Bangkok, Tour del Nord e Koh Samui - Koh Samui - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour alla scoperta della Thailandia e dei suoi luoghi più iconici
  • L'assistenza locale in lingua italiana 24 ore per godervi pienamente il tour
  • Il soggiorno mare di 4 notti a Koh Samui per concedervi un po' di meritato relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Alla scoperta della Thailandia
Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.
Partite con Voyage Privé per un itinerario classico che da Bangkok si snoda via terra verso il nord visitando le rovine delle antiche capitali del Regno del Siam Ayuthaya e Sukhothai, per poi arrivare nel Triangolo d'oro, il luogo nel quale le frontiere di Thailandia, Laos e Birmania si incontrano. Il tour si conclude a Chiang Mai, capitale culturale del Paese, per poi farvi godere di alcuni giorni di soggiorno mare a Ko Samui.

L'offerta

11 notti: 3 notti a Bangkok + 1 notte a Sukhithai + 1 notte a Chiang Rai + 2 notti a Chiang Mai + 4 notti a Koh Samui

L'itinerario

Giorno 1: Italia / Hong Kong
Partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino con voli Cathay Pacific per Bangkok via Hong Kong. Cena e pernottamento a bordo

Giorno 2: Hong Kong / Bangkok
Arrivo a Bangkok, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con un nostro incaricato per il trasferimento all’hotel. Sistemazione nelle camere. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento.

Giorno 3 e 4: Bangkok
Prima colazione. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento.
Giorno 5: Bangkok / Bang Pa In / Ayuthaya / Sukhothai
Prima colazione. Partenza dall’albergo di Bangkok alle ore 7 per il Palazzo Reale di Bang Pa In, Residenza Estiva dei Re Thailandesi, situata a 53 Km dalla capitale. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, l’antica capitale della Thailandia, distante 86 Km da Bangkok. Qui regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie Siamesi, fino a quando fu completamente distrutta, nel 1767, dalle orde Birmane. Il Periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai. Visita del Parco Storico di Ayuthaya. Pranzo in un ristorante locale. Dopodiché proseguimento verso Sukhothai, quella che fu la capitale del primo Regno del Siam, situata a circa 360 Km da Ayuthaya. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 6: Sukhothai / Chiang Rai
Prima colazione. Check out e partenza per visitare il Parco Storico di Sukhothai. Si continua poi verso il Wat Pra That Su Thon Mongkon Khir, Tempio in stile Lanna con un enorme Budda disteso facilmente visibile da lontano. Pranzo in un ristorante locale. Quindi si procede il viaggio fino a Ban Thong Hong, un villaggio vicino alla città di Phrae, famoso per il caratteristico "Mor Hom": classiche camicie in cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia con il marchio "Made in Phrae". Si continua fino a Chiang Rai, città fondata dal re Mangrai nel 1262 quando divenne la capitale della dinastia Mangrai. Visita del colorato Wat Rong Suea Ten (il Tempio Blu); tutte le strutture sono decorate in molti toni di colori, come il blu, l’oro, l’arancione ed il verde. La parte più notevole del tempio è l'Ubosot; questa bella cappella è la più conosciuta, in quanto costruita di recente con uno stile contemporaneo thailandese. L'opera è di Khun Phuttha Kabkaew, ex allievo del famoso artista Khun Chalermchai Kositpipat che ha progettato Il Tempio Bianco. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Giorno 7: Chiang Rai / Chiang Mai
Prima colazione in hotel. Check out e partenza alle ore 7 per un tragitto in barca sul famoso fiume Mekong di 30 circa minuti, fino ad arrivare al Triangolo D’oro dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Breve visita alla Casa – Museo dell’Oppio e sosta per il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si prosegue con la visita del Tempio Bianco (Wat Rong Khun) che è stato progettato e costruito dal famoso artista Chalermchai Kositpipat nel 1997. Si prosegue verso Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna (1296-1768) che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio Check-in e pernottamento in hotel. Cena libera.

