Andaman Cannacia Resort & Spa 4* con possibile soggiorno a Dubai - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'Andaman Cannacia Resort & Spa 4* e la sua splendida posizione a pochi passi dall'incantevole Kata Beach
  • Le camere con prima colazione e la possibilità di aggiungere il trattamento di mezza pensione o di pensione completa
  • La possibilità di iniziare il vostro viaggio a Dubai, soggiornando nel moderno ed elegante Holiday Inn Dubai Festival City 4*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Phuket e Dubai

Phuket

A Phuket troverete un vero paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

Dubai

Sinonimo di lusso, eccesso e grandezza, la più famosa città degli Emirati vi lascerà senza parole. Che vogliate dedicarvi allo shopping tra le boutique di lusso o che amiate l'avventura di un'escursione tra le dune del deserto, a Dubai troverete tutto quello che cercate. Scopritene l'architettura avanguardista e i panorami unici, sarà una tappa indimenticabile del vostro viaggio.

A vostra scelta

Per voi abbiamo creato offerte che includono solo il soggiorno a Phuket, oppure potrete scegliere di iniziare il vostro viaggio a Dubai. Le offerte sono così composte:

Offerta 1: Phuket
7, 9, 11, 14 notti a Phuket presso Andaman Cannacia Resort & Spa 4*

Offerta 2: Dubai e Phuket
8 notti: 3 notti a Dubai + 5 notti a Phuket
10 notti: 3 notti a Dubai + 7 notti a Phuket
12 notti: 3 notti a Dubai + 9 notti a Phuket
14 notti: 3 notti a Dubai + 11 notti a Phuket

Phuket - Andaman Cannacia Resort & Spa 4*

La posizione a pochi passi dalla splendida Kata Beach rende l'Andaman Cannacia Resort & Spa 4* la struttura ideale per regalarsi un soggiorno su una delle più belle spiagge della Thailandia. Romantico e moderno, ma dai dettagli tradizionali, questo hotel vanta interni di charme, ottima cucina, piscine e un'atmosfera ideale per una luna di miele.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto con una salvietta umidificata all'arrivo

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Canna Deluxe con vista mare (43-53 mq).

Rimarrete conquistati dagli interni semplici e raffinati delle camere Canna Deluxe con vista mare che abbiamo riservato per voi. Posizionate sulla collina, si affacciano su Kata Beach, sulla piscina e sui giardini. Spalancate la porta finestra e accomodatevi sul vostro balconcino rilassandovi nella tranquilla atmosfera tropicale. Interni moderni ispirati alla cultura Thai, rifiniture curate e complementi moderni, renderanno questa camera ideale per il relax.

Massima occupazione camera Canna Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione o di pensione completa (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Colazione, pranzo e cena all'Andaman Cannacia non vi mancheranno le opzioni per assaporare piatti freschi e curati. Ogni mattina potrete selezionare i vostri alimenti preferiti per la colazione, mentre al Rumasai Terrace Restaurant vi aspettano ottime proposte thai e internazionali oltre a ottimi drink perfetti da sorseggiare nelle tranquille serate thailandesi presso il Poolside bar.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto su cibi e bevande
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni che includono il 31/12

Le attività

L'Andaman Cannacia Resort & Spa riserva a tutti spazi per rilassarsi e trascorrere momenti dedicati al benessere al relax. Vi potretre accomodare a bordo piscina, rigenerarvi con una sessione di Yoga o con una lezione di cucina Thai oppure ancora dedicarvi qualche coccola alla Santi Spa.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto presso la Santi Spa

Dubai - Holiday Inn Dubai Festival City 4*

L'Holiday Inn Dubai Festival City 4* si trova nel cuore del nuovissimo quartiere dello shopping di Dubai. Una splendida struttura in un bellissimo grattacielo, dagli interni moderni e spaziosi, dove tutto è curato nei minimi dettagli, come solo a Dubai sanno fare.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-in anticipato alle 08:00

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (28 mq)

