Combinato Access Resort & Villas 4*, Deevana Plaza Krabi Aonang 4* e Kalima Resort and Villa Khao Lak 5* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'incredibile avventura in Thailandia, visitando tre magnifiche località che non dimenticherete
  • Iniziare il viaggio dalla colorate Phuket, immergendovi nella cultura cittadina locale
  • Continuare sulle meravigliose spiagge di Krabi e Khao Lak, per staccare completamente la spina e rilassarvi al meglio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a partire per una vacanza indimenticabile alla scoperta della Thailandia? Durante il vostro soggiorno potrete scoprire tre località da sogno: Phuket, Krabi e Khao Lak. Scoprirete le bellezze della città e riposarvi in una località di mare da cartolina.

 

Avrete la possibilità di scegliere la durata del vostro viaggio in base alle vostre esigenze e preferenze:

15 notti: 5 notti all'Access Resort & Villas 4* + 3 notti al Deevana Plaza Krabi Aonang 4* + 7 notti al Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*

16 notti: 5 notti all'Access Resort & Villas 4* + 3 notti al Deevana Plaza Krabi Aonang 4* + 8 notti al Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*

17 notti: 7 notti all'Access Resort & Villas 4* + 3 notti al Deevana Plaza Krabi Aonang 4* + 7 notti al Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*

20 notti: 7 notti all'Access Resort & Villas 4* + 3 notti al Deevana Plaza Krabi Aonang 4* + 10 notti al Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*

22 notti: 7 notti all'Access Resort & Villas 4* + 3 notti al Deevana Plaza Krabi Aonang 4* + 12 notti al Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*

Access Resort & Villas 4*

L'Access Resort & Villas 4* è stato costruito nel rispetto dell'architettura tradizionale e utilizza materiali locali. Vi troverete, quindi, in un ambiente autentico, per un'immersione totale nel cuore della cultura thailandese. Un'atmosfera accogliente, un ambiente intimo: ci sono tutti gli ingredienti per farvi dimenticare la vita quotidiana. Godetevi questi momenti preziosi: questo viaggio sarà unico e magico.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Blue Wing con accesso alla piscina.

Camera Blue Wing con accesso alla piscina (42 m²)

Dopo una giornata di attività, potrete rilassarvi in una confortevole camera Blue Wing con accesso alla piscina. È spaziosa e luminosa e dispone di tutto il necessario per il vostro comfort e relax. Godetevi l'accesso diretto alla piscina per una nuotata rinfrescante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande
  • Un calice di spumante e una cena Thai per soggiorni di almeno 7 notti
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Godetevi l'abbondanza di sapori asiatici e internazionali, nonché snack leggeri e rinfreschi gustosi. Vi aspettano un'atmosfera intima, un ambiente mediterraneo autentico, rilassato e sofisticato e favolosi cocktail.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sui trattamenti termali (escluse le promozioni)
  • Servizio navetta gratuito per una tratta per la spiaggia di Karon (2 volte al giorno)

Avrete a disposizione una varietà di attività per il tempo libero: giocare al Blue Club o godervi la piscina. Rilassatevi prendendo il sole sulla terrazza e completate il vostro relax con molti tipi di massaggi a disposizione e un'ampia gamma di trattamenti all'Access Spa.

Deevana Plaza Krabi Aonang 4*

Il Deevana Plaza Krabi Aonang 4* offre sistemazioni eleganti in edifici moderni, a pochi passi dalla spiaggia di Aonang. Ogni camera ha il proprio balcone. Il resort dispone anche di un eccezionale ristorante, tre grandi piscine all'aperto, una piscina per bambini e una rinfrescante spa.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe (33 m²)

Rilassatevi nella vostra confortevole camera Deluxe, dotata di tutto il necessario per un soggiorno ottimale! Gli ospiti possono scegliere tra un letto king size o due letti singoli e un bagno spazioso con doccia a pioggia rinfrescante e articoli da toilette in omaggio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sul cibo nei ristoranti (solo menù regolare)
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il Kingfisher, il ristorante simbolo del resort, offre un luogo dove cenare con stile. Qui gli ospiti possono scoprire sapori e tradizioni culinarie di tutto il mondo. Vi attende una deliziosa colazione a buffet con specialità asiatiche e internazionali, servita ogni giorno all'interno o all'aperto sulla terrazza. Anche i gustosi menù per il pranzo e la cena offrono un'invitante selezione di specialità thailandesi e internazionali! 