Giorno 8: Chiang Mai
Prima colazione. Partenza intorno alle ore 7 per il campo degli elefanti. Chi lo desidera può fare un giro a dorso di elefante o un “Bamboo Rafting” di circa un'ora (opzionale, non incluso nel prezzo). Il tour prosegue con la visita a 3 diverse tribù delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen. Poi sosta presso un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Si procede con la visita del Wat Phra Singh (Tempio del Leone Buddha), una delle più belle costruzioni in architettura stile Lanna nel nord della Thailandia, che contiene un'immagine molto venerata del Buddha chiamato Phra Sing Buddha, e del Doi Suthep (1676 mt.), dove si trova la magnifica pagoda Wat Phra That Doi Suthep, costruita nel 1383 sotto il regno di Kue-Na, da dove si gode la vista di un magnifico panorama della pianura di Chiang Mai. In alcune occasioni si può assistere ad un canto rituale dei monaci che preparano il loro corpo e la mente per la meditazione. Per la serata è prevista una cena Kantok in tipico stile Lanna Kan-Tok con spettacoli di danze tradizionali tailandesi. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 9: Chiang Mai / Koh Samui
Prima colazione. Check out e partenza per Sankamphaeng, un paradiso dello shopping dove trovare le migliori occasioni per artigianato, argento, seta e gioielli. Pranzo libero. Trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai e partenza in volo per Koh Samui. All’arrivo trasferimento e sistemazione in hotel. Pasti liberi. Pernottamento.

Giorno da 10° a 12°: Koh Samui
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari e relax. Pasti liberi. Pernottamento.

Giorno 13: Koh Samui / Bangkok / Hong Kong
Colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto di Ko Samui e partenza in volo per Bangkok. Proseguimento per l’Italia con voli Cathai Pacific per l’Italia via Hong Kong.

Giorno 14: Hong Kong / Italia
Arrivo a Milano Malpensa o Roma Fiumicino e fine dei servizi

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

In Thailandia le mance sono vivamente consigliate sebbene non obbligatorie. La mancia, per tutti coloro che prestano un servizio come le guide, gli autisti di ogni mezzo di trasporto utilizzato, i facchini è segno di gradimento che inorgoglisce e gratifica per il lavoro svolto. A titolo indicativo l’importo da prevedere per persona al giorno, è di circa 200 THB per la guida accompagnatrice e 100 THB per l’autista del mezzo utilizzato per gli spostamenti. Per il resto dei servizi forniti l'importo della mancia è a discrezione del viaggiatore.


Hotel previsti durante il tour o similari

Bangkok: 3 notti presso il Rembrandt Hotel and Towers 4* in camera Standard
Sukhothai:
1 notte presso il Sukhothai Heritage boutique Resort in camera Standard
Chiang Rai:
1 notte presso il Wiang Inn hotel 4* in camera Standard
Chiang Mai:
2 notti presso il Amora Chiang Mai 4* in camera Standard
Koh Samui:
4 notti presso il Fair House Beach Resort & Spa 3*sup in camera Premier

Il Check-in negli alberghi è previsto per le ore 14.00, mentre il check-out alle ore 12.00. Eventuali Early check-in/Late Check-out sono soggetti a disponibilità e disponibili con supplemento.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Bangkok.

I vostri orari di volo:

Da Milano
Andata
05 agosto Milano MXP Hong Kong HKG 1255 0625+1
06 agosto Hong Kong HKG Bangkok BKK 0800 1005
Ritorno
17 agosto Bangkok BKK Hong Kong HKG 1850 2245
18 agosto Hong Kong HKG Milano MXP 0105 0730

Andata
12 agosto Milano MXP Hong Kong HKG 1255 0625+1
13 agosto Hong Kong HKG Bangkok BKK 0800 1005
Ritorno
24 agosto Bangkok BKK Hong Kong HKG 1850 2245
25 agosto Hong Kong HKG Milano MXP 0105 0730       

Da Roma
Andata
05 agosto Roma FCO Hong Kong HKG 1305 0620+1
06 agosto Hong Kong HKG Bangkok BKK 0800 1005
Ritorno
17 agosto Bangkok BKK Hong Kong HKG 1850 2245
18 agosto Hong Kong HKG Roma FCO 0040 0735

Andata
12 agosto Roma FCO Hong Kong HKG 1305 0620+1
13 agosto Hong Kong HKG Bangkok BKK 0800 1005
Ritorno
24 agosto Bangkok BKK Hong Kong HKG 1850 2245
25 agosto Hong Kong HKG Hong Kong FCO 0040 0735

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Cathay Pacific Airways

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel tra le località sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bangkok, Tour del Nord e Koh Samui