Le camere Superior sono caratterizzate da un design ricercato e da accostamenti cromatici precisi e complementari, per creare un ambiente rilassante e accogliente. L'ampio bagno aggiunge comfort e spazio vitale e dalle ampie finestre godrete di indimenticabili panorami su Dubai.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre nella seconda fase del processo d'acquisto avrete la possibilità di acquistare in supplemento il trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Situato sul piano della Lobby, il ristorante Sirocco apre dalla colazione alla cena ed è un luogo dove rilassarsi in un ambiente informale e tranquillo. Gli chef hanno studiato un menù equilibrato e saporito, adatto a tutti i palati. 
Quando, invece, sentite l'esigenza di un caffè in buona compagnia, lo Zeste Café fa al caso vostro. Qui potrete trovare anche snack genuini per ricaricare le energie durante la giornata.
L'ingresso al bar è riservato ai maggiori di 21 anni
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto presso negozi, bar e ristoranti selezionati (Sirocco, Zest, Anise Restaurant, Zaytoun Restaurant, Vista Bar, Choix Patisserie and The Fish House), non cumulabile con i supplementi di mezza pensione e pensione completa

Le attività

La piscina esterna sarà certamente il fulcro del vostro relax, uno splendido spazio su una terrazza panoramica, da cui si gode una visuale indimenticabile sulla città e sul Burj Khalifa. Rilassatevi sui lettini balinesi e oziate leggendo un buon libro o ascoltando musica a bordo vasca. 
Tra relax e shopping non dimenticate il vostro allenamento quotidiano presso l'attrezzatissima palestra dell'hotel. Concedetevi un allenamento tonificante o cardio e liberatevi dallo stress sudando sui macchinari della sala fitness. Approfittatene per dedicarvi qualche momento di benessere sfruttando lo sconto presso la bella Spa.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Phuket e Dubai è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta per le offerte con volo sia a Dubai che a Phuket. I trasferimenti sono disponibili in opzione con supplemento per le offerte senza volo a Phuket e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Dubai

Ingresso al Burj Khalifa

Aggiungi un
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più alto di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile.

Potrete scegliere tra:
- biglietti normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00)
- biglietti prime (ingressi dalle 15:30 alle 18:30)
e
- biglietti per il 124° piano
- biglietti per il 148° piano

Dovrete presentarvi all'ingresso 30 minuti prima rispetto all'orario che vi verrà comunicato entro 48 ore dall'escursione. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Tour di Dubai

Aggiungi un
Il tour di mezza giornata si svolgerà all'insegna della scoperta della città di Dubai e dei suoi luoghi più iconici. Potrete scattare bellissime foto ricordo davanti alla Moschea Jumeirah e al Dubai Museum. Passeggerete quindi per le strade del quartiere storico e artistico di Bastakia, quindi tra i profumi e i colori del Souk dell'Oro e delle Spezie e concluderete attraversando il Creek su una Abrah, l'imbarcazione tradizionale degli Emirati.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Safari nel deserto

Aggiungi un
Vivrete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina tipica e paesaggi da mille e una notte.

L'escursione è disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:30 e dura mezza giornata. Comprende i trasferimenti e la cena. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Ingresso a due parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Aggiungi un
Nella seconda fase del processo di acquisto sarà possibile acquistare un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema del Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek, Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film più sorprendenti di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli ed esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Leggi di più

Come raggiungere l'Andaman Cannacia Resort & Spa 4*

L'hotel si trova presso 212 Kok Tanod Rd., Kata Beach, T.Karon, A.Muang, Phuket 83100, Thailandia

L'hotel dista circa 32 km dall'Aeroporto Internazionale di Phuket

Come raggiungere l'Holiday Inn Dubai Festival City

L'hotel si trova in Gateway Ave - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

L'hotel dista circa 8 km dall'aeroporto di Dubai.

I dettagli dell'Andaman Cannacia Resort & Spa 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • TV
  • Mini bar
  • Accappatoio
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit di cortesia in bagno

Le attività all'interno della struttura:

  • Yoga
  • Spa
  • Piscina
  • Massaggi
  • Trattamenti benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Kata Beach
  • Escursioni
  • Gastronomia
  • Sport acqautici

I dettagli dell'Holiday Inn Dubai Festival City

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24h

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 508
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 15 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Bagno privato
  • Scrivania
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Fitness
  • Benessere
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping
  • Mare

Formalità amministrative per la Thailandia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per gli Emirati Arabi Uniti

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Andaman Cannacia Resort & Spa 4* con possibile soggiorno a Dubai