New Star Beach Resort 4* Koh Samui + Buri Rasa Village 4* - Koh Phangan - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendore unico e incontaminato del mare e della natura tropicale della Thailandia
  • Il comfort degli hotel e delle stanze, moderne e rifinite senza rinunciare a un genuino gusto thai
  • La possibilità di escursioni imperdibili in veri e propri paradisi in terra intatti e suggestivi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorIl New Star Beach Resort 4* ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.


Trip advisorIl Buri Rasa Village 4* ha vinto il Travellers’ Choice Award, il più alto riconoscimento conferito da TripAdvisor. Questo premio annuale riflette il meglio del meglio per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente.

Lo scenario

Lo scenario
Voglia di un'evasione davvero speciale?
Partite per una vacanza fantastica in Thailandia! Questo paese orgoglioso della propria cultura e famoso per l'ospitalità dei propri abitanti vi sorprenderà. Tra spiagge incontaminate, templi maestosi, opere d'arte, cucina piccante, tradizioni e costumi locali, ce n'è per tutti i gusti, non potrete annoiarvi! !

Koh Samui

Lo scenario
Benvenutii su Koh Samui, isola dai mille colori che si riflettono nell'acqua azzurra. Dai mercatini di cibo locale alle feste esclusive del jet set internazionale, passando per i caratteristici templi buddisti e le pittoresche capanne sulla spiaggia, a Koh Samui potrete abbandonarvi a una fuga in un vero paradiso. Yoga, massaggi e un dolce relax saranno gli ingredienti del vostro soggiorno meraviglioso al New Star Beach Resort 4*!

Koh Phangan

Lo scenario
Scoprirete poi un isola immacolata sul golfo di Siam in Thailandia, tra Koh Samui e Koh Tao! Posate le vostre valige al Buri Rasa Village Phangan 4* sulla costa nord-est dell'isola di Koh Phangan, intatta e rasserenante. Un'esperienza indimenticabile e genuina vi attende, grazie alle quiete e alla bellezza naturale della spiaggia di Thong Nai Pan Noi a 40 km di Haad Ri e le celebri Full Moon Party dell'isola!

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino della Thailandia.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti per vivere un soggiorno di 4 notti al New Star Beach Resort 4* a Koh Samui e 3 notti presso il Buri Rasa Village 4* a Koh Phangan oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 9 o 11 notti di cui 5 o 6 a Koh Samui e 4 o 5 a Koh Phangan. Nel dettaglio:

7 notti: 3 Koh Samui + 3 Koh Phangan + 1 Koh Samui 
9 notti: 4 Koh Samui + 4 Koh Phangan + 1 Koh Samui 
11 notti: 4 Koh Samui + 5 Koh Phangan + 2 Koh Samui

Vi ricordiamo che durante il vostro soggiorno il trattamento è di Prima colazione.

Itinerario 7 notti

Giorno 1:
Atterrerete all'aeroporto di Koh Samui e sarete accolti e trasferiti al vostro hotel. Nel pomeriggio vi consigliamo di visitare il villaggio di pescatori di Bophut, una destinazione ideale per fare shopping e cenare. Trascorrerete la notte a Koh Samui.

Giorno 2-3:
Spiagge al margine di foreste tropicali e palmeti, siti culturali e una deliziosa cucina... Koh Samui è caratterizzata da un fascino variegato. Sarà un punto di partenza perfetto per viaggiare di isola in isola, fare snorkelling scoprendo un fondale mozzafiato, anche grazie al vicino parco marino nazionale di Angthong. Lo staff sul posto vi aiuterà ad organizzare al meglio le vostre gite e ad accontentare i vostri desideri. Trascorrerete le notti a Koh Samui con un trattamento di colazione inclusa.

Giorno 4:
Dopo un nutriente e abbondante colazione potrete approfittare di un po' di tempo libero prima di giungere al porto di Koh Samui per prendere il battello per Koh Phangan (30 minuti di viaggio). Il taxi dello stabilimento vi attenderà all'arrivo al porto di Thon Sala. Koh Phangan è rinomata per essere un'isola paradisiaca ricolma di noci di cocco ed essere la location dei celebri "Full Moon Parties". Potrete subito stendervi a bordo piscina o sulla vicinissima spiaggia. Trascorrerete la notte a Koh Phangan.

Giorno 5-6:
Avrete una giornata libera per scoprire le meraviglie di Koh Phangan. Quest'isola possiede le più belle spiagge della regione e sono allestite delle strutture per organizzare emozionanti sessioni di immersioni o snorkelling. Nell'entroterra sono presenti delle magnifiche cascate, dei sentieri immersi nella natura tropicale, anche a dorso di un elefante! Ma potrete anche semplicemente distendervi su una spiaggia da sogno e sentirvi in paradiso. Se vorrete, potrete approfittare delle numerose escursioni proposte in supplemento sul posto.  Soggiornerete a Koh Phangan e la prima colazione è inclusa.

Giorno 7
Godete del vostro tempo libero in pieno relax fino al vostro trasferimento in taxi fino al porto di Thong Sala. Da qui tornerete a Koh Samui in battello e sarete accompagnati al vostro hotel.

Giorno 8:
Fate il pieno di energia con la vostra colazione e approfittate ancora del tempo libero che avrete prima di raggiungere l'aeroporto di Koh Samui e di ritornare a casa.

