre isole vicine tra loro: Khai Nok Island, Khai Nai Island e Khai Nui Island.

Sono completamente circondate dalla barriera corallina, uno dei tanti giardini di corallo naturali del Mare delle Andamane, e offrono l'opportunità di osservare da vicino una varietà di pesci tropicali presenti in questa regione.

Leggi di più

Tour del villaggio

Aggiungete un

Venite in viaggio con noi per conoscere gli usi e i costumi locali della gente calorosa e amichevole di Koh Yao Yai. Una guida turistica vi mostrerà i numerosi luoghi interessanti e stimolanti per sperimentare lo stile di vita dell'isola.

In viaggio verso Phuket

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Tra spiagge paradisiache e natura incontaminata

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include

- Trasferimenti via terra e via mare come indicato nell'itinerario, pick-up e drop-off dall'aeroporto di Phuket / hotel

- Sistemazione come indicato nell'itinerario con prima colazione giornaliera

- Pasti come indicato nell'itinerario

- Tour con guida in inglese

- Spese di servizio e IVA del 7%

 

Il prezzo non include

- Escursioni facoltative

- Altri pasti non menzionati nell'itinerario

- Spese di natura personale

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di Phuket e delle isole del Mare delle Andamane di 10 notti con possibilità di estensione di 3, 5 o 7 notti