The Westin Siray Bay Resort & Spa 5* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo prestigioso Resort 5* situato in una esclusiva penisola a sud di Phuket
  • La sistemazione in comode camere con vista mare dotate di tutti i benefit, alcune con una magnifica piscina privata
  • I numerosi vantaggi Voyage Privé, tra cui due pranzi inclusi e un massaggio di 30 minuti per una vacanza di totale relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

The Westin Siray Bay Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail al giorno per persona

Benvenuti al Westin Siray Bay Resort & Spa 5*, un tranquillo resort sull'isola tropicale di Siray che vanta una vista mozzafiato sull'oceano da ciascuna delle 257 camere. Affacciato sulla magnifica Siray Bay, il resort è un paradiso tropicale rigenerante con tutto il necessario per sentirsi al meglio. Situato sull'esclusiva costa orientale di Phuket, il resort vanta un design contemporaneo, vista sull'oceano e la rinomata cultura thailandese.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista mare, camere Deluxe vista mare con accesso piscina, Suite Premium vista mare o Ville Sala Pool con vista mare, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista mare

Ampia e luminosa, la camera Deluxe offre tutti i maggiori comfort per regalarvi un piacevole soggiorno in hotel. Addormentatevi seguendo la melodia del mare e svegliatevi con panorami mozzafiato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe vista mare con accesso piscina

Svegliatevi ogni mattina in una camera Deluxe vista mare con accesso alla piscina, spaziosa e confortevole, dove potrete rilassarvi dopo una giornata pigra. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Suite con vista mare e una camera da letto

Se siete alla ricerca di ancora più spazio per tutta la famiglia, la Suite con vista mare farà al caso vostro! Ampia, elegante, curata nei dettagli, vi offrirà la sistemazione ideale per una vacanza senza pensieri!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

SALA POOL VILLA con vista mare

Ideale per recuperare le energie psico-fisiche, la Sala Pool Villa con vista mare vi da il benvenuto in spazi che renderanno il vostro soggiorno meraviglioso ed indimenticabile. Siete pronti per una vacanza di puro relax?

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Due pranzi per 2 persone per soggiorno (menù di 2 portate)

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

Rilassatevi in ​​uno degli squisiti ristoranti o bar che forniscono una vasta gamma di opzioni per gustare piatti internazionali ed esotici. L'ampia gamma di opzioni per la ristorazione, con un approccio internazionale innovativo a tutti i ristoranti, assicura la massima qualità a tutti gli ospiti ogni giorno. Per una maggiore comodità e il comfort, è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Mezza pensione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per 2 persone per soggiorno

Heavenly Spa by Westin

La Heavenly Spa by Westin™ saprà ringiovanire il corpo e ripristinare il bagliore con trattamenti esclusivi, oltre a cacciare via lo stress grazie alla zona relax.

Il tranquillo centro termale si sviluppa su tre piani. La luce naturale si diffonde attraverso diversi lucernari in due aree relax, una con ampie viste sull'oceano e un'altra che dispone di una voliera. I servizi includono bagno turco, un tavolo da massaggio tailandese, docce all'aperto e al coperto  pedicure, manicure e salone hair styling.

 
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 257

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Ascensore
  • Servizio medico
  • Servizio di babysitting
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westin Siray Bay Resort & Spa 5*