 

Il Sun Bird Pool Bar serve rinfreschi e deliziosi pasti leggeri durante tutto il giorno. Quando cala la notte, potete concludere le vostre serate in hotel con la bella musica dello Starling Lobby Lounge!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito al centro fitness dalle 7:00 alle 21:00

Nuotate e godetevi un tuffo rinfrescante nelle grandi piscine in stile laguna del Deevana Plaza Krabi Aonang 4* o rilassatevi nella vasca idromassaggio

Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*

Circondato da foreste di mangrovie e delimitato da estuari della riviera, questo gioiello nascosto che è il Kalima Resort and Villa Khao Lak 5* vi apre le sue porte per un soggiorno a prossimità di un mare azzurro. Il suo ambiente unico e il suo stile eclettico, con un'architettura in stile sino-portoghese che rende omaggio al patrimonio culturale della regione, vi faranno sentire benvenuti e rilassati.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Deluxe o camere Deluxe con accesso alla piscina, a vostra scelta.

Camera Grand Deluxe (45 m²)

In un ambiente elegante e all'avanguardia, le camere Grand Deluxe sono situate al primo piano e dispongono di un bagno in camera con doccia e di una terrazza esterna privata con vista sui giardini e sulla piscina principale o sull'estuario (a seconda della posizione). Il tocco esclusivo è la Jacuzzi privata sulla terrazza.

Massima occupazione:

Camera Deluxe con accesso alla piscina (45 m²)

Scoprite la vostra accogliente camera Deluxe con accesso alla piscina in un'atmosfera rilassante, lo spazio ideale per la vostra vacanza. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena per 2 persone per soggiorni di 7 notti
  • Due cene per 2 persone per soggiorni di 12 notti
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Prolungate la vostra fuga visitando uno dei 2 ristoranti in loco. Il Maluka International Restaurant offre una cucina europea e asiatica mentre potrete godere della vista sui giardini tropicali. Per un'esperienza culinaria di scoperta, andate al Maluka Thai che offre una delicata sinfonia di sapori esotici.

Se volete rilassarvi con gli amici, potete godervi un drink in uno dei 3 bar dell'hotel.

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per 2 persone per soggiorni di 10 notti

Lamoon Spa
La lussuosa Lamoon Spa dell'hotel offre agli ospiti la possibilità di immergersi in un mondo di tranquillità. Provate le terapie esclusive e i trattamenti di benessere che non solo rigenerano la pelle, ma danno anche alla mente e all'anima un profondo senso di benessere.

Sala fitness
La sala fitness si trova presso la piscina principale accanto al club per bambini. Qui gli ospiti possono utilizzare una gamma completa di attrezzature, dalle macchine cardiovascolari a quelle per la forza e l'impatto. Il personale qualificato dell'hotel offre allenamenti adatti a tutti i livelli.

Per un momento di tranquillità e quiescenza, il Library Lounge è il posto giusto. Anche i più piccoli saranno intrattenuti grazie al Kids Club per i 4/12 anni.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Krabi

Krabi è una delle province più affascinanti del sud della Thailandia nonché punto di partenza ideale per raggiungere le incantevoli isole Phi Phi o Tham Phra Nang. Conosciuta soprattutto per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, tra cui le spettacolari Ao Nang Beach e Railay Beach, raggiungibile solo via mare, Krabi è molto apprezzata per la rara e variegata bellezza naturale del suo paesaggio. Tutta la costa è, infatti, caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica che creano giochi di luci ed ombre unici e che hanno reso la provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze paesaggistiche.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Access Resort & Villas

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero
  • Accappatoi
  • Balcone
  • Bollitore
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Discoteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Deevana PLaza Krabi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Minibar
  • TV
  • Cassaforte
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Kalima Khaolak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 231

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Maluka international
  • Beach Bar
  • Tin Bar
  • 3 million Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Access Resort & Villas 4*, Deevana Plaza Krabi Aonang 4* e Kalima Resort and Villa Khao Lak 5*