The Bayview Pattaya 4* - Speciale Capodanno da Milano - Pattaya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La moderna struttura 4* affacciata sulla baia di Pattaya e dotata di servizi di alta gamma
  • La sistemazione in camere Deluxe vista piscina o vista città, per un soggiorno confortevole e raffinato
  • Lo speciale Capodanno con cenone incluso, per festeggiare il nuovo anno in grande stile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Pattaya

Alla scoperta di Pattaya
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Oltre alla sua storia e ai suoi tesori artistici, la Thailandia è una meta magnifica anche per gli amanti del mare.
Partirete per la volta di Pattaya, una delle destinazioni turistiche più frequentate nel mondo. Qui oltre alle spiagge dove godere di momenti di puro relax, troverete diverse attività per vivere una vacanza all'insegna del divertimento tra shopping, locali, bar e ristoranti.

The Bayview Pattaya 4*

Affacciato maestosamente sulla baia di Pattaya, il Bayview Hotel è un rifugio appartato dal vivace trambusto di Beach Road. Provate la tranquillità e l'eleganza di un hotel thailandese di prima classe direttamente sulla spiaggia, con un design contemporaneo e cosmopolita e servizi rinnovati di recente.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista piscina (30 m²) o camere Deluxe vista città (35 m²).

Camera Deluxe vista piscina

Queste camere di 30 m², con un letto king-size o due letti singoli, si affacciano sulla piscina e sui giardini. Per gli ospiti in viaggio d'affari sono disponibili una scrivania con lampada e una sedia comoda. Per il relax, c'è un  comodo salottino con tavolo di fronte alla finestra.

Camera Deluxe vista città

Queste camere Deluxe con vista città di 35 m² (con un letto king size o due letti singoli) offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e dispongono di due poltrone e un tavolino da caffè posizionati in modo da sfruttare al meglio la vista sulla città e sullo sfondo.

Massima occupazione camere Deluxe

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Cenone di Capodanno (bevande escluse) e due cene per soggiorno con menù fisso thailandese (bevande escluse) inclusi nell'offerta.

Godetevi una sontuosa gamma di cucine da tutto il mondo presso il ristorante con terrazza del Bayview, il Garden Terrace Café. Inoltre, con quattro bar e sale eleganti tra cui scegliere, perché non fermarsi per uno spuntino o un cocktail rinfrescante.

GARDEN TERRACE CAFÉ
Qui potrete gustare deliziosi piatti della cucina internazionale, specialità tailandesi, appetitose colazioni a buffet e snack leggeri in un delizioso giardino adiacente alla piscina. L'executive chef può preparare tutti i vostri piatti preferiti oltre a una serie di "specialità mensili" da non perdere.

EXOTICA BAR & LOUNGE
L'atmosfera amichevole e rilassata dell'Exotica Bar & Lounge è l'ideale per rilassarsi dopo una frenetica giornata di shopping, visite turistiche o sport.

POOL BAR
Crogiolatevi al sole o all'ombra mentre vi godete uno spuntino leggero, un pranzo veloce o un cocktail rinfrescante.

COFFEE CORNER
Unisciti all'accogliente caffetteria per una tazza di tè o caffè rilassante e concediti una torta o un pasticcino.

Le attività

Al The Bayview gli ospiti hanno accesso a due piscine all'aperto con idromassaggio, due campi da tennis, un centro fitness recentemente rinnovato e un padiglione per massaggi. Per non parlare di altri servizi per famiglie come tavoli da biliardo, giochi da tavolo e ping pong.
Le attività sportive sono una grande attrazione a Pattaya. Ad esempio, le immersioni subacquee sono molto popolari nella zona e ci sono diversi negozi di immersione che offrono lezioni.
Sono disponibili anche charter nautici, ideali per visitare hot spot locali come "Koh Larn" o Coral Island e la pesca d'altura. Gli ospiti possono anche fare windsurf, parapendio o kitesurf nella vicina spiaggia di Jomtien.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano a Bangkok.

I vostri orari di volo:
26/12 Malpensa 18.50 - Istanbul 23.50 volo TK1876
27/12 Istanbul 01.55 - Bangkok 14.50 volo TK68
06/01 Bangkok 23.45 - Istanbul 06.05+1 volo TK69
07/01 Istanbul 08.55 - Milano Malpensa 09.55 volo TK1873

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree
Turkish Airlines

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Previsioni meteo

Gen
min : 21°C max : 30°C
Feb
min : 23°C max : 30°C
Mar
min : 26°C max : 31°C
Apr
min : 27°C max : 32°C
Mag
min : 27°C max : 32°C
Giu
min : 26°C max : 31°C
Lug
min : 26°C max : 31°C
Ago
min : 26°C max : 31°C
Set
min : 25°C max : 30°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 22°C max : 30°C
Dic
min : 21°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova al 310/2 Beach Road, Pattaya City Cholburi, 20150, Thailandia.

L'aeroporto di Bangkok dista circa 1 ora e 30 dalla struttura.

I dettagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Minibar
  • Acqua minerale gratuita (2)
  • Aria condizionata regolabile individualmente
  • Culla (su richiesta)
  • Tende oscuranti
  • Pulizia giornaliera
  • Prodotti da bagno aromatici di ispirazione thailandese
  • Intrattenimento TV via cavo / satellitare
  • Caffè / tè
  • Servizio in camera 24 ore
  • Cassaforte personale
  • Scrivania con lampada
  • Radio e sveglia
  • Accesso a Internet ad alta velocità via cavo / Wi-Fi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Garden Terrace Café
  • Exotica Bar & Lounge
  • Pool bar
  • Coffee Corner

Le attività all'interno della struttura:

  • Tavolo da biliardo
  • Ping-pong
  • Giochi da tavolo
  • Riviste di libri
  • Due piscine con idromassaggio
  • Centro fitness
  • Campi da tennis

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Golf
  • Immersioni e snorkeling
  • Motonautica
  • Parapendio
  • Canottaggio
  • Kite surf
  • Pesca
  • Equitazione
  • Gare di go-kart
  • Bowling
  • Cinema

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Bayview Pattaya 4* - Speciale Capodanno da Milano