Approvato dai nostri esperti —
- Un incredibile viaggio tra le bellezze del caldo mare delle Andamane, con le sue famose Phi Phi Island or Bond Island, un vero spettacolo della natura
- La sistemazione in moderni Resort fronte mare situati su due splendide spiagge: l'animata Kata Beach e la scenografica Tubkaek
- 5 diverse durate di soggiorno a vostra scelta con la comodità dei trasferimenti inclusi
Lo scenario —
Affacciate sul Mar delle Andamane, entrambe si presentano con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso.
Itinerario —
Partenza con volo di linea dall’Italia per Phuket. Pasti e pernottamento a bordo.
2° Giorno. Aeroporto / Phuket
All’arrivo in aeroporto internazionale di Phuket sarete accolti dall’assistenza locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel.
Resto della giornata libera. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale o godendovi il tramonto in uno degli esclusivi beach club dell’isola.
Pernottamento in hotel.
3° - 5° Giorno. Phuket (colazione)
Prima colazione. Relax in piscina o sulla spiaggia di Kata. Godetevi il dorato sole mentre vi rinfrescate tuffandovi in un limpido mare. Non perdete l'opportunità di scoprire i templi scintillanti Phuket e palazzi coloniali, vi suggeriemo di scegliere una delle tante attività opzionali disponibili sul posto. Il vostro rappresentante locale sarà in grado di aiutarvi a scegliere le escursioni più adeguate alle vostre preferenze. Phuket è un vero paradiso terrestre. É considerata la più grande e famosa destinazione da sogno della Thailandia, è tanto colorata quanto cosmopolita.
Durante il vostro soggiorno a Phuket, è inclusa un'altra memorabile serata che vede protagonista lo spettacolo notturno chiamato Siam Niramit, una performance di classe mondiale delle arti della Tailandia e del patrimonio culturale.
Questo show coinvolge oltre 100 artisti-performer vestiti con costumi sontuosi e caratterizzato da splendide scenografie. Gli effetti speciali e la tecnologia più avanzata vengono utilizzati per regalarvi una esperienza molto realistica e stimolante. Prima di assistere allo spettacolo, il cui inizio è previsto alle 20:30, avrete la possibilità di cenare (bevande escluse) e di visitare le altre attrazioni presenti all’interno dell’area stessa. Trasferimenti da e per l’albergo inclusi.
Pernottamento in hotel.
Nota: Siam Niramit Show non è disponibile il martedì.
Prima colazione. Incontro con l'autista e trasferimento in hotel a Krabi in pullman. Dopo aver sbrigato le pratiche del check-in avete il resto della giornata a disposizione. Addentratevi nelle vie notturne di Krabi e scoprite l’impareggiabile artigianato, il delizioso cibo thailandese e l’intrattenimento serale.
Pernottamento in hotel.
7°- 8° Giorno. Phuket / Krabi (colazione)
Prima colazione. Krabi, situata nell’area meridionale della Thailandia, è caratterizzata dalla presenza di affascinanti scogliere e faraglioni di origine carsica, che hanno fatto della provincia una delle località turistiche d’eccellenza per gli amanti del mare, degli sport acquatici e delle bellezze naturali e paesaggistiche. Giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città: dalle incredibili rocce calcaree ai grandi e culturalmente significativi templi. Base ideale per gli spostamenti da un'isola all'altra come Phi Phi Island e James Bond Island, tappe “obbligatorie” data la vicinanza.
Per i più avventurosi, grazie alla conformazione del suo territorio sarà possibile esplorare l’isola facendo trekking nella giungla o scalandone le pareti rocciose.
Pernottamento in hotel.
9° Giorno. Krabi / Aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.
Camera singola: disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Trasferimenti inclusi nel programma:
- Trasferimenti privati (fino al 30 giugno) o collettivi (dal 01 luglio) da/per aeroporto sia a Phuket sia a Krabi in minivan con aria condizionata
- Trasferimenti privati (fino al 30 giugno) o collettivi (dal 01 luglio) in minivan con aria condizionata da Phuket a Krabi
Per rendere ancor più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti privati per il periodo successivo al 1° luglio da/per aeroporto sia a Phuket sia a Krabi e dall'Hotel di Phuket all'Hotel di Krabi. Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti privati come da programma.
Hotel previsti durante il soggiorno —
Phuket - Chanalai Garden Resort 4*, Kata Beach
Ambienti eleganti, uno staff accogliente ed attento, moderne strutture e esclusivi comfort tra cui spiccano 2 piscine all'aperto e un centro fitness sono gli elementi fondamentali di questo splendido hotel 4*.
Al Chanalai Garden Resort soggiornerete in deliziose Camere Deluxe vista oceano, tutte accoglienti con vista mozzafiato sul Mar dei Andamane e ben arredate con toni caldi.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione e una cena al Siam Niramit Show.
Krabi - Anyavee Tubkaek Beach Resort 4*
Durante il vostro soggiorno a Krabi, vi abbiamo riservato le splendide Camere Deluxe Jacuzzi Vista Mare, tutte arredate con cura nel dettaglio e con interni raffinati.
Solo per i soggiorni di 7 notti soggiornerete in Camere Deluxe, tutte arredate in uno stile asiatico moderno.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.