New Star Beach Resort 4* a Koh Samui

New Star Beach Resort 4* a Koh Samui
Posate le vostre valige sulla spiaggia di Chaweng Noi a Koh Samui e lasciatevi andare a relax. Vi sentirete a casa al New Star Beach Resort 4*, affacciato sul mare e circondato da un magnifico giardino tropicale. Un'autentica oasi di quiete dove voi sarete comodamente sistemati.

Le camere

Nella vostra parentesi dalla spiaggia alloggerete nella camera Deluxe con balcone (tra i 49mq e i 62mq). Spaziosa e luminosa, la vostra stanza dispone di un balcone privato con una vista deliziosa sull'oceano o sul giardino tropicale. Vicino alla spiaggia principale e gli impianti della struttura, potrete muovermi dalla camere in tutta facilità

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

New Star Beach Resort 4* a Koh Samui
Il trattamento previsto è di Prima colazione.

Al New Star Beach non macinerete chilometri per trovare una cucina di gran gusto. Potrete gustare direttamente nella struttura un'offerta buffet al ristorante Lime oppure piatti mediterranei al ristorante della piscina. Per una pausa rilassante sorseggiando un drink fermatevi pure al 9 Degrees oppure al Lobby Lounge.

Le attività

New Star Beach Resort 4* a Koh Samui
Tra una nuotata in piscina oppure nello splendido mare del golfo del Siam, voi avrete libera scelta a quale lusso dedicare il vostro tempo. Non perdete poi l'occasione di una visita all'Akiira Spa, uno spazio completamente dedicato al benessere. Lo staff vi guiderà attraverso percorsi sensoriali adeguatamente ai vostri bisogni.

Buri Rasa Village 4* a Koh Phangan

Buri Rasa Village 4* a Koh Phangan
Vi innamorerete certamente del Buri Rasa Village 4*: Immerso nel cuore di una vegetazione lussureggiante al margine di una spiaggia bianchissima, questo è davvero un sublime porto di pace. Comodi bungalow distribuiti in un giardino verdissimo, una decorazione moderna dai classici tocchi asiatici... Un hotel di lusso ma elegantemente sobrio la cui atmosfera rilassata e serena vi allieterà oltremodo.

Le camere

Sarete soggiogati dallo charme della vostra camera Deluxe, dal comfort moderno e dagli interni elegantemente contemporanei con tocchi di colori vivaci dallo spirito thai. Apprezzerete l'atmosfera del dolce relax che qui regna come la luce che risplende dai grandi vetri.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Buri Rasa Village 4* a Koh Phangan
Il trattamento previsto è di Prima colazione.

I vostri pasti saranno serviti al Beach Club, situato sulla bellissima spiaggia... Soccomberete alla delizie culinaria locale, coi piedi nella sabbia e sotto un cielo stellato. La gastronomia thai vi sorprenderà coi suoi ingredienti originali e nutrienti. Piatti internazionali e frutti di mare vi saranno serviti in un ambiente rilassato e genuino.
Al Buri Rasa Village potrete anche passeggiare sulle viuzze ombreggiate che portano alla spiaggia. Vorrete fare una pausa? Sorseggiate un cocktail oppure rinfrescatevi con un gelato!

Le attività

Buri Rasa Village 4* a Koh Phangan
Situato sulla spiaggia il Nam Thai Herbal Spa vi permetterà di rigenerarvi grazie a massaggi sperimentali, soft oppure più decisi: ognuno potrà richiedere il trattamento che desidera! Ogni giorno, poi, approfitterete della calma voluttuosa della piscina oppure la vista dell'oceano cristallina vi spingerà a lasciare la vostra spiaggia bianchissima per tuffarvi nel mare caldo del Siam. I più sportivi potranno usufruire di una sala fitness oppure servirsi del servizio accoglienza dell'hotel per organizzare le vostre uscite in mare. Al cuore di una natura incontaminata, scoprirete la fantastica flora e fauna marina dei Tropici!

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Escursione in catamarano a Koh Tao e a Koh Nuang Yuan

Partite in catamarano alla scoperta di Koh Tao, una piccola isola turistica ma soprattutto un incredibile paradiso di soli 20 kmq. Spiagge di sabbia bianchissima, palme da cocco, acqua turchese, una giungla lussureggiante... Koh Tao, chiamata l'isola delle tartarughe, è il posto ideale per fare delle immersioni!

Supplemento di Escursione al parco marino Angthong

Potrete raggiungere su un'imbarcazione il Parco Nazionale Marino di Angthong, un arcipelago protetto di 42 isole, sparse in una centinaia di chilometri quadrati a ovest di Koh Samui. Il paesaggio verdeggiante e le acque brillanti delle isole sono da togliere il fiato.

Tutte le escursioni sono disponibili con guida parlante inglese.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 28°C
Feb
min : 24°C max : 28°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 25°C max : 31°C
Mag
min : 25°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 32°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 28°C
Nov
min : 24°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 29°C

Come raggiungere le strutture

Il New Star Beach Resort 4* si trova in 83 Moo 3, Bophut, Koh-Samui Surrathani, 84320 Chaweng Noi Beach, Thailandia
Il Buri Rasa Village 4* si trova in 11/2 Moo 2, Chaweng Beach, Bophut, 84320 Chaweng, Thailandia

Trasferimenti come da programma

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, abbiamo aggiunto alla vostra offerta i trasferimenti come da programma che comprendono:

- trasferimenti da/per aeroporto
- trasferimenti in veicolo climatizzato tra le destinazioni
- barca veloce tra il porto di Kho Samui e il villaggio di Kho Phangan

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. New Star Beach Resort 4* Koh Samui + Buri Rasa Village